Save Me
di _Candy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/13, ore 18:29

Sarà anche un capitolo corto, ma ho amato questo capitolo.
Lela è simpatica *-*
E vabbe Harry è Harry, e chi te da torto bella mia!
Ma le frasi le hai inventate te? Sono stupende, soprattutto quella di Louis, mi ha fatto morire HAHAHAHA

xx

29/03/13, ore 18:26

Ma che è?
N'a cosa normale?
Sono rimasta di stucco!
Brrr. brividi.
Pazzesco! Non so perchè ma ci sono rimasta malissimo a sentire il racconto di Candy :(
Complimenti, veramente, leggo e penso solo "wow" o "originale, finalmente!"

29/03/13, ore 18:23

Mi piace un sacco come scrivi*-*
Per ora ho letto solo il primo capitolo e devo dire che
Mi ha dato i brividi!
Continuo e ti faccio sapere u.u
Bacio xx

29/03/13, ore 10:37

Ciao! Ero in cerca di una cosetta da leggere per passare un po' il tempo, niente di impegnativo, andavo su e giù leggendo pezzetti di trame a caso e poi... SBAM! Ecco la tua. Mi ha lasciato molto contenta, perchè finalmente ho trovato una storia scritta in italiano corretto e simpatica, con una certa dose di malinconia (che, ammettiamolo, ci sta alla grande). Adoro la protagonista, anche se il mio personaggio preferito è Jake, li trovo entrambi molto versatili! Sei davvero molto brava a scrivere e ti volevo chiedere (se puoi :3) di mandarmi un messaggio quando pubblichi il nuovo capitolo. Io intanto ti ho aggiunta tra le seguite, ma potrei dimenticarmi di controllare! :D Aggiorna presto, per favore... sono già su di giri per il prossimo capitolo!! Angela <3

26/03/13, ore 17:16

Quando ci sarò anche io? E mi metterò con Jake? AHAHAH. No, dico sul serio. u.u