Save Me
di _Candy_

22/04/13, ore 12:51

In genere odio i lieto fine per due motivi: 1. Non esistono nella realtà, e se capitano sono rarissimi. 2. Danno alla storia un tono troppo Disney e non ha senso.
Eppure, ultimamente ho scoperto che non esistono i lieto fine, che in realtà non esiste nemmeno la fine, quindi se una persona muore o meno non dovrebbe interessare. Ora, premettendo che la tua storia è molto bella e che se fossi in te metterei un lieto fine per far sperare i lettori che esista qualcosa di magico anche nella vita quotidiana, fai come vuoi tu. Insomma, sei un genio e lo abbiamo capito, quindi sì, fallo morire. Le storie VERE non hanno il lieto fine.
Lo so che sono cinica, ma è più forte di me :)
E comunque la parte finale del capitolo è davvero commovente, complimenti!!!!
A presto, genio!
Angiii

21/04/13, ore 21:13

ok... spero col cuore che Harry non ci metta un anno intero per guarire... Mi hai fatta piangere, mi ero promessa che mi sarei trattenuta, tanto è solo una storia, mi sono detta, ma la tua bravura ha vinto su di me. è incredibile. Ti voglio così bene, ila.
è davvero bellissima come storia. Mi raccomando, datti una mossa a scrivere il 12 capitolo, perché sto morendo dalla voglia di leggere il continuo: cosa succederà a Harry, se Candy lo dimenticherà, se Josh (intendo il padre di Candy, non il ragazzo che piace a Lela) cambierà idea e si prenderà cura dei suoi figli...
Sono troppo in ansia, cavolo, dammi qualche anticipazione! Anche piccolissima! Ti prego!

21/04/13, ore 21:03

ma invece si che deve esserci un lieto fine, porca carota!!!!!! giuro che se non fai svegliare harry vengo a casa tua (ovunque tu sia, vengo a cercarti anche in capo al mondo se necessario) e ti ammazzo perche loro devono avere il loro lieto fine e tu non puoi deludermi!!!!

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
MANCANO ANCORA 4 RECENSIONIIIIIII svegliati troietta del mio cuore. <3 <3 <3

16/04/13, ore 21:51

ehiii. mi mancano ancora 5 recensioniii... ricordati bene quello che ti ho scritto in tutti i miei messaggi o recensioni precedenti.
^nOnNa ZoCcOlA^

16/04/13, ore 21:49

Sì, perché ci sto capendo molto.
Comunque ricordati: se tu accetti il mio scambio su Howrse (io ti do un'acqua della giovinezza e tu mi dai un pacchetto di Nix) recensirò tutti i tuoi capitoli.
ti voglio tanto beeene.
^nOnNa ZoCcOlA^

16/04/13, ore 21:47

Si ma scrivi dei racconti troppo cucciolosi. :3 RICORDA CHESE ENTRO 16 ANNI NON ABBIAMO DATO UN BACIO, CI BACIAMO NOI DUE AMORE. <3
Dalla tua ^nOnNa ZoCcOla^.
CIAOO.

16/04/13, ore 21:43

ehm, scolta.
1. la tua amica che non ti poteva fare connettere da internet non lo ha fatto apposta, è che ha un padre pigro che preferiva cazzeggiare sul tablet invece che darci la password, e poi tu potevi anche aspettare di arrivare a casa tua per pubblicare la storia!
2. grazie per avermi ringraziata di averti ringraziata di avermi ringraziata. non ci hai capito un cazzo, vero? beh, neanche io, cèh.
3. la recensione te la faccio solo perché sei la mia migliore amica e perché non ho altri cazzi da fare forché il tuo.
4. questo ''cèh'' ha emeritamente ROTTO IL CAZZO. inventati uno slag migiore, come "tonfo", oppure "grondante"... <3
5. deficiente, domani non abbiamo la verifica d'inglese. poi sei lontana un miglio, dimmi come cazzo faccio a copiare :3. ultimo, io STUDIO SEMPRE inglese, caito?!?
6. grazie per le tue prese per il culo. però ti prometto una cosa: se tu mi dai il Pacco di Nix su Howrse, io recensirò tutte le tue storie. TUTTE.

Un bacione e un abbraccione alla migiore (scusa Marty) PM che esista al mondo.
La tua amica da una vita.

P.S: 7. ti voglio bene, nipotina zoccola.
La signora è pregata di rispondere a questa recensione a tutti i numeri elencati.

*Jackie e Fre limonano*

16/04/13, ore 20:21

Hey, tu che usi i miei adorati P.S., sappi che sono un MIO marchio registrato u.u
Muahahaha, no. Scherzo, usali quanto ti pare, io non possiedo emmeno la mia camera da letto, figuriamoci se ho un marchio registrato :')
Ora inizierò a parlare come le dementi che, fingendosi colte e amanti della lettura, recensiscono i capitoli così: jdhjncwkncdwscsmancakjan ke kariiiino!!!11! *^*
Ok, direi che sono stata brava.
Ahahaha, scusa! Oggi ho l'attimo di sclero che non vuole andarseneeeeeeee!!
Comunque, no... ceh (ahahaha)... il capitolo è bellissmo, sembra quasi una lunga poesia e a leggere tutte quelle dichiarazioni d'amore eterno ed amicizia for evah mi si è sciolto il cuore *-*
Continua presto, tesoro!
Much love (?)
Angiii

16/04/13, ore 17:49

Louis continuò.
"Mi ricorda una carotina: così dolce, piccola, fragile..
Sono morta, ahahahaha, cioè ti pare che questo anche nelle storie mi fa ridere? Mi ricorda una carotina? Eddai ti pare? HAHAHAH Ok si è proprio da lui e lo amo*-*
Il capitolo mi piace moltissimo, e sai perchè. Tengo molto a questa tematica e ti ripeto, te la stai trattando alla grande.
L'amicizia che si è instaurata tra tutti i personaggi, mi fa accapponare la pelle. Bellissima :) Davvero.

"Papà?!" Esclamammo in coro.
Mi voltai di scatto e lo guardai interrogativa.
Ecco, qui per dirti non so proprio che pensare. Adesso io sto male e vado a piangere in un angolino.
Lo sapevo io! Me lo sentivo!
Oddio :(

Continua presto perchè sennò mi sogno di notte l'incesto! :(

RISOLVI LA SITUAZIONE.

tivitibi <3

14/04/13, ore 10:22

bellissima ila!! <3 quand'è che scrivi il seguitooo??? è davvero una storia bellissima, da dove te la sei tirata fuori???
''dal cuore, dal cuore'', direbbe tu sai chi... ahaha LOOL ti voglio bene amore! perché non fai la scrittrice? eh?

13/04/13, ore 23:55

Amore mio <3
No seriamente, io sono qui per te e perchè so che ci metti davvero impegno a scrivere questa storia, e credimi ti sta riuscendo benissimo.
Sto per fare la seria anche se non ci crederai, però questa storia tratta un argomento fin troppo serio, come la violenza sessuale che purtroppo non è fantasia! Ma ci sono persone che la subiscono davvero, ogni giorno, questo schifo accade. Tu stai trattando questa cosa con molta intelligenza, e togliendo il fatto che i protagonisti siano delle persone per noi speciali, perchè li amiamo e bla bla bla, ma ti giuro, è un argomento davvero, davvero importante.

Ora torno la cogliona di sempre.
IO ODIO AUSTIN. Ma che cosa vuole? Ma perchè è tornato? E non insultasse più Harry che lo uccido, so che non esiste ma me la prenderò con qualcuno a caso facendo finta che sia lui.
Adesso Candy lo fa marcire in galera e tutti siamo felici**
No seriamente, amo questa storia! Perchè ti giuro è una delle più originali che io abbia mai letto!

Ti mando un abbraccio virtuale enorme.

xx

12/04/13, ore 14:14

Ila, quanto sei dolceeeeee! Mi sono sciolta, sono contentissima che le mie stupide recensioni servano a qualcosa alla fine!
Comunque, quello che voglio dire già lo sai, visto che te lo ripeto tutte le volte: sei una delle scrittrici più dotate di cui abbia mai letto qualcosa! No, sul serio! Dove le trovi quelle tue descrizioni fighissime e quei dialoghi ben strutturati? Sul fatto dei lettori che non recensiscono ti appoggio al 100%! Non sai quanto infastidiva me questo fatto quando ancora avevo tempo per pubblicare! Insomma, è un po' come quando leggi un libro e vorresti dire all'autore cosa ne pensi, ma non puoi farlo! Questo sito ti da la fantastica opportunitá di dire a chi scrive cosa ne pensi del suo lavoro e non lo fai! Sarebbe da fucilarla tutta, questa gente u.u (attimo di furia omicida).
Giusto per la cronaca, ti volevo ringraziare perchè continui a scrivere e, per quanto poco possa valere, il minimo che possa fare è dirti cosa penso dei tuoi capitoli, è per questo che sarò sempre qui ad aspettarti ;)
Per concludere (scusa la lunghezza, ma mi faccio sempre prendere la mano quando scrivo), ci sentiamo quando aggiorni e cioè IN FRETTA, intesi?! Ahahaha
Baci!
Angi

11/04/13, ore 22:04

Ecco uno dei tuoi angeli custodi *°* beh, il fatto che io nella storia sia innamorata di Josh non mi dispiace affatto, anzi OuO emh, che dire? Direi che è tutto perfetto, continua così! Aspetto impaziente il decimo capitolo, eh u.u

11/04/13, ore 17:38

Ma quindi...so fratellastri o no?
Dimmi se ti sembra normale che io devo vivere con quest'ansia.
Te lo dico, sta storia finisce male io mi ammazzo, mi lancio dal balcone, mangio pesce marcio o qualsiasi altra cosa. Sto male, non posso campare così.
Harry: non posso dire niente su questo qua. Lo voglio e basta.
Candy: Una matta. So che è difficile ecc ecc ma a e andare da Harry e chiedere "Ao, ma semo fratelli secondo te cì?" è una cosa così difficile? No perchè io sto male eh. Fallo per me.
Niall&Lela: Copulate! Copulate! Copulate! Vogliamo tanti bambini** La dolcezza**

Ma comunque sono cose troppo scontate, e questa storia di scontato non ha proprio nulla, se non le mie stupide recensioni u.u

So much love, xx