Save Me
di _Candy_

11/04/13, ore 17:28

sdfhiuewfheiuqfqw o asdhwq7r3yi8qfqe o caiucnqiwuhdq? Quale preferisci?
Cioè l'ultima parte è stata tipo...ho il diabete*-*
Quindi come sono rimasti? Vabbè che c'è un altro capitolo da leggere e non vedo l'ora**
Infatti sarò frettolosa per questo.

ODDIO QUANTO TI ADORO <3

11/04/13, ore 17:20

Ma perchè io mi ero persa questi capitoli?
Boh forse e ero troppo presa con i miei amici troppo gay per essere veri (ctz)

Comunque cominciamo.

1) Lela, per risposta, mi lanciò addosso un peluche a forma di cazzo. No, forse era un cipresso, o un missile.
"Ehm, Lela, mi spieghi cos'è?!"
"Eh? Uh, un regalo di un mio ex pervertito.."
"Un peluche a forma di..."
"Sì, esatto."
"Peccato per le dimensioni, altrimenti saebbe anche stato utile."
"CANDY!!"
"Intendevo come fermaporte, pervertita."
"Ah bhè..."

SONO MORTA DAL RIDERE. Ma come ti è venuto in mente?

2) la storia si sta facendo sempre più intrigante e la cosa non mi dispiace affatto, già mi piaceva, inizio ad amarla.

3) ora continuo a leggere, perdonami se non mi ero accorta di questo u.u ma tu dimmelo <3

09/04/13, ore 22:20

Ciaooooooooo! Che ci fa lì Austin? Ma niente, viene solo a complicare le cose, no?! Ringraziami pechè nonostante i vari impegni che mi uccidono sono riuscita a ritagliare dieci minuti per il tuo capitolo u.u Weeeeeeeeeee! Allora, sai... non so più che cosa dire, quindi mi dovrò ripetere. Il capitolo è bello. La storia è bella. Tu sei bella. Il mondo è bello. Evviva la vita. (?)
No, sul serio, non vedo l'ora che aggiorni!! A presto, dolcezzaaaaa!
P.S. Se te lo stai chiedendo, no, non mi sono fatta di LSD. E nemmeno di marijuana. :)
P.P.S. Ma quanto sono pervy Lela e Candy quando sono insieme?
P.P.P.S Ok, questo è l'ultimo post scriptum, lo giuro. Ma quanto è figo Harry nella tua ff?!?
Baciiii, Angi <3

09/04/13, ore 22:11

Allora, questo capitolo è fnvlsdnvjsdnb. Anche se Austin mi mette paura D: Non c'è da dire niente, è assolutamente stupendo e non sto facendo la leccaculo. Mi hai descritto perfettamente. HAHAHAH. :') ti voglio bene Lama Rosa lanciatore di yogurt dietetici da bere alla banana. 'u'

05/04/13, ore 19:05

Ciao! Ok. Attimo di respiro e riorganizzo le idee... perchè... perchè? No, ma io mi chiedo perchè devo riorganizzzarmi le idee? (e immagino che te lo stia chiedendo pure tu!) Ma certo!! Allora, innanzi tutto oggi sono scossa per principio, seconda cosa il capitolo è talmente spettacolare e ben descritto che credo che... ehm... andrò a guardare sul dizionario per trovare aggettivi convincenti che possano descrivere cotanta beltà (?)
No, seriamente ora (ahahah, ma a chi la do a bere?!?) migliori di parola in parola e la mia curiosità cresce di lettera in lettera! Continua presto!!
Pace e amore! <3
Angiii

04/04/13, ore 19:35

ma non avevi detto che io facevo cose ancora più perverse in questo capitolo? Ahahah. Comunque, ho una critica per te: il capitolo è bellissimo, ma non credi che Harry corra un po' troppo? Anche io nelle mie ff tendo ad andare subito al punto...però, fidati, è meravigliosa come ff :')

04/04/13, ore 19:27

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

03/04/13, ore 22:09

no okkei, qui la pervy sei tu. se mi tiri un cazzo di peluche in faccia mica...beh, avrai capito, no?! u.u HAHAHAH, oddio mi fai morire! :')

03/04/13, ore 14:53

Heilàààà! Come va? Io male causa scuola (primo giorno, prima interrogazione), ma il tuo capitolo mi ha tirato su! Scrivi sempre meglio, mi è piaciuto molto lo stacco della vecchietta per cambiare scenario, perchè spesso io non so come fare se non con un ellissi, ma finisce che poi sono tutti spazi bianchi! Invece la tua idea, oltre ad essere un rallentamento del tempo della narrazione (e ci vuole pure quello, ogni tanto), è anche un accenno di mini storia nella storia! Veramentee bello, bravissima!!! Spero che riuscirai ad aggiornare in fretta, non sto più nella pelle! :D Un bacio!! Angela <3

okkei, questo capitolo è stato una bella batosta. non vedo l'ora di leggere gli altri per scoprire come andrà a finire la storia tra Harry e Candy :')

02/04/13, ore 20:48

hahah grazie che mi hai messo nella tua storia c: tanto love :')

Tesoro mio.
Innanzitutto quando ho visto il mio nick sullo spazio autrice sono quasi svenuta, sei la dolcezza! E lo faccio solo perchè mi piace questa storia.
Non voglio chiamarla Fan Fiction perchè secondo me chi si cimenta a scrivere una cosa, che possa essere su cinque testa di cavolo o su una persona inventata
è pur sempre Fantasia no? A meno che non sia un'autobiografia ma noi non interessa.

Parlando della storia.
Oh. mio. dio.
Io adesso come faccio? Nel senso, Ok! Io non so come reagirà Candy (che poi quale nome insulso, 'sto Josh ha mai visto Candy Candy? E' un cartone animato antichissimo, mi rompeva il cavolo mia zia con 'sto cartone LOL) comunque, e noi lo sappiamo che la sorella dello Styles si chiama Gemma, e questa mo pensa se possono essere fratellastri o meno!
Mi hai sconvolto la vita sai?
E vabbe a noi non interessa neanche questo! Vogliamo l'incesto*-* Harry è Harry oh. Lo dico sempre.
Per finirla che ti volevo dire...
ah si, siamo simili eh, le cose semplici non ci piacciono!!
E dopo aver scritto la Divina commedia ti lascio un abbraccio!

Tanti baci xx

Awwww, grazie per avermi citata!! È un piacere leggere i tuoi capitoli e questa è la seconda recensione che ti mando in un giorno (wow... è un record per me, non mi era mai successo). OMMIODDIO! HARRY E CANDY SONO FRATELLASTRI! Io... io... io... non me l'aspettavo! Mi hai lasciata spiazzata! Gli ultimi due capitoli sono opere d'arte, come i precedenti, e spesso mi stupisce molto la tua proprietà di linguaggio! :D Sei una scrittrice formidabile e la trama si fa sempre più faiga (e con sto termine ho fatto ufficialmente cadere quell'aria di dignità che mi ero faticosamente costruita)! Non vedo l'ora di rileggerti! :D A presto, Angela <3

la ff diventa sempre piu interessante anche se ti devo confessare che all' inizio pensavo fosse una ff come tutte le altre (nel senso che succedono sempre le stesse cose in tutte) invece mi sono dovuta ricredere.  comunque volevo darti un consiglio non postare piu di un capitolo al giorno perche una sbadata come me nn si era accorta che ne avevi pubblicati due e quindi ho letto prima il 5 e poi il 4 quindi potresti pubblicarne uno al giorno cosi le sbadate come me non si perdono i pezzi della storia, ahahahahahah!!!!!!!! un bacio saraTHPMS!!!!!

29/03/13, ore 18:35

Il tuo spazio autrice m'ha fatto paura :(
Per fortuna ho recensito tutti i capitoli HAHAH
No a parte gli scherzi, hai ragione! Alla fine è bello sentire l'opinione degli altri.
Tornando alla storia, è davvero bellissima! Scorre bene**
E soprattutto anche se ci sono degli eventi tristi, da un quel qualcosa di simpatico!
Davvero continua ne vale la pena!
Ti do un consiglio magari, poi se vuoi accettarlo o meno sta a te.
Non pubblicare due o tre capitoli nella stessa giornata, magari qualcuno si sofferma a leggere e recensisce...o non so, non ne ho idea!
Prova magari a postare un giorno un capitolo e un giorno un altro , o un giorno si e uno no!
Magari va meglio :)
Però se vuoi postala pure tutta insieme perchè io sono curiosa u.u
AHAHAH
Un bacio e ancora complimenti :)

xx