True colors
di DouglasSpunk

13/11/14, ore 17:07

Bella mi fa tanta tenerezza sta dando troppa fiducia alla mamma che per me è tornata solo per i suoi soldi e una volta ottenuti andrà via di nuovo e questo mi dispiace tantissimo :( :(
Il finale è stato bellissimo almeno si parlano di nuovo *______________*
Capitolo bellissimo al prossimo

11/11/14, ore 18:40

Questo capitolo non è affatto noioso. E se credi che sia peggiore degli altri, mi vedo costretta a smentirti: il cliffhanger finale da solo riporta al livello di tutti gli altri, se non addirittura lo eleva.

10/11/14, ore 20:00

coooome sono contenta della fine di questo capitoloooo *.* ma sono anche maledettamente triste per Bella. Lei ha così tanta fiducia nel mondo che vederla poi così certa del suo essere sbagliata e diversa mi logora ogni volta :( per non parlare poi della "madre" che secondo me la sta per lasciare ancora....spero solo che reagisca bene, che si incazzi, che disegni qualsiasi cosa che non preveda un autocolpevolizzarsi e un tentato suicidio :,( comunque ancora una volta bravissimissima!!! e lo sei ancora di più se aggiorni presto xD a PRESTO (è un ordine -.-) <3 cele

10/11/14, ore 18:05

Mhmmmmm......e che casino!!!
Insomma questi fanno un passo avanti e dieci indietro.....almeno alla fine del capitolo li abbiamo lasciati che si parlano e si baciano.....quindi dovrebbe andare bene.....spero!!!
E secondo me James ha ragione Renee è tornata per i soldi.....quindi mi sa che Bella prenderà un'altra batosta......
Un Bacio

JB

10/11/14, ore 00:26

ciao! volevo farti i complimenti perché questa è la storia più bella che adesso sto leggendo su efp :) non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia tra edward e bella! alla prossima!

09/11/14, ore 13:32

mentre leggevo questo capitolo ho chiuso due volte e per due volte poi ho riaperto la pagina. che nervi. è ovvio che la madre di bella è venuta solo per prendersi i soldi, come se incontrare la figlia fosse una piccola cosa spiacevole da fare, come quando devi ingoiare una medicina amara. è una stronza, basta. ma non tutti i mali vengono per nuocere, quindi il fatto che sia venuta e che se ne vada, con i soldi o senza, finalmente farà rendere conto a bella di che razza di persona sia. infondo già ci sta arrivando.
edward pure è un gran bel tipo, che scontra con la sorella, con la ex, con l'ex di suo fratello, tre persone che si comportano alla stessa maniera, come se fossero una sola. tre persone che pretendono il sacrificio altrui ma che non sono disposte nemmeno a fare un piccolo sforzo.
emmett ha un cuore grande, anche se lui dice il contrario, anche se non dovrebbe cercare di aiutare gli altri per evitare se stesso, ma visto che è anche il suo lavoro aiutare gli altri la questione è controversa. ma è l'unico che non prenderei a schiaffi o a calci. L'unico, insieme a bella e ad edward, che non cerca un posto dove scaricare tutta la vagonata di merda che si porta dietro.
complimenti! a presto :)

09/11/14, ore 01:02

WOOOWWW , che capitolo!!!!!
Penso che per sciogliere il nodo che va dalla gola al cuore mi ci vorrà del tempo....per fortuna domani è domenica!!!!! questi due mi faranno ammattire...
Ho letto il capitolo solo una volta quindi lo devo ancora metabolizzare, ma sta volta volevo darti le sensazioni a caldissimo....
ho adorato Bree questa piccolina dall'animo candido, non riesco ancora a lasciar andare l'appellativo "grande stronza" per Alice mi spiace, forse dal prossimo capitolo lo userò anche per Renèe....continuo ad amare Emmet perché ha una dignità, una consapevolezza che mi commuove rapportata alla sua storia.
per quanto riguarda Edward e Bella ho trovato tutto perfetto: giusto il suo incazzarsi con Renèe anche se altrettanto giusto ho trovato il vattene di Bella, in fondo spettava a lei quella scenata, ma se sei legato a qualcuno in modo profondo e sincero credo non si possa fare a meno di immedesimarmi in Edward e fare come lui. Ho adorato Edward quando scrive a Isabella ho bisogno di te ora, non voglio picchiare nessuno, che sta a significare che lui riflette su quello che lei gli dice, che vuole impegnarsi perché la ritiene importante, ho adorato che lei sia andata da lui nonostante gli avesse detto non è mica detto che ti cercherò, perché in fondo penso che anche se lo ha mandato via per le urla lei sappia in cuor suo che quel l'episodio è stato dettato da un sentimento forte che Edward prova per lei. E tutta la scena finale della vasca mi ha dato il colpo di grazia!!!! Penso di avere la tachicardia!!!!
Mi dilungo sempre quando commento la tua storia, ma mi sembra di averti detto solo un decimo di quello che avrei voluto, di non aver reso giustizia alle emozioni che ho provato leggendo!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito..... Un bacione

30/10/14, ore 20:21

Allora, eccomi. Ce l'ho fatta!
Sì, sono quella che ti ha scritto su Twitter e che è entrata in crisi con lo studio a causa di questa storia meravigliosa. Non so quanto tempo è che non lascio una recensione su questo sito. Tanto, comunque. Questa volta, però, non posso farne a meno. Prima di tutto,perché ormai trovare una storia ben sviluppata e scritta come Cristo comanda, è un miracolo. Non chiedermi perché l'ho scoperta solo adesso: non ne ho idea. Ma come si dice? Sempre meglio tardi che mai. Vorrei complimentarmi con te. Per il linguaggio, scorrevole e preciso. Per la caratterizzazione dei personaggi, ben delineati nella loro sfera emotiva. Per lo sviluppo originale della trama. E soprattutto, per come stai trattando argomenti delicati con la giusta dignità, il giusto peso che meritano. Rendendoli reali, perché lo sono. Quindi sì, complimenti. Mi ha catturato, fatto commuore e riflettere. E immagino che quest'ultimo sia uno dei tuoi scopi, no? Trasmettere un messaggio, che sia enorme o minuscolo, è importantissimo. Riuscire a far pensare le persone, lo è ancora di più. Ora, non so quanto ho scritto, il fatto è che una volta partita, non mi fermo più. Spero tu abbia capito cosa intendevo dirti. Che detto spiccio spiccio sarebbe: la tua storia mi piace. Tutto uno sproloquio solo per dirti questo, ma vabbè... ci stava! Attendo il prossimo capitolo con ansia - davvero molta. Un bacio!

29/10/14, ore 21:25

Siccome sono molte le cose che ho da dirti, partirò dall'inizio e analizzerò tutto il capitolo. Faccio così altrimenti mi dimentico qualcosa e non voglio.
Bella fa un disegno pensando a Edwad, decide di portarglielo alla clinica ma lo trova con i suoi amici. Vede Dallas e pensa a tutto tranne che è Dallas. Non so se mi spiego. Viene a sapere che Edward conosce una delle sue più care amiche ma quando si vedono non gli dice niente. Perchè? Va via perchè si sente diversa rispettoa a dei ragazzi apparentemente normali non perchè fa questa scoperta. Non so, è un pò strano.
Apro e chiudo una piccola parentesi: credi davvero che Castiel sia Dio? Per me è Gabriel che dice di essere Gabriel ma che, in realtà, è Dio. So che è morto, ma per me ritorna. (?)
Lascia perdere.
Ho riso come una scema al: "«Salutamelo quando lo vedi» non sono la delicatezza fatta persona, lo ammetto." di Bella alla povera Amy. Anche la leggerezza con cui le parla l'ho trovato come un altro suo passo avanti.
Questi due sono carini anche quando litigano. L'ho trovato un battibeccho molto liberatorio per entrambi. I dettagli sono importainti per un e meno per l'altro. Sono diversi ma gli opposti si attragono, quindi sono perfetti. Sposatevi!
I loro sms LOL ma come ti vengono?
Alice è lesbica.
Non so perchè ma ho trovato cattivo il suo accenno a Catie e alla loro fantomatica somiglianza. Vuole proteggre il fratello, ci sta ma non so. La devo ancora inquadrare come personaggio.
Ho apprezzato l' Edward/Robert publicità profumo Dior! Dimmi che non sono matta ed era quello il tuo intento. Lui sul tetto bianco, vestito elegate e con gli occhili da sole...
Maratona di HP stroncata sul nascere dall'arrivo della mamma. Non ne sono felice. Ho un brutto presentimento. Sono sicura che sarà una delusione e che andrà via ancora una volta. Staremo a vedere.
Ti adoro!
​Ciao ;D

29/10/14, ore 16:20

wow non è noioso questo capitolo davvero! lo adoro!! sono super curiosa di sapere cosa succederà a Bella ora...e poi Alice lesbica??? sei un GENIO!! okok basta complimenti che poi arrossisci xD a presto spero ;) celestina

29/10/14, ore 11:56

Bah......perché pensi che questo capitolo sia noioso?!?
Io sono così felice di leggere questa storia!!!
È profonda, devi leggerla con attenzione e ti trasporta in un mondo di sofferenza dove però s'intravede la luce, certo il cammino è lungo e difficile ma è piacevole percorrerlo per me, un po' meno per i nostri protagonisti.
E tu sei solo d'ammirare per riportare su carta argomenti così duri e sofferenti, ci metti tanta delicatezza e così non risultano pesanti.
Ohhhhh.......è tornata la mamma......è un bene?!? È un male?!?
Un Bacio

JB

29/10/14, ore 00:22

Noioso?!?!?!? Introspettivo, intimo, ma noioso proprio no!!!!
È bello secondo me vivere i momenti così veri di Bella, lei è un tipo complicato, dalle mille sfaccettature, lei si descrive benissimo quando parla della ricerca del dettaglio, della ricerca di quella cosa che nessun altro nota perché non presta abbastanza attenzione. Ogni volta che si taglia e si fa del male mi si apre uno squarcio nel cuore.
Ma anche Edward è complicato, la ricerca della luce perfetta, del soggetto perfetto è un po' il suo modo di riempire e quietare il suo animo così tormentato.
Mi ha fatto tanta tenerezza quando ha ammesso che il rapporto che ha con lei lo spaventa perché in qualche modo gli fa fare pace col mondo, gli fa smettere di pensare alle sue presunte colpe....
Mi sei mancata lumia e andiamo a casa mi hanno fatto commuovere.
Ho riso al commento di rksoulmates quando dice che l'unica cosa che le è rimasta impressa è che Alice è lesbica, neanche io me lo aspettavo. Non so però se mi sta simpatica...non tanto perché va contro Bella, ma perché tutto sommato, anche da amica di Allison, non sono affari suoi nè il rapporto di Bella con Edward e neanche il sindacare il perché è percome lui sta bene con lei. Ho trovato meschino da parte sua il riferimento agli occhi di Catie.
Quello che ha spiazzato me invece è stato il ritorno di Renèe, non me lo aspettavo, ma forse, riflettendoci meglio, sarà il personaggio che riuscirà a dare la giusta scossa emotiva/positiva a Bella per farla uscire dal bisogno di farsi del male....
Bene ho finito il mio papiro....ho notato però che tutte le tue lettrici amano, giustamente a mio parere, argomentare a dovere le sensazioni e le emozioni che vivono leggendo questa storia che, per la cronaca ho aggiunto alle mie preferite!!!!! Non so se ti faccia piacere o meno, ma per me inserire una storia nelle preferite ha molto significato: ne ho solo 5 di preferite nonostante abbia credo 7 pagine di seguite....
Adesso ho finito veramente....
Un abbraccio

28/10/14, ore 20:30

Eccomi...ciaooo
Bah adesso noioso non era uno degli aggettivi che mi ha evocato il tuo nuovo capitolo...al contrario.
Questi due vanno piano, ma che dico piano, pianissimo al super rallentatore e se mai riuscissero a fare anche un piccolo passino in avanti cavolo si impegnano alla grande per tornare indietro anche a fatica.
Sono spaventati del resto le grandi emozioni sono bellissime da vivere ma allo stesso tempo spaventano in modo allucinante ed affrontarle è difficile.
Ed dice una frase molto importante nei confronti della nostro brunetta, dice che nonostante sia stato finanziato a lungo e abbia anche convissuto le emozioni che prova con bella sono delle novità assolute...bella dovrebbe farne tesoro e tenersele strette.
E poi il loro scambio di battute sul fatto che lei guarda i particolari e lui no...mi è strapiaciutooooo sei stata bravissima...favoloso!!!!
Mi piace mi piace ...
Alla prossima bacio
Angy

28/10/14, ore 11:03

Sarò sincera, tuto ciò che mi è rimasto impresso da questo questo capitolo è: ALICE È LESBICA?! Ahaha davvero non me l'aspettavo, anzi, ad un certo punto nemmeno mi aspettavo che facesse la sua comparsa, quindi è stata davvero una sorpresa, ma sta cosa che è amica di Allison me la fa stare sulle palle, credo che tu l'abbia fatto apposta ahahah.
Comunque sia, questo capitolo è tutt'altro che noioso uù io adoro sempre di più il rapporto che c'è fra Edward e Bella, sempre tutto incasinato ma si va avanti in un certo senso, poi amo quando ci scappano certo baci, sono così dolci dai *-*
Ti sto odiando per il finale, voglio dire, proprio adesso dovevi far tornare Rene?! Quando loro stanno per avere una maratona di HP? Eddai, questa è pura cattiveria, come lo è anche il fatto che odi il mese di marzo, come fai?! È il mese del mio a compleanno dai :(
Vabbè dai, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto ma so che sarà dura.
Tanti saluti! :)

27/10/14, ore 23:35

Mai nessun capitolo scritto da te potrà essere noioso, mettitelo bene in testa :D
Avevo deciso di commentare anche lo scorso capitolo ma più pensavo a quello che volevo scrivere e più non riusciva a venirmi in mente nulla. Il discorso di Emmett e Bella è stato toccante, crudo, triste e allo stesso tempo pieno di speranza e non riuscivo a trovare parole per esprimere quello che ha scatenato in me. Non ne sono sicura neanche ora. Ma comunque non sono abituata a buttare parole a caso e ogni mia recensione è pensata, ponderata (sono così, che ci possiamo fare) quindi ho deciso di rimandare al capitolo successivo.
Tornando al capitolo attuale, non so come si possa definire noioso un capitolo che mi ha fatto venire voglia di disegnare, di prendere un gatto bianco, di riguardare Avangers (adoro la parte in cui Thor dice: "È stato adottato", mi fa morire), di indossare la mia collana dei Doni della Morte e di ascoltare i Beatles. Quindi stai tranquilla proprio, è sempre un piacere :D
Mi piace questa Alice che per una volta non è una pazza esagitata che stravede per Bella e che non vede l'ora di rifarle il guardaroba, anzi si siede, parla, si fa un thè, rimane tranquilla anche quando Bella le urla contro. Certo mi piace un po' meno che sia amica di Allison ahah
Bella invece mi sembra che stia lentamente migliorando, certo la strada da fare è ancora lunga ma perlomeno non si chiude più in se stessa come prima. Edward invece non so, sembra il più forte tra i due ma mi sto rendendo conto che è il più fragile. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro storia.
Ah io adoro i dialoghi di questa storia, seriamente. Li ADORO.
Ecco nonostante tutta la mia ponderazione mi sembra sempre di scrivere le stesse cose. Spero di non averti annoiata io, un abbraccio :)