True colors
di DouglasSpunk

Amo le tue storie. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per la spiegazione di emmet sulla perdita di un figlio. Alla prossima.

Ciaooo
Sono una tua affezionata lettrice silenziosa...fin'ora non avevo mai recensito questa storia.
Prima di tutto voglio farti i miei complimenti perché questa é un'opera favolosa...una storia davvero davvero bellissima.
I tuoi capitoli sono sempre molto ricchi, complessi e pieni di vari riferimenti dei più svariati. Sono quei capitoli che meritano di essere letti e riletti per essere poi goduti pienamente!!
I personaggi li adoro anche se dobbiamo scoprire ancora un sacco di cose.
Passo per passo anche loro scoprano ogni giorno qualcosa di nuovo su loro stessi e su i rapporti che pian piano intrecciano e creano tra loro, a volte anche inconsciamente.
Bella e Ed poi hanno un cammino molto lungo e faticoso da percorrere e ci vorrà del tempo per poterli vedere camminare davvero uno affianco all'altro ma quello che scoprono e costruiscono anche se per pochi attimi e con pochi gesti é davvero sempre emozionante nel bene e nel male!
Il modo in cui Bella ha difeso Ed davanti al padre mi ha stupito e denota il fatto che lui acquisti sempre un valore maggiore nella sua vita...
Ora ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti...lo sproloquio é finitoooo.....grazie
Attendo il prossimo capitolo...un bacio
Anjy

*___* Il capitolo è stato bellissimo , mi piace sempre di più il rapporto che sta nascondo tra Edward e Bella anche se la strada è ancora lunga e ho trovato stupenda Bella quando ha difeso Edward davanti al padre *__________*
L'idea che hanno avuto per aiutare i ragazzi è fantastica spero che porti buoni risultati !!!!
Spero di leggere presto il prossimo ;) Bravissima ;)

È giusto che tu ci tenga ad avere i nostri pareri, come noi aspettiamo in trepidazione che tu aggiunga capitoli alla tua storia così penso sia carino lasciarti un commento, soprattutto quando apprezziamo la tua storia.
L'ho già scritto lo scorso capitolo, ma mi devo ripetere: questa storia è bellissima!!!!
il feeling, l'intensità, la bellezza, la drammaticità del rapporto tra Bella e Edward mi fa provare sempre delle emozioni fortissime. Sono stata oserei dire orgogliosa del modo in cui Bella ha difeso Edward con suo padre e anche del modo in cui Edward gli ha risposto  "tuo figlio, il medico" l'ho trovato perfetto e molto calzante. Questi due personaggi mi commuovono nella loro disperazione interiore ma anche nella loro quasi inconsapevole voglia di perdonare sè stessi  e nella loro ricerca di una ragione per farlo veramente e fino in fondo. Penso che sia vero quando Bella dice che lui la aiuta per non pensare a se stesso, e anche che lo stesso valga per lei. Penso anche però che questo, se fatto con un reale sentimento, sia anche un modo comunque per riappacificarsi con sè stessi e per comprendere che sia giusto mettere i fatti della vita nella giusta prospettiva.
Detto questo, mi spreco ancora in tantiiiissimi complimenti e spero di lasciarti presto altri commenti, che spero siano sempre graditi....
un bacione

Il mio messaggio non voleva metterti pressione ne niente , ero solo impaziente e se hai frainteso mi scuso :) il capitolo mi piace . Mi piace tutto di questa storia e forse sono troppo presa ahah era tanto ormai che non trovavo una storia che mi appassionasse così e tutte le volte rifinivo a leggere la mia preferita. Quindi ora fremo per sapere le cose subito ahah alla prossima ! Buone vacanze/lavoro . Baci

Capitolo interessante, lavorativamente e sentimentalmente parlando......l'ho trovato anche per certi versi dolce e speranzoso per tutti i nostri personaggi.
Davvero un capitolo che ti fa nascere la speranza nel cuore.
Un Bacio

JB

Ciao! Questa è forse la prima volta che recensisco questa storia ma dopo questo capitolo e la nota finale, dovevo farlo! Questa storia non è frutto della fantasia.. tu scrivi qualcosa di vero, realmente esistente! Il tuo modo di scrivere fa ragionare, commuovere ed emozionare... crea un misto di emozioni che lasciano sempre il respiro sospeso. In questo capitolo ho notato una sorta di guarigione di Bella.. ride, sorride, scherza e si relaziona con gli altri, ovviamente soprattutto con Edward. Non sapevo dell'esistenza reale dell'iniziativa che hai inserito e ti ringrazio per avermela fatta scoprire. Questo mi fa capire che per scrivere i capitoli di questa storia tu ti documenti e, quindi, riconfermo ciò che ho detto inizialmente. . Tu scrivi il vero! Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci, ila.

come sempre ho letto il capitolo tutto in un fiato! Hahahaha.... Ribadisco che questa storia mi piace tantissimo, mi fa riflettere molto, mi ispira, mi angoscia, mi fa stare bene. Tante emozioni insieme! Spero che la tua passione per la scrittura si diffondi, e se diventerai una famosa scrittrice sarò una tua fan sfegatata! 😆
Questo capitolo è stato bellissimo, non mi aspettavo che Bella rispondesse così al padre di Edward, mi è piaciuta tantissimo la scena!! Continua così ❤️❤️
Baci Vale 😘😘

27/07/14, ore 18:53

Sono innamorata di te, delle tue storie, di questa storia, di questo Edward e di questa Bella!
Non so come faccia Bella ma in ogni capitolo, ogni volta che Edward le parla io ho le farfalle allo stomaco.
Ti stimo molto perché nonostante tutti i tuoi problemi tu continui lo stesso a esserci per noi, a scrivere di loro. Non resta che dirti solamente di divertirti un poco e di goderti questa vacanza:)
Ti seguo e penso che lo farò sempre.
Un bacio,
Jodie

27/07/14, ore 14:39

Ciao! Sono innamorata di"Remember me" é una delle mie storie preferite all'interno di questo sito. Io la trovo una storia profonda e i personaggi lo sono anche. C'é amore, dedizione, affetto, coraggio, paura. Tutto ciò da alla tua storia una caratteristica che non é presente in molte storie.
Ma adesso eccomi di nuovo a leggere una tua storia. Ho letto adesso solo il primo capitolo e devo essere sincera Mi hai letteralmente conquistata! Edward e Isabella sono due personaggi diversi dall'altra storia, entrambi ancora giovani ma si cela intorno a loro una"nube" di mistero.
Sono curiosissima di leggere la tua storia.
queste"poche" righe mi hanno dato tante emozioni e sono sicura che sarà una storia fantastica!
Sono contenta di aver trovato questa storia.
Tu poi sei magnifica!
Continuo con la lettura.
un bacio,
Jodie

24/07/14, ore 00:53

Ciaooo, adoro la tua storia ho letteralmente divorato questi capitoli!! Questa storia mi intriga molto, spero che aggiornerai presto! Oltre a leggere, ho una passione per il disegno ed è un paio di giorni che disegno la tua storia.. Hahahaha lo so sono pazza xD ma mi piace come scrivi! Entri nel personaggio, nella sua testa e sei talmente brava che riesci a fare entrare anche me nella testa dei personaggi! Spero che scriverai molto presto.. Aspetto tue notizie!! Baciiiiiiii 😁😁

13/07/14, ore 19:02

Ciao e piacere ! Bellissima ! Ho letto tutti questi capitoli di un fiato e ammetto di essermi dispiaciuta nel vedere che la storia è in corso ! Complimenti per la trama intrigante! Amo il fatto che i tuoi personaggi seguano uno sviluppo della relazione realistico . Sinceramente non mi piacciono le storie in cui al secondo capitolo passano una notte insieme , al terzo scopre di essere incinta e al quarto si giurano amore eterno... Troppo smielata e surreale -.- la tua storia invece mi colpisce. Spero tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di scoprire cose nuove ! Ps. Hai un giorno prefissato per aggiornare o è tutta un incognita ? XD alla prossima , e davvero veramente una storia bella *.* se potessi metterei recenzione :"positivissima"

08/07/14, ore 00:10

*__* Bella piano piano sta dicendo qualcosa su di lei ad Edward anche se ancora non riesce a confidarsi del tutto :)
La parete che ha dipinto a casa mi piace tantissimo *____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto

07/07/14, ore 22:16

Vorrei iniziare dicendoti che ho letto la maggior parte delle tue storie e nonostante io non le abbia mai recensite ( e me ne vergogno, ma sono schifosamente pigra) le adoro. Hai una capacità di scrivere che mi imbarazza, perché sei in grado di tradurre ogni tipo di sentimento ed ogni tipo di sensazione. Penso che tu sia una ragazza davvero speciale ed unica.
Per quanto riguarda questa storia, ti devo dire la verità, ma mi fai arrabbiare perché ti fai molto desiderare, nel senso che ti prendi molto tempo prima di pubblicare un capito. Tempo speso benissimo visto i capolavori che pubblichi. Però ogni volta ritorno a leggere il capito precedente perché non ricordo come sia finito e non voglio perdermi nemmeno un pezzettino di questa meravigliosa storia. So, anche, però che se non aggiorni hai un motivo valido.. quindi le mie "lamentele" sono scritte solo ed esclusivamente perché sono un'ingorda della tua storia e non ne posso fare a meno. Comunque passando oltre tutto ciò, questo capitolo è davvero... non so, non ci sono parole per descriverlo perché tutte quelle che ho in mente sarebbero riduttive. Sta di fatto che come ogni volta finisco il capitolo piangendo, poi oggi la mia lettura era accompagnata dalle canzoni "Skinny love" e "Give me love"... quindi il peggio del peggio. Bella è così... non so dirti, forse... testarda, triste, sola, impaurita... eppure è riuscita a far "risorgere" Edward dalla sua morte apparente avvenuta dopo la morte della nipotina Catie... sai tutto ciò è così paradossale, ma anche così vero, perché può sembrare strano quanto una persona come Bella così grigia (nel senso diciamo buono della cosa) sia stata in grado di dar vita ad Edward, perché anche se in maniera del tutto involontaria, ha scaturito in lui sentimenti veri e profondi che lui aveva deciso di cancellare e precludersi dopo il lutto.

Scusami il lungo e un po' strano monologo, ma avevo così tante cose da dirti ed ho colto l'occasione. Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo... sappi già che la tua storia mi manca.

Magarifossilibera! :)

06/07/14, ore 12:07

Io amo questa storia! E' fantastica e ricca di emozioni che ti fanno battere il cuore e sperare che il prossimo capitolo arrivi presto ;) Credo che si capisca che quella di Ed non era una dichiarazione d'amore, perche' sarebbe tutto troppo affretato. Hanno tutti e due bisogno di rimparare a vivevere e hanno bisogno di imparare ad amare se stessi poi ad amarsi a vicenda, io l'ho capita cosi :)