True colors
di DouglasSpunk

STRONZA.
SEI PROPRIO UNA STRONZA.
CHE SI FINISCE COSI' UN CAPITOLO???
SEI PROPRIO STRONZA DENTRO, SEMPRE DETTO!
JACOB DI MERDA. MAGARI MORE. -.-

Okay, faccio la persona seria.
Capitolo meraviglioso, come al solito, sarebbe strano il contrario :P
Anyway... è stato ricco di sentimenti, se da una parte fa piangere, fa commuovere, dall'altra fa ridere.
Il discorso di J è molto chiaro e conciso ed ha ragionissima: Bella deve capire che sua madre l'ha abbandonata.
Inoltre vorrei capire bene la questione Charlie... e anche Jacob.
Rose troia epocale... figurati se non si smentiva! :D

Ma vogliamo parlare della dolcezza di Ed???
"«Non è vero, è buonissimo. Una delle cose migliori che abbia mai assaggiato.»
«No, non proprio. No se il paragone sei tu.»"
Awwwwwwwwww.... picci pucci puuuuu
E' un tenerone!
(Comunque vorrei sottolineare il suo fare sesso col cibo. Ma perché farl ocol cibo quando può farlo con me?!)

Poooooi...
i momenti delle risate sono stati troppi ahahahah
Ma elenchiamo i migliori v.v
"«La prossima volta impari ad andare a letto con le persone giuste.» La prossima volta proprio non scopi, ecco, questo vorrei dirgli."
Sono morta dalle risate ahahahahah La nostra Bellina è gelosaaaa :')
MH MH MH MH MH v.v
(AHAHAHAHAHAHAHAHHAAH)
E poi la scena tra Em ed Ed AHAHAHAHAHAHAH mi sono sentita male dalle risateee ahahahahahah

Sono contenta che Bellina abbia accettato il lavoro, era ora che capisse a cosa serve! :')

Okay, mi scollo...  ne parliamo bene in chat v.v
 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Oh mio dio!! Non pensavo che Edward arrivasse a tanto... Spero che Rose non porti troppi problemi che c'è ne sono già tanti!! James in effetti ha un po' ragione, ma spero che faranno pace presto!!! Poi Jacob è tornato è.è ... Ed è riuscito anche a entrare in casa sua!! Oddio, ma non può farle del male, ha già sofferto troppo!! Deve arrivare assolutamente qualcuno a salvarla... James! Ho una domanda: tu hai scritto che nelle gambe, nelle braccia, nei polsi e nella pancia si è tagliata... Quindi tutto il suo corpo è ricoperto da cicatrici?
Al prossimo capitolo che sono troppo curiosa di sapere come finita la storia di Jacob, un bacio ciaooo!

Ciao tesoro! Il capitolo è bellissimo, però non ho capito perchè l'hai postato due volte?!? Comunque, Jacob a casa di Bella, oddio, non prevedo nulla di buono spero vivamente che qualcuno arrivi il più presto possibile ad aiutare Bella! finalmente abbiamo la conferma che Edward ha lasciato definitivamente Allison, la cosa brutta però è che è andato a letto con Rose! Insomma, un pò strano devo dire! ma pure lei non si è accorta che era ubriaco? Bah! Incoraggio vivamente Edward nella sua impresa di ottenere il numero di cellulare di Bella! Ammetto che sulla ruota speravo scoccasse il bacio, ma purtroppo non è stato così! Beh, pazienza, mi accontento! La storia è sempre più bella ed avvincente, posta presto che sono molto curiosa di scoprire che intenzioni ha Jacob! Baci, ciao!

01/06/13, ore 10:30

Bene bene. Insomma non bene. Prima di tutto perché mi sono scordata di recensire. Secondo l'ho riletta per la seconda volta e sono ridotta come la prima. Terzo questo capitolo NON può avere solo 9 recensioni, stiamo scherzando? Quarto li amo da morire. Quinto sono bellissimi. Sesto spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile. Settimo (come le meraviglie del mondo u.u) sei spettacolare, bravissima, penso che tu abbia un dono. Sei nata per scrivere. Ho amato Remember Me da matti, anche 'for you' ma questa, questa se è possibile la amo più di ogni altra. C'è ... Tutto. Il modo in cui descrivi i personaggi, i posti, gli ambienti e i sentimenti. Ogni volta mi fai venire i brividi. Sei migliorata da morire e niente. Complimenti, spero di non averti annoiata, alla prossima e scusa il ritardo <3

30/05/13, ore 14:01

Wow, che finale a sorpresa!!
Cosa diamine vuole adesso Rosalie?
Mi piace molto la trama di questa storia; è complicata, ancora non riesco a capire come, quando e cosa succederà, ma da come si stanno mettendo le cose, dire che hai completamente attirato la mia attenzione è dir poco...!
Spero solo che Edward non commetta qualche cavolata, dato le bottiglie di vodka che si è scolato...
Bella mi fa tanta, ma tanta tenerezza; vorrei essere vicino a lei e cercare di confortarla e di trasmetterle sicurezza in qualche modo. Spero davvero che Edward riesca a fare qualcosa.
Anzi, spero che stando insieme, riescano a colmare qual vuoto che hanno al centro del petto.
Sei bravissima.
A presto!!
Un abbraccio

29/05/13, ore 10:46

Ciao, non credo di averti mai recensita su questa storia e ti chiedo scusa, perché in realtà mi piace molto, anche se il fatto che Bella si faccia del male da sola mi fa parecchio impressione '_'
Detto ciò questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche con shock finale di Rosalie.
Comunque ai due personaggi principali ho da ridire sul fatto che non si salveranno tra di loro, quando è lampante anche a loro che non è così...sono il loro antidoto!!!
Inoltre se ho capito bene il piccolo Jonnhy sarà una presenza fissa nella storia giusto? Beh, per fortuna, era un amore già così!!!
A presto!!! E complimenti!!!!

28/05/13, ore 20:18

Aspé, Rosalie(quella Rosalie) che bacia Edward(quell'Edward)??? Ma non è "l'assassino"( anche se non si sa ancora come) di sua figlia??? Oddio quanti casini... Ecco, parlando di questo, sei sicura di riuscire a risolverli in 20 capitoli?? Puoi anche allungare, non ci offendiamo mica!!:-D
Comunque, c'è bisogno di dirtelo? Sei fantastica. Il tuo modo di scrivere...rapisce.
Non mi dilungo sperando di risentirti sabato, baci

27/05/13, ore 21:48

Ciao Rosa!
Io adoro questa storia! Questi due hanno davvero bisogno di aiuto e sono più che sicura, che riusciranno a trovarlo l'uno nell' altra. Bella ha paura di lasciarsi andare, molte cose che ancora non ci sono chiare, la bloccano. Non si fida quasi di nessuno, vive per conto suo e odia essere toccata. Che cosa le hanno fatto? Perche' si chiude in se stessa e ha paura della gente?
Abbiamo ancora tanto da scoprire! ;)
I pov di Edward sono, leggermente, più chiari. Anche lui soffre, ma apparentemente vive una vita ordinaria. Fa un lavoro che ama, convive con la sua ragazza (non più adesso) e vive di sensi di colpa ancora poco chiari. Possono due persone danneggiate in questo modo, incontrarsi per caso e non lasciarsi più? Siii *O*
Insieme fanno un passo avanti e sette indietro, ma da quando si conoscono le loro vite sono cambiate radicalmente. Quando Edward ha lasciato Allison, ho pensato che le cose sarebbero diventate più semplici ma poi Rosalie ha fatto la sua enntrata lol. No, davvero, questa e' davvero strana. Non vedo l'ora di capire che cosa sta succedendo! E qualunque cosa sia, spero non si ripercuota sulla loro "amicizia". Sogno troppo, vero?
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 09:49 pm)

27/05/13, ore 18:02

Ciao Rose :3
Okay, wow che caleidoscopio di emozioni, cioè *-*
Ho adorato tutto, Johnny è troppo carino :33
Ma sono letteralmente rimasta scioccata alla fine, oddio Rosalie? MMh porterà guai? Mi rispondo da sola, SI ahahahah lol
Aspetto il prossimo, un bacione :*

27/05/13, ore 17:21

WOW capitolo pieno pieno di cose *__* Il rapporto di Edward e Bella fa un passo avanti e dieci indietro, ma siamo ancora all'inizio e ci sono ancora troppe cose da risolvere e da scoprire ma vedo loro due molti uniti Edward è veramente carino anche se non si è comportato tanto bene con Bella lasciandola sola .
Penso che il lavoro che ha offerto Edward a Bella la possa aiutare sul serio e spero che accetti .
Finalmente Edward ha lasciato Alli è stata un po' folle sul finale ma la loro storia ormai era finita da tempo
Rosalie Oo mi ha lasciato senza parole ci mancava solo lei adesso :(
Il capitolo è stato bellissimo spero di leggere presto il prossimo

27/05/13, ore 10:59

Ciao Rosie!!!!
mamma mia il capitolo è stato veramente bello!!!!quando ho visto che era lungo sono diventata euforica perché amo troppo questi personaggi e vorrei leggere di loro tutti i giorni!!!!!!
cmq mi dispiace che non sono riuscita a recensire gli altri capitoli ma già è tanto che sono riuscita a leggerli perché tra esami e lezioni sto impazzendo!!!!!
allora direi che con questi due si fa un passo avanti e dieci indietro...Edward credo che sia veramente dolcissimo nonostante i suoi problemi e questo si vede anche dal suo rapporto con i ragazzi del centro, vorrebbe davvero entrare nella vita di bella, sapere tutto di lei e aiutarla ma credo che nn sarà facile!!!credo che la cosa che fermi bella sia la paura di far soffrire Edward più di quanto soffra già pero nn puo essere indifferente a cio che prova quando sta con lui!!!!poi vabbè hai detto che odieremo rosalie e Jacob ma a me nn piace neanche allie, capisco che la sua scenata era necessaria però è inutile portare avanti un rapporto che nn c'è!!!!poi vabbè che rosalie va la e lo bacia ne vogliamo parlare??ma è impazzita???boh!!!!finisce con una sorelle e deve fare i conti con l'altra!!!ahahah!!!
speriamo che trovino un equilibrio questi due!!!!!e spero tanto che bella nn debba più ferirsi!!!!mi dispiace proprio di questa sua risposta al dolore!!!
cmq cara nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Ilenia

ps troppo carino jonnhy!!!!come si fa a nn amare un bambino cosi dolce???credo che chi ha questi problemi sia migliore di tante persone "normali"!!!!

26/05/13, ore 16:02

Allooooooooooora, Rosa, Rosa, Rosa...
Ti sei salvata dall morte, questo te lo concedo...
In primis... il bimbo è davvero un amore! Sia Jhonny, che Nichi, quindi sì, lo amo v.v
Poi... la storia che alcuni pezzi sono lenti e noiosi... cancella proprio tale cazzata dalla tuamente!
La storia è filata alla grande, neanche per un attimo ho pensato che ci fossero pezzi noiosi, al contrario, sono tutti grandiosi! (Ho fatto anche la rima v.v)
Aspetta, sto cercando di mettere in ordine le idee, ma è difficile, uscerò i numeretti v.v
Alloooora...
1. Jacob deve morire di una morte lenta e dolorosa e se non glielo farai fare tu, lo farò io. Però prima vorrei capire cosa è successo di preciso fra lui e Bella; perché lei ha paura del contatto fisico e poi okay, potrai far morire 'sto stronzo ^_^
2. FINALMENTE SI SONO LASCIATI! Era oraaa! Brava, Rosa, brava!!! E bravo Ed che finalmente ha trovato le palle! Mi sta sul cazzoAlly, cioè... che minchia ti strappi tutte le foto e i negativi nella camera oscura, eh??? Ma poi proprio le foto di Bella! Aoh! Ah stronza! -.-"
(Scusa lo sfogo, ma la odio :3)
3. Vorrei capire perché Reneè ha abbandonato Bella e che cosa è successo di preciso con Catie, perché Ed se ne fa una colpa...
4. ROSALIE, MA CHE CAZZO FAI???? Cioè, è il ragazzo (OPS, EX *-* ) di tua sorella! Ah matta! E poi non lo odiava per averle "ucciso" la figlia? Cioè, fammi capire... non va con il maggiore dei Cullen e ci prova con l'altro? SCOLLATE, PORACCIA! Io boh... la gente è tutta matta, proprio! Pure questa ha seri problemi... altro che odia la clinica di Emmet, dovrebbe andarci anche lei in clinica, ma in una di quelle psichiatriche insieme alla sua sorellina!
5. Spero che Bella accetti la proposta di insegnante, secondo me ha ragione Ed, l'aiuterebbe!
(A tal proposito: non pensare di poter scappare... NOI ESIGIAMO DI VEDERE IL DISEGNO.)

Uhm... penso che io possa anche finirla qui, visto che ho scritto una bibbia... ci sentiamo domani sera, quando la mia vita non avrà più senso senza Oliver </3

Ciao, Rosellina bellina

26/05/13, ore 15:09

ciao rosie condoglianze,...il capitolo mi sembra perfetto,sei veramente brava a scrivere e mi piace perchè un po x volta si scopre cosa sia successo a bella e poi finalmente edward ha deciso di lasciare allison.baci al prossimo.

22/05/13, ore 19:21

Ciaoo :) Prima di tutto ti devo dire che non sono abituata a recensire storie dato che non so mai che picchio dire ma devo assolutamente farlo per questa FF. MI SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA DI QUESTA FF. Amo i protagonisti, la trama e.. tutto, mi ha preso subito e non vedo che tu aggiorna asfgjk Ogni capitolo é magnifico, sul serio ** Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ow :3 Alla prossima :D P.s anche tu adori la Devonne? *0* io la amo da morire asghj **

18/05/13, ore 15:05

Pensavo veramente che dopo "Remember Me" non potessi scrivere storia migliore...mi sto ricredendo..il tuo è proprio un talento naturale, sai scrivere veramente benissimo, e quello poi non l'ho mai messo in dubbio, ma poi sei anche un'infinita dispensa di fantasia. Per non parlare di come affronti i temi, si vede che ti documenti prima di trattarli, perchè diciamocelo chiaramente quante storie su EFP partono con una trama ripetitiva o seppur avvincente vanno a perdersi in risvolti banali o si rivelano "bambinate"! Questa tua storia ha meritato fin da subito il suo posto tra le mie preferite, e aggiungerei..tra le mie preferite di sempre! Ecco tutto, finalmente ho trovato il tempo per dirtelo :) Inutile dirti che aspetto con ansia i prossimi capitoli e che muoio di curiosità come al solito. Un bacione. G.