Il coraggio di chi resta
di Bellatrix29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/05/13, ore 18:08

ho letto tutti i capitoli in un fiato (?) ahaha questa ff è stupenda, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! aggiorna presto! un bacione <3

12/05/13, ore 15:30

Non preoccuparti: tutto okay basta saperlo e aspetteremo una settimana in piu'.. Dopotutto gli esami sono molto piu' importanti!:) Bel capitolo: complimenti!!:) Sophie, piccola e dolce.. hihihi <3 Dai non e' neanche andata troppo male la serata tra Draco ed Harry: un po' imbarazzati ma, tutto sommato, bene!!^^ Vedremo come andranno le lezioni di cucina di Harry.. se gliele fara'!^^ Mel

03/05/13, ore 18:09

E cosi' si sono incontrati Dracuccio ed Harry.. ed e' andata anche bene!! Forse sono davvero pronti a mettere da parte le rivalita' infantili e a diventare amici.. e anche oltre!:) Hanno fatto una piacevole chiacchierata dopo quella di Blaise e Neville e sono molto contenta perche' entrambe le coppie mi piacciono molto.. quindi.. Al prox capitolo che sono curiosissima di sapere altre cose e voglio sviluppi!:)) Mel

30/04/13, ore 11:41

Bella , davvero bella!!!! Questa fanfic mi ha incuriosito fin dal primo capitolo e nn mi sta per niente deludendo!!! È davvero ben scritta e i capitoli sono scorrevoli ! e cosa che mi piace ancora di più è che di certo nn mancano i colpi di scena come per esempio il bacio tra Theo e Charlie! !!! Mi è piaciuto davvero quel punto e ora attendo con ansia il prossimo capitolo!!!! Ancora complimenti! !!

21/04/13, ore 15:53

In questo capitolo hai, quindi, presentato tutta la prima giornata di Nott.. interessante! Poverino: si e' beccato un drago a cui fare le analisi del sangue come prima missione! -_- Sfiggy!! Non si e' proprio beccato con Charlie mi sa.. mmm.. vedremo.. E, si, Charlie ti stai comportando come tua madre e non so se possa essere un complimento o no..:) Nei prossimi vedremo la prima giornata di Blaise e di Draco, mi sa! Sono curiosa!! Mel

14/04/13, ore 16:03

Mmm... cosi' nella squadra per la Romania ci saranno i tre Serpeverde, questo Lucas ed altri Auror, Charlie, Harry e Neville.. Chissa' come si evolveranno le cose! Mi sa che ne' Harry ne' Neville sanno della presenza delle tre serpi nel gruppo altrimenti non avrebbero desiderato cosi' tanto partire per la Romania! Mmm.. non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo!! Mel

08/04/13, ore 21:28

Questa, ce l'ho fatta a capirla!, e' un mezzo flash-back, giusto?? Subito non avevo capito e mi dicevo: ma, accidenti!, hanno gia' detto la punizione ai ragazzi ed il processo e' finito e loro non si sono ancora messi daccordo!? Poi... l'illuminazione!! E' un salto nel passato! ^///^ Comunque.. finalmente nel prossimo capitolo entra in scena Harry.. temevo si fosse perso al Ministero!:)) A presto! Mel

07/04/13, ore 15:23

Molly è sempre Molly. Sempre perennemente preoccupata di chiunque in qualunque momento :-D. Povera donna!!!

03/04/13, ore 14:55

Piu' Drarry per tutti!! Distribuiamo Drarry a tutto il mondo!! Ci vogliono sempre delle nuove Drarry!! Sono troppo curiosa di come si evolveranno le cose! Questo capitolo e' un'introduzione alla vera storia, no?? Cosa succede dopo la guerra alle nostre serpi. Credo che Harry e Mione non volessero la loro incarcerazione e che anzi sono favorevoli alla loro punizione socialmente utile!:) Anche se.. sono molto curiosa! Insomma.. Draco, Blaise e Theo sono con Charlie.. quindi.. anche Harry e' diventato un domatore di draghi?? O cosa?? Quando aggiornerai?? Sono veramente curiosissima!! Mel

31/03/13, ore 19:50

Bella , davvero bella!!!!! Complimenti. Sono curiosa di leggereil prossimo capitolo ,spero aggiornerai presto!!!

31/03/13, ore 19:08

Sono curiosa di leggere come si evolverà la loro relazione :-D

31/03/13, ore 17:54

Ti amo. Perché? Perché stai scrivendo una Drarry (sono un genio lol) e poi perché ti piace Sweeney Todd.
Quando ho letto 'il giudice Turpin' ero tipo '*---*' poi ho visto il numeretto, sono scesa a leggere la nota ed ero tipo 'ti prego, dimmi che c'entra con Sweeney Todd' e infatti è così; ero tipo 'ok, io la sposerò' AHAHAHAH. Ok, dopo questo off topic ti faccio i complimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!*-*

(Mi sono dimenticata: però non ti sembra un po' strano? Turpin è interpretato da Alan che interpreta anche Piton... è strano se ci pensi. AHAHAHAH)
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 05:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]