Il coraggio di chi resta
di Bellatrix29

14/02/14, ore 22:35

capitolo romantico su harry e draco....ottimo direi... la loro " situazione sentimentale" sta evolvendo ...qualsiasi forma prendera'.... ancora non è chiaro, ma con il tempo lo sarà... devono fare chiarezza tutte e due su che cosa sono ..
comunque coso curiosa di sapere cosa organizza Blaise per la serata ihh... draco non ha molta voglia di andarci... ma harry lo trascinera' ..ahh
al prossimo capitolo
ciaooo

02/12/13, ore 13:58

adoro capitoli come questo perchè va tuto bene!! XD finalmente charlie si è lasciato andare con theo sempre comportandosi in maniera corretta; neville ha esternato le sue preoccupazioni a blaise es è stato più che rassicurato: cavoli ci mancava solo l'anello e la data delle nozze!!! XD e harry e draco... si sono scelti e si devono tenere così come sono!!! XD a parte gli scherzi trovo dolcissimo il loro modo di scoprirsi quasi impacciato e timido!!! tenerorsi!!! :3

30/11/13, ore 21:44

Wow, che bello! Le cose fanno notevoli balzi avanti per tutte e tre le coppie e, anche se tutte hanno dato una certa soddisfazione, quella che ovviamente mi è piaciuta di più è stata ovviamente la lemon con i due piccioncini ... così dolci e così impacciati ... bellissimi davvero. Un bacione a presto

29/11/13, ore 21:59

“Rimani qui, questa notte?” Sussurrò Draco direttamente nel suo orecchio; il giovane Auror annuì, felice che l’altro non lo scacciasse via...

questa parte è dolcissima draco è fenomenale..... harry si è sciolto come gelatina sotto le sue mani..ihhhhhh
aspetto il prossimo capitolo...

13/11/13, ore 12:52

ahahahh!!! draco è mitico!!! ha scartato le donne, ha scartato i cacciatori di draghi, ha scartato paciock e nott, è stato rifiutato da blaise e gli è rimasto... solo harry!!! ahahah!!! non ci si può opporre al destino!!! XD mi piace mika, sapevo che per lui andava bene e sono felice che lo abbia detto a charlie, magari lo ha rassicurato un pochino!!

08/11/13, ore 22:32

beh..che dire dopo le lemon preannunciate.......ben 3 o 4 ...ci sara' molto da dire.... e da recensire
continua cosi fiction molto bella :)

08/11/13, ore 21:08

Beh, dopo che avevi detto di aver un po' perso interesse per questa storia avevo temuto l'avresti abbandonata, specie perché in effetti mancavi da un po', ma sono contenta di vedere che non è così. E' molto bella e anche questo capitolo lo conferma seppur rimanga un capitolo di passaggio. draco è stato molto divertente e Charlie sempre più confuso. Bello, e ora non vedo l'ora di leggere la lunga sfilza di lemon preannunciate. Un bacione a presto

24/10/13, ore 13:56

harry è davvero sotto shock!!! bella la lista di pro etero e pro gay!!! XD e soprattutto adoro la conclusione a cui è arrivato harry (in cui credo fermamente!!!): non li ama in quanto uomo o donna ma in quanto "loro", solo come esseri umani!!! davvero bellissimo!!! lucas ha rischiato davvero brutto, chissà se harry riuscirà mai a spiegargli questa parte
povere uova, sigh!!! due piccoli draghetti!!! aehm e gli hanno fatto l'autipsia... bleah!!! XD charlie è proprio disperato!! speriamo risolva presto (e bene!! XD) per il bene di entrambi!!

24/10/13, ore 13:39

bellissima la partitella a quiditch, piena di ricordi e doppi sensi!!! wow!!! il premio di draco poi è stato a dir poco meraviglioso!!! gnam!!! quello che non capisco è cosa ha turbato tanto lucas: è forse successo qualcosa a uno degli altri gruppi?? fifa blu!!! lucas in fondo è un cuore tenero!!! XD

22/10/13, ore 14:09

povero charlie!!! oltre al problema nott ha anche il problema sottoposti!!! perchè per loro è così sbagliato?? perchè è il capo?? bho... blaise ha fatto la prima mossa ma credo che neville reagirà più che bene!! XD harry e draco sono mitici!!! hihihi!!! la scusa era colpa dell'atmosfera, se riproviamo non ci piace, l'adoro!!! anche perchè gli piace sempre di più!!! XD

22/10/13, ore 13:53

ahahahah!!! bellissime le reazioni di harry e draco alla loro pomiciata!!! ahahahah!!! neanche avessero fatto chissà cosa!!! XD mi spiace per theo, charlie dovrebbe essere un po' più deciso: è un domatore di draghi e un grifondoro perdiana!!! XD

19/10/13, ore 22:01

Ciaoo :) Allora inizio cn adoro la tua fic! e amo particolarmente Lucas *-*...
Non avevo ancora letto una fic di questo genere assolutamente innovativa come idea e la Charlie/Theo mi piace un sacco :)
Sn un accanita sostenitrice delle Blaise/Neville e nella tua fic sn dolcissimi!!;) e beh... Draco e Harry... c'è poco da dire mi fanno morire !! spero che nei prossimi capitoli metterai altre scene di Lucas e Harry (mi ricordano un po Piton e Harry -.-').
Spero che aggiornerai presto Alexis Slyterin

18/10/13, ore 14:12

nott è stato davvero molto coraggioso e charlie da buon grifondoro ha reagito d'istinto!!! peccato poi farsi prendere dai sensi di colpa!!! ma non sarebbe tutto più facile se gli dicesse: sono il tuo capo non posso??!!! (si e poi la storia dove la metti??!! XD) harry ha visto e archiviato, chissà se ci sarà modo di ritirarlo fuori dopo!! lui e draco sono fenomenali!!! per fortuna draco ha intuito qualcosa (la dice lunga su loro due!!! XD) altrimenti era un massacro!!! bellissimo il dover spiegare la differenza agli ormoni!!! ahahahah!!! sono morta!!! soprattutto sul "dopo"!!! ahahaha!!!

18/10/13, ore 13:53

theo è stato davvero cattivello con il povero charlie!!! correggimi se sbaglio ma anche lui in fondo in fondo (che più in fondo non si può!) è interessato al cacciatore di draghi!! si sono annusati fin dal primo incontro al ministero!!! mi piace come procede tra harry e draco, non pensavo avrebbero cucinato davvero ma è stato bellissimo!!! soprattutto la curiosità di draco per tutto ciò che è babbano nonostante la sua repulsione per i babbani!!!

18/10/13, ore 13:31

povero harry!!! però mi è piaciuta la spiegazione che ha dato lucas del suo allievo: si aspetta grandi cose da lui e non perchè è harry potter!!! harry ne sarebbe felicissimo!!! temo invece che si beccherà una punizione... tra blaise e neville le cose sono dolcissime!!! neville è un bravissimo insegnante e mi piace il modo in cui usa blaise come cavia per i suoi esperimenti di erbologia!! XD