Il coraggio di chi resta
di Bellatrix29

18/10/13, ore 13:18

ahahah!!! per un attimo ho avuto davvero paura che draco incontrasse una ragazza!!! per fortuna mia (non di draco XD) è un drago!!! mi piace l'idea di controllare un drago che sta per diventare mamma: pericoloso ma dolcissimo!!! il povero charlie sembra essersi scottato questa volta, spero non sia draco a farne le spese!! XD hihihihi!!! che seratina strana che hanno passato!! entrambi vogliono qualcuno con cui parlare per non stare soli e poi non sanno di cosa parlare!!! poveri!!!

18/10/13, ore 12:59

bellissimo l'incontro tra neville e blaise e quello tra draco e harry!!! fluff!!! mi spiace per mika ma questa festicciola è stata proprio quello che ci voleva!!! almeno per charlie e theo!! XD adesso sono entrambi in un mare di guai!! XD

17/10/13, ore 14:01

povero theo che inizio traumatico!!! ne charlie en mika ci sono andati leggeri!!! XD chissà com'è andata per gli altri due!! sbaglio o tra charlie e theo si sta stabilendo una certa alchimia?? XD

17/10/13, ore 13:45

hihihi!! povero charlie con una classe di serpeverde!!! ...meglio i draghi!!! XD mi sa che harry e neville si rivedranno presto se finiscono entrambi in romania!!! XD adoro come intrecci le cose in modo così naturale!!!

17/10/13, ore 13:33

per arthur e molly deve essere stata davvero durissima!!! mi piace molto come sei riuscita a rendere tutta la tensione di questa decisione e la fermezza di charlie e bill!!!

16/10/13, ore 12:21

ahahah!!! draco è davvero drastico!!! preferire azkabam a charlie e i draghi!!! insomma... un loro interesse ce l'hanno!!! XD e io che pensavo c'entrasse qualcosa pure harry nel piano di skakelbot e della mcgranitt... bhè si vedrà!!!

18/09/13, ore 13:05

Si, in effetti la prima parte è molto intensa. Mi è piaciuta molto la riflessione di Harry e a dire il vero mi aspettavo qualcosa anche da parte di Draco. Vabbeh, vedremo nel prossimo capitolo anche perchè dubito ce Draco l'abbia presa bene. Un bacio a presto

18/09/13, ore 10:18

Peccato, perchè a me piace molto e mi sppiace di averla persa di vista ma come ben sai con la nascita di Rebecca il mio tempo è ridotto all'osso e lo impiego tutto per i capitoli della mia ff. Comunque prometto di impegnarmi di più. Forte Harry che scopre nuove tendenze e comunque già ciò che era successo in precedenza e i sogni che lo tormentano avrebbero dovuto accendere un campanello d'allarme. C'è da dire che la reazione poco delicata di Draco non ha aiutato! ^.^

27/07/13, ore 17:33

Ciao, ho cominciato a leggere da poco questa storia e la trovo molto carina! Non ci sono errori grammaticali (almeno per quanto ne capisco io) e la trama è originale ;) senza dubbio meriterebbe più recensioni.
Comunque hai ragione, questo è davvero un bel capitolo ;)
Complimenti!

21/07/13, ore 22:12

Wow, tre  situazioni scottanti e altamente esplosive! Splendido, veramente! Blaise e Neville sono dolcissimi, Charlie troppo tenero e Draco e Harry bollenti, veramente! Fai bene a dire che è uni dei tuoi capitoli preferiti perchè è fantastico. Un misto di passione rovente e tenerezza. Certo, le situazioni sono piuttosto complicate ma pare che non ci sia modo di resistere alla tentazione ... per nessuna delle tre coppie. Bello veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione grosso a presto

19/06/13, ore 19:51

E' da un po' che seguo...non so dirti se la fic mi piace o no perchè non sono ancora sicura di come si svolgerà la trama però diciamo che mi piacicchia ^_^
Devo dire che le coppie che hai formato mi piacciono molto anche se non capisco la ritrosia di Charly....o meglio: capisco le sue motivazioni ma credevo, che essendo un ex Grifondoro a dato che si occupava di draghi, che avrebbe preso la situazione più "di petto" dicendo a Nott le cose come stavano, quindi anche i suoi timori.
Bellissima anche la scena tra Harry e Draco e sono contenta di come sta evolvendo il loro rapporto. Poi....c'è un'altra cosa che non capisco. Neville e Blaise dovrebbero passare molto tempo insieme....perchè invece Harry e Neville non passano mai il tempo insieme da vecchi amici??
Al prossimo capitolo!!!

17/06/13, ore 21:24

Ciao cara, wow che capitolo! Certo Charlie e Theo sono quelli che si sono spinti più+ in là ... e Charlie ... beh, è sexy da morire e anche Nott sembra non riuscire a resistergli. Per quanto riguarda Draco e Harry sono stati così buffi e impacciati. Troppo carini davvero. Tutti e due confusi e spiazzati eppure si avventurano timidamente in questa cosa strana. Mi è piaciuto, davvero. Specie la parte del confronto tra Harry e Draco. E' stato intenso. Un bacione e grazoe

09/06/13, ore 21:55

Beh, innanzi tutto in bocca al lupo per i tuoi esami. Per quanto riguarda il capitolo è molto carino nonostante sia di passaggio. La situazione tra Charlie e Theo è pressoché assurda e il rosso si è decisamente arrampicato sui vetri in perfetto stile Weasley ... è stato divertente! Mentre Harry e Draco sembrano riuscire a rapportarsi abbastanza bene ... carino. Un baciotto a presto

27/05/13, ore 13:49

Eheheh, infida e malefica vero? Degna del nome che porti. In ogni caso mi è molto piaciuto il capitolo specie la parte tra Charlie e Lucas, in fondo il tedesco non è poi così male. Uno che non mi piace per niente invece è Albert ... non so, non mi va proprio a genio. Un bacione a presto

16/05/13, ore 21:08

Ciao cara, eccomi qui. Ho aspettato che avessi all'attivo qualche capitolo prima di iniziare a leggere; era un pò che tenevo d'occhio la storia. Mi piace. E' carina l'idea dell'ambientazione e adoro Charlie specie perchè sorprende sempre. Nulla da dire sui capitoli che sono pressochè perfetti. Ora non vedo l'ora di seguire gli sviluppi ... Harry e Draco sono così disperati che accetterebbero persino la compagnia di Voldemort ma in effetti si accontentano di quella reciproca. E' stato divertente questo capitolo. L'imbarazzo era palpabile ma tutto sommato sembra che siano stati bene. Bello. Un bacione a presto