Il coraggio di chi resta
di Bellatrix29

26/03/14, ore 23:20

Ohhhhhhhhhhhhh...un capitolo pieno di occhi a cuoricino!!!!che carini...sono curiosa di sapere come se la caverà Charlie quando tenterà di allontanare notte spinto dal senso di responsabilità. Ed ho anche come l'impressione che non renderai le cose tanto semplici a draco ed Harry...me curiosa!!!!!!!!!

26/03/14, ore 22:10

Sssssssiiiiiiiiiiii ci nascondi le uova di pasqua in giro per i capitoli *-* che bellezza!!!!

26/03/14, ore 19:32

Leggo la tua storia da oggi pomeriggio,mi fermo un attimo per recensire e dirti che per il momento mi piace molto. Lo svolgimento della trama è fluido, i dialoghi scorrevoli e interessanti, i capitoli non troppo lunghi ma comunque soddisfacenti!!! Insomma complimenti!

25/03/14, ore 13:09

adoro vedere harry e draco inconsapevolmente alle prese con gli stessi problemi che poi si risolvono in automatico appena ne parlano!!! blush!!! sono tenerissimi!!! ...pensavo che theo volesse invitare charlie ma forse il capo non ha capito... charlie ha ancora mille dubbi in testa ma spero che li risolva alla svelta o per theo saranno problemi!!!

21/03/14, ore 22:40

bello il capitolo....
harry il quasi fidanzato di draco malfoy , deve vedere come gestire le vacanze di natale..
tra i weasley, draco ecc...e i suoi turni
draco è con blaise e dato che harry è di turno , lo invita a passare il 25 con lui alla festa di blaise... urge un problema : < Come un fulmine a ciel sereno, un nuovo pensiero lo falciò, facendogli annodare lo stomaco; rischiò quasi di strozzarsi con il sorso d’acqua che stava bevendo per sciacquarsi la bocca dal sapore del caffè: ora che era sicuro di passare il Natale con Draco, avrebbe dovuto cercargli un regalo adatto. Al massimo dello sconforto appoggiò la fronte sul ripiano del tavolo, guadagnandosi uno spintone da parte dell’ex Serpeverde, schifato e confuso da quella sua strana reazione. Harry, però lo ignorò, in preda allo sconforto e all’anticipazione.>

21/03/14, ore 20:08

Davvero un bel capitolo, mi piace e adoro la coppia teo Charlie :) sono davvero tenerelli insisme e Charlie è un duro UU carini :D
Ho un po' paura a leggere il capitolo 19 :( uffy non voglio piangere

03/03/14, ore 13:56

devo ammettere che un po' mi mancava l'odissea del povero theo!! charlie ha resistito bene ma era ora che capitolasse!!! evvai!!! XD bellissimo draco che fa i grattini a harry e harry che fa le fusa!!! ahahah!!! sono morta all'immagine di voldemort che ci prova nel salone del malfoy mannor!!! ahahah!!! bellissimo!!!

01/03/14, ore 22:01

Hei, un po' di sano sesso va sempre bene e poi Charlie merita, c'è poco da dire. Bello anche il momento di relax tra Draco e Harry, le cose stanno evolvendo e chissà se il bel biondino riuscirà ad accettarlo. Un bacione a presto

01/03/14, ore 13:16

non ti preoccupare per la drarry : alla fine del capitolo c'è un piccolo spazio dedicato a loro...questo puo bastare.. almeno a me...io adoro le drarry......
ma il capitolo è tutto bello, anche quando non ci sono harry e draco.....
ciao e al prossimo capitolo!!!

01/03/14, ore 00:13

Ti faccio i complimenti per questa storia,l'ho letta tutta d'un fiato.È bello leggere di un Harry tenero e di un Malfoy sempre pieno di se e dispettoso che fa i succhiotti al suo amante,ma che si rende piano piano che sta fiventandobqualcosina di più.

28/02/14, ore 22:19

Credo d non aver mai commentato (o sbaglio?) ma ho questa storia nelle ''da recensire'' e poi ''nelle seguite'' da una vita ;)
mi piace tantissimo e anche io concordo con te ne dire che questo è in assoluto uno dei capitoli più belli che hai scritto, adoro questo harry sicuro e tenero e questo Draco un po' antipatico e sempre molto Malfoy ma tanto, tanto dolce
spero non farai passare un'altra sessione d'esami per aggiornare
un bacio

18/02/14, ore 12:15

draco ci ha beccato in pieno!!! harry è decisamente cotto a puntino!!! XD harry si sta rendendo sempre più conto di quello che prova... chissà come andrà a finire!!! i draghi sono pericolosi anche in letargo!!! XD drarry... ahhahahah!!! XD anche blaise e neville se la cavano bene, speriamo che duri!!!

15/02/14, ore 13:10

Draco purtroppo è sempre Draco non cambierà mai!!! Speriamo che Harry non rimarrà troppo male!!!

15/02/14, ore 13:01

Povero Harry in cosa si è cacciato. C'è da dire che neppure Draco sembra molto distaccato ma da qui ad ammetterlo ne passerà di tempo. Bel capitolo. Un bacio a presto

15/02/14, ore 00:50

Splendido, scorrevolissimo, davvero bello!
Ti prego di continuare al più presto, o potrei cercarti e mangiarti le manine :c
no, scherzo, ma complimenti davvero!
Mi sono bevuta tutti i 16 capitoli in una sera!