Quasi per caso
di afterhour

17/11/16, ore 05:05

Non mi stancherò mai di dirlo: sei fenomenale. Ogni storia mi regala tantissime emozioni, non so come fai, è una tua abilità innata suppongo. È la seconda volta che la leggo, ma mi ha travolto come la prima volta. Lei, che grazie a lui e alle poche ore passate insieme, riesce finalmente a liberarsi dalla sua gabbia. Non sa se durerà per sempre, chi lo sa in fondo, ma non le importa. Vuole lasciarsi prendere dalle emozioni forti che lui le provoca. È tutto così reale, ma percepisco un non so che di magico, come se lui con un bacio l' avesse fatta svegliare dal suo sonno profondo. Io non capisco una mazza di poesia, ma se questo non è in un certo modo poetico, niente lo è. Sei una ventata di aria fresca come sempre :)

29/09/14, ore 23:20

Bellissima, brava. Meno male per Sakura che esiste Sasuke, visto che grazie a lui ha cambiato la sua Vita in meglio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/03/14, ore 21:13

Ehi, allora siccome ho finito di leggere tutte le fanfiction rosse sulla SasuSaku mi sono data alle Arancioni...e leggendo non avevo visto che la scrittrice eri tu xD poi nel capitolo precedente avevi scritto...che avevi pubblicato storie più perverse..e sono andata a vedere..ed eri tu ahaha xD comunque le tue storie mi piacciono molto complimenti :)
Un saluto
Principessa Oscura 30

30/04/13, ore 22:29

Wow! Questo epilogo è stato perfetto! Mi ha trasmesso cose indescrivibili, perchè c'è un qualcosa che mi rispecchia, e giuro che ho amato questa storia in un modo assurdo *^*
è una storia genuina, ma pieni di emozioni reali, e ce ne sono pochissime così.
Davvero complimenti, sei stata fantastica, come la tua storia *^*
E ovviamente sarei curiosa di leggere la storia che stai progettando >w<
Alla prossima mia cara ;D
Un bacione <3

30/04/13, ore 18:29

In un certo senso è un happy-end aperto giusto?
Ti dirò...pensavo proprio che con questa fic ci avresti lasciato un finale più triste! Quindi ne sono rimasta davvero sorpresa e contenta :)
E sono rimasta anche sorpresa che sia stato proprio Sasuke a farsi contattare per primo, è un miracolo! :D
Inoltre Sakura ha cambiato completamente vita...era ora ;) Ha fatto bene ad andarsene via dai suoi e dal suo vecchio lavoro...!
Bel finale! Ci sentiremo nella tua prossima fic: la sto già attendendo ;)
ciaooo^^

30/04/13, ore 15:51

Che cattiva, nemmeno li hai fatti incontrare! ahahah scherzo!
l'aria di rinnovamento che si legge in questo capitolo è fantastica, invidio sakura per il coraggio che ha avuto..
che dire poi? mi sembra una conclusione azzecata per una storia come questa.. tutti hanno trovato un equilibrio, in qualche modo.
complimenti <3
ora mi stai facendo incuriosire sempre di più per la nuova storia *_* non vedo l'ora di lggerla! a presto allora,
Kyeere<3

29/04/13, ore 22:05

Come al solito recensisco a fine storia!
Mi è piaciuta molto, c'era un'aura diversa dal solito in questa storia.
Ho notato un Sasuke più maturo rispetto alle altre tue storie, meno ragazzino spocchioso e arrogante, meno fragile, più risoluto. L'idea che faccia il fotografo mi ha ingrifata (non trovo altro termine) da subito. Un fotografo serio capace e super sexy... Dio svengo!
Sakura anche l'ho sentita meno credibile ma più reale. Mi spiego: meno credibile, in quanto cmq è un personaggio proveniente da un manga in cui è una fottutissima ninja cazzuta, ma più reale perchè non è la solita ragazza medio carina, medio intelligente e medio carismatica, in cui il figaccione di turno nota una scintilla di vita. Non lo so però mi è piaciuta, sopratutto per quella sua aria da donna salda e morigerata, che non è altro che la sua prigione.
Ora non mi riferisco in particolare alla tue storie ma ad un certo (diffuso) modus operandi.
Sarà che sono in vena di demolire le bimbeminkia, ma leggere ogni tanto una ff degna di questo nome mi rende estremamente felice.
Finisce che questa recensione non ha niente di costruttivo, solo commenti si positivi ma di cui non te ne fai assolutamente nulla.
Bah sarà la stanchezza.
Comunque storia carinissima, attendo con molta mooolta ansia questa idea che ti sta frullando in testa.
Dammi più dettagli ti prego che io fremo!
A presto. 1abbraccio.

29/04/13, ore 21:55

Ciao!!
Questo capitolo finale trasmette proprio una gran carica ed energia,mi è piaciuto tantissimo!C'è proprio una differenza palpabile con l'atmosfera di quelli precedenti,si avvertiva proprio la sofferenza di Sakura,come se fosse in gabbia e cercasse inutilmente di forzarla.
Sono contenta anche dell'accenno finale ad un possibile futuro tra i due,mi piace sempre leggero un lieto fine per Sakura e Sasuke.
Speriamo ci sia anche nel manga,ma sinceramente non sono molto convinta!
Quindi hai una nuova idea che ti frulla?Sono curiosissima di leggerla!E vuoi scrivere anche un'altra lemon?Ma mi trovi incredibilmente d'accordo:-DD!
Ovviamente leggerò con grande piacere qualsiasi cosa scriverai!
Complimentissimi per questa ultima storia...serve da incoraggiamento a tutti coloro che vogliono volare liberi e cambiare il corso della propria esistenza,ma non trovano il coraggio per farlo!
Ci sentiamo presto spero!
Un bacio grande!
P.s. Fantastico Kakashi che deve fare la blefaroplastica:-D!

29/04/13, ore 21:25

OH ** Ma che meraviglia! *___*

Questo epilogo….…. È stato davvero Perfetto ** Un capolavoro *-* Complimenti cara, il capitolo è stato assolutamente FANTASTICO!!! Davvero *-*!! BELLISSIMO, SPLENDIDO, FAVOLOSO e MERAVIGLIOSO*-*!!! Oooh, bellissimo bellissimo bellissimo *___* Come sempre, d'altronde*-*!! scritto tutto in maniera divino! Sei davvero una scrittrice bravissima, fantastica, mitica, superbravissima hai stile *W* Io amo tuo modo di scrivere!! E semplicemente stupendo! Complimenti, complimenti e complimenti ancora!!! *____*

Come sempre non posso che dirti BRAVISSIMA!! COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA!! ^.^

Tornando al capitolo che dire…… L’ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto tutto davvero moltissimo!! ^.^ L'ho adorato dall'inizio fino alla fine** davvero è tutto perfetto *W*
Oohhh! Ma che bello! Alla fine Sakura è riuscita a prendere in mano le redini della propria vita, ha trovato un nuovo lavoro, si e fatto degli amici veri, finalmente è riuscita ad uscire dalla sua gabbia, tutto questo grazie a Sasuke……sono proprio felice per lei….

E che dire della scena finale? Wow! assolutamente Meravigliosa e Bellissima*-* Mi piaciuta tutta proprio tantissimo!….. Sono strafelice che sia finito tutto nel migliore dei modi: con l'accenno ad un possibile futuro tra Sasuke e Sakura…..be tutto bene quel che finisce bene!

Che altro dire?...Non potevo non parlare di Naruto …Che come sempre è un grande! e troppo simpatico e fantastico!! l’adoro!! E sono felice che sia lui che Karin abbiano trovato l’amore!

Che bello scrivi un’altra lemon….. Be A questo punto non vedo l'ora di leggere le prossime tue opere che so già che mi piaceranno tantissimo……

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! E tu SEI DAVVERO BRAVISSIMA come sempre!! ^.^ Io ti adoro! Sarò ripetitiva ma te lo dirò lo stesso sei una scrittrice superbravissima, sai scrivere in modo divinamente stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti specialmente a Sasuke...Semplicemente stupendi!! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 10:15 pm)

29/04/13, ore 17:30

Sarà anche un epilogo breve, ma va dritto al sodo senza ciarle inutili :)
Mi piace! Sakura è riuscita a prendere in mano le redini della sua vita, affrontando la vita vera e non quell'artificio che le avevano da sempre imposto. Mi piace anche il finale, non e il solito e vissero felici e contenti.. È più realistico :)
Brava! A rileggerci ;)
Baci

25/04/13, ore 21:14

Wow! che capitolo meraviglioso! *^* mi ha trasmesso tantissime emozioni da tanto che era intenso e passionale *^*
E pretendo di avere almeno un altro capitolo, perchè il tuo stile si scrittura è pazzesco, lo adoro *^* e poi la storia è meravigliosa, quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *w*
Quindi, alla prossima eh ;D
Un bacione <3

25/04/13, ore 17:41

se la facevi finire qui non ti avrei mai perdonata u.u
un pezzo di lieto fine ci deve essere, almeno lo spero!
adoro il sasuke fotografo, è un mestiere che ben gli si addice.
anche a me piace un sacco fare foto, cogliere i momenti (devo comprare una reflex! u.u) e posso capire la sensazione di sas'ke <3
aspetto il prossimo capitolo, e a questo punto, anche la prossima storia che hai in mente|
un bacio, kyeere

25/04/13, ore 17:11

Questo capitolo è bellissimo, mi ha toccato il cuore!
E' sempre incredibile scoprire come bene sai rendere il mondo =)
E' una storia che mi piace sempre di più.. la figura di Itachi è così strana e inquietante, di solito o è morto, o è responsabile e perfetto.. mai una specie di drogato, che ha bisogno di suo fratello minore.. qualcosa di diverso che colpisce davvero.
Adoro Sakura, non vedo l'ora di arrivare al momento in cui la maschera crollerà!
E io il manga l'ho letto, ma non so se hai visto il calendario.. -.-
vado a leggere il prossimo capitolo!
K<3

24/04/13, ore 23:10

Questa fic è proprio completamente diversa dalle altre che hai scritto.
Poi ho notato che in questo capitolo Sas'ke era parecchio...etroverso a dire certe frasi a Sakura :D
In pochi attimi in cui prima si detestavano e poi hanno litigato si sono sentiti attratti l'uno dall'altro...ma chissà se Sakura rivedrà ancora Sasuke, perchè leggendo l'ultima frase pensavo che fosse finita la fic.
Sono proprio curiosa di scoprire se la terminerai con un happy end (o qualcosa di simile, visto la diversità di questa fic dalle altre) o con un finale triste (magari non si rincontrano più oppure non riescono a stare assieme). Vedremo!
Alla prossima, ciao^^

P.s. Sono giaà super curiosa di scoprire quale sarà la prossima fic che hai in mente!!! :)

23/04/13, ore 22:13

Eccomi!!Come stai?Sono molto contenta di avere trovato il tuo aggiornamento e devo dire che è stato un capitolo che mi ha coinvolto molto,come se fossi riuscita a sentire le emozioni di Sakura.Quando ho letto le ultime parole ho pensato che la storia finisse così e sarebbe stato secondo me un finale ad effetto perchè l'incontro con Sasuke sarebbe apparso come un'esperienza fondamentale,di quelle che ti cambiano dentro,ma fugace e quasi irreale(e questa parola ricorre spesso in questo capitolo);Sakura è scoppiata a piangere nel finale e questo sfogo sembra una liberazione,come se avesse recuperato la sua autenticità e le sue emozioni vere,aldilà della maschera che le convenzioni sociali e la falsità della sua famiglia le avevano imposto.
Però...sono comunque molto contenta che ci sia un quarto capitolo perchè mi piace sempre che ci sia un finale positivo per loro due(se positivo sarà:-)),forse perchè il manga è veramente molto crudele con Sakura...
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!
Ti mando un bacio grande!