Sognando Cieli Azzurri
di Rosebud_secret

17/05/13, ore 01:00

Ma povero Tony..e povero Clint gliene capitano di tutte i colori >.< no Jarvis cattivo nn ce la faccio a vederlo >.<
Cmq in qst capitolo Howard mi sta decisamente sul cavolo x'D

15/05/13, ore 17:13

Che suspense, ragazzi! xD
E adesso che Tony è sveglio... sarà anche lucido?
Ma poi, come fa a mangiare là sopra? Gli iniettano i componenti fondamentali per via intravenosa? E i bisogni? (ok, preferisco non pensarci)
Howard mi sembra un tantino squilibrato...
Però Jarvis è tenero anche quando è una macchina assassina! <3
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 05:15 pm)

11/05/13, ore 14:46

Sì, sono leggermente su di giri per questo aggiornamento, tutti questi intrighi e personaggi deliziosi di bassa tacca che tentano di ammazzarsi a vicenda.
Clint, Steve e tutti i miei piccoli pucciosi affarini che ricompaiono, quale gioia! *w*
Ripeto, la mia più grande soddisfazione l'avrò al ricomparire di Loki, ultimo gioiellino di questa fanfiction meravigliosa.
Bionda,ricordiamoci che il biondo è mio, massimo massimo di Nat u_u *ha una cotta ciclopica per Chris Evans, ma immagino si sia capito*.
Adoro anche il titolo, è semplicemente perfetto: essenziale e ad effetto.
Mi piace anche la scrittura di questo capitolo, mi ha tenuto col fiato sospeso sino all'ultima riga, i miei più sinceri complimenti anche questa volta <3.
Bellissimo tutto e alla prossima, sperando che tu non debba stare alzata sino alle due di notte xD per pubblicare.
Alla prossima e un abbraccio forte!
PM.

10/05/13, ore 20:51

COSA. DIAVOLO. GLI. HAI. FATTO. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç____ç IL MIO CIPOLLINO! ç.ç
Ho capito che ti avevo chiesto Tony come se non ci fosse un domani, ma che diavolo gli hai fatto pover'alma che non è altro??? ç_ç
Ho letto il capitolo a scuola stamattina, invece di fare storia dell'arte, e ci sono rimasta malissimo ç_ç mi hai fatto cadere in depressione le ultime due ore ç_ç
Ti perdono dall'alto della mia bontà perché almeno ha aperto gli occhi a fine capitolo ù.ù (però con i capelli lunghi no, eh ò.ò non gli stanno bene xD) e cmq, Howard è troppo coccoloso >.< e Jarvis *-* lo amoooooooooo <3
Per quanto riguarda il resto non ci sono orrori e per gli altri personaggi... sai già come la penso. E sai che seguo la storia solo per Tony lol
Voglio il prossimo ù.ù non farmi aspettare troppo e non usare la scusa che sono in Francia perché sarò ONNIPRESENTE ù.ù
E ti aspetto su FdL, sento la tua mancanza u.u
E malgrado 'sta recensione sclerotica (domani mattina parto!! D: ), complimenti per la storia. Anche se non mi convince molto, hai architettato una trama ingegnosa, incasinata, non si capisce assolutamente nulla (xD), mi fai stare male come se non ci fosse un domani (Tony appeso T.T), ma complimenti lo stesso u.u
Oddio, 'sta recensione non ha né capo né coda lol vado a fare qualcosa di umanamente utile, vado a guardare Iron Man 3 per la decima volta u.u
Baci :*

Jadjye

10/05/13, ore 17:07

ma perchè blocchi sempre sul più bellooooo? *si attacca al pc in stile koala*
non puoi interromperti in un momento così catartico, devo sapere cosa succede, perchè ad ogni capitolo ci sono sempre altre domande dopo quelle a cui ho trovato risposta!!!!
mi è piaciuta molto la parte in cui c'è banner, e il suo discorso e i suoi pensieri, molto profondo e molto sentito!!
ooh howard è ossessionato da steve? in quale senso però? XD
comunque, finalmente stark si è "fatto vivo" uum per come me lo sono immaginato era un'immagine spettacolare, lui tutto attaccato a cavi e i capelli lunghi.. che figataaaa, e adesso ha aperto gli occhi, l'forse perchè finalmente il suo figlioletto più grande /tom/ è arrivato incazzato.. o è loki? o chi altri?
cosaaaa io devo sapereeee XD
ancora complimenti come al solito tessora, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 baciooo

10/05/13, ore 14:33

Ogni volta che chiudi un capitolo in questo modo da qualche parte, nel mondo, una fangirl muore. Chi sarà la prossima? *Musica alla Saw*
Detto ciò, Good Lord, I like that so much.
Non so che altro dirti perché quel che ne penso lo sai già e sono ancora molto lksajdfhjhg. Aspetto con ansia gli sviluppi. Con MOLTA, Ansia.
A bientot!

10/05/13, ore 12:53

Quello stronzo di Howard è figlio di pepper? si vede proprio che è cresciuto senza la madre.
Che cavolo ci fa Tony appeso lassù?? non ha capito che usare le macchine a quel mod o puo ucciderlo? Spero tanto che loki arrivi presto e lo faccia tornare in se. Voglio proprio vedere la faccia di tony quando clint gli dirà che ha avuto un figlio da loki. XD

Baci -A.

10/05/13, ore 12:39

La mia prima reazione alla fine del capitolo è stata: DAFUQ?
Ok, sadica mente malefica, non riuscirò mai a capire come girano le rotelle del tuo cervello, ma ti prego non far andare in panne il mio, ne ho bisogno.
*calma e tranquilla Echy, riuscirai a capire tutto*
Quindi Stark è un polipo meccanico, tutto è collegato al reattore arc che ha al petto, quindi si spiegano come funzionano certe cose, ma non perchè tutti sono "surgelati".
Jarvis è vivo anche se sembra un mentecatto agli ordini di Howard, il quale è un coglione di prima fatta, cuore di pietra e con ideali davvero sballati.
Steve è un idiota. Così senza un motivo, ma volevo dirlo.
CLINT :3 (lo amo, quindi ti ritroverai sempre quella faccine vicino il suo nome) e le sue battute mi erano mancate.
Tara può usare il potere dei fulmini, ma credo che debba ancora imparare a controllarlo. Sa come scatenarlo, ma non come incanalarlo per usarlo a suo piacimento. Da quello che ho capitlo.
Thomas spacca tutto! E' una furia, è incazzato perchè pensa che Tara sia morta e in più si vuole vendicare di suo padre(Clint).
La scena con Bruce mi ha intristito, non mi piace che lui definisca Hulk un mostro, Hulk è un distruttore, ma quando gli gira bene aiuta ù__ù
Da quello che presumo nel possimo capitolo si vedrà Loki e Thor che tornano sulla terra a sistemare la situazione, vero? VERO? VEEERO?

Bel capitoo, sei bravissima :D
Una lettrice disperata e confusa, baci,
Echy;

10/05/13, ore 11:48

Tata-tataaaaa... ... yay xD
Tutto sto casino... e quell'imbecille è diventato lui stesso una dannata macchina... *manata in fronte* ma come si fa? xD
Cmq ho MOLTO apprezzato la storia dei geni... puhauhauah xD diciamo pure che rido ancora... non fosse, certo, per il risveglio del bello addormentato...
Bello sto capitolo, m'è piaciuto decisamente, anche perchè piano piano (ma poi non tanto piano, cosa buona e giusta) ci sto capendo qualcosina anche io... cioè ne so più di quella povera imbecille figlia dell'imbecille e già questo è un passo avanti (per dirti che non mi ricordo il suo nome... avoglia che l'ho letto fino a mezzo secondo fa... ahi ahi)
Ho un sacco di domande, e non vedo l'ora di leggere, nei prossimi capitoli, la risposta a tutte... *saltella* ma io come faccio? gnnn xD
Ma Bruce mi fa una tenerezza pazzesca... certo, 36 anni sono tanti ma davvero neanche lui è riuscito ad impedire tutto questo? Strano, mi sembrava fosse in grado di far ragionare, un minimo, Stark... poco poco... ... la calma necessaria l'aveva senz'altro...

Ah non mi rispondi su Loki eh?? mah chissà come mai me l'aspettavo una tua non risposta sul piccolo cervo... e ora sono ancora più curiosa... mi lasci così... naggia!!!
Vaaaa bene... ... Clint comunque per essere uno che è stato ibernato (o quello che è) per 20'anni mi sembra abbastanza lucido... certo, per un periodo anche lui ha vissuto in quel modo ma le cose adesso sembrano notevolmente peggiorate... ma possibile che Stark non si sia accorto che era vivo? e se si, perchè non ha fatto niente? Cioè, sicuramente Clint avendo Thomas da proteggere non avrà accettato il suo aiuto ma in ogni caso è rimasto in quel sarcofago per anni, Stark non ne sapeva niente? era già tutt'uno con la macchina? e se no... come ha permesso che Clint, proprio Clint, fosse rinchiuso? ... Si mi sto torturando inutilmente, lo so già che non risponderai neanche a queste mie domande, almeno non ora... ma io me le pongo comunque e aspetto tanta bellina i prossimi capitoli... Ora mi levo di torno, che ho delirato anche troppo...
Bedda Rose, al prossimo capitolo! :**

Illyria

10/05/13, ore 11:08

Omg. Tu perfido essere privo di pietà verso le tue lettrici....
Stark con i capelli alla Pocahontas °ç° Vogliamo un'immagine °ç° e tu la troverai o ti ucciderò °ç°
Sono sempre più sorpresa da quello che partorisce la tua mente perversa. Hai quasi riunito tutto lo Shield in una stanza (o almeno, metà old generation e metà new generation).
E il pensiero che tu abbia creato tutto questo popò di storia per liquidarla poi in una decina di capitoli, credimi, mi prende proprio male...
Cavolo, ne hai scritti 40 nei semi raccontando scenette e momenti di puro idiotismo, e ora che potresti svilupparla davvero come Loki comanda questa parte, me la fai fuori così?
Essere malvagio e spietato >_>
La frase degli eroi l'hai rubata da Sherlock? XD

10/05/13, ore 10:19

Ciao x3

Non ho nemmeno finito colazione, ma già mi trovo qui a recensire la tua storia.
Stark ha aperto gli occhi! Finalmente!
Chissà cosa farà nel prossimo capitolo... magari sgriderà tutti i presenti per aver turbato il suo sonno (?)... xD
Non vedo l'ora di leggere il suo incontro con Loki, sperando che non vi sia soltanto furia cieca da entrambe le parti e, ancor di più di leggere di quando finalmente Stark scoprirà che Thomas è suo figlio <33

A presto <3
BadDevil

07/05/13, ore 22:26

OK, dopo un'eternità eccomi qua a commentare... WOW Clint *o* Ok praticamente in questo cap hai tirato fuori molto... cioè in sostanza hai confermato molte ipotesi però non lo so... qualcosa... forse troppo strano avere tutte queste informazioni così... boh forse è solo una mia impressione... altra mia impressione è che il figlio di Stark, Howard dico, sia completamente fuori di testa... anche questo in effetti s'era capito, (non che l'altro sia tanto normale, che cosa combina?) forse in un certo senso è comprensibile, Stark è scomparso, e li arriva il punto... dove è scomparso? E cmq se Loki sapeva che tutto questo sarebbe successo... perchè non ha fatto nulla, non dico per evitalo, ma quantomeno per evitare che Stark diventasse 'lo spettro' ... In pratica questo ha combinato un casino, e ha fatto un figlio con Pepper... quella povera donna... come ha potuto? voglio dire, che mi risulti a me, dopo i vari trascorsi, tavolinetto odioso incluso, il tutto, tra i due, si era alquanto raffreddato... boh si ok vabbè... io resto confusa, ma è una confusione, per il momento, tranquilla... so che non durerà, l'hai già annunciato che mi vuoi morta quindi no problem... capitolo tranquillo... più o meno... ora il lieto incontro Clint Loki Stark è ciò che aspetto, e temo, di più... Eheheheh ok... alla prossima...

Illyria

07/05/13, ore 17:45

Ciao, finalmente riesco a commentare questa ff.
Su I Semi ti ho già detto quello che ne penso e credo che sarà lo steso giudizio su questa.
Prima di tutto mi hai fatta prendere un infarto.
CLINT È VIVO!!
Il mio cuore ti ringrazia.
Come sei riuscita a fare resuscitare Thor e Loki è stata una soluzione meravigliosa u.u
Sfruttando il mito di Hela, hai riportato i due semidei in vita e hai fatto anche un cambio di generazione per Odino e Frigga. Doppio headshot xD
Fammi ricapitolare la situazione New generation così se sbaglio mi correggi e non evito brutte figure in seguito: Thomas (nome che io amo) è il figlio di Loki e Tony, Tara è la figlia di Thor e Jane (quella che Loki ha salvato ne I Semi) e Howard è il figlio di Tony e Virginia (chi è 'sta tizia? Io non me la ricordo .-.).
Stark è Lo Spettro sparito chissà dove (ho paura nel scoprire che è in una delle tue solite situazioni tragiche), Rogers è di diventato Generale, Banner è invecchiato (ma anche Hilk avrà i capelli bianchi?).
Il mondo è distrutto e le macchine governano.
Una situazione apocalittica insomma ù_ù
Astate sta muovendo guerra contro Midgard e suppongo che da adesso in poi la situazione si farà più movimentata, vero?
Pe ora mi voglio godere lo scontro Thomas vr Howard, sono curioso di vedere quale dei due Stark vincerà xD

Mi hai di nuovo incastrata. Ti odio e ti amo nello stesso tempo. Smetti la di uccidermi i personaggi per poi farli resuscitare a tradimento!
Sei sadica.

Echy;
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 06:16 pm)

07/05/13, ore 15:15

Belli i tempi in cui aggiornavi ogni tre giorni. ç_ç
Questo capitolo l'ho letto il giorno stesso in cui l'hai postato, alle due di notte, sfinita, pur sapendo che un'ora dopo avrei dovuto alzarmi per andare in areoporto. (Ero in Irlanda)
I tuoi aggiornamenti tendono a farmi dimenticare la differenza tra Momenti Appropriati e Momenti Poco Appropriati per leggere.
Però vedi, mi sto impegnando a superare sia la pigrizia sia le diecimila materie che ho da recuperare entro le prossime tre settimane per recensirti più o meno regolarmente, non merito un applauso? <3
Aiuto aggiorna sjkdghkjg
Splendido, splendido, splendido, non sto nella pelle dall'angoscia di leggere dell'incontro tra Loki e Tony, che spero non avvenga nel duemilaquattordici perché nel mentre io dovrei dar la maturità e le tue fanfiction mi distraggono assai dai miei doveri.
sdògjhflg.
A presto.

04/05/13, ore 00:31

Non so ankora se Howard mi sta simpatico o no xD
Comunque bel capitolo <3
Ma con chi cavolo l'ha fatto l'altro figlio Tony??? xD