Sognando Cieli Azzurri
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/04/13, ore 21:45

Che dire..wow *_________*
Fa molto 1984 di Orwell, gli Osservanti appena ho letto il nome mi hanno riportato agli Osservatori di Fringe, facendomi poi capitolare dato che nel tuo caso sono macchine, nel telefilm sono umani, ma pace xD (Insomma gli Osservatori sono stronzi pure loro<<).
La faccenda dei codici che al contrario formano le parole Loki e Thor sono geniali!
Tara ha agito esattamente come Thor che ha salvato Loki, salvando la pellaccia ad un evidentemente irritato Tom, ma spero vivamente che il buon Mijolnir l'abbia catapultata da qualche parte a sua insaputa.
Steve come Shielder non so ancora come piazzarlo, insomma non è esattamente un assassino spietato, ma confido che in futuro si farà luce su di lui :)
Quindi che dire, diretta nelle preferite come i "Semi di Yggdrasil" :3

04/04/13, ore 21:44

Oh, si comincia bene coi casini!
Questo Thomas sembra un tipo figo, per quanto abbia molto da scoprire su sè stesso e il suo passato, così come la sua compagna di giochi.
Clint è sempre quello che sa mostrare agli altri i lati positivi di ogni situazione senza perdersi mai d'animo, piccolo orsetto del cuore che non è altro *w*.
Direi che l'ambientazione è perfetta, molto in stile Hunger Games.
Steve Rogers?Quello Steve Rogers?*lo picchia forte in testa*.
Anche questo inizio è davvero intrigante, per quanto la storia debba ancora svilupparsi per benino.
*O* Io resto qui, nel buio del mio mausoleo ad attendere aggiornamenti piccanti sulla sorte di questi rivoluzionari contaballe in fasce.
Un bacione e un abbraccio forte!
PM.

04/04/13, ore 20:43

Lo sai che riuscire a fare collegamenti ovvi mi fa sentire intelligente? :') e questa ff ne é pieeeeeena muhahahaha, mi piace! Mi piace da morire e non so come resisterò a tutte qieste emozioni. Una cosa per la quale ti sono davvero grata: non mi hai fatto stare senza ff a lungo, hai pubblicato subito :DD bhé che dire, ovviamente per non smentirti hai già ammazzato mezzo mondo (me gusta). Tom figlio di loki e stark é geniale, come il fatto che sia stato allevato da clint che ta daaaa non era morto ommammina che delizia *_______________* stark, rogers STHAP! What are u doing??? D'accordo sto impazzendo...subbbbbbito tra le seguite non posso perdermela!!!

04/04/13, ore 20:13

Ehilà!
Inizio questa recensione dicendo che sono pessima, perchè ho seguito tutta "I semi di Yggdrasil" ma sebbene avessi lasciato un pensiero promettendo di tornare, non ho mai più recensito.
Pigrizia, si dice.
Comunque, ho davvero apprezzato questa storia ed oggi mi sono letta alla velocità della luce l'ultimo capitolo ripromettendomi di lasciare un commento appena tornata a casa: apro il pc, cerco la storia, vedo che hai già postato il seguito e... beh, sono euforica.
Mi piace. Tanto.
Una cosa (non vorrei cadere nell'ovvio, ma mi sono... emozionata? Quando me ne sono accorta) R-0HT al contrario è THOR!
Ok.. passo ad altro? Passo ad altro.
Sembra che il mondo si sia rovesciato totalmente e, wow, hai tantissima fantasia per riuscire a comporre una trama così!
Clint quindi è sopravvissuto. Era vivo e -forse?- è stato lui a lanciare la freccia... beh, almeno uno l'hai salvato, dai. La mia depressione post-Barton-morto è più o meno sparita (?)
Steve poi, il casto-puro-salvatore Steve è impazzito. Sarò strana ma la cosa mi piace e mi intriga.
Tara... è viva. Deve esserlo. *tutti le danno ragione per accontentarla*.
Ma, insomma, ho adorato la scorsa storia e sei riuscita a farmi innamorare di due personaggi psicopatici, direi che questo seguito promette bene!
Concludo questa recensione scusandomi per le frasi sconclusionate -ho provato a fare recensioni più serie, giuro, ma non ce la faccio-, e sappi che sono diventata qualcosa tipo dipendente da
"I semi di Yggdrasil" perchè scrivi davvero bene!
Metto subito questa storia tra le seguite e giuro solennemente che non sparirò nel nulla e recensirò ancora prima della fine della storia.
Complimenti ancora, a presto c:

(Recensione modificata il 09/04/2013 - 08:20 pm)

04/04/13, ore 20:10

.....
..... non ho parole.....
Thomas è il figlio di Loki e di Tony....... non ho parole.... ma quelli di asgard sanno della sua esistenza?? No, altrimenti avrebbero fritto pure lui.. e sua cugina, Tara, me lo hai ammazzata e siamo ancora al primo capitolo!!! Ho una voglia matta di prenderti a mazzate che non hai idea.
Clint poi me lo hai resuscitato, solo per uccidermelo subito!!!
E Steve? Ok, il mondo nuovo fa schifo, ma lui è passata alle guerre mondiali e tutto senza perdere quella sua irritante ingenuità.... che fine ha fatto il vero Steve Rogers???
Mi viene da piangere, di nuovo!!! Sai perchè? perchè nonostante sia il primo capitolo la storia mi ha gia presa, ma conoscendoti lo userai come strumento di tortura per i tuoi lettori!!! Lo so eppure lo leggo lo stesso, mi ha trasformata in masochista!!!
Stark... che cavolo hai combinato? Stai diventando peggio di Thor... ok, forse no, ce ne vuole per essere peggio di lui... ma sei sulla buona strada pero!!
Thomas è infuriato.... ora che ci penso ci sono altre due figli di Loki ancora vivi ovvero Hella, che purtroppo non ha più emozioni, e il cavallo che mai mi ricordo come si chiama... mi piacerebbe vedere un incontro tra i tre.... e i poteri di Thomas? ok, lui è un dio solo a metà, ma quella metà era di un umano che, per quanto ora pazzo, era al top per non parlare che loki era.. beh, loki!! che poteri avrà? ok, ora la pianto, anche perchè sto iniziando a farmi una trama mia senza senso nella testa, spero che tu non me lo trasformi in un altra carneficina... ok, forse è chiedere troppo considerando con chi sto palando, a presto, baci baic
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 08:30 pm)

04/04/13, ore 19:52

Ok ok,adesso sono molto più calma e tranquilla!
Devo dire che questo capitolo mi intriga da matti! O mio dio sono carichissima!!!!
Ti supplico e ti scongiuro, scrivi un altro capitolo in fretta o penso che passerò intere notti sveglia a guardare questo dannato computer!
Per quanto riguarda la storia, apprezzo molto l'introduzione di un ipotetico ''figlio'' di Loki e , sempre supponendo, Tony, ma come ho detto, vedremo.
Inizialmente ero veramente turbata dalla morte di Clint, ma l'averlo fatto rientrare in campo mi ha soddisfatta decisamente,sopratutto come tutore.
E la figlia di Thor? Ne vogliamo parlare? Diamine è uguale a quell'ammasso di muscoli senza cervello! Ma posso anche dire che mi aspetto grandi cose da questa nuova fanfiction.
Diamine, sono diventata Rosebund_secret dipendente.
Ok, dopo questo, sono più elettrizzata che mai.
I SOLITI COMPLIMENTI COMPLIMENTOSI!
Baci,Ghia

04/04/13, ore 19:02

Ciao,
ho letto la storia "I semi di Yggdrasil" , solo che ho cominciato a leggerla quando già eri arrivata a pubblicare più di metà dei capitoli , poi nelle recensioni non sapevo mai cosa scrivere quindi ho preferito non recensire, scusami >.< Comunque la storia precedente mi ha davvero appassionato, mi dispiace sia finita.
L'ultimo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta, tutto mi aspettavo tranne che sarebbe finita così, sono rimasta con il fiato sospeso durante la lettura dell'ultimo capitolo, hai descritto benissimo l'immagine di Loki mentre distruggeva la terra, mi dispiace moltissimo che sia lui che Thor siano morti e devo dire che il finale mi ha lasciato con un po' di amarezza perchè un po' speravo nel lieto fine, però ti è riuscito davvero alla perfezione.
Menomale che hai deciso di postare il seguito subito, non ce l'avrei fatta ad aspettare qualche giorno.
Leggendo questo capitolo mi sono venuti un sacco di dubbi, (ma quindi Thomas è anche il figlio di Loki o.O?E Steve è impazzito o cosa?) non so davvero che aspettarmi, però mi ha conquistato già dall'inizio :)
 Mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero che Tara non sia davvero morta e che presto si scoprirà che fine ha fatto Stark. Aggiorna presto! :D
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:10 pm)

04/04/13, ore 18:45

OMG!!!! io ti adoro!! questa storia è semplicemente fantastica! Tom già mi piace e spero che Thara non sia uscita di scena nel modo più "definitivo" ;)
per quanto riguarda lo scenario post-apocalittico mi ispira da morire e anche se avevo immaginato che Clint non fosse morto, questa sua "paternità" mi incuriosisce non poco... quindi spero ardentemente in qualche flash-back che chiarisca i retroscena (anche se, conoscendoti, dovremmo aspettare qualcosa come 30 capitoli xD).
Già aspetto il secondo capitolo e magari che Stark ci degni della sua presenza, almeno per farci vedere quanto è impazzito senza il suo piccolo cervo.
La presenza di Steve mi ha lasciata molto di stucco, non capisco quale sia il suo coinvolgimento nella storia e devo dire che mi intriga pensarlo almeno una volta come il "cattivo" della situazione.
detto questo, ripropongo i miei compliementi ed inserisco subito questo giogliellino nelle seguite.
baci
          Lori Liesmith ;)

04/04/13, ore 18:45

Tu mi stai dicendo che il tuo cervello ha DAVVERO partorito questa cosa? Ok 'Tara' ... Ma Tom? ... quando cavolo l'ha avuto un dannato figlio Loki? Di Stark poi... perchè quello è figlio di Stark, la maremma... come cosa quando perchè? che mi sono persa? ... E Clint... quindi non è morto in quella dannatissima esplosione DONNA mi devi delle spiegazioni... quindi era DAVVERO Clint... è stato lui a lanciare la freccia a Tony... In pratica... ora è .... morto? e Stark è impazzito del tutto... ... ok fammi fare due più due... STEVE... STEVE che ammazza la gente così? Ok che il mondo è andato a puttane ma... sempre di Steve stiamo parlando e... oddio l'imbecille aveva affidato la piccola a Steve, e... lei non sa niente... Tom non sa niente... porcaccia miseria Loki che hai combinato ç__ç
Io lo sapevo che non lo dovevo leggere questo capitolo, sai cosa? ripensandoci ti ci prendo si a mazzate...
E cmq non preoccuparti... sarà strana ma, che tu sia maledetta, mi ha già preso... e so già che ci starò malissimo anche questa volta... anche perchè ogni capitolo mi ricorderà I Semi ç___ç ok... almeno questa potresti farla finire... almeno decentemente? no perchè non ce la posso fare... Quanto me ne vado... oggi mi stai proprio uccidendo... grazie tante! :P

Illyria

04/04/13, ore 18:26

Ho rischiato un attaco di cuore appena ho letto il titolo!
E bravo Clint, ma me la dovevi proprio far morire così la figlia di Thor?!?!? A meno che non si sia teletrasportata o altro ... boh...
E poi, STEVE?!?! Perché Steve sta dalla parte di Stark? Cioè, è un soldato, un patriota, che gli hanno fatto per essere finito dalla parte dei cattivi T^T
Ok, avevo bisogno di sfogarmi, non leggerai più una mia riga finché non finirai un'altra storia, sappi solo che ti ritendo una fottuta psicopatica ma che le tue storie mi piacciono anche per questo ;)
E d'altronde ci hai fatto amare due fottuti psicopatici di cui uno l'hai già ucciso e dell'altro stai programmando la morte, quindi ...

Ah, e poi leggende un commento qua sopra ho notato che anche il codice di Thomas è il contrario di Loki (aveva un che di famigliare, in effetti ;) ) e direi che, almeno sull'identità dell'altro genitore non ci sono dubbi, anche se sarà uno shock per il povero ragazzo ... e poi ... perché proprio Thomas?
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 08:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]