Sognando Cieli Azzurri
di Rosebud_secret

03/06/13, ore 10:38

Gnnnn t'avrei uccisa quando Tara ha lanciato il martello a Stark... cavolo è tutta suo padre IMBECILLE!!!! Cosa voleva sapere Stark? Ehhh uffa!!! >.<
Come sta finendo? 7 capitoli? di già? ... Non è per niente strano (noooo) xD
Io sono in ansia perchè ho un bruttissimo presentimento... e te i miei pessimi presentimenti non li deludi mai :( xD
OK, purtroppo, o per fortuna, oggi vado di fretta quindi recensione lampo, il cap m'è piaciuto, ma cavolo le cose vanno a rilento e io non sto più nella pelle... E sai già chi sto aspettando quindi non lo dico più e me ne sto buona ad aspettarlo...
E Howard inizia a starmi simpatico... ha ucciso Jarvis per salvare Steve... non è del tutto rincretinito come pensavo all'inizio... xD
Va bene, ora devo scappare... al prossimo capitolo *si eclissa*

Illyria

03/06/13, ore 09:21

Alla fine non ce l'ho fatta ad aspettarti stanotte XD
Vabbè, basta il pensiero no?
Io comunque davvero non capisco cosa cavolo stai facendo in questa storia ç_ç Ho capito che hai voglia di levartela di mezzo il prima possibile, ma cavolo, rallenta un po'!!!
In alcuni momenti mi sembra di leggere il riassunto di un capitolo, non un Capitolo con la c maiuscola! Mi riporti in vita gente, ammazzi cose, fai esplodere palazzi, tutto in un rigo!
NO. Ora ti fermi e raddrizzi questa storia, perchè così è una tortura leggerla. Manca proprio di dialoghi, cavolo! L'incontro fra Thor e la figlia?? Il combattimento fra Thor e Tony??
La morte di Jarvis??? Vuoi davvero farmi credere che tutto questo popò di roba non meritava almeno un paio di capitolo in più???
Ti odio.
Basta, me ne vado.

29/05/13, ore 18:05

Allora, premettendo che mi sono fatta una tirata dal primo capitolo dei Semi fino a qui in un giorno solo (il fatto che invece di leggere dovessi studiare Francese non ha importanza), ci tengo a dirti che sono innamorata persa della/e tue fanfictions. Non lasciò recensioni molto spesso, perché sono estremamente pigra, ma per te ho dovuto fare un'eccezione. Partendo dagli albori, è solo grazie a te se mi sono innamorata dell'Ironfrost. Insieme sono perfetti: geniali, brillanti, si completano a vicenda. Tra loro c'è quella complicità che ti lascia i brividi sottopelle dopo ogni battuta, e questo solo grazie al modo splendido con il quale riesci a descriverli. Ti giuro che quando quel deficiente di Stark ha ucciso Loki ho avuto un attacco di panico in piena regola. Avrei solo voluto acciambellarmi in un angolo sotto ad una coperta e dondolarmi con le gambe strette al petto per sempre, perché quello era l'ultimo capitolo ed io stavo seriamente per lasciarci le penne. Quando ho scoperto questo sequel è stato come se mi avessero aperto un nuovo mondo: si chiude una porta, si apre un portone, no? Ammetto che all'inizio ero un po' titubante, perché io adoro la Ironfrost, e il pensiero che Loki potesse essere morto MORTO mi aveva distrutto psicologicamente. I miei sentimenti da fangirl si erano afflosciati, ridotti ad un pigolio che mi sussurrava nell'orecchio qualche rassicurazione sul fatto che ehy, ci sarebbe stato il figlio di Tony e Loki. Così mi sono asciugata le lacrime e mi sono buttata in questa fanfiction, pregando in papuano che Stark pensasse ancora a Loki, o che comunque ci fossero dei flashback Ironfrost ad inframmezzare la trama principale. Quando hai nominato Pepper penso di aver urlato, ma vabbè. Tanto alla fine Loki tornerà, lui e Tony si riappacificheranno e si vorranno di nuovo bene e si infileranno la lingua in gola l'un l'altro. *crosses fingers* Bene, che altro? La figlia di Thor è una figona, e me la immagino molto come una biondona dark con questo martellone appeso alla cintura borchiata. Molto metallara, insomma. Giusto per riprendere lo stile Rock-metallaro di Asgard, come direbbe Tony. A proposito di Tony: è impazzito! Completamente fuori di melone! Non ci sto capendo un cavolo! Perché si è appeso ai fili come un salame in fase di stagionatura? E perché è sclerato così, tutto d'un colpo? Il figlio suo e di Pepper già lo odio, che stronzo. Il mio piccolo Jarvis mi ha deluso! *piange* era così tenero! Ah, quale bizzarra fauna sono gli Stark. *sospira* Loki, torna e metti a posto le cose. Fai la tua mossa, piccolo cervo! Io intanto aspetto l'aggiornamento, appostandomi sulla tua pagina autrice. Alla prossima! :)

27/05/13, ore 18:08

Ciao! Ottimo capitolo,come i precedenti. Ho notato che hai la tendenza (un poco sadica a parer mio) a far morire e poi resuscitare i personaggi,
Come hai fatto in questo capitolo per tony stark.Questo però non toglie che tu sia un'ottima scrittrice d!i fanfiction,anzi!

Ps. Quando si aggiorna??

26/05/13, ore 23:50

Tutti insieme appassionatamente e contro Tony xD
Saro' bipolare ma in qst capitolo sn pro-Howard ahahhahaha povero incompreso .. Cmq qst ff mo sta rosucchiando l'anima cn tt qst angst ahhahaha

21/05/13, ore 15:23

Oh,quanto sangue che scorre in questo capitolo,Rose <3.
Che diavolo ha in mente Steve?Il golden boy d'America si è giocato il cervello?
Bah, che si diverta.
Passando alla toghissime scene d'azione, il capitolo si commenta da sè: una fantasmagorica meraviglia!Complimenti, le tue capacità descrittive sono straordinarie.
Oltretutto si sta avvicinando il momento che più temo e più aspetto dall'inizio di questa storia, forse: l'incontro fra Loki e il caro Spettro.
Che a proposito,Spettro è un nome meraviglioso, che richiama un elegantissimo e super forte metalupo della saga de Il Trono di Spade: doppio giro di applausi!
Resto come sempre in attesa di aggiornamenti.
Sono felice di essermi ritagliata un po' di tempo per commentare questo aggiornamento!
Alla prossima e un bacione! *^*

20/05/13, ore 17:24

Ti prego non mi uccidere Steve. Per il resto, il capitolo mi è piaciuto molto, mi hai reso uno psicopatico,credo, ma va bene se ti serve a proseguire la storia, mi dispiace molto per Howard. Loki e Thor stanno per arrivare quindi, credo che stia per iniziare la battaglia finale. Ancora non ho capito perché mi chiamano lo Spettro. Ti adoro, questa storia è meravigliosa.
Al'prossimo Capitolo
-Anthony Edward Stark

20/05/13, ore 15:19

o.o ... Ma scusa una cosa... Tony ci è o ci fa? Pensa che Thomas *yeeehhh me lo sono ricordata* sia figlio di Clint e Loki? ... Oh mannaggia!
Quindi *elucubrazioni senza senso* ... no sono confusa...
Ma io pensavo lo sospettasse e basta... intendo Tony, della non morte di Clint... ok ha visto la freccia, alla fine dei Semi, ma non si è mai premurato di cercarlo sul serio? ... poteva essere stato anche qualcun'altro... (si ok, poco probabile, ma pur sempre possibile) comunque Tony alla fine dei Semi non era ancora del tutto fuori, come adesso, quindi perchè non ha mai cercato Clint? Cioè lui non sapeva di Thomas... o si? e se anche l'avesse saputo... la sola gelosia è davvero bastata a non fargli venire nessun dubbio sui reali natali del ragazzo? Neanche per un momento ha pensato 'mah, in effetti qualcosina con Loki l'ho fatta, non è che è figlio mio?' ... Da prendere a calci sui denti, voglio dire...
Si ok sono pensieri confusi e non tanto in italiano... xD
Ok... Quindi ricapitolando... mi stai ammazzando pure Steve, non è vero?
ahhh ma Tara *si mi sono ricordata anche il suo nome... assurdo xD* sa che è figlia di Thor? *cerca di fare mente locale* ... boh non ricordo... tutto quello che riguarda l'imbecille tendo a rimuoverlo... e poco mi frega che abbia chiesto scusa a Loki... quel che è fatto è fatto... imbecille resta! xD
Va bene... Ok è cortooooo *broncio* xD Io voglio sapereeeee sapeeereeeeee *coff coff*
Ok ora la smetto... arrggg aspetto la reazione di Loki a tutto questo bordello...
Quasi dimenticavo... ma Hela com'è che non aiuta il padre?
Ok adesso mi dileguo perchè le recensioni deliranti mi portano a straparlare... decisamente sono confusa quindi prima del prossimo capitolo è meglio che me la rilegga dall'inizio perchè mi sa che qualcosa mi è sfuggita (ho una testa... mi devi credere) xD

*fa ciao con la manina*
Illyria

20/05/13, ore 14:47

e ariecco i nostri dei asgardiani finalmenteeee <3
oddei questo capitolo mi piace troppoooo, si vede un pò d'azione anche da parte del nostro stark senior e anche un pò di gelosia (un pò tanta in effetti ma a noi va bene così) nello scoprire che tom è figlio di loki e clint (non sapendo che in realtà è suo)
oddei sono troppo elettrizzata *^*
mi piace come stanno andando le cose, e "l'incontro" tra thor e tara è così.... *^* quando potranno finalmente darsi il primo abbraccio padre e figlia piangerò u.u (se sopravvivono XD)
povero howard però mi fa una tristezza, in fondo lui voleva solo ammoreee, e steve come al solito si comporta da boyscout XD
anche gli altri personaggi si stanno muovendo da soli u,u non vedo l'ora di vedere loki in azione anche perchè sembra proprio che tonton voglia sapere dov'è (ritornando alla frase nel capitolo) DOV'è LUI?
magnificoooooo <3
e come al solito scrivi sempre bene ti adoro troppooooo <3
al prossimo chappy <3

20/05/13, ore 12:45

Ma nessuno ha pensato come prima cosa di urlare" brutto idiota quello è tuo figlio" ??
Ho fatto due calcoli e Tony adesso dovrebbe avere sugli ottant'anni le mele d'oro rallentano anche l'invecchiamento?
Thor è tornatooooo!! Yeeeeehhhh! Adesso quello in pericolo è quell'idiota di Steve, povero mi dispiace per lui, alla fine ha solo cercato di mandare avanti la baracca senza Tony fino ad ora e non mi sembra giusto farlo morire così.
Voglio Loki! Non vedo l'ora che arrivi e che faccia prendere un coccolone a Tony quando realizzerà che è vivo XDXD
Questa storia mi sta davvero prendendo tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci -A.

20/05/13, ore 09:11

Io lo so! Io ho capito!!! In realtà è tutto il sogno del cane del vicino di Stark! Ci ho azzeccato???
Come no....
No, in effetti ci sto capendo sempre meno, anche perchè questa tua fretta di liquidare ogni cosa così velocemente mi sta toccando i nervi >_>
Ad ogni modo Stark è rimasto il cazzone di sempre, che capisce cazzi per mazzi, e che suppongo scatenerà il putiferio nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora che Loki arrivi a prenderlo a ceffoni per farlo riprendere un po'. E che poi si sfoghi anche un po' Clint, così, giusto perchè ne ha dovute passare davvero troppe quel poverino >_>
Questo Steve che ci presenti comunque è davvero fuori dai canoni... mi viene quasi voglia di lasciartelo in pasto e fartelo uccidere alla fine di questa storia....

20/05/13, ore 04:08

Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, esami non perdonano!
Per quanto riguarda questo...
...
Mi stai prendendo in giro? No, seriamente, ti voglio bene e tutto, ma tu tendi a smuovere i miei istinti più violenti contro di te come nessun altro sai?
Dopo tante speculazioni su come sarebbe stato l'incontro tra Thomas e Tony... tu me li fai quasi uccidere a vicenda?
Tony... genio, lo sei, ma in tutti i sensi! Genio della stupidità! Capisco che potevi non fidarti di Loki, dopo tanti anni separati, la sua vicinanza con Clint, dio degli inganni e tutto... ma in teoria un genio non dovrebbe non fare conclusioni troppo affrettate?
Ho avuto l'istinto di sbattere la testa contro la scrivania quando l'ho letto. Ripetutamente.
Thor e Tara... aww che dolci... peccato il momento in cui si sono incontrati, ma dolci lo stesso.
C'è qualcosa di poetico e strano, a vedere l'esercito di Loki con quello di Thor.
Domanda, ma un semi-dio come Thomas non dovrebbe essere più forte di Tony? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando l'idiota scoprirà di aver quasi ammazzato SUO figlio. Senza contrare l'incontro con l'altro papà =3
Confesso che se io fossi al posto di Thomas mandere lo stesso a quel paese Tony sostenendo fieramente di non voler nessun altro padre che non sia Clint però.
Steve.... mi stai antipatico in questo fic, ma confesso che mi ero abituata alla tua presenza, vederti sparire mi rattristerà... ma no che non sparirai, conoscendo l'autrice sadica di questo racconto ti torturerà, ti farà sembrare morte, farà piangere i tuoi fan ( se ancora ne hai) e poi ti farà uscire vivo come se fosse nulla......
Ho sonno, vado a dormire, alla prossima, stammi lontana per il momento perchè ti pesterei a vista, con amore, baci baci

19/05/13, ore 23:28

Waaa <3
Capitolo pieno di azione!
Finalmente un punto di contatto tra il mondo norreno e quello dell'ormai distrutta Midgard, sono emozionata *w*!
Che dire? L'immagine di Loki e Thor che osservono i loro eserciti schierati l'uno affianco all'altro (e non contro) ha un che di poetico, preannuncia tante belle cosine, per non parlare di ciò che è successo dopo!
Ho avuto delle reazioni ben distinte, sai? XD
Prima, quando Thor ha incontrato la sua bambina armata di martello: "(...)ringhiò Thor. Ma si addolcì, quando si rese conto di essere al fianco della figlia." ho pensato "Oooh ~ che cosa tenera"; ma dopo...
"-(...)Clint, mio nipote? (...)
Tony, sospeso sopra le loro teste, fu travolto" e io "profondi sentimenti paterni? L'ha finalmente scoperto?! *W*"
"da una rabbia cieca e folle: figlio di Loki e di Clint! " EPIC FACEPALM =W=

MA QUANTO PUOI PENSAR MALE DI LOKI?!?!?! Sciocco uomo fatto di cavi e stupidità, sei un mostro!!
Questo fa presagire angst a palate (e non è un male, se non per la salute psicofisica), ma soprattutto mi ha fatto piacere vedere una reazione così da parte sua.
Qualcosa di umano c'è ancora, se prova rabbia o gelosia.
Non tutto è perduto! *-*

Cosa si può dire ancora?
Capitolo fantastico, attendo con ansia il prossimo <3

Ah già... è "morto" Capitan Verginità... *fa spalluccia*
A presto <333

BadDevil

19/05/13, ore 22:38

IO TI MENO.
Con affetto e con amore, ma ti riempio di martellate.
Ma ti sembra il caso di aumentarmi l'ansia il giorno prima del compito in classe che decreta le sorti del mio intero anno?
Lo sai cosa odio? Odio il fatto di non riuscire ad odiarti perchè ti amo.

Lasciando perdere lo sclero iniziale che l'ho scritto appena finito il capitolo, ora te lo commento con calma.
Ok, partiamo dall'inizio.
Loki, figlio di puttana Laufey, tu lo sapevi, brutto bastardo. Hai visto nel futuro e sapevi quello che sarebbe successo. SEI UNA CATTIVA PERSONA ANZI DIVINITA'.
- E' passato molto tempo, Thor. Siamo morti e rinati. Lasciamoci alle spalle i problemi del passato. Credimi, ne abbiamo a sufficienza di quelli del presente.-
Questo pezzo mi fatto salire una lacrimuccia. Thor lo chiama fratello e lui no ç___ç
Thor ha la sua solita puntualità da far paura. Arriva un secondo prima del disastro e mezzo aggiusta e mezzo distrugge.
Tony si è staccato e si comporta come una macchina o.O va a distruggere il pericolo -suo figlio- e a salvare la sua fortezza.
Steve si è offerto in pasto alle macchine e se va avanti di questo passo non arriverà al prossimo capitolo.
Tara ha visto suo padre *wwww* ma ancora non sa che è suo padre, ti prego almeno loro due falli ricongiungere e falli stare felici per venti righe ç_ç
Thomas che viene creduto il figlio di Clint e di Loki O_O
- DOV'E' LUI?!-, gridò, travolgendolo e trascinandolo via con sé.
Questo lo dice Tony, vero? Ahia per quando arriverà anche Loki su Midgard.

Tirando le somme il capitolo è andato bene, non è ancora morto nessuno. Per ora.
Bah, sei una scrittrice sadica, almeno questo l'ho capito.
Non smetterò mai di chiedervi fiducia e spero di star continuando ad incuriosirvi!
Considera che io da qui non mi stacco più.
Bravissima come sempre. Baci,
Echy;

19/05/13, ore 22:11

Ho perso il conto delle volte che ho aggiornato la pagina sperando ci fosse un nuovo capitolo. Aiuto sono malata.
TONY AIUTO SI'. E Loki, jsdhvkjh
Okay, se Tony sta dando di matto non può mancare tanto alla grande rivelazione (Fa molto Star Wars al contrario), anche se potenzialmente succederà qualcosa di tragico prima perché altrimenti poi sarebbe tutto troppo bello lsdkhgvljh
Capitolo un po' caotico, seguire il filo m'è risultato un po' faticoso ma potrebbe anche essere per via del mal di testa.
Dalla disperazione, nell'attesa, mi sono letta anche un'altra tua fanfiction e, come al solito, me ne sono pentita amaramente perché adesso soffro il doppio nell'attendere gli aggiornamenti.
SMETTILA DI TENERCI COSI' SULLE SPINE. lkdfhv ç__ç
Amo le tue storie ciao. <3