Sognando Cieli Azzurri
di Rosebud_secret

03/05/13, ore 18:19

siiii ferrovecchio è vivoooo *ama ferrovecchio*
roseeee non puoi interrompere così lasciandomi con la faccia a forma di punto interrogativo XD
voglio sapere di più, cosa hanno visto tara e clint? jarvis? o stark? o cosaaaa? oddei sono talmente curiosa che potrei introdurmi nella ficcy e scoprire il tutto da me XD
comunque, intanto scusa il ritardo del commento, e secondo, il capitolo è davvero magnifico, così ben scritto e strutturato, mi piace molto la parte in cui clint parla con tara, e ricorda il passato, se sapesse che loki è vivo piangerebbe secondo te? oddei voglio sapereeee, clint è così affezionato al nostro dio degli inganni, e in un certo senso ammirava thor, e ora invece sicuramente ha una gran voglia di pigliare stark e prenderlo a calci nel deretano, l'ex capitan ghiacciolo se la dorme, e i due fratellastri si sono incontrati (anche se ancora loro non sanno u,u) aggiorna presto ti prego io devo sapereee XD bacioooo

02/05/13, ore 11:20

Oddei.... un capitolo troppo pieno di informazioni °_°
Clint come sempre è stato esaustivo, spiegandoci per bene tutto il casino successo... E non ci è andato per il sottile XD
Ferrovecchio e Jarvis sono ancora viviii!!! Sììììì!! Io non gliela stavo tirando, semplicemente conosco TE e so che ti diverti ad uccidere manco Dexter. U_U
Ad ogni modo, sììì!!!! Tutti vivi e felici!!!
Non ho capito molto della fine, devo essere sincera.... Chi è questo Thomas Barton? Figlio di Magneto per caso? Howard cosa cavolo sta combinando?? Non ci ho capito molto °_°
Ma soprattutto... DOV'E' STARK?????

02/05/13, ore 09:36

Io amo Clint Barton! Non mi stancherò mai di ripeterlo! Amo il suo modo di fare, riassumere tutto il groviglio fatto dagli dei e da tony in poche parole come se fossero una cosa di tutti i giorni. Anche Tara l'ha presa piuttosto bene, quella ragazza mi piace! Thomas... lo adoro, chissà che mi combina ora. Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Clint e Thomas, sto praticamente saltando dal letto! Ferro-vecchio, è vivo! Mi stava davvero simpatico quel piccolo robottino. Vorrei vedere che Steve non arriva, Tara lo ha fritto un po'. Mi sto domandando quando Loki e Thor faranno la loro prossima entrata. Howard... ok che mi sta sulle scatole, ma mi domando quale sarebbe la sua reazione se scoprisse di avere un fratellastro che poi, essendo un semidio, è superiore a lui. Quello mi muore di gelosia! Ok, te lo sto ripetendo fino alla nausea e continuerò a ripeterlo, NON mi ammazzare Clilnt! A causa tua sono diventata paranoica, visto? Non ti chiedo nulla di Thomas perchè essendo lui il personaggio principale so che non lo ucciderai... lo torturerai solo ben benino degno della sadica che sei... spero che lui poi abbia il buon senso di friggerti, cosi anche solo per principio. Grazie per il capitolo, alla prossima, baci baci

01/05/13, ore 21:52

Adoro Clint e il suo modo di fare sbrigativo, in due secondi ha detto a Tara che era la figlia di Thor che è una mezza dea, che è colpa del padre se la madre è morta, che Thomas è figlio di Loki e Stark. Ha abilmente bypassato tutto il problema " Loki-parto" con un abile " Loki è sempre stato una creatura bizzarra" e ha fatto sembrare del tutto irrilevante il fatto che Tony fosse andato a letto con un uomo ( tecnicamente anche con Lori ma vabbè). Occhio di falco e il tatto non sono mai andati d'accordo hehe. Poi quando Tara gli ha detto che è innamorata di Steve mi ha fatto morire dal ridere!! Insomma anche Clint lo sfotte, con la criogenesi è diventato un sacco simpatico!
Il nuovo ferrovecchio è semplicemente fantastico, lo hai fatto diventare capace di cambiare forma e perfino tascabile!! <3
Voglio assolutamente sapere cosa hanno visto in fondo alla botolaaaaaaaa !!!!!

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo XD

Baci -A.

01/05/13, ore 20:36

Ferro-Vecchio,amore della mamma!**
Capitolo bellissimo, scrivi sempre da dio e leggere le tue storie è un piacere.
E' tornato il nostro piccolo falco, altra mia grande fonte di gioia dopo aver studiato inglese (o fatto finta di, conta poco sino al momento dell'interrogazione çwç).
No, dei miei dubbi non hai chiarito un tubo, ma son felice perchè sto immaginando i cazzotti(sono ottimista,lo sai) che voleranno qualora Stark e Loki si reincontreranno *w*.
Siam partiti alla ricerca di Tara?La biondina elettrica e slavata?
Questa storia ha il potere di confondermi,affascinarmi e farmi scuoriciare.
Tutto insieme,sì.
Complimenti e un bacione, ci si becca al prossimo capitolo! *^*
PM.

01/05/13, ore 19:34

Ferro Vecchio! Stai bene! *-*
Che gioia saperti vivo! Hai anche fatto l'upgrade, noto, ti sta bene!
*Clint si offende e va in un angolino, depresso*
Ok, la smetto.

Finalmente hai postato qualcosa, Rose, sono felice di ciò (e dovresti esserlo anche tu dato che così, in questi giorni, ti seccherò di meno).

Il capitolo mi è piaciuto molto, ma non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Thor e Loki in questa Midgard post-apocalittica.

A presto,
BadDevil

mia amata perdonami se sono pocopresente, ma come gia sai ho qualche problema sorry u,u
mi sono letta la ficcy a pezzettini e finalmente ho finito e sono tipo *^*
mi ha risollevato la giornata, adesso ti amo ancora di più XD
scusa ancora per la poca presenza, saluta tutte al gruppo da parte mia <3 un bacio *lolla via*

*tira un sospiro di sollievo* fiuuuu x fortuna sono tornati i nostri due dei *^* nn vedo l'ora di leggere il resto!

Aiuto questa storia è fantastica ma l'attesa prima di ogni nuovo capitolo mi uccide. ç_ç
Come al solito l'unico appunto che potrei farti son gli errori di distrazione perché, ne sono certa, non rileggi prima di postare. lol. Ma sono cose più che trascurabili, visto Tutto Il Resto
E' tornato Loki. Ciao Loki. Ti amo, e i tuoi capelli da tossicodipendente nel trailer di Thor II sono bellissimi, just saying.
Ommioddio ti prego non tenerci troppo sulle spine, io Soffro, te lo giuro.
Amo le tue fanfiction, amo la tua fantasia immensa e spero di non morire per l'angoscia prima di sapere come va a finire questa storia qui.
Au revoir. <3
Vì.

In questo momento sono indecisa se ucciderti oppure abbracciarti... credo che ti soffocherò abbracciandoti! Loki e Thor sono VIVI! Per quanto non mi piacia Thor, sono contento che pure lui è vivo! Clint farà i salti di gioia quando saprà tutto... se prima non gli viene un crepacuore una volta che avrà appreso quello che è successo negli ultimi anni in cui era impegnato a fare la bella addormentata si intende. Ma Loki e vivo! E sta progettando di invadere la terra, che novità! Con Thor, che probabilmente si mangierà Steve per aver toccato la figlioletta! Domanda... Hela io davvero non l'ho capita, ma non era senza emozioni? eppure io la rabbia verso Odino l'ho sentita chiaramente cosi come il disgusto, e quelli sono emozioni! Non capisco... questo significa che può incontrare finalmente il paparino? e, chissà, anche il fratello?
Mi domando cosa farà Loki quando incontrerà Tony e viceversa! Mi vengono i brividi.
Ora ho un momento di sentimenti omicidi verso di te, tu mi ammazzi gente che amo e poi me li resusciti come se niente fosse... ti avverto che se me li ammazzi un'altra volta inizierò a praticare maledizioni voodoo visto che non riesco a trovarti con la mazza! Non scherzo!
La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, a presto, baci baci

Eccomi finalmente a commentare.
Non prendertela se non ho detto nulla sui primi, ho preferito sorvolare. Non dico che questa storia non mi piaccia, ma, come hai detto tu stessa, è strana ed io non sono abituata a leggerne di questo tipo. Ti dico solo che tutti i personaggi, soprattutto Tara e Thomas, mi stanno sugli Schnitzel. Il mio personaggio preferito, oltre a Tony - che anche se non c'è resta sempre lui, è Howard; fatti due domande -.-"
Questo è stato il capitolo migliore che abbia letto finora, il ritorno di Loki e Thor ci stava e finalmente vanno d'accordo *coro d'angeli*
Continuerò a leggere in silenzio se non vuoi un pullulare di bandierine neutre e dico solo una cosa, anzi, due: sto aspettando impazientemente l'arrivo di Stark, per sapere che diavolo è successo per farlo diventare un tiranno (*-*) e te lo dico già, così non ci saranno problemi: se me lo ammazzi, smetterò di leggere.
Con questo non voglio che tu mi dica qualcosa, né che ti rattristi, non voglio nemmeno che tu ti metta a predicare, e non prentertela per questa recensione smorta, ma non me la sentivo di essere ipocrita, nei miei e nei tuoi confronti. Del resto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, no?
Aspetto comunque il prossimo e taggami quando aggiorni (se non l'hai fatto, non mi ricordo ò.ò).

Jadjye

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH *SALTA ADDOSSO A ROSE ABBRACCIANDOLA* IO... IO... TI AMMAZZEREI MA ma sono troppo feliceeeeeeeeeeee :D *stritola* Mi hai fatto piangere, di nuovo, appena ho realizzato cosa Odino stesse per fare ero tentata di andare avanti e saltare pezzi, da un lato, mentre dall'altro leggevo lentamente per non perdermi nemmeno un'istante, una parola... certo, per quello che vedevo tra le lacrime... *-* Dannata sadica ti adoro! *saltella con Rose ancora fra le braccia* Io non lo so ma oggi qualcuno mi vuole bene perchè è stata una giornata wow... e ho fatto i salti mortali per riuscire a leggere questo capitolo in santa pace (connessione del meeeeenga) ma cavolo se ne è valsa la pena... Loki è tornato, Barton è... vivo... ecchissenefregadituttoilresto *-* è tornato l'imbecille e io sono contenta... rinchiudetemi!!! xD Oh mamma santa mi servirà un po' di tempo per elaborare... non ti ho ancora perdonata del tutto per la fine dei Semi ma questo... QUESTO è un ENORME passo avanti... ohh santissima miseria, ora ho capito la foto che hai messo su fb, stavo per commentarti 'evviva li hai uccisi' E INVECE NOOOO, (cioè si, ma no) waaaa *no ma ora mi do' un contegno... solo un'attimo* waaaaaaaaaaaaaa :D
Cavolo è l'una passata... sicura che non è uno scherzo? se è uno scherzo ti avverto che mi avrai sulla coscienza a vita, perchè ti schiatto qua, su due piedi...
Non mi si toglie il sorriso ebete dalla faccia, malanova... ok... ok *respira profondamente* ... Che bello che bello che bello *soffoca*
Capitolo prossimo lo voglioooooooooo *-*
(Niente di contenermi stasera proprio non se ne parla... sopportami ^^)
Looooooooookiiiiiiiiiiiiii *o*
Ok ho finito... (la connessione mi sta abbandonando, non per altro, grazie per averl *fa uno sforzo* i, averli portati indietro... :') )

Illyria

Oddio mio grazie di averli resuscitati *_* stavo impazzendo e ogni capitolo mi mancava sempre di più Loki!!!! E il bovide...
Frigga mi è piaciuta da morire e Odino, bhè lui ha fatto finalmente una cosa da buon genitore (dopo aver ingannato il figlio per una vita, esiliato Thor, essere stato freddo e/o assente nella vita dei figli e un sacco di altre cose da padre dell'anno).
Questo è davvero il capitolo più felice che tu abbia mai scritto e mi è piaciuto tantissimo, una boccata d'aria fresca!!! Aspetto il prossimo capitolo :D

Bello, strano e particolare come capitolo, decisamente affascinante.
Insomma, mi piace tutto e lo sai:Frigga però è speciale, in questa occasione!Piena di classe, dignità ed eleganza nel prendere una decisione che non so quanti avrebbero preso.
E poi la piccola Hela, altera regina degli inferi:altra donna forte, che soffre molto ed è inflessibile(com'è giusto)nell'applicare le norme che regolano l'Universo e il suo equilibrio.
Sono deliziata dalla sua comparsa, ma non penso che Tony prenderà bene il ritorno di Loki, se mai si degnasse di ricomparire sulla faccia di Midgard.
Complimenti, cara e al prossimo capitolo!
Un bacione!
PM.

Ecco brava brava! Far resuscitare Thor e Loki è un ottimo modo per farti perdonare degli orribile eventi dell'altra storia XD e poi così ha tutto più senso.
Vorrei tanto poter vedere Jotunheim adesso. Io adoro i luoghi freddi e per me la terrà dei ghiacci come l'hai descritta è un po' come il paese dei balocchi. Se esistesse ci andrei subito!
La domanda di Thor è decisamente importantissima e ovviamente l'hai lasciata in sospeso perchè sei crudele come Loki quando vuoi XD Che ne sarà di stark???? Io devo sapereeeeee!
Dato che Stark non sappiamo benissimo che fine abbia fatto io direi che già che ci sei potresti incasinare ulteriormente le cose e dare una possibilità anche a Clint di avere una storia con Loki no? hehe
Ogni capitolo è sempre più bello del precedente e mi rende sempre più curiosa XD

Baci -A.