Came back to the hell
di Ino chan

09/03/09, ore 16:08

Aaaaaa troppo bella la scenetta tra Jolie e James Remus! Lui abbaiava e lei lo capiva! E' amoreee!
Secondo me Piton è uscito dalla porta della cucina e ha ucciso Alecto prima che Charlie pronunciasse l'incanto! Se no vado io a ucciderla!
Perchè John non può morire!
Posta resto, non farc aspettare troppo!

09/03/09, ore 15:31

Lo sai vero che non puoi finire il capitolo così e sperare che NESSUNO ti dica che sei una bastarda?!?!? Comunque alla fine Jolie ha ceduto al fascino malandrino di James...che dolci!!! Sono sicura che Charlie non ha il coraggio di uccidere Paciock...insomma la mano ha tremato...ahhhh...non posso restare con questo dubbio troppo a lungo!!! Alla prossima

09/03/09, ore 15:31

ok non posso crederci ma mi hai convinto a leggere anche questa fic immensa (letta in due giorni nuovo record) e, detesto ammetterlo perchè dovrei odiarti per aver di nuovo interrotto le fic su heroes, ma è davvero bellissima, belli i nuovi pg che hai introdotto e impagabili i siparietti sui malandrini, sopratutto remus mi fa ammazzare!! XD ora spero davvero che charly non abbia ucciso jhon (anche se conoscendoti dubito che sarà così) e spero anche che non ti butterai anche tu nello yaoi ç_ç in ogni caso ti rinnovo i miei complimenti per la fic, lunghissima e mai noiosa, bellissima avvincente e tenera. con quel tuo stile inconfondibile che rende meraviglioso qualsiasi cosa scrivi! vai a dare una mano a yates a sceneggiare il settimo film???? ti preeeeeeeeeego!!!!!! baci la tua kibachan (fedelissima)

09/03/09, ore 15:15

ma no! non puoi farlo! ti prego dimmi che non è morto john! deve essere alecto quello morto!!! attenta che ti mandiamo i agnaccia sotto casa eh... comunque bello, davvero... baci fede

09/03/09, ore 14:41

ke belloooooooooooooo io li amo james remus e jolie!!!!!!! Aggiorna BAcibaci Syria

09/03/09, ore 13:40

Ciao, Ino Chan! Volevo complimentarmi per questa tua ff... Mi piace da morire e non vedo l'ora di vedre il prossimo cap. Mi sono innamorata anche io della coppia Jhon e Charlie... hehe... Ho visto anche il video su youtube. Se non sbaglio Charlie è il Connor di Angel, no? E l'attore di Jhon chi è? Comunque mi piacerebbe leggere questa ff Scourge... Mi ha incuriosita ma non riesco a trovarla... Complimenti di nuovo!!!!!

09/03/09, ore 13:38

O_O nooooooooooooooooo, Charlie non può fare una cosa così orrenda, spero che lo riescano a salvare in tempo ç_ç Charlieeeeeeeeeeeeeeeeeee. Complimenti per questa fic non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ma spero che Charlie possa ritornare dai suoi amati amici. Ciao

09/03/09, ore 13:18

Ino chan! Che ca*** combini? EH? Vuoi morire, davvero, dimmelo! Così uno di questi giorni ti avveleno lo spazzolino da denti!MALEDETTA!!!! * fugge via piangendo a rallentatore come Keroro.*

09/03/09, ore 13:18

03/03/09, ore 21:23

messaggio per le coinquiline di ino: non preoccupatevi se prova a espatriare in svizzera posso intercettarla e rispedirvela a pezzetti *lyra nasconde una motosega fischiettando*. anyway, io ti ooooooooooodioooooooooo!!!!!!!!! come hai osato fare una cosa del genere, povero charlie, quello mi muore in mezzo ai mangiamorte, non ha il fisico giusto per adattarsi a una situazione del genere!!!!!giuro, ucciderò alecto con queste mie mani appena mi capita sotto mano (se va avanti così finirà con farsi odiare più della vecchia befana alias bellatrix!!!!!!). anche se in fondo me lo sarei anche dovuta aspettare: te non sei capace di mantenere le cose tranquille, dopo aver salvato JR da morte certa era giusto che ne mettessi in pericolo un altro. e dopo la rivelazione bomba dello scorso capitolo, avrei dovuto capire che c'era aria di guai all'orizzonte. e pensare che questo cap era cominciato così bene (secondo me se la macnair ci prova con charlie lo spiaccica lì sul posto!!!!!!!), ma anche questo è tipico di te, giusto. ma allora io non capisco, tra charlie e john gatta ci cova o resta sempre una fantasia delle tue conquiline? no, perchè sai tutto sommato comincio ad apprezzarli (oh, qui lo dico e qui lo nego, chiaro?). ma non toccarmi jolie e JR, loro sono santi intoccabili, chiaro? e fammeli mettere insieme una buona volta quei due poveri piccirilli, pure madama chips ci si deve mettere tra quei due? nel prossimo capitolo prevedo un severus isterico all'ennesima potenza (però potrebbe essere uno spettacolo interessante!!!!!!) e con tutta probabilità una missione punitiva/ di salvataggio capitanata dal nostro angioletto con le corna (mi sembrava alquanto incazzato in fine cap), ma prima devi rientrare dalla cina o dal tibet o in qualunque altro posto tu sia andata. un'ultima cosa, salva charlie e farlo tornare a casa sano e salvo, o come minimo su plutone dovrai andare per salvarti dalla mia ira, ok? mamma mia, quanto ho blaterato, ti lascio e vado a leggere le altre tue storie, bacibaci!!!!!!!!

02/03/09, ore 19:16

ma no! tu non puoi frci questo!!! le tue coinquiline hanno ragione a volerti morta! comunque bello il capitolo, non hai intenzione di lasciarli in pace neanche un secondo vero? ti conviene stare attenta a dove vai perchè ci sarà sempre qualcuno in agguato... baci fede

02/03/09, ore 16:30

Mi spiace ma non ho notizie di Ino chan, probabilmente starà facendo la pescatrice di salmoni in Irlanda o in Islanda, da quella parti!
Alecto ti uccido con le mie mani, certo npn sono una fan accanita di Charlie ma di Teddy e Jonh si! Come ti sei permessa di cruciare quell'"angioletto" di Jonh, e come hai solo pensato di crucire Teddy e Emmie!
Ma James che fine ha fatto, sta ancora convalescente in un letto d'ospedale ?!?!
Però ora mi è venuto lo sfizio di dare un pizzicotto al sedere del piccolo Piton!
Aggiorna presto che sono stracuriosa della reazione di Piton senior e poi le cose tra James Remus e Jolie quando si svilupperanno ?!?!

02/03/09, ore 10:17

Oddio!!! Ok più che uccidere Ino io ucciderei quella che si considera madre di Charlie...se uccidiamo Ino poi chi scrive della liberazione di Piton Junior...oppure chi scrive della vendetta tremenda vendetta di Piton Senior? Ohi Ino vedi di ritornare dall'esilio forzato, perchè qui urge un aggiornamento!!!! Baci

25/02/09, ore 21:37

Saro' un po' tonta ma non ho mica capito se poi James riesce a baciare Jolie. Hai tagliato la scena piu' bella. Carino il video che la tua amica ha fatto su John e Charlie.

25/02/09, ore 14:35

Me vestita tutta di nero e con un fazzoletto a asciugarmi le lacrime che scendono per il povero John! ( Tipo vedova in lacrime )
Visto che un fratello è già occupato io mi prendo l'altro se no mi accontento di Teddy o John! Sono tutti bellissimi! Ho guardato le foto e fai i complimenti alle tue amiche! La bava ha inondato la camera!XD
Nuuuuuuooooooo e chi se l'aspettava che Piton fosse andato a letto con Alecto, quando l'ho letto non credevo ai miei occhi!
Sono a lutto non solo perchè il piccolo Pacciok sta per fare una brutta fine ma anche perchè la storia sta per finire!
Non vedo l'ora di leggere i Missing Moment!
M alla fine si sono baciati quei due ?!?!
Posta presto!