Came back to the hell
di Ino chan

07/04/08, ore 10:32

che bello che bello!!!!! hai postato!!!!! questa è una delle mie fic preferite, ed ero disperata al pensiero di non poterla più leggere!!!!

30/03/08, ore 21:37

Ah quasi dimenticavo... per me' nn c' e' nnt di male nel personaggio di Andrea nn mi dispiace!James lo adoro e' proprio cm me lo sn sempre immaginata!! E cn Harry e' fantastico...hanno un rapporto bellissimo!!Povero Harry le ha prese dal suo migliore amiko!! Si sa' cm e' Ron cn Ginny ma speriamo ke nn attenti + alla vita di Harry!!XD continua cosi'!!baci Syria

30/03/08, ore 21:31

bellissima ff!!!!!!!!!!!!!!!!! ke bello!Ti prego aggiorna voglio ved cm continua la storia!!!!!baci Syria

08/01/08, ore 14:06

non riuscivo più a trovare questa storia e per un momento sono andata in panico!!!! poi mi sono ricordata che l'avevo messa tra i preferiti!!! vabe', ammettiamolo pure, sono un tantino rincoglionita.....capiscimi...ho appena finito di leggere harry potter e i doni della morte!!! cmq...volevo chiederti...ma dove sei finita??? perchè non aggiorni più???ti preeeeegooooo(e qui rosy si inginocchia supplicando!) aggiorna!!!!!

sabrina
03/01/08, ore 16:58

bellissima: io adoro harry/ginny e ODIO la CHANG...AGGIORNA PRESTO!!! SCRIVI VERAMENTE BENE

aliena
09/12/07, ore 11:58

vuoi continuare??????

Lilyna Potter
30/11/07, ore 23:25

Bello bello bello questo chappy!!! No, la comparsata di Andrea è fantastica, tienila assolutamente!!! James è rimasto ancora un po' ragazzo o è una mia impressione?? Cmq lo adoro!!! Povero Harry, Ron l'ha distrutto...al prossimo chappy...baci88

30/11/07, ore 19:29

Grande capitolo ... JAmes è una certezza voglio dire è un grande dovrebbe essere un padre responsabile (per quanto possa esserlo un malandrino) invece è un amico per Harry

30/11/07, ore 18:53

Mi piace mi piace mi piace un sacco!Io nn ho letto le tue altre ff,ma l'inserimento di Andrea mi sembra carino.Poi in questo periodo ho un certo debole per Sirius...mha!Vabbè al prox chap!Baci

30/11/07, ore 17:33

finalmente, se non fosse stato per le ff su heroes che sbucavano ogni tre per due ti avrei dato per morta. comunque bellissimo anche questo cap, non preoccuparti la comparsata di andrea lo gradita molto(mi piace il personaggio),però ron ha un pochino esagerato se vuoi il mio parere(vabbè, difendere l'onore della sorellina, ma così è un po' troppo). james è bastardo fino in fondo, vero? harry viene da lui per un consiglio e ci ricava delle prese in giro!per curiosità, visto che siamo a quinto libro,sirius hai intenzione di farlo fuori, o no?a presto,bacibaci!!!!

30/11/07, ore 15:35

che bello finalmenteeeee! perché non dovresti tenere andrea anche in questa fic? è adorabile... capisco che sei impegnata in un altro fandom, non sentirti in dovere di aggiornare spesso se non te la senti, è solo che sei tra le mie autrici preferite e mi sentivo un po' sperduta senza leggere le tue fic^^ bacetti, Saki

30/11/07, ore 15:25

Bel capitolo! Sinceramente, a me Andrea piace come personaggio e ti consiglierei di lasciarlo all'interno della storia. Ci vuole un pò d'amore anche per Sirius XD! Aspetto il prossimo chappy!

30/11/07, ore 13:57

Andrea mi va ebnissimo se si tiene ben stretta Sirius provvedendo a renderlo felice, però in questa storia parteggio per la castità di JamesXD O Lily, o a secco^^

kia
30/11/07, ore 11:00

bellissimo questo capitolo!la scena con andrea non era male...ma la parte più bella è stato il finale!!!aspetto il prossimo capitolo!!!!!

30/11/07, ore 10:48

uhu!!! che bel capitolo!! adoro questa GInny e Harry!! così carini!! bella bella bella!! e Lily? è ormai morta o posso sperare? basta che James nono si metta con qualcun'altra!! e solo di Lily!!! andrea non l'adoro ma non la odio neanche... diciamo normale! bella bella bella storia!!