Came back to the hell
di Ino chan

19/05/08, ore 13:06

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAN!! O_O se il finale è sofferto come in Odi et Amo...allora mi sa che una coppietta andrà all'altro mondo...dove dovrebbe essere a quest'ora!!! devo dire però che il tuo aggiornamento così fulmneo mi ha fatto davvero cadere a terra per cinque minuti buoni!! mamma mia bella...che casino...che succederà??? grazie (è doveroso) per questo aggiornamento così rapido!!^^ bel capitolo!!

19/05/08, ore 10:37

mamma mia quanto è bella questa storia! l'ho letta tutta d'un fiato. Che succederà ora? ma Lily è davvero viva oppure è un Infero? argh! devo sapere! nel frattempo, ancora tanti complimenti per questa storia così originale!

19/05/08, ore 10:08

nnnooooooo......è già finito il capitolo......no dai aggiorna subitissimo......ti prego............ soccorrimi......non posso aspettare molto per sapere cosa succede.....

19/05/08, ore 10:02

Ecco, lo ammetto. Questa l'avevo tolta dai preferiti, e mi sono persa una manciata di strabilianti capitoli. Me cattiva, vero? Non so proprio perché l'avevo fatto, perdono-perdonooo! Il tuo stile è una boccata d'aria fresca, mi sembra di essere tornata indietro di mesi e mesi quando le tue storie erano vangelo per me. Stanno tornando ad esserlo. *e le mie nuove creazioni? le leggerai mai? chissà!*

19/05/08, ore 09:58

Povero Severus..Lily è viva..ma starà comunque con Jamie! Magari Harry avrà una famiglia finalmente!

18/05/08, ore 11:31

Miseria nera... Miseria nera... MISERIA! Io non so cosa dire, a parte il fatto che James è sempre più da adorare(è identico a mio padre, a parte la gamba zoppaXD) e Lily... beh, se è Lily ho paura. brava brava

16/05/08, ore 20:21

bè, che dire? ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta ora... sono indecisa o su lily mangiamorte (spero di no, perchè altrimenti come avrebbe fatto Harry a salvarsi? ma visto che è what if non mi meraviglierei!) oppure un semplice inferius... boh, a presto, sono curiosissima! ciao ciao

16/05/08, ore 20:18

stiamo migliorando, stavolta hai aspettato solo un meseXDXDXD vabbe accontentimoci!!!!!!ma cosa è sta storia??????me ne tiri fuori una nuova tutte le sante volte:lily o non lily,mmmmmmmm?????e poi perchè ha attaccato james, lavora per voldemort(no, non potrei sopportarlo)?????povero james, in qst cap l'hai proprio tartassato: prima lo svenimento, poi l'attaco, giornata piena, speriamo si riprenda!!!!!!e in quanto a bastard inside, anche sirius non scherza, il pezzo delle mutandine è stato il più bello di tutto il cap, mi sono quasi rotolata per terra dal ridere (certo bisognerebbe giocare con cautela con persone calme e riflessive come andrea!!!!!)e un hiphip hurrà, ginny e harry ce l'hanno fatta (e con un anno in anticipo sulla tabella di marcia marchio row). ma perchè non aggiorni anche le altre ff di harry potter, ma mancano:(:(a presto (e tanti auguri di buon compleanno), bacibaci!!!!!

16/05/08, ore 15:07

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! stavo giusto pensando a te e a quando avresti aggiornato questa FF!! legimanzia???! dunque...il mio primo commento è...OH GESUùùùùùùùùùùù!! avevo un sospettuccio riguardo alla figura incappucciata...ma ho pensato..."no, è impossibile...non può farlo..."...mi hai fatto letteralmente venire un colpo!! ma dopo quello che hai scritto alla fine del capitolo...bhè....ora comincio a pensare che quella Lily...NON è Lily...ad ogni modo...mi piacerebbe che la tua ff sia una What if...ma credo che il finale "per sempre felici e contenti"...bhe...credo che quello sia troppo what if...vedremo, anzi, vedrai!! sei tu l'autrice!! XD ho gradito molto la lingua lunga di james quando chiacchiera con ginny...che caro!! ti riesce particolarmente bene quell'uomo...come un po' tutti del resto!! cmq...graditissimo capitolo!! mi è piaciuto da matti!!

16/05/08, ore 11:43

quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltare come una scema!!! ma....è lily? e se è lei, cosa le hanno fatto per riuscire a convincerla ad attaccare james?... comunque è sempre più interessante.... brava, continua così, però aggiorna presto!!!

23/04/08, ore 21:44

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! TESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSORA!!! COME TI HO DETTO DIVENTERò IL TUO INCUBO!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!! che bello c'è ANDREA!! mi piace quella fanciulla!! è violenta, ma fa scompisciare!! e poi con un papà come quello che ha avuto...come non giustificarla??? i casi sono due.....o la figura incapucciata è un mangiamorte, o è una sorpresa per i prossimi capitoli.....ih ih ih ih...NON VEDO L'OOOOOOOOOOOOOOORA!!

08/04/08, ore 21:08

no, non ci credo, hai aggiornato sul serio(e domenica è pure il mio compleanno, dì la verità l'hai fatto apposta!!!!!!!!!!!!!!!!). devo ammettterlo ci ho messo un po' a riordinare i fili, però che bel cap, sarà perchè è sono tre mesi!!!!però oggi tutti pestati, harry, remus e andrea,poveri. e se il primo è per una questione quasi innocua(ron è un vero animale però!!!!!), gli altri due è un po' preoccupante(minus ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), povero il mio rem ancora un po e lo ammazzava!!!!!!ma qst figura incappucciata:vediamo con gli occhi verdi mi viene in mente solo una persona, che dovrebbe essere un po' morta,mmmmmm!ti prego aggiorna presto(anche le altre tue ff), bacibaci!!!!!

08/04/08, ore 14:43

Io vojo Liiiilyy... bel capitolo, comunque^^ aspetto il seguito. ps: Certo che Andrea è per Black! James... o Lily o niente! XDDDD

07/04/08, ore 19:15

ho letto ora tutta la tua storia,è molto bella!mi piace il tono da commedia che le hai fatto assumere,nonostante siano presenti anche avvenimenti come dire...misteriosi...james è sempre stupendo,fantastico e magnifico anche così malridotto!posso entrare anch'io nel prongs fan club?aggiorna presto!

07/04/08, ore 16:46

sììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!finalmente la continui!!!è bellissima questa ff!!!ma chi è la persona incappucciata???non sarà mica lily????aspetto il prossimo capitolo miraccomando aggiorna presto!!ciao