Came back to the hell
di Ino chan

07/08/09, ore 15:27

Devo ammettere che per alcuni capitoli ho creduto di perdere il filo del discorso... Ma sono sempre convinta che tu abbia fatto bene continuare la storia e a non fermarti all'inizio... è semplicemente fantastica, ma soprattutto avvincente ;) Aspetto il prossimo capitolo... Sperando che Ted non si dimostri un Lupin fino in fondo xDxD [Cosa che suo padre non ha fatto ;)]

07/08/09, ore 14:03

uffa, i lupin devono avere qualche tara a livello genetico, è ufficiale, dato che oltre a essere piuttosto masochisti in fatto di amicizie, si sparano pure gli stessi identici pacchi in testa... e dire che teddy ha pure visto che suo padre, alla fin della fiera, è felice di come sono andate le cose e della famiglia che ha costruito con dora, malgrado tutta la fatica che ha fatto per arrivarci! e ora ted rischia di fare la sua stessa fine, e no, caro, non ci stiamo, in qualche modo ti faremo ragionare, vero? insomma, non vorrai sul serio lasciarmelo solo come un cane? dai, ci sta bene una bella chiacchierata padre-figlio, visto che jamie con sembra riuscire a fargli usare la testaccia!!!!!! e parlando di james, non mi piace mica tanto il modo in cui si è concluso il cap, quando parlava con lie: non è che adesso mi fa saltare la fortunata coppia, bero? dai, io a questo punto mi aspettava un finale tutto baci e abbracci, invece sembra che tu ci goda a infilare sembre nuovi problemi... per me, è il tuo subconscio che non vuole far finire questa ff, ecco la verità! comunque, concordo con brando, ha fatto resuscitare i morti, non la potresti trovare una miracolosa cura per la licantropia? così risolviamo tutti i nostri problemi! a presto, con buone novelle, bacibaci!!!!!!!

07/08/09, ore 12:33

Ted è il solito cglione senza cervello, identico a suo padre sotto questo aspetto. Qunado va nel passato dice a Tonks di non preoccuparsi e di non dire niente al padre del fatto che ha scoperto che è suo figlio e che è un Licantropo e poi fa le sue stesse idiozie. Forse l'unico modo per fargli tornare in moto il cervello è che Harry gli faccia vedere il futuro che Voldemort gli ha mostrato, dato che probabilmente i gemelli che facevano le acrobazie sulle mani erano i suoi figli e di Victoire, solo così tornerà a far funzionare il cervello. Povero Jamie s'è preso un bel colpo, ha rschiato di rimanerci secco per infarto. Comunque scusa, dato che in questa fanfic tutto è possibile e dato che sono passati molti anni nel corso della storia, non potresti trovare finalmente un rimedio definitivo alla Licantropia? In fondo hai riportato in vita i morti e questo non era possibile, hai dato una cura per la cruciatus sia a livello cutaneo che a livello cellulare, quindi puoi inventare una pozione o un incantesimo che sconfigga la Licantropia, non dovrebbe essere cosi difficile no? Pensaci. Aggiorna presto. Ciao.

06/08/09, ore 20:50

ammazza, se è caruccio john in quella foto (tanto per curiosità chi è l'attore?), te credo che tutte le ragazze che lo vedono perdono la testa per lui!!!!!! non che gli altri siano da meno, chiariamoci, però john è proprio caruccio... vabbè, mi ricompongo e passo a cose più importanti: sìììììììììììììììììì, voldemort è morto, morto, morto, e stavolta grazie al colpo di genio di harry (bravo ragazzo, qualche volta il cervello lo fa girare anche lui!) resterà morto per sempre, anche se io tanto per andre sul sicuro brucerei anche il cadavere e ne spargerei le ceneri al vento, sai non si sa mai!!!!!! e ancora più importante, la befana è morta, bwaaaaaaa *lyra si abbandona a una risata satanica*, please, lasciala tale stavolta, ok? e tra parentesi ma siamo sicuri che bella sia sorella di cissy e andromeda? perchè cissa che cerca di prorgere l'altra guancia non me l'aspettava, anche se è stato un bel gesto, per quanto completamente inutile, visto che bella è pazza come un cavallo (prendere a testate il muro, santo merlino!!!!!). e ha pure cercato di uccidere andrea... non è che ora saltas fuori che era pure velenosa o qualcosa del genere, vero? da bellatrix mi aspetterei questo e altro!!!!! ma, no dai,, sono troppo pessimista, adesso ci deve essere solo un bel tutti felici e contenti, con il matrimonio di jolie e jamesremus (che è il solito cretino, ma noi lo amiamo per questo), una promessa di amore eterno e imperituro per charlie e john, emmie e joel con il loro marmocchio e teddy che si metta con victoire, già che ci siamo... nella speranza di leggere presto tutte queste belle cose, a presto, bacibaci!!!!!!

06/08/09, ore 18:34

Lode a te. Finalmente il caro vecchio Voldemort è mort, Harry è vivo, i resuscitati sono vivi, Bellatrix è morta. E' tutto grandioso, fantastico, super e mitico. L'idea di bruciare il cuore di Voldemort è stata eccezzionale, così nessuno potrà riportarlo in vita, perchè con i toi colpi di testa sarebbe potuto succedere, ma così è finito definitivamente tutto. Narcissa ha voluto provare a far ragionare Bella, ma quella donna è fuori di testa, anche se per un nanosecondo ho sperato che acccettasse, ma solo per un misero nanosecondo, è stato molto meglio il fatto che sia morta, soppratutto dopo aver attaccato Andrea in quel modo, volevi per caso ucciderla? nessuno deve più morire ora. Ora devono arrivare i giorni di festa, i vari matrimoni, e le varie nascite. E Charlie e John non hanno ancora detto che stanno insieme, nessuno se ne è accorto? James è sempre il solito idiota, ma lo adoriamo proprio per questo. Ti faccio i complimenti per questo splendido capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

06/08/09, ore 15:14

Saki/Coccola non dubiterà più di Nola. Promesso. Fai morire Harry e Voldemort insieme, ti prego. *saltella* Hai accettato il mio suggerimento sulle lacrime di fenice... incredibbbbbbbile^^

06/08/09, ore 14:19

ciao... sono una nuova fan di queste meravigliosa ff mi piace davvero tanto sei bravissima a scrivere e mi piacciono moltissimo le coppie che hai creato sono semplicemente stupende mi dispiace immensamente che stia per finire ma spero che scriverai altre storie di questo genere un bacione kairi

06/08/09, ore 11:00

ah, ecco.... mi sembrava un po' strano che Harry diventasse schiavo di Voldemort..... oh, adesso sono contenta!! Remus e Ted sono di nuovo vivi!!!! Che bello!

06/08/09, ore 10:20

ino chan, io ti amo!!!!!! lo so che pare strano detto da me che ti minaccio di morte un cap sì e l'altro pure, ma io ti amo!!!!!! una volta tanto è successo esattamente quello che doveva succedere: remus e teddy sono tornati in vita (sì, sì sì!!!!!!!!! *lyra danza in cerchio intorno al computer* fortuna che al momento in casa non c'è nessuno a parte due cani che mi fissano con aria dubbiosa), che bello, che bello, che bello!!!!!! il momento del ricongiugimento tra teddy e jamesremus è stato semplicemente sublime, meraviglioso, fantastico, per me jolie dovrebbe preoccuparsi, non è che sull'altare jamesremus cambia idea e decide di sposare il testimone (do per scontato ovviamente che sia teddy il testimone), perchè la cosa è quanto meno ambigua!!!!!! anche se posso capire perfettamente cosa lo spinge, come del resto i malandrini che saltano al collo di cocccolo senior: remus ha ragione, un giorno di questi quegli slanci d'affetto finiranno col far male a qualcuno!!!!! e voldemort è stato giocato, ah,ah,ah, che ridere, credeva di aver già tutto in pungo e invece, ah, quanto non ci ho goduto in quel momento: a dir la verità, nel momento in cui ho letto "e per prima cosa ucciderà tutti quelli che sono a grimmauld place" ho pensato "ecco, lo sapevo", ma dovevo immaginare, io donna di poca fede, che harry bello non poteva farsi fregare in questo modo. ora vabbè, credo di dare per scontato che voldy è finito allegramente al creatore una volta per tutte, perciò spero vivamente di vedere una ginny incazzata nera che prende harry a bastonate per quello che ha fatto: nobile lo è stato di certo, ma la strigliata non gliela leva nessuno!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!

06/08/09, ore 01:19

Il capitolo è super, mega meraviglioso, fantastico, sublime, supremo, non so più che aggiungere. Coccolo e Orsetto Mooh sono tornati in vita, Silente ed Hanna sono al sicuro a Grimauld ed Harry ha giocato il nostro caro vecchio ed adorabile Voldemort alla grandissima. E' stato super eccezzionale, tuttavia finche non vedrò chiaramente il prossimo capitolo non potrò dire che è totalmente fuori pericolo, salvo e vivo per il resto della sua vita. Credo tuttavia che a questo punto Voldemort morirà, cioè non puoi pensare di protrarre la sua morte all'infinito. Insomma, la prima volta quando sono morti i ragazzi gli è sfuggito, dieci anni dopo quando si è scontrato di nuovo con lui, non lo ha ucciso perchè al caro Voldy si è sostituito Amycus Carrow, la terza volta non può proprio sfuggire, deve crepare per forza. Non so se Harry morirà o vivrà, ma Voldemort deve morire, punto e basta, questione chiusa, non esistono ma che tengono. Spero vivamente che Harry sopravviva, ma se dovesse morire esiste sempre la polvere di Unicorno o le lacrime di Fenice. Insomma, se non mi sono spiegata bene lo ripeto, Harry deve vivere, devono esserci i matrimoni e devono nascere i nuovi bambini, e magari Ted e Charlie possono adottare un bambino o due. E poi ne John ne Charlie hanno ancora detto che stanno insieme. Quando gli altri lo sapranno tutti faranno partire un coro di alleluia. Ti faccio di nuovo i complimenti per questo splendido capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

05/08/09, ore 21:03

Il capitolo è stupendo, anche se ogni capitolo che passa si va sempre più nel tragico e verso la fine del mondo. I pensieri di Harry erano proprio da vittima sacrificale, non potevi un altro modo pre far tornare Rem e Teddy in vitra e per dare ad Hanna e Silente la libertà, c'è sacrificare Harry in questo modo è da delirio, ha ragione Lyrapotter, il caro vecchio Voldy così ha praticamente vinto, con Harry dalla sua parte chi cavolo lo ostacolerà più? Anche perchè chi cavolo avrebbe il coraggio di ucciderlo, non credo si arrenderanno anzai vorranno riportarlo indietro, c'è un modo vero e ti prego non farlo morire, fai crepare Voldy ma fai vivere Harry. Jolie è sempre la solita, neanche l'abito da sposa si vuole provare, è il solito maschiaccio, ma infondo crescere con JamesRemus, John, Teddy, Charlie e Joel attorno be può fare quest'effetto. Alelluia, alleluia, alleluia, alleluia, alleluia, finalmente Lucius è morto e deve stare all'inferno per sempre. Sta volta Draco è riuscito ad ammazzarlo senza sensi di colpa per fortuna, dopo tutto quello che aveva fatto si meritava proprio di morire. Fortuna che Hermione e Draco sono arrivati ni tempo per salvare tutti i bambini, però è da matti che nessuno degli adulti si sia accorto di nulla, va be che con la morte di Ted e Remus eranon leggermente fuori fase, però se le ragazze avevano tempo di far provare il vestito a Jolie allora avrebbero dovuto accorgersi che qualcosa non andava, e di certo lasciarli da soli alla tana non è stato proprio il massimo. Ora vedremo le reazioni che avranno tutti quando sapranno quello che ha fatto Harry, piuttosto una domanda, come mai nessuno si è accorto del fatto che Voldemort era a Grimauld quando ha parlato con Harry? O era solo una sorta di strana apparizione spettrale? Aggiorna presto. Ciao.

05/08/09, ore 18:37

sì, decisamente leggere magic wars ti ha fatto male: mi stai trasformando harry in un galoppino di voldemort, un galoppino senz'anima. certo lui lo fa per un motivo decisamente più nobile del mio sylar, ma cavolo, adesso che cosa succede se harry si traveste da pecora sacrificale? praticamente è come se voldy avesse vinto! il lato buono di tutta questa sporca faccenda, ovviamente non faticherai molto a capre qual è: remus e teddy sono vivi, ode e giubilo!!!!!!!!! mi sono tolta un peso di cinquanta tonnellate dal corpo, ora però sono ansiosa di leggere le reazioni degli altri. certo, sono quasi sopresa che voldemort abbia mantenuto la parola, mi aspettavo quasi che tirasse fuori qualche asso nella manica del tipo "io fingo di accontentarti e quando ti mi hai venduto la tua anima, ti frego", invece sembra sia stato di parola. o magari pensa che tanto con harry dalla sua, ha praticamente vinto. e ti prego, non mi dire che hai spedito sirius, james e reg in bocca alla umbridge, che sono ancora a casuccia loro a fare i loro piani malvagi e gli altri li fermeranno in tempo!!!!! e parlando di loro, divertentissimo il dialogo tra i due malandrini e reg, un po' di umorismo ci vuole per alleggerire la tensione; a questo porposito è stato utilissimo il primo pezzo, con lie e il suo abito da sposa, davvero bello: è proprio vero, quando si è avvolti nelle tenebre, fa bene un qualunque raggio di sole (mamma mia, quanto sono poetica). jamesremus mi ha fatto una pena immensa, mentre la morte di lucius non mi ha fatto altre che piacere (concordo con draco, restaci all'inferno, stavolta!!!!!!!), per fortuna draco e herm sono arrivati in tempo per salvare tutti i pulcini (e per una volta, herm aveva tutta la ragione del mondo a fare la chioccia isterica!!!!!). ci sentiamo presto, bacibaci!!!!!

05/08/09, ore 18:13

mmhhh.....non farai morire il mio Harry, vero????? Oh, spero proprio di no.... comunque non ci sto capendo più nulla.... hai rimescolato le carte in tavola un'altra volta!!!!

05/08/09, ore 10:53

allora, primo ti chiedo scusa se ho perso un aggiornamento, anche se tutto sommato ti è andata meglio così, perchè se l'avessi letto ieri, non saresti arrivata ad oggi!!!! remus e teddy!? come hai osato, tu brutta... (meglio se mi autocensuro, sappi che non era nulla di carino), mi hai ucciso tutti e due i miei coccolotti in un colpo solo, come hai potuto? guarda, ti avviso, se non me li riporti indietro prima di subito tutti e due (non mi importa come, riti vodoo, danza propiziatorie, miracoli religiosi, mi va bene qualunque cosa), non so cosa ti farò!!!!!!insomma, non hai mai ucciso sul serio nessuno in questa fic, non mi comincerai con remus e teddy? anche perchè guarda come si sono ridotti tutti gli altri: jamesremus sembra una bestia assatanata (anche se per quanto riguarda abram, ho solo una cosa da dire: ben ti sta, brutto figlio di buona donna!!!!!!) e i marauders sembrano aver perso completamente la bussola (anche se forse hanno trovato il nostro asso nella manica, lacrime di fenice, se funziona avrò un motivo in più per amare quei due uomini!!!!!). e dulcis in fundo che cosa ci infili: un bel patto col diavolo! (per me, leggere la mia fic, ti fa male quasi quanto fa male a me leggere la tua) certo che voldemort le sa manovrare bene le sue marionette, sembra nato per questo gioco! che farà adesso harry? risposta scontata: farà la solita azione eroica e si sacrificherà per salvare tutti gli altri; quello che mi chiedo è come farai poi a risolvere tutto il casino... anche se a ben pensarci, qualche cap fa ci dicesti che harry non deve vincere per forza, perciò non escluderei nemmeno che volessi ucciderlo, lasciarlo morto e far risolvere la bella frittata a terzi! una sola cosa in tutto questo è certa, questa fic finirà con l'uccidermi, perchè comincio seriamente a perdimici! ah, tanto per far capire che non sono solo angosciata, felice di vedere che almeno per il momento charlie e john sono ancora in piedi, mentre il momento tra jolie e harry è stato bellissimo. nella speranza che nuove nuove siano anche buone nuove, a presto, bacibaci!!!!!

05/08/09, ore 09:39

Bel capitolo, però credo che molto presto tu morirai tra atroci torture. In pratica per riavere Ted e Rem e per non fa uccidere tutti gli altri e par dare un futuro a tutti, stai sacrificando Harry. Però hai parlato di anima, quindi che significa? Vuoi Harry morto, o sotto il completo controllo di Voldemort. Sai ogni capitolo che scrivi io ci capisco sempre meno, la gente muore e poi risorge per arrivare poi ad un finale ancora più tragico di tutto quello che hai già scritto. Ormai è impossibile capire cosa ti frulla nel cervello. Comunque, aggiorna presto. Ciao.