Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
03/12/17, ore 17:23

La storia? Assolutamente fantastica, la sto rileggendo continuamente (questa è tipo la 4 volta XD) davvero magnifica. Buono il ritmo narrativo e anche la grammatica (materia ormai dimenticata). Mi chiedevo però perché hai fatto solo due versioni di questa storia...sarebbe stupendo farla su tantissimi altri anime o serie tv (come naruto, fairy tail o altro). E un altra domanda mi facevo, perché non portare le storie anche su wattpad? Sarebbe più facile da leggere per tutti in questo modo

10/06/17, ore 21:58

Ciao Yasha,
Sto leggendo a storia ormai conclusa e ho aspettato di arrivare almeno al terzo capitolo prima di recensire.
La trama è molto avvincente, affascina il lettore e non vedi l'ora di conoscere gli sviluppi.
Quello che personalmente mi disturba però è la differenza di età. Non credo che un ventitrennne guarderebbe mai una quattordicenne. E se anche si trovasse davanti ad un grande amore probabilmente si opporrebbe a contatti fisici, fosse anche un bacio, troppo consapevole delle conseguenze. E da come lo hai descritto il nostro Inu è un ragazzo con la testa sulle spalle quindi non me lo vedo tanto.
Ma probabilmente la mia è una visione adulta. In ogni caso proseguiro' la lettura perché sono curiosa.
Ci sentiamo più avanti!
Grazie per la pazienza 😊
Cris

09/12/15, ore 15:40

Ho trovato i capitoli completi🙌 anche se ci metto un pò a collegare i nomi di tutti cmq bella storia 👍

13/05/15, ore 20:14

Ommiodio ma vosa cavolo diceva Inuyasha quando spiegava?! Mi è fritto il cervello!!!
Non credo studierò mai il giapponese antico, senza offesa ma è impossibile da imparare!
Baci baci
Inuyasha

13/05/15, ore 19:42

Anche io voglio un Prof bello uffa! I miei sono orrendi, vabbè le femmine che abbiamo noi non sono puoi così brutte e però abbiamo quasi tutti maschi vecchi e brutti, uno di loro ha i capelli bianchi e quando spiega non sento nemmeno io che sono in prima fila e poi se gli dici prof scusi non ho capito puoi ripetere lui ti dice di no sarà roba?
Ok sto uscendo dal discorso, scusa!
Certo che è un bel problema, però pensarci oltre a quando escono in sieme se lo gode otto ore! Che sogno!
Baci e abbracci
Amica24

13/05/15, ore 19:09

Quell'arpia di Kykio! Accidenti quanto la odio! Che tu sia dannata, adesso e per sempre!!!!
Povero Inuyasha Kagomeè stata cattivissima con lui, poverino T-T
Se io fossi nei panni di Kagome non so sinceramente come avrei reagito, storia difficile la loro, speriamo in bene, sono una coppia meravigliosa, non possono lasciarsi!
Bacionissimi e abbraccissimi
Amica24

13/05/15, ore 18:46

Proprio ora doveva arrivare Kykio che palle!!!!
MUORI KYKIO!!!!!!!!
Comunque torniamo esseri più o meno tranquilli XD
Finalmente fidanzamento ufficiale! Io non sarei riuscita ad aspettare se mesi!
C'è da dire cheKagome ha fortuna in amore!
Inuyasha lo volevo io! Uffa! Sono uffata adesso!
Vabbè lo so che sono strana, non serve che me lo dite ù.ù
Baci e abbracci
Ely

13/05/15, ore 18:13

Uffy ci sono sempre Hojo e Kykio in mezzo che palle!
Sono ODIOSI!!!
Comunque il chappy è bellissimo, mozza fiato!
Ci vediamo al prossimo chappy
Baci baci
Ely

09/05/15, ore 18:03

Ciauuuu <3
Finalmente Kagome festeggerà! *parte l'alleluja*
Comunque anche io ci voglio andare in quei giardini*-*
Al prossimo chappy ciaooo
Ely <3

09/05/15, ore 17:29

Inu stavolta hai fatto veloce con Kagome, non come nell'anime!
E bravo il mio cucciolotto =P
Bacioni Ely <3

Ps. A me piacciono un casino le tue foto^^

09/05/15, ore 16:54

Ciao, devo dire che questa storia mi intriga molto, sono curiosissima di leggere il seguito, ciau
Elisa

16/04/15, ore 16:37

ciao! sai.. sei bravo/a a scrivere! hai mai pensato di espandere le tue qualità su un altro sito? io ti consiglio Wattpad! Se proprio non puoi iscriverti... ti chiedo l'autorizzazione per di pubblicarti su quel sito ( naturalmente a nome tuo e nel sito in cui hai fatto questa storia cioè Efp) , la tua storia, sempre se sei d'accordo.. aspetto con ansia la tua risposta! poi.. se proprio non ti fidi.. o non accetti.. pazienza non farò nulla !! ;)

03/01/15, ore 10:43

Ciao, complimentissimi per la fiction, l'ho letta praticamente in un baleno insieme a "Inugami" e "Four seasons", mi sono piaciute tutte!!!
Adoro come scrivi, permetti al lettore di vedersi proiettati all'interno della vicenda e di riconoscersi nei personaggi!!!
Complimenti davvero, credo che continuerò a leggere le tue storie!!! ciaoo

10/10/14, ore 07:39

bellissima!mi piacciono tantissimo le tue storie!sei veramente brava,continua a scrivere ancora!

26/06/14, ore 21:25

Ciao! Questa storia secondo me è perfetta! Possiede di tutto e anche di più.
E' una delle mie storie preferite anche fa parte delle prime ff che ho letto e mi ha colpito tantissimo!
Un bacio!
Chiara_chan <3