Il portale di Atlantide
di Sabriel Schermann

13/02/14, ore 21:22

Mi è piaciuta troppo questa storia. In questo capitolo mi sono commossa...una storia mozzafiato.

28/06/13, ore 22:39

Questa storia é bellissima, l'ho letta tutta ieri sera, e quando sono arrivata al finale ho pianto tanto. (Non é una cosa negativa) Sei riuscita a trasmettere tutto quello che Zhalia prova quando il suo grande amore é morto. Mi ha fatto davvero piacere leggerla Scrivi altre storie così belle.... Ps. Ovviamente nei preferiti. A presto, Japril.

26/05/13, ore 09:14

Ciao! Ho trovato la prima parte della storia molto bella e scorrevole, invece per la seconda mi ci vogliono un po' più di righe. La bambina che danza mi è sembrata davvero sinistra! O.o E poi dice inizia a fare discorsi pieni di aignificato e saggiezza: i classici da cartone animato (almeno, in quelli che guardo io u.u). Però c'è una cosa che non capisco: cos'ha fatto Zhalia di così grande da segnare il suo destino? Non ho proprio capito, ma scommetto che sarà tutto spiegato nel prossimo capitolo! Questo capitolo non mi ha fortemente emozionato e, se devo dirla tutta, non mi è proprio piaciuto. Però non ti metto la biandera arancione, ma bianca perché sono sicura che il prossimo capitolo sarà migliore! Un bacio Sara

18/05/13, ore 14:57

Bé, posso affermare senza ombra di dubbio che questo è il capitolo migliore!ù.ù
Trovo molto bello e originale il modo in cui i due si dichiarano. Se dovessi decidere il mio pezzo preferito, ti dico la verità, non saprei quale...
Forse quando Zhalia chiede a Dante cosa voleva dirle sul treno... sì, credo proprio quello! :D
La narrazione è ancora più perfetta! Mentre stavo leggendo è entrato in camera mio fratello, continuava a darmi fastidio e ho perso il segno! Stavo quasi per ucciderlo!-.-
Migliori sempre! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo: non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Dante e Zhalia!

12/05/13, ore 14:13

Allora... anche questo capitolo è molto bello! :)
L'unica osservazione che ho da farti è lo scambio finale di battute tra Dante e Mezt. Lì hai fatto un po' di confusione e non capisco bene chi tra i due parla.
L'idea di un luogo, la città perduta, in cui i titani hanno avuto origine è davvero molto bella. ;)
Aggiorna presto
XXSara

08/05/13, ore 16:29

Inizio chiedendo scusa alla mia grande amica Giada per il mio ritardo, ma ho avuto un problema con il profilo, ma ora è tutto OK! ;)
Anche questo capitolo è molto bello, ma io odio il Lok impedisci-baci... ù.ù io l'avrei buttato sul rogo! xD Ma poi prende punti tirando un po' su il morale di Zhalia,e quindi (per sta volta) non mi arrabbio ù.ù
La valutazione è senza ombra di dubbio positiva! :)
Continua la storia! ;)

05/05/13, ore 11:37

scusa se non ho mai recensito ma, in questa parte dell'anno sono sommera di compiti/verfiche e roba vari (immagino mi capirai...) comunque, passiamo allla storia.
Se ho letto bene tu hai modificato quelle che è successo nella prima stagione, e devo dire che mi piace un sacco sia come idea sia come è strutturato iil tutto.
Ovviamente come poteva non esserci un Lok spezza-momenti-magici ahahahah bè che devo dire di più? Devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :D
Mixi_

21/04/13, ore 18:39

Molto bello come capitolo! :) Ma ho una domanda: come mai, se Zhalia è in un ristorante pieno di membri della Fondazione, nessuno la aiuta? Non capisco proprio!
Bé, comunque tranne questo, ottimo lavoro! :)
Aspetto il prossimo capitolo!

21/04/13, ore 10:50

Ciao,
Zhalia: E mi han fatto pure la figlia!! Possibile??
Io: Ma dai aspetta fammi recensire che non ho molto tempo!
Zhalia: Ok...
Io: Il capitolo è... *rullo di tamburi* FANTASTICAMENTE SUPENDISSIMO! Lo amo e amo il finale! Cavolo ci sai fare! Mi hai fatto piangere! È stupendo continua! Scua se non la posso fare lunga ma... ma non ho tempo! Comunque è stuopendo!
Ciao,
Vivina_

20/04/13, ore 21:57

N-Non ci credo...
è...è...
UNA DELLE COSE PIù BELLE CHE ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA !!! XD XD
Hai un talento naturale per queste cose ! è semplicemente fantastica ! La percezione del dolore che subisce Zhalia è spettacolare , curata nei minimi dettagli . Veramente speciale ! Cavolo , ora sì che mi sento una vera e propria dilettante rispetto a te ! Complimenti !
Aggiorna presto , mi raccomando ! Non vedo l'ora di leggere il seguito ! X3

18/04/13, ore 18:23

Scusa se scrivo la mia recensione solo ora, ma, come ti ho scritto nel messaggio, ora tutti in classe mi chiedono di aggiornare la mia storia e così non ho avuto tempo. Ti devo confessare il mio sogno: diventare brava come te! Questo capitolo è davvero stupendo e spero che non sia l'ultimo! mi piacciono molto le parti in cui Zhalia ricorda quello che era successo nell'ultima battaglia contro Klaus. Anche il diagolo tra Dante e Zhalia, se pure breve, era molto intenso e ricco d'emozioni!
Adesso le parti si sono invertite: ora sono io a supplicarti di aggiornare! XD
Informami quando la storia continuerà

16/04/13, ore 17:34

Sei una scrittrice davvero fantastica! Mi piace molto il tuo stile, forse c'è qualche errorino qua e là, ma niente di grave.
Comunque, passando alla storia, non sono una persona che si commuove facilmente, questa è una delle mie caratteristiche quando leggo un libro, ma questo capitolo è QUASI riuscito a farmi piangere. Metticela tutta e forse di più, e chissà...

La mia seconda caratteristica è che odio i finali, mi lasciano sempre con un peso sul cuore, e anche la tua storia non fa eccezzione (scusa se non la chiamo fanfic, ma non amo questo termine). Un Dante che si arrende credo sia difficile da immaginare per tutte noi, ma dato che ho visto che hai intenzione di continuare questa storia, sospetto che ci riproverà. Alla prossima,

socorro98