Beside You
di MelaChan

11/05/14, ore 21:13

Awww...l'ho letta tutta d'un fiato.
Sei una persona terribile per l'ultimo capitolo, devi saperlo.
Comunque...fantasticissimo! E' semplicemente meraviglioso!
Io ho sempre sognato una relazione tra Ben ed una ragazza che non sia Olivia.
Sinceramente, mi sono "innamorata" di Lara dalla prima volta che l'ho vista in "Scandalo a Belgravia".

03/06/13, ore 00:41

Che dire? Mi piace sempre di più questa Fanfiction! Amo ancora di più la coppia Benedict/Lara, ma vorrei essere al posto di Ben. Sono tanto gelosa di lui sdkléjnkc.
-Se non si era capito, non sono capace a recensire.-
Vabbé, tolgo il disturbo, al prossimo capitolo! :)

-Gisborne.

26/05/13, ore 13:41

BUHAHAHAHAHA!!!! una voglia... a forma di pera... sul sedere... *scoppia a ridere selvaggiamente*
ma come diavolo ti vengono in mente?! se ci penso rido come una deficiente; e mio padre mi sta guardando come per dire: "ho creato una figlia decerebrata".
oh mamma... *respira profondamente per calmarsi*
come sempre una flash davvero molto carina e ben fatta; e stai tranquilla, anche se ci mettessi anni ad aggiornare mi troverai sempre qui a recensire! (però non metterci davvero anni ad aggiornare, eh?! altrimenti muoio! :'()
bene, con questo è tutto! XD
ora vado a pranzo. *pappaaaaaaaaaa! :@____*
un grande abbraccio dalla tua Elasia! :*

22/05/13, ore 14:26

BUHAHAHAHAHA! è divertentissima questa flash! ah, quell'uomo... cosa non gli farei!
...ok, credo che leggere le cinquanta sfumature mi abbia condizionato non poco... bah... *si rincantuccia in un angolo con un sorriso da pervertita e un paio di manette in mano*
oooook, meglio che vada...
baciotti affettuosi
Elasia <3 *scuoricina*

19/05/13, ore 23:56

Ooooh è la prima volta che mi imbatto in una Pulverbatch! Io trovo sia una coppia stupenda, e come scrivi tu...fsdop<yhfijlsd *-* mi stai dando troppa ispirazione per una Fanfic.
È una storia stupenda. Sei geniale *-*

A presto
_Gisborne_

16/05/13, ore 19:17

Meeeeeeeeeeeelachan! <3
ah, è sempre un piacere per me commentare i tuoi scritti... e questa flash è quella che mi piace di più, finora! XD
anche io vorrei fare una follia: rapire il Curlybatch e legarlo a letto! *me ondeggia come un budino alla sola idea di cosa potrebbe fargli* ihihihihihihihih *risata isterica*
bon, adesso ti lascio... e grazie ancora per aver recensito la mia OS! quanto sei ammmmore! *scuoricina*
un bacio! :*
Elasia <3 <3 <3 <3

09/05/13, ore 12:40

MelaChaaaaaaaaan! questa flash mi ha fatto morire dalle risate! ah, beata la mamma di Lara che ha potuto toccare i capelli di Ben! *-* voglio farlo anche iooooo! uff! -.-"
prima o poi credo che scriverò anche io qualcosa sui suoi bellissimi riccioli! XD
bene, la smetto di vaneggiare e ti lascio. ci vediamo alla prossima! :)
Elasia :3

03/05/13, ore 12:51

dai, non essere così pessimista! il chap ti è venuto talmente bene che il mio fegato si sta sciogliendo per l'invidia! IL MIO BENEDICT! ç_____ç come puoi tradirmi così??? *piange disperata nel suo angolino*
*tira su con il naso* a dispetto di tutto quello che dici, scrivi davvero molto bene! non ti scoraggiare! io sarò sempre qui a commentare! ;)
un grande abbraccio
Elasia <3 :*

29/04/13, ore 12:33

ciauuu Melachan! come va? a me tutto bene! XD
il chap è davvero carino, ho immaginato la scena proprio come in un film :D e poi... vogliamo parlare di Benedict in versione papà?! già in "Parade's End" mi fa morire da quanto è dolce, figurarsi nella vita normale!
davvero ha vinto il sondaggio come uomo più sexy? questa non la sapevo! in ogni caso era scontato che vincesse! XD
vabbuò, io vado... forse scriverò qualche altra cosa su di lui... boh... *ispirazione vieni a me!*
tanti baciotti! :*
Elasia <3

23/04/13, ore 16:18

ciao! ho letto questa raccolta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero ben fatta! ;)
la coppia è un pò insolita, ma tu la rendi al meglio! mai pensato di farci una bella long?
aspetto con ansia il prossimo chap, e se vuoi, dai un'occhiata alla mia OS... si chiama "Di viaggi improvvisi e baci rubati" che è qui nella stessa sezione.
bene, con questo ho finito...
un bacio,
Elasia <3
*rotola nel suo antro oscuro*