Stargate stories
di kae

28/08/08, ore 18:36

un altra ff da incorniciare!! è scritta benissimo ed è facile da seguire...è BELLISSIMA!! E POI CHE AMORINI CHE SONO SAM E JACK!! ancora, ancora, ancora complimenti!

01/08/08, ore 18:18

ciao devo farti i complimenti per questo capitolo. mi hai lasciato senza parole e pericolosamente vicina alle lacrime. come nei capitoli precedenti, credo tu abbia assorbito benissimo il cuore della storia di Jack e Sam, quela forza di un amore che nasce da tutta una serie di passi e di esperienze che lo rendono davvero forte. bravissima. l'ottava serie ci ha regalato tante emozioni sia sul livello dell'azione che sul livello sentimentale... tu hai messo la ciliegina sulla torta.

29/07/08, ore 11:24

Che dire? Bellissima, come sempre! Se Sam si arrabbia con Jack al punto di rispondergli male doveva davvero essere arrivata al punto di esplodere! Comunque non sei l'unica a cercare i vari significati nascosti dietro alle parole e ai gesti di quei due... la sera, dopo aver visto le puntate (ormai finalmente nuove) trasmesse su la7 non riesco mai ad addormentarmi perchè il cuore mi batte fortissimo e spero ogni volta prima di entrare nella fase rem di trovare anch'io il mio Jack e di vivere un amore così bello e forte... sorvoliamo cosa ho fatto dopo aver visto "Threads"! Compimenti davvero, continuerò sempre a seguire le tue meravigliose storie *^*!! Baci, Nahid

27/07/08, ore 22:31

sono SODDISFATTISIMA di come è andata a finire!! Che dire...penso che rileggerò questa storia nei secoli dei secoli! Come al solito sai cogliere in modo magistrale gli aspetti psicologici di entrambi i personaggi e questa non è una cosa semplice da fare...specialmente quando nella serie di riferimento questo argomento è trattato pochissimo....ahimè per noi... Meno male che ci sei tu che ci fai sognare un pò.... Grazie ancora per le tue fantastiche storie.. Bacioni

24/06/08, ore 14:28

CIAOOO!! mi sono appena registrata! trovo che la tua idea sia straordinaria!! per ora tutte e tre i capitoli mi sono piaciuti moltissimo...e non sto mentendo!! scusa se approfitto di questa recensione per commentare anche altre tue due ff: vorrei stare con te alla luce del sole (sam/jack versione; io generalmente non mi appassiono per le storie d'amore...anzi non sono di certo tra le mie preferite...ma devo ammettere che sono state due delle pochissime ff che mi hanno preso e che mi hanno trasmesso qualcosa!!! volevo solo farti i complimenti per questo e invitarti a scrivere ancora...

12/06/08, ore 09:36

Ok, questo capitolo se possibile è ancora più bello di quello del primo >///

12/06/08, ore 09:33

Oddio quanto è dolce questa ff!! Mi hai fatto piangere ç__ç! Jack è tenerissimo quando le dice che per il blu ha i suoi occhi... oddio Sam!! Non puoi farlo ç__ç!! Si, lasci stare le mie elucubrazioni mentali XD!! Davvero bravissima!!

24/05/08, ore 22:13

Ciao! Visto, come ti avevo promesso sono qui per recensire la tua storia. Mi spiace per non essere venuto prima, ma come sai anche io sono molto impegnato con la mia, e fra una cosa e l'altra mi dimenticavo sempre di recensire. Purtroppo, e tu lo sai, io non conosco Stargate, e dopo aver visto le puntate di stasera su SKY mi rendo conto di quanto ciò sia imperdonabile. Devi dirmi come procurarmele, assolutissimamente!!!!!! Comunque, venendo alla storia in sè, mi piace come scrivi, sei fluida e descrittiva, senza però perderti con frasi che non si sà dove vadano a parare, e questo è un bene. Anche gli errorini e le sviste grammaticali sono molto rari, il che rende piacevole la lettura. Devo ringraziarti per avermi fatto conoscere questo telefilm, ma ora si rende necessaria una rivisitazione di tutte le altre stagioni. A presto!

08/04/08, ore 19:07

bella brava!!!!!! classico di Jack arrivare quando Sam ha più bisogno di lui. Classico della loro storia dirsi niente a voce, e dirsi tutto a gesti. Classico di Sam pensare alla sg1 e soprattutto a Jack quando è nei guai. Brava, hai toccato tutti i tasti - non così scontati, non tutti se ne accorgono - di questa storia d'amore che, confrontata con altre storie di personaggi di telefilm ci ha isegnato così tanto sul vero significato dell'Amore. complimenti

26/03/08, ore 01:12

Bhè che dire? come al solito con le tue storie riesci veramente a commuovermi! E' stupenda, veramente, e ora capisco l'importanza di avere aspettato così tanto! E non ti demoralizzare così, non è vero che nessuno aspettava le tue storie...vedrai i commenti arriveranno, forse non numerosissimi ma coloro che gli lasceranno lo faranno con il cuore vedrai! Per quanto riguarda Sam, secondo me si è messa a piangere un pò per l'emozione e un pò per la tensione che se ne scivolava via. L'emozione per Jack lì e la tensione perchè, come hai detto tu, credeva che sarebbe stata sola in quel momento così difficile per lei quindi penso che vedere arrivare in quel momento di leggera depressione una persona importante come lui possa essere stato una valvola di sfogo a tutti i problemi che una donna come lei possa aver avuto. Anche perchè a forza di accumulare tensione alla fine si finisce per aver bisogno di qualcuno con cui sfogarsi! e chi meglio della persona che ami e che ti ama?! Baci alla prox Kloe

25/03/08, ore 22:08

Complimenti! Hai di nuovo saputo rendere perfettamente i personaggi e il loro rapporto. L'arrivo di Jack, con tutto il trambusto che crea, sembra proprio di vederlo. E poi tutte le cose dette e non dette, l'imbarazzo, il toccarsi solo nei momenti come questo, la riluttanza a dividersi. Mi è proprio piaciuta, aspetto di leggere altre tue storie!

29/02/08, ore 12:49

Davvero commovente! Mi piace come hai saputo rendere Jack. C'è solo una cosa che non ho capito: perchè dice che non la rivedrà mai più? Quella frase è decisamente inquietante. Non rimane a vederla sposarsi? E lei non resta a lavorare al progetto Stargate? Mi piacerebbe leggere un seguito.

05/02/08, ore 20:40

mamma mia che tristezza...io adoro la coppia jack/sam e credo che questa sia una fic davvero bellissima...e soprattutto una delle poche esistenti in italia...(ormai mi sono abituata a leggere le inglesi!)quindi COMPLIMENTI!! e produci produci...non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! sammy

Mina
30/01/08, ore 13:31

Storia non male , inizio interessante , ma per un giudizio più improntato c'è da aspettare la continuazione , ciauz .

Mina .
30/01/08, ore 13:30