Just a little, sweet, harmless baby.
di ChaosReign_

15/02/18, ore 18:20

Dire che faccio pena per essermi accorta adesso della storia è dire poco.
L’ho letta in un fiato!
Questo Joker mi sta letteralmente facendo impazzire e questa bambina anche.
Lei lo ama nonostante i continui maltrattamenti.
Adesso che sta per commettere il suo “primo furto” chissà come reagirà il paparino...pps scusa, Joker
Mi piacerebbe che la continuassi perché merita a mio parere.
Ciauuu e...spero a presto
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 06:20 pm)

15/08/17, ore 22:07

È semplicemente stupenda e mi ha incuriosito molto! Bravissima, davvero brava! 😊😊😊 leggo il seguito!

28/09/14, ore 20:08

Mi piace un botto la storia, spero solo che tu la continui...
Vorrei tanto sapere come finisce...
percio ti prego continuala please!!!!

10/01/14, ore 21:00

Ciao! Oggi a scuola mi annoiavo e dato che sono nel periodo "fissazzione-per-joker mode on" ho deciso di fare un giro in questa sezione. La tua storia mi piace moltissimo, però vedo che non aggiorni da molto... Io voglio vedere come va a finire!!!! Quindi..... o aggiorni o ti vengo a cercare. Detto questo... Aggiorna presto! :D
Peace & Love itachiforever <3

04/07/13, ore 18:19

Credo che vivere distaccati dal mondo "commerciale e materiale" potrebbe fare bene ad un bambino di adesso..
Vivere a contatto con la natura, imparare cose nuove e diverse da quelle di scuola..
Norrie è, a suo modo, una bambina fortunata perché nonostante le manchino le azioni di routine di una bambina normale, non le manca niente.. Ha i libri per studiare, la natura la circonda, fa i suoi esperimenti.. (un po' fuori dal comune..ma ha creatività la ragazzina!!! xD )
Ha imparato che Joker non è suo padre ma il suo Maestro, il suo Insegnante, il suo Mentore..
Ha imparato a medicarsi da sola e a non aspettarsi niente da quelli che per lei, in definitiva, non sono niente..
è brutto da dire anche perché per 7 anni, lui l'ha cresciuta, accudita, curata e non le ha mai fatto mancare nulla..
Lei però ha bisogno di qualcosa che ha paura di chiedere e mette in pratica gli insegnamenti del suo Maestro..
Spero solo che non subisca conseguenze troppo dolorose..

Mi stai facendo affezionare a personaggi che non esistono..
Non ti sembra di essere cattiva così?!?!?!
xDD

Mi piace da pazzi sta storia..
ci potrei vedere bene una serie tv o un film..
ahahahah

anyway..
brava brava!!

a presto,

04/07/13, ore 17:32

No no no..
Questo capitolo non fa per niente schifo..
Anzi.
Joker non cederà mai per lei..
Ma non può ucciderla.. I bambini non si toccano.
Preferisce addestrarla a dovere a farla diventare grande, forse un po' troppo presto, un po' prima del tempo..
Ma lui può.. Lui non lascerà mai, a meno che non sia lei ad andarsene.. Ma ne dubito fortemente..
Norrie ha assistito ad una scena non proprio adatta ad una bambina di 5 anni.. Forse una scena adatta a nessuno..
Neanche il bollino rosso dei programmi tv sarebbe stato sufficiente..

Detto ciò è un bel capitolo..
i particolari sono proprio ben descritti..
Anche i dialoghi.. Sono molto da Joker..
Il discorso che Joker fa a Norrie è fantastico..
E ha tutte le ragioni del mondo..
"Se il buio è una condizione, tu devi adattarti, devi imparare a lottare contro le tue paure, a sconfiggerle, a usarle. Il buio può essere il tuo migliore amico... Se solo tu lo volessi.
Dovrai imparare a procurarti le cose, in un modo o nell'altro. Il bene e il male ora sono relativi, il caos è padrone. Se vuoi restare in vita ti serve allenamento"
bisogna essere in grado di adattarsi e imparare a lottare per migliorarci sempre e per ottenere quello che vogliamo..

Brava Alis <3
bello bello..

A presto,

04/07/13, ore 17:07

PAPA'..
La parola più bella che un genitore normale potrebbe sentire uscire dalla bocca del figlio..

Ma lui non è normale..
Ma lui non è un genitore..
Ma lui non è suo padre..
Non è neanche un genitore..

Ma si è preso cura di lei, quando nessuno l'avrebbe fatto..
Lui l'ha salvata..
Lei gli sarà riconoscente per tutta la vita..
Da quando lei ha teso la mano a lui, si sono legati..
Per sempre..

La morte di Harry, poteva evitarla..
Poverino lui che ne poteva sapere?!
Che esagerazione!! xD
Naaaaah..scherzo..
Harry dovevi morire cadendo giù dal balcone della stanza dell'hotel..
Hai mancato di rispetto al capo..
Ma non un capo qualsiasi.. a JOKER!!!!

Devo chiederti perdono per non essere stata più veloce a leggere le tue ff..
Ma sto cercando di essere il più rapida possibile nell'aggiornarmi!!

Mi è piaciuto anche questo capitolo!!
Da Joker ci aspettiamo grandi cose!

A presto,

02/06/13, ore 17:39

Okay, basta. IO TI AMO.
Questo capitolo è la dolcezza.
Cioè, per quanto il nostro criminale possa essere dolce, però è la dolcezza comunque.
Lui che la cura.
E poi lei, lei che decide di rubare al ladro.
Trovata geniale.
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa!
Tanti biscotti a te!
Bravissima!
XOXO MH.

02/06/13, ore 17:37

Okay, qui ti sei superata.
La scena dove lui ammazza a mani nude il suo "amico" e Norrie vede tutto è semplicemente spettacolare. Cruda, nonostante non ci siano scene splatter.
Una bambina che vede questo orrore e poi viene "consolata" dallo stesso carnefice... è terrificante.
Bravissima, non so che altro dirti.
E lo so che sono ripetitiva ç_____ç
Perdonami, ma sei troppo nsdcbhfbds.
Baci.
MH_

02/06/13, ore 17:34

Infatti, come pensavo.
Non ti sei smentita.
Questo è un altro capitolo bellissimo, il Joker è spietato come solo lui sa essere e, nonostante, non lascia morire la bambina, beh, la tratta... Come fosse un oggetto, non un essere umano.
Mi piace tantissimo, brava!
NON ho visto errori quindi stai tranquilla e ancora complimenti!

02/06/13, ore 17:32

Boh, ti ho messo tra gli autori preferiti, sappilo.
Scrivi troppo bene e amo le storie che scrivi.
Io come te amo questo personaggio e sono felice che tu ti sia buttata in questa nuovo avventura.
Sembra essere molto bella e originale.
Ora leggo il seguito.
Ancora complimenti.
xoxo MH

01/06/13, ore 12:53

Holaaa :) finalmente ho trovato il tempo di leggere il tuo capitolo!!! Scusa il ritardo ma tra l'arrivo in Spagna e queste cose qui mi ero assolutamente persa via...comunque...spero che ti stia bene e sia già all'opera per scrivere il prossimo capitolo perchè mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di scoprire come tutta questa storia andrà avanti ;) ti faccio davvero davvero tanti complimenti perchè sei riuscita a rendere benissimo il personaggio di joker...nonostante si interessi alla bimba rimane comunque spre freddo e spietato e questo devo dire che me gusta mucho;) bene aspetto con ansia il prossimo capitolo e x il momento ti faccio ancora tanto tanto complimenti un bacione...no anzi...besos de España <3

24/05/13, ore 20:44

Eccomi :) Molto molto bello!! Povera Norrie, sottoposta a tutti questi allenamenti :P. Come al solito adoro il rapporto che c'é tra lei è il joker. Ti rinnovo i miei complimenti perché, andando avanti con la storia, hai mantenuto il Joker e non lo hai fatto diventare ooc :) Poi Norrie che alla fine frega il Joker.... No, mitico! Voglio proprio vedere cosa succede quando si fará scoprire. Magari Mr. J invece di arrabbiarsi ne sará orgoglioso! Vediamo vediamo! Attendo con ansia il seguito! Un bacione! Mokita

22/05/13, ore 10:29

Mi piaaace! XD continua così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) continua così

21/05/13, ore 20:46

Ciao, eccomi qua ulàlà! (?)
Allora comincio dalla fine che secondo me è la parte più bella: ma brava, brava. Rubiamo a Joker, perchè lui è uno sprovveduto non è mica un criminale pluriomicida, pazzo ... no, ma lasciamo perdere Norrie diventerà più irrecuperabile di lui di questo passo (in senso buono ovviamente ù.ù) COmunque troppo figo, dovrei iniziare anche io a rubare ai miei genitori .... >.> <.< mi raccomando io non ho detto niente!
Comunque non vedo l'ora che diventi ancora più grande, quando hanno cinque anni non possono fare molto e anche l'apporto emotivo è nullo ... bene, che cazzo ho appena detto? Lasciamo perdere, le prove invalsi mi hanno debilitata (mi hanno chiesto quate fottute trote ci sono in un cazzo di lago ... ma a me che me ne frega? Manco le mangio le trote!).
No vabbè, a parte i miei soliti scleri, mi è piaciuto molto, del resto scrivi bene, solo forse un errore di battitura che non mi ricordo neanche dov'è ... ma niente di preoccuate cioè io faccio di peggio lol XD. Comunque non vedo l'ora che diventi più gande Norrie, contninuerai a scrivere in terza o passerai al primo piano? Sono curiosa visto che avevi detto che il primo piano non ti ispirava ...
Okay, ho  finito. Ci si vede! XD