Questione di punti di vista
di Ginny_Anastasia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/12/15, ore 22:50

Ehi!
Sono davvero molto felice del tuo aggiornamento, davvero . Non aspetto altro che il prossimo capitolo. Amo nel vero senso della parola questa fanfiction. Le gemelle O'Neill sono dei personaggi così originali davvero. Il fatto che Draco si stia comportando in modo così vulnerabile è davvero 'sorprendente' soprattutto se la causa del suo comportamento è una ragazza. Brava davvero !
Aggiorna presto, perché io di sicuro sarò qui a recensire .
I miei complimenti .
Baci e alla prossima,
Ally.xx

25/07/15, ore 21:48

Ti adoro!!
Hai aggiornato "presto" rispetto alle altre volte e adesso spero tu aggiorni sempre così in tempo perché sto letteralmente morendo di curiosità, quindi se non vuoi avermi sulla coscienza aggiorna prestissimo!!
Un bacione gigantesco...
Giulia <3

23/07/15, ore 20:41

Bellissimo capitolo !
Draco dice a voldemort che solo Bianca ha il potere per salvare la sorella di Bianca !! Intelligente! Cosa succederà nel prossimo capitolo ?
In questo capitolo mi piace draco !
Chissà cosa farà bianca con quei biglietti che silente le ha dato !
Aggiorna presto !
Firecristal😘
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 09:45 pm)

20/07/15, ore 20:09

Non mi deludi mai! Sei davvero brava e ogni capitolo mi stupisce sempre di più, inoltre adoro il modo in cui scrivi.
Quando ho letto degli oblivion che avevano fatto alle gemelle e a draco ho fatto un salto sulla sedia! Amo la storia, è davvero appassionante.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, bacii xx

18/07/15, ore 19:19

Yeeeee! Spero che sarai sempre presente e aggiornerai molto presto... Mi incuriosisce molto questa storia e voglio leggere cosa hai da raccontarci!!!! Al più presto :) Non vedo l'ora al prossimo capitolo :D

06/07/15, ore 11:31

Wow, non deludi MAI le mie aspettative! Il capitolo è a dir poco spettacolare ed io adoro come scrivi! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio VivoPerHarry <3
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 11:32 am)

05/07/15, ore 22:47

Hai aggiornato !Bellissimo capitolo!
Bianca ha delle visioni di suo padre e della sua vita mentre glia altri sono preoccupati !
Spero che Bianca guarisca presto!
Cosa succederà a lei? voldemort la verrà a cercare ?
Aggiorna presto mi raccomando !
Firecristal

05/07/15, ore 19:58

Sono felicissima di sapere che continuerai la storia, tutte le volte che la rileggo mi incuriosisco sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Pubblica presto! Un bacio VivoPerHarry <3

05/06/15, ore 14:35

Allora; primo adoro come scrivi, secondo ti amo perché come soggetto hai preso Draco, terzo ti sposerei perché io mi chiamo Bianca e di secondo nome Maria (e ovviamente sogno di sposare Draco). tutto qui sei grande :))

04/06/15, ore 19:11

Salve a tutti!!!
Questo è il primo commento che posto su una ff di questo sito XD solitamente mi limito a leggere. Ma questa storia mi ha colpito tantissimo da farmi commentare XD, me la sono letta tutta in un giorno O.O è semplicemente bellissima. Complimenti :-D Adoro tantissimo Draco (bugia XD sarò sincera: lo amo alla follia *-*) e Bianca è meravigliosa. Veramente tanti complimenti per questa fanfiction, avrei voluto commentare ogni capitolo ma non vedevo l'ora di leggere il prossimo XD spero che continuerai a scrivere, perché sei davvero bravissima ^_^

10/05/15, ore 13:47

ciaoo!!
ho letto tutti i capitoli fino ad ora ed ..........è stupenda questa storia!!
potresti riprendere ad aggiornare??
kiss
kiss
firecristal

02/03/15, ore 23:01

Ciaooo ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto!I personaggi sono semplicemente fantastici e non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo !A presto,Kurama :)

09/12/14, ore 01:12

Che meraviglia, finalmente il capitolo 32 :3
sono contentissima di leggere questa tua nuova creazione e sono super gasata perché come al solito hai sfornato un piccolo gioiello! Sono davvero felice di poter leggere questo capitolo :33
tanti complimenti ancora e ci vediamo presto
Bacixx

-nialljameshoranx.

ps ti capisco, anche io ora sono in fase blocco hahah
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 11:13 pm)

07/12/14, ore 17:25

Oddio, è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho recensito questa storia da sentirmi in colpa! Soprattutto perchè sai benissimo che sono una tua fidata fan. E poi la coppia Draco-Bianca mi appassiona troppo!
Temevo l'arrivo della morte di Silente ero curiosa di sapere come sarerebbe continuata la relazione delle due gemelle dopo che Draco avesse tentato di portare a termine il suo compito.
Spero solo che Bianca si svegli al più presto anche se, temo proprio che questo non accadrà!
Non ti preoccupare per il blocco dello scrittore, capita un po' a tutti!
A presto, spero! <3

02/12/14, ore 21:54

Finalmente il capitolo 33! Abbiamo aspettato tanta ma ne è valsa la pena!!! Grazie per rispondere sempre alle nostre recensioni, devo dire che vedere un tuo messaggio di risposta mi ha sorpreso un po ma FINALMENTE sei tornata! Non ho mai perso la speranza... Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Come sempre ti aspetto! A presto ;)
STIAMO ASPETTANDO IL 34...
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 06:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]