Hime no namida - Le lacrime della principessa
di Asu chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/05/17, ore 22:47

Bella storia complimenti ha una trama davvero molto interessante e convolgente

05/04/17, ore 23:56

È finita.. ancora non ci credo!
Ho iniziato a piangere dall'inizio del capitolo per sciogliermi alla fine ed adesso mi sento un pò come quando finisco un anime: vuota e completa allo stesso tempo XD
Sì, perchè il finale è fantastico e ho apprezzato la scelta di far morire Jude, rende tutto un pò più vicino alla realtà e, quindi, una storia meno fiabesca :)
Perciò il finale mi ha pienamente soddisfatta, ma adesso che cosa leggerò?! O.o
Sappi che se pubblichererai qualcosa di nuovo, io sarò lì a leggere!
E anche io voglio ringraziarti personalmente perchè con la tua storia mi hai fatto provare molte emozioni. Come scrittrice (fanfiction e non) credo che il nostro compito sia quello di comunicare attraverso le vicende narrate e tu ci sei riuscita benissimo! Per questo ti ringrazio veramente tanto!

A presto! 144kagome_alice144

05/04/17, ore 21:35

Ciaooo, che bel finale che hai scritto alla fine tutti hanno avuto il loro lieto fine e sono felice che la cara Lucy alla fine si sia svegliata e che ora possa stare per sempre con Natsu e che anche il caro Jude alla fine abbia avuto il perdono e che sia stato purificato.Capitolo stupendo

01/04/17, ore 00:12

Ciao!!
Ma è una storia bellissima!!
La trama è davvero avvincente e sei riuscita a condire perfettamente avvenimenti accaduti nell'anime con la tua fantasia!
Complimenti, davvero!! :) :)
Ho un presentimento a proposito di ciò che potrebbe essere successo a Lucy e, se ho ragione, non vedo l'ora di vedere la reazione di un certo mago del fuoco..
(Lo metti il lieto fine, vero?!?)
Aspetto, allora, la fine!

A presto!! 144kagome_alice144

22/01/16, ore 00:26

L'ho scoperta da poco e posso dirti che mi sono innamorata della tua storia cioè adoro la nalu e questa l'adoro ancora di più quindi alla fine lucy non ha dovuto usare quel potere misterioso ma cosa l'ha fatta svenire e natsu manterrà la promessa e la proteggerà anche da se stessa? Storia splendida e scrivi benissimo

30/10/15, ore 14:59

Allora io ti starò accanto a tenerti la mano ahahah bellissima storia... ora manca solo un finale altrettanto spettacolare ♡

16/08/15, ore 19:36

Davvero ottimo capitolo, hai fatto subito incontrare Natsu e Lucy, io ti adoro *^*

22/05/15, ore 10:53

Yeee che bello hai pubblicato!! Sono molto contenta che hai pubblicato ma allo stesso tempo in un po' triste perché mancano pochi capitoli alla fine anche se non sto più nella pelle di sapere come finisce❤️❤️❤️

22/05/15, ore 08:59

Io l'ho letta dal principio la storia, ed è stata una vera soddisfazione leggere dopo tanto tempo un nuovo capitolo, dopo quello che ho letto mi è venuta ancora più voglia di arrivare fino in fondo e di leggere il finale.

04/12/14, ore 18:16

Ciaooooooooooo😍
Mi dispiace di non aver recensito prima questo cappy ma la connesione fa un po cagare (giusto un po 😜) mi piace tanto la storia e spero che jude
Crepi malissimo (perdonatemi ma é così)
E spero che ci siano altri momenti nalu<3 <3 XD
Detto ciò mj eclisso e speró che arrivj presto il seguito.
Bacioni salamandergirl♥♥

13/10/14, ore 21:39

Eccomi qui pronta a recensire un altro splendido capitolo, come sempre scorrevole e senza errori. Ho molto apprezzato il dialogo iniziale tra Erza e Lucy, carico di affetto da entrambe le parti. Bella anche la seconda parte del capitolo, con il raggiungimento del palazzo e l'inizio della battaglia, il tutto dotato della giusta dose di drammaticità e divertimento utile a smorzare un po' la tensione crescente. Splendidi anche i momenti in cui Erza combatte, e soprattutto il suo commovente dialogo con Gerard. Da brava fan di questa meravigliosa coppia, ho il fiato sospeso per la loro seconda battaglia, e dalle tue parole ho idea che dovrò preparare i fazzoletti, ma sono sicura che sarà un ottimo lavoro come tutto il resto. Spero comunque che Erza, e magari anche Lucy, riescano alla fine nel loro intento di salvare i loro cari, oltre a Wendy e Polyushka.
Un po' mi dispiace sapere che questa splendida storia stia giungendo alla fine, ma sono sicura che mi riserverà ancora tante piacevoli sorprese che non vedo l'ora di leggere (e lo stesso le tue prossime fic, che già mi incuriosiscono).
A presto quindi!
Un abbraccio,
Ellygattina
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 09:43 pm)

13/10/14, ore 20:59

Anche questo capitolo è stato stupendo, come i precedenti. Nonostante la drammaticità della situazione, la prima parte è stata molto divertente, mentre la seconda dolce e passionale ma molto delicata. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come andrà la battaglia per i nostri eroi. Alla prossima quindi!
Bacioni,
Ellygattina

13/10/14, ore 20:39

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia, anche se la seguo da un po' con grande interesse. Il testo è scorrevole e senza errori e la storia, a tratti tenera e a tratti anche molto divertente, mi ha presa subito. Natsu e Lucy sono così carina, e anche Erza... Sono contenta che nel prossimo capitolo rivedremo Gerard e mi auguro che lui ed Erza possano presto chiarirsi. E' stato bello vedere Lucy imparare finalmente a usare la sua magia, che non vedo l'ora di rivedere di nuovo in azione, e la sua difesa nei confronti del padre alla fine mi ha anche commossa. E' stata una sorpresa vedere che Wendy e Polyushka sono state catturate e sono impaziente di sapere come proseguirà adesso la storia.
Appena potrò, vedrò magari di recensire anche gli altri capitoli di questa splendida fic, ma per ora... alla prossima!
Baci, Ellygattina

24/07/14, ore 14:55

Asu-chan, rieccomi^^
Come ti ho detto nella precedente recensione, io ho già letto questo capitolo e semplicemente l'adoro^^❤️ Il mio lato da fangirl è entusiasta al massimo, davvero tanto *u*❤️ Gajeel è davvero un pervertito u-u❤️ Ed è perfettamente IC (ma non sul fatto del pervertito, intendo sul fatto del suo lato rude e dei nomignoli^^)❤️
Comunque, molto brava e adesso continuo a leggere la storia, a tra poco^^❤️

24/07/14, ore 14:13

Buon pomeriggio, Asu-chan^^❤️ Devo iniziare dicendoti che ho letto già questo capitolo e il seguente ieri sera - ma purtroppo c'è stato un problema con la connessione ad Internet e quindi non ho potuto né continuare a leggere, né a recensire questo e l'altro capitolo, e mi ha dato un immenso fastidio, dannato Internet T-T❤️
Tornando alla storia, Jude è sempre e comunque un tipo problematico - ed i problemi se li cerca al massimo ç-ç❤️ L'hai reso OOC e direi che va bene così^^❤️
Vado a recensire il prossimo^^
La tua Ga-chan❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]