Whisper
di Angele87

Anegele x Avana Kedavra
10/09/04, ore 21:44

Carina l'idea? Spero tanto che la miticissima Sunnyana cara non me ne voglia. Quei due bambini sono letteralmente adorabili e mi piacerebbe che la grandissima Sunny sfornasse una bella fic con loro un pò più adulti (Ultimo anno di Hogwarts?) Speriamo che prima o poi mi accontenterà! Un bacio Angèle

AvaNa Kedavra
10/09/04, ore 21:39

Sigh,sono commossa...che bella storia!!!!!ma come fai a scrivere così bene e ad avere sempre delle idee così belle????sono così pucciosi ron ed herm...e poi harry e ginny...ginny è sempre una grande!!!lei sì che capisce sempre tutto al volo,mica come quegli altri due tonti!!! ;-p e meno male che c'è lei,se no bisognerebbe inventarla!!!(certamente harry è d'accordo!! ;-p) per non parlare poi della "partecipazione speciale" di jack e amelia!!ma come ti è venuta in mente??è GENIALE!!!la piccola anticipazione di DAAB poi è favolosa...che belle parole...molto toccanti,emozionanti...tanti complimenti,aspetto presto tue nuove!!!kissotti,AvaNaKedavra

Silvix
10/09/04, ore 20:45

Bellissima....

vega
10/09/04, ore 20:22

Adesso posso dire con certezza che i capolavori NON riescono una sola volta nella vita... Basta vedere te! Alla prossima!

daffydebby
10/09/04, ore 18:53

Uaaaaaaa!!! Sono commossa, è troppo bella questa storia ma quando mi hai messo pura la parte riguardante "DAAB" mi stavo veramente mettendo a piangere. Grazie Angele per le splendide emozioni che ci dai. Aggiorna subitissimo ti prego!!

Hobbit
10/09/04, ore 18:15

Mi sono commossa!!!! E' stupenda!!!!

Selphie
10/09/04, ore 18:03

Sigh...Sob...Anche questa storia è finita...bhe grazie mille per l'anticipazione su DAAB...adesso però sono ancora più curiosa...non farci aspettare troppo!!!! Ciao

Angele l'autrice
10/09/04, ore 14:13

Sì, Feels Like Home è su Ron ed Hermione. Grazie e Ciao.

liz
09/09/04, ore 22:48

ke teneriii!!!!!!!!mi è piaciuto troppo sto chap.!

AvaNa Kedavra
09/09/04, ore 21:21

Basta,presto non riuscirò più a recensire,mi lasci senza parole!!!mi viene semplicemente un wooooooow.... di solito vado fiera della mia parlantina (sono una modestona,che ci vuoi fare? ;-p),ma adesso mi ritrovo assolutamente spiazzata!!dici che FLH era meglio?personalmente non ne sarei così sicura...sono così diverse...e poi questa non è ancora finita!!ad ongi modo non è assolutamente inferiore!!!anzi,è stupenda!!!sono così teneri ron ed herm...complimentissimi!!!! kissotti,AvaNaKedavra

Silvix
09/09/04, ore 21:06

ciao! Un'altra bellissima fanfiction sfornata dalla tua geniale mente! Molto molto molto molto ma veramente molto bella!Bravixima e continua così!

Giada
09/09/04, ore 19:44

cara questa storia è stupenda come le altre!!!!!sei bravissima!!!!

Selphie
09/09/04, ore 19:41

Amo Ron!!!! Lo so lo so non linciatemi tutte amiamo questo ragazzo...impulsivo...ma tanto tanto tanto dolce!!!! Ehhhhhhh....bhe mi fa piacere che DAAB continui bene...e anche che questo altro tuo capolavoro (Del resto quando si parla di Ron e Herm è sempre un capolavoro) continui per altri capitoli... A presto

vega
09/09/04, ore 18:33

Che è 'sta storia che i capolavori riescono una volta sola??? TUTTE le tue storie sono dei capolavori! Aspetto con ansia il chap di DAAB! A presto! P.S. Sono contenta che questa storia continui per altri due o tre chaps!

Sunny
09/09/04, ore 17:55

FLH è meravigliosa, ma non osare pensare che questa lo sia di meno! E' dolcissima e inebriante e passionale...non sai che batticuore seguire la giustissima sfuriata di Ron, e poi...poi wow! Quando ho un assaggio dello splendido R/Hr love che tu sei così fantasticamente brava a descrivere, penso al fatidico momento in cui Ron e Hermione di DAAB giocheranno finalmente a carte scoperte...e non vedo l'ora, credimi! Mi raccomando, amicissima, aggiorna presto questa piccola meraviglia!