Whisper
di Angele87

Vale e Mely
09/09/04, ore 17:28

Ciao bella! Caspita! Se continui così nn riusciremo più a starti dietro...sei fortissima! Cmq a noi questa fanfic ci piace tanto tanto tanto! Si è capito! Kiss Kiss! Tvumdb! Vale e Mely!

09/09/04, ore 16:54

caspita... ho appena finito di leggere il cap. 3 e già mi trovo il 4... che bello!!! è davvero stupendo!! aggiorna prestoooo

PiccolaVivy
09/09/04, ore 16:21

è fantastica questa fic!e l'ultimo pezzo è magnifico!

09/09/04, ore 16:10

brava Herm, riprenditelo ^_^ e bravo Ron! Certo come ha potuto pensare che lei si era fatta beffe di lui con la sua famiglia???? Bah!

Marty88
09/09/04, ore 15:51

EVVAI SN LA PRIMAAAAAA!!! oddio ke bello qst cap,veramente magnifico! mi hai fatto quasi commuovere! finalmente quei 2sn tornati insieme....x forza,sn fatti l'uno x l'altra!!! grandissima angelè km sempre! continua così! naturalmente un bel 10

09/09/04, ore 13:45

evviva!!! un altro capitolo!! stupendo anche questo! bravissima.. aggiorna presto yuna

09/09/04, ore 11:04

è bellissima questa storia, brava, ora non vedo l'ora di vedere chi vince la partita,

Sunny
08/09/04, ore 23:53

Me idiota che ho scoperto solo stasera questa ficcy...è semplicemente SPLENDIDA, proprio come tutto quello che la tua pennina magica partorisce... mi piace molto questa nuova Hermione sbarazzina, e se trovi il pezzo di Harry e Ron che giocano a basket incollato di bava, sai già di chi è... -___- Mi raccomando, aggiorna presto perchè sono molto ansiosa di vedere come va a finire questo partitone! Bacissimissimi!

AvaNa Kedavra
08/09/04, ore 21:20

Eh,questa volta..inteso che il primo capitolo non l'aveva recensito nessuno???dai,io non l'ho recensito perchè ho scoperto questa opera d'arte solo quando è uscito il secondo!!!sono giustificata? (okkioni-flip-flip,presente come sono,quelli con le ciglia che sbattono!! ;-p) wow...ormai ho esaurito i complimenti nell'altra recensione,sono a corto di parole!!quindi ti rinnovo i complimenti,il mio profonidissimo interessamento alla vicenda (e a qualsiasi altra ficci breve o lunga tu abbia intenzione di scrivere!!!) e l'invito a continuare presto!!!kissotti,AvaNaKedavra

liz
08/09/04, ore 19:59

voglio sapere ki vinceee

Selphie
08/09/04, ore 19:21

Wow!!!! Non guardo il sito per un giorno e mi trovo due capitoli freschi freschi!!!!! Chissà chi vincerà la partita...ma poco importa perchè sono sicura al 100% che ne vedremo delle belle...ciao

Paddy
08/09/04, ore 15:31

Scrivi davvero benissimo! Accipicchia...ma il tuo nome non mi convince...secondo me sei la rowling, confessa!

EMMA
08/09/04, ore 14:39

ciao ci si risente! sei davvero mooooolto brava spratutto quando scrivi della coppia ron/hermione!!!!!! il mio voto 10! (stò seguendo anche "clair de lune" bello anche quello!)

daffydebby
08/09/04, ore 13:05

Un sogno! Le tue storie sono un sogno, bellissime, e fanno palpitare il mio cuoricino romantico. Che dire? SEI TROPPO BRAVA!!! Continua presto tutte le tue storie (ma quante ne fai contemporaneamente?)

Daphne
08/09/04, ore 12:11

Ormai è inutile che ti lasci un commentino, tutte le ff che scrivi sono FANTASTICHE!!! Anche questa è molto bella, la coppia Herm-Ron mi è sempre piaciuta!! Nn vedo l' ora che continui la storia (anche "da Auror a Babbani" è molto bella spero che aggiornerai anche quella)! Continua così che sei bravissima (avessi io il tuo talento nello scrivere!!!T_T !!) Kisss!