Whisper
di Angele87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
vega
08/09/04, ore 00:17

Ma che bella questa nuova storia! Sei proprio brava. E poi adoro la coppia R/H... Sono così dolci...! E certo che Ron è davvero un gran bel ragazzo! Senti un po'... Il numero del volo di Hermione è la tua data di nascita, vero? Continua così!

luce
07/09/04, ore 23:41

molto, molto carino! complimenti e alla prossima! ciao

Vale e Mely
07/09/04, ore 23:35

Ciao bella! Ma come sei brava! Neanche torni dall'Inghilterra che già ci fai un altro splendido regalo! Questa fanfic è romanticissima e ci piace ancora di + perchè ci sono Harry-Ginny (anche se parzialmente ci accontentiamo!), ma come la metti con l'altra fic? Claire de lune? Anche quella è molto carina! Non vediamo l'ora di leggere anche un nuovo chap di DAAB! Troppe pressioni? Bhe con tutte queste fic! AUGURI! Ci sentiamo! Kiss Kiss! Tvumdb! VAle e Mely!

AvaNa Kedavra
07/09/04, ore 22:34

Ma è naturale che ti lascio un commentino,anche due!!!e in più aggiungerei un bel10,che te ne pare? ;-p oltretutto devo farmi perdonare per non aver recensito l'altro capitolo!!cm potrei mancare dunque ora???allora,ma come ti vengono sempre queste idee brillanti???me lo spieghi??è FANTASTICA!!!scrivi da dio,sai?wow!!non ho parole per descrivere quanto mi abbia piacevolmente sorpresa scorpire questa tua nuova ficci!!!è magnifica!!ron in versione mega-fusto è come al solito favoloso,gin-harry sono un elemento fondamentale e il fatto che non manchino mi fa gongolare,hermione è fantastica,anche se non capisco tutte le sue paranoie,mi si dichiarasse uno gnocco come ron altrochè stage a NY,proporrei uno stage in camera da letto al massimo!!! ;-p benebene,staremo a vedere,per ora tantissimissimi complimentoni,kissotti,AvaNaKedavra

07/09/04, ore 20:36

bello! bello! bello! W Ron-Herm!!!!!!!!!

Cordelia Black
07/09/04, ore 19:59

Questa fanfic è davvero carina! Solo ci sono delle cose che non ho capito: 1)perchè Ron ed Hermione si sono separati per il semplice fatto che lei ha accettato un lavoro a NY? E perchè girano in aereo? O in moto? Non possono semplicemente maaterializzarsi e smaterializzarsi o far apparire passporte, dato che sono maghi? 2) Perchè Ron ha una divisa da Auror che sembra quella di un marine? 3) Perchè parli sempre del sedere di Ron? Grazie, ciao

Marty88
07/09/04, ore 19:39

Ke belliiii!!veramente carino qst cap....la descrizione di ron all'aereoporto veramente stupenda...kn il pizzo,e gli okkiali da sole!!!fantastico!!! aggiorna presto!! kiss

Hobbit
07/09/04, ore 19:30

Mi piace! W herm/Ron!!!

liz
06/09/04, ore 22:38

complimenti,è molto carina.mi piacciono tantissimo le tue ff,ormai il tuo nome è diventato marchio di qualità x me.aggiorna presto daab e questa ti preegoo!

Marty88
06/09/04, ore 21:45

brava km sempre...nn mi stancherò mai di dirtelo!!!! continua a scrivere xkè 6veramente capace! kisses

fede88
06/09/04, ore 21:08

Molto carina... invia! invia! invia! Voglio sapere... ciao ciao!

Selphie
06/09/04, ore 16:14

Wow!!!! Per una volta sono una delle prime a leggere questa fic...e a recensirla...bhe per ora non posso sbilanciarmi poi più di tanto...però visto che le altre due mi piacciono molto mi aspetto che anche questa sia al loro pari o addirittura più bella!!!! Ciao Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]