Ho sedici anni.
di Vantilena

16/06/13, ore 18:51

E no, eh! No! Allora: prima mi fai venire George che minaccia Eddie e Sophie, poi Eddie che non vuole smettere di drogarsi e poi Jim. Un capitolo in cui tutto va bene no, eh? Vabbè, comunque molto bello. Di sicuro non ti annoi a leggere!

14/06/13, ore 14:23

Ah, i tossici. Il primo amore di un tossico rimarrà sempre la sua droga, non importa tutto l'amore che potrebbe provare per una ragazza o per qualsiasi altra cosa. Niente sarà mai ai livelli dell'eroina, della coca, o di qualunque cosa il tossico in questione si faccia. L'ho imparato leggendo la biografia di un grande tossico, che ha saputo ripulirsi solo per l'amore della sua famiglia, dei suoi figli, e perché lo voleva davvero. Bisogna volerlo, o non ti ripulirai mai. E questo babbeo di Eddie non capisce, e come potrebbe? I tossici pensano solo a come si sta da dio quando hai quello schifo che ti circola nel sangue. Dev'essere un piacere davvero sconvolgente per non riuscire mai a smettere, al di là della dipendenza puramente fisica.
Di certo Sophie non lo lascerà per questo, almeno non adesso, visto che si sono appena trovati e che lei, fin da subito, l'ha conosciuto per ciò che realmente è. Però la presenza di Jim, che nonostante tutto non mi sta antipatico (non quanto quell'altro idiota di George, quantomeno), potrebbe rendere Eddie un po' irascibile e portarlo a farsi di più. Spero vivamente che ciò non accada, altrimenti l'unico modo per ripulire Eddie sarebbe davvero quello di chiuderlo in una prigione per i mesi necessari a togliersi tutto dalla testa. E poi in una sauna per tipo un mese, per togliersi tutti i residui anche dalle cellule.
Effettivamente, se Sophie andasse a denunciare George, potrebbe davvero ottenere molti più lati positivi di quanti non possa sembrare, ma il lato negativo di non avere più Eddie al fianco potrebbe, da solo, controbilanciare tutti i lati positivi. Però, comunque, se Eddie deve aumentare il numero di viaggetti per prendere la roba, Sophie si ritroverà comunque da sola e allora forse è meglio rimanere sola per una nobile causa, non per il contrabbando di roba schifosa.
Boh, è una decisione davvero difficile, non saprei davvero scegliere. Nemmeno se dovessi... o forse sì, non lo so. Però la protagonista non sono io, quindi vediamo che cosa deciderà di fare Sophie. Al prossimo capitolo :)

12/06/13, ore 23:19

sei velocissima ad aggiornare! stai guadagnando un sacco di punti u.u anche questo capitolo era molto bello, l'ignoto dà pepe (una delle mie stupide massime :p ) Jim eh? vediamo che succede :s non essere tanto cattiva :p ahahaha, baci! <3

11/06/13, ore 14:21

Il capitolo è molto bello, a parte il finale che mi ha messo ansia ;)
Mi piace soprattutto l'evoluzione di Eddie, dai che smette di farsi! Ma George non poteva preoccuparsi prima di violentarla? Bastardo!
Il gruppo..mmm... Boh, a naso direi Led Zeppelin o Pink Floyd, ma non lo so :)

10/06/13, ore 22:04

ok, sul gruppo non ci provo neanche, voglio almeno un indizio! :p comunque perchè quel cazzo di George? oooh, lo so che ci vuole pepe nella storia, ma così mi fai soffrire! :c ti prego non uccidermi troppo ok? cioè immagino cosa voglia fare George, ma caz*o! ahahaha, va be', l'autrice sei tu e mi fido, cerca di farmi arrivare viva alla fine della storia :p taaaanti baci! <3

10/06/13, ore 12:00

Pink Floyd?
E gli altri che piacciono anche a Eddie non saranno mica i Led Zeppelin?
Boh, io li amo tutti, chi se ne fotte! Sono a dir poco orripilata perché una festa di collegio di quest'anno avrà tema Woodstock e si svolgerà... in discoteca. Ma WTF? Infatti, nonostante sia il collegio di una mia amica, penso proprio che declinerò perché non potrei accettare di sentire Neil Young remixato. Anche se, in realtà, non penso che nessuno ne sarebbe in grado. Però potrebbero remixare Voodoo Child e allora lì mi incazzerei anche troppo. Al mare, la scorsa estate, hanno osato remixare Sweet Child O' Mine e Another One Bites The Dust. Giuro che sono scappata da quella spiaggia e sono tornata a casa con la musica a manetta sul cellulare. Brrrr.
Sto divagando e delirando (sai, anche oggi è la dodicesima recensione... penso che dovrei iniziare a preoccuparmi seriamente, perché se recensisco così tanto poi non studio e la cosa è non-bene).
Sono poco d'accordo sul ti amo, ma io ho dei canoni specifici secondo cui quelli che si dicono di amarsi è perché non si amano davvero. Mia mamma mi ha detto che lei e mio papà non se lo sono mai detto, però stanno insieme da trent'anni. WTF di nuovo xD Però, oh, Sophie penso che abbia bisogno di dire e sentirsi dire certe cose, dopo tutto quello che ha passato. Per cui, sono pronta a soprassedere solo a patto che non se lo dicano troppo spesso u.u Non potrei proprio reggere di mio, è più forte di me!
Per il "fai che sia bello" mi sono sciolta. Era una supplica, no? Gli stava chiedendo che fosse diverso da tutto ciò a cui è sempre stata abituata, ed è una cosa importante. Che poi siano cotti a puntino non c'era nemmeno da specificarlo e che George sia un sacco di cose che non si possono dire nelle recensioni idem.
Ma Eddie non può contrattare la libertà con tutte le mosse di George? Se va dai birri e gli dice: "io sono uno spacciatore, ho fatto questo e quest'altro però mi disintossico per amore della mia donna (?) e in cambio di tutti i nomi del giro (che poi potrebbe essere anche solo George, visto che è grosso e stupido per dieci) voi mi lasciate libero", dici che non funziona? Bah, non sono io l'autrice e mi tocca attendere tuoi sviluppi.
Anch'io ho tanto da studiare, quindi il mio ritardo è dovuto allo stesso motivo del tuo. Per cui tanto impegno, tanto caffè (no, non so quanti anni hai e istigarti alla dipendenza da caffeina/teina/taurina/vattelapesca non è bene se non sei una studentessa universitaria, trust me che arrivo a fine giornata con le mani che tremano per l'esagerazione da caffè xD), tante coccole. A presto xD

10/06/13, ore 00:29

Bellissimo capitolo come d'altronde tutti gli altri anche se questo mi ha fatto venire la pelle d'oca davvero brava e complimenti.
Sophie e Eddie sono stra carini insieme finalmente hanno chiarito la loro situazione sentimentale e come al solito appena le cose iniziano ad andare bene c'è qualcuno che rompe le palle ma porca trota oh >.<
Sono stra curiosa di leggere il seguito, aggiorna appena puoi ti prego ^^
Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

09/06/13, ore 01:35

ciao! allora, ho letto i 13 capitoli tutti di fila e sinceramente... wow! ho deciso di scriverti la recensione perchè anche io odio il silenzio, lo trovo davvero snervante... in ogni caso, davvero complimenti... potrei riempirti di belle parole (sono sempre gentile nelle recensioni) ma preferisco essere più diretta... la tua storia mi piace moltissimo, è originale, 'piccante', noir, e fa riflettere secondo me... come ti è venuta l'idea? comunque è bellissima perchè tu hai un modo di raccontarla fuori dal comune, se la raccontassi io la rovinerei :3 spero aggiornerai presto, ancora complimenti! :)
_smile8

06/06/13, ore 15:49

Cosa cosa cosa? Tornare dai genitori? Cioè, tu mi lasci così? Ti ammazzo se non aggiorni presto!!
Bellissimo capitolo, George ha avuto quello che si meritava, ma Eddie deve disintossicarsi.
Storia stupenda, bravissima!

06/06/13, ore 14:11

Bene, vedo che hai esaudito i nostri desideri e George è stato conciato per le feste (leggere tutto ciò con Voodoo Child nelle orecchie mi ha dato una strana sensazione, come se fossi io a gonfiare di botte quel deficiente, è stata davvero una figata). Credo che questa sia la dimostrazione che, anche se pesa trenta chili in meno di lui, Eddie ha dalla sua il motore della rabbia, della difesa di Sophie. Insomma... chi ha un motivo per fare quello che fa ha sicuramente una marcia in più. George ha dalla sua solo il desiderio di fare dei dispetti e dei torti, e non penso che possa funzionare, se qualcuno è davvero determinato.
Sophie, poveraccia, non si è trovata in una bella situazione. Capisco la sua indecisione e i suoi dubbi, e anche la preoccupazione per Eddie. Sono una bella coppia. Una coppia strana, ma si vogliono bene e sono un tassello importante della realtà di entrambi. Si mantengono alla realtà, più o meno. Lei è lì per ricordare a Eddie che seppellirsi nell'eroina non farà sparire il mondo reale quando l'effetto passerà, e lui è lì per ricordare a Sophie che farsi usare dalle persone non cambierà quello che le è successo. E sta funzionando, perché Eddie ha lasciato il suo giro e di sicuro l'idea di disintossicarsi gli è passata per la testa, e Sophie sta valutando di fare un passo indietro, parlare con i suoi e risolvere la situazione. Diciamo che, nonostante i casini e i fattacci che sono capitati ad entrambi, stanno facendo un passo nella giusta direzione. Sono contenta.
Quindi me ne vò, scusa il ritardo ma sto entrando in sessione ed è una brutta cosa xD A presto :)

05/06/13, ore 23:30

Yahh eddie ma io ti amo vai avanti così se vuoi ti aiuto pure a prendere a pugni george!!
Bellissimo capitolo mi è piaciuto da morire sono curiosa di vedere se l'idea di sophie funzionerà mmm ho qualche dubbio sinceramente >.<
Sono troppo ansiosa di leggere il seguito quindi aggiorna presto ti prego :(
Alla prossima, un bacione <3
Naruhina  7

03/06/13, ore 18:54

Ci sono, sto un po' arrancando ma ci sono. E credo anche che sarò breve, perché ho indietro altre mille recensioni e la cosa non mi fa piacere xD
Eddie, naturalmente, sa quel che fa e mi complimento con lui per il suo sangue freddo. Inoltre, è risaputa la capacità di persuasione dei tossici, sanno infinocchiare tutti con le parole e gli atteggiamenti, e sinceramente un po' invidio questo sangue freddo. Ma loro hanno un bisogno primario che li spinge a tutto e, anche se non posso dire "beati loro", di certo rimango ammirata per la loro capacità. L'astinenza che si fa sentire dopo qualche giorno è forse un po' ritardataria, ma ognuno è tossico ad un certo livello e magari Eddie resiste più di quanto io non sia abituata a sentire (sai, la biografia di Slash era piuttosto eloquente in merito...).
Per quanto riguarda la biondina non mi esprimo, ma ammetto che non me lo aspettavo, visto che Eddie ha fatto fuoco e fiamme per Sophie. Non che lo ritenga un santo, però effettivamente il suo ragionamento fila anche così. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Però è stato stronzo comunque xD
Mi aspetto ritorsioni per George, abbastanza violente. Spero di essere accontentata u.u

02/06/13, ore 13:33

Wow, bel capitolo! Molto avvincente la parte di Eddie sull'aereo, è stato fortunato che la coca ce l'aveva l'altro tipo! Anche se la sveltina con la bionda poteva anche evitarsela, eh! Povera Sophie... Ha fatto bene a dirglielo. Ma ora che accadrà? Eddie spaccherà il naso a George? O sarà George a spaccargli la faccia? Mah, chissà!
Bellissima storia, avvincente e romantica... Potrebbe diventare un film ;)
Complimenti, a presto!

01/06/13, ore 22:10

Bellissimo capitolo a dir poco stupendo, la storia si sta davvero facendo molto, ma molto , appassionante e bellissima. Complimenti!!
Eddie sei davvero uno scemo ti sei fatto quasi beccare e oltretutto hai fatto le cose hot con una biondina in aereo mentre quella povera cucciola di sophie veniva violentata da quel coglione del tuo amico e diciamo capo.
Sono stra curiosa di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto. Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

01/06/13, ore 20:31

E nel prossimo capitolo.... Mandiamo George all'ospedale!!!!!! Sono rimasta così O.O