Ho sedici anni.
di Vantilena

19/05/13, ore 22:36

Concordo con eddie che stronzi i genitori di sophie povera piccola  buttata di casa a 15 anni ma dai!!
Eddie vai dai suoi e uccidili U__U
Bellissimo capitolo, spero che jim non ricompaglia e porti via sophie a eddie XD
Spero di non averti dato un'idea ahahah
Aggiorna presto! Un bacio <3

19/05/13, ore 21:59

Questo capitolo m è piaciuto molto. L'intera storia mi è piaciuta.
Scrivi abbastanza bene. Leggerò sicuramente il resto dei capitoli, e aspetto gli altri. ;)

18/05/13, ore 17:42

Chi è un romanticone? Io sono acida e angst, quando scrivo c'è ben poco di tutto ciò, credo che non sarei proprio in grado di smielare come fanno tante scrittrici da queste parti. Sto pure ascoltando Iggy Pop, che miele c'è? Proprio nessuno xD
Bene, quando ho letto che se ne stavano andando in giro per New York come un'allegra coppia di fidanzatini ho pensato che avrebbero incontrato George, ma effettivamente sarebbe stato troppo prevedibile. Magari, invece, quando Eddie andrà da lui a prenderlo per il culo sarà proprio George a dirgli che lo ha visto in giro con una puttana per le strade della grande mela, bla bla bla. Insomma, gli uomini sono così bambini, soprattutto quelli del genere di George, che ci si potrebbe aspettare davvero di tutto da loro.
La cosa del compleanno è stata molto carina e mi ha dato l'impressione che Eddie stia facendo di tutto per "comprarsi" la fiducia di Sophie, perché è abbastanza evidente che lei abbia perso tutta la stima degli uomini. Dopo aver passato del tempo a fare questo lavoro non c'è nemmeno da biasimarla. E direi che ci sta riuscendo, perché Sophie si scioglie un pezzettino alla volta, ma abbastanza velocemente.
Wo, è partita Simple Man dei Lynyrd Skynyrd. Che belle canzoni che ci sono su questa chiavetta :3
Bene, attendo il prossimo capitolo, visto che ci hai assicurato che non ci saranno caramelle e vari motivi per avere la carie. Quindi me ne vado a recensire qualcun altro e niente... A presto :3

18/05/13, ore 14:51

Questa storia mi piace sempre di più. Diventa sempre più bella e piena di "colpi di scena". E' bellissima e ogni volta mi fai immedesimare tantissimo. Complimenti per come scrivi, sei davvero brava!!!!!!!! Un bacio :***

18/05/13, ore 12:25

No, il capitolo è bello. Dolce, ma bello.
scusata per il ritardo!
Ciao ciao :)

17/05/13, ore 22:32

Wow io ti adoro eddie e sophie insieme sono stupendi spero che si innamorino e stiano insieme sul serio.
Davvero un bel capitolo e sono felice che sophie ha fatto la scelta giusta.
Ti prego aggiorna presto la storia sono davvero curiosa!Ma davvero tanto curiosa ahahah
Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 11:33 pm)

16/05/13, ore 18:08

Vuole restare o no? Beh, suppongo di sì, altrimenti non sarebbe proprio tornata!
Mi piace il rapporto che stanno sviluppando, lei lo tratta da amico, si sfoga, gli racconta le cose serie e anche quelle meno serie. Sono belli insieme, Sophie si sta lasciando un po' andare e posso solo immaginare che Eddie sia felice di questo. Lui non nasconde di essere interessato a lei, però lo è in un modo strano. E anche a lei piace, altrimenti non gli avrebbe detto che, se lui le avesse chiesto di uscire, magari avrebbe accettato, al contrario di come fa sempre con Georgie.
Adesso capiamo anche perché George è tanto geloso di Eddie e Sophie, è un po' come la storia della volpe e l'uva: lui non riesce ad averla e allora sfotte Eddie perché sa che, se pensa a lei, vuol dire che è successo qualcosa di più di quanto non sia successo con lui.
Sai, la tua storia è davvero diversa dalle altre. Di solito, quando becco le originali, mi stufo subito perché non conosco i personaggi e non mi interessa particolarmente delle loro vicende, però nel tuo caso mi sta succedendo che voglio sapere come va avanti, forse perché voglio sapere dove andrai a parare o forse, semplicemente, i tuoi personaggi sono molto più vivi e meno finti di tanti altri che si leggono in giro. Quindi credo di doverti fare i miei complimenti :)

15/05/13, ore 21:31

Dì di sì, ti prego!! Sophie, dì di sì!! Mamma mia, questa storia è veramente fantastica, stupenda. Eddie è un bravo ragazzo in fondo, spero che riesca ad uscire dal giro di George.
Bravissima, ti faccio i complimenti!
Ciao ciao!
Federica :)

15/05/13, ore 13:45

Ho trovato oggi questa storia e devo dire che mi sta appassionando sempre di più.. Spero che pubblicherai presto il seguito un bacio Sandra ❤

15/05/13, ore 11:11

Yahh che figlio di p*****a il padre come si può lasciare una figlia di sedici anni sulla strada?
Povera sophie così piccola mi fa tenerezza :(
Vai eddie siamo con te e mi raccomando sophie per favore resta!
Hai capito George piglia per il sedere ma anche lui con sophie prova qualcosa eh??
Comunque davvero un bel capitolo, spero che aggiornerai ppresto sono davvero curiosa!
Al prossimo capitolo!
Un bacio <3 <3

14/05/13, ore 14:57

Dio Santo questa storia mi piace sempre di più e l'hai scritta proprio bene. Cosa vorrà adesso il padre di Sophie?!? Ed eddie cosa farà? Andrà a cercarla? Mi auguro di si. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. BAcioni, VAlentina :***

13/05/13, ore 21:18

Ho una richiesta: ti va di aggiornare meno velocemente? Non posso farcela a starvi dietro a tutte, e ci tengo a lasciarti una recensione per ogni capitolo, non so come mai. Cioè, se posso lo faccio sempre, ma ogni tanto c'è qualcuna che mi ispira poca simpatia e allora lascio perdere e recensisco quando riesco. Però, dai, fai almeno un giorno sì e un giorno no xD
Comunque, uh, che bordello.
Mi aspettavo una roba del genere, anche se non così presto. Di Eddie, dico. George mi sembra un po' un deficiente, ma alla fine quando sei fatto dici un sacco di cose idiote, e non è detto che tutti quelli fatti lo siano perché sono disperati. Ci sono quelli che si fanno perché sono dei cazzoni, e George mi sembra proprio uno di quel tipo. Naturalmente Eddie ci è cascato a piè pari, nella sua trappola, ed è un peccato perché ci aveva tenuto tanto a mantenere le apparenze.
Non mi aspettavo questa cosa di Sophie. Effettivamente, se è nata, dei genitori biologici ce li deve avere pure lei, però non credevo che... no, non lo so cosa credevo. Non mi aspettavo che il fantomatico padre si facesse un tour sul ciglio della strada, e magari nemmeno Sophie. O forse lo sa benissimo? Non metterci di mezzo dell'incest, ti prego. Non so cosa ne verrebbe fuori dalle mie recensioni xD
Direi che me ne vado. Devo betare un'amica e scrivere un po' anch'io, visto che sono giorni che non lo faccio. A presto... anche se spero non così presto! xD
(vale lo stesso discorso di prima: spero che le recensioni arrivino in ordine.)

13/05/13, ore 21:07

Piccola parentesi sul cibo americano: loro ce li hanno gli spaghetti, solo che li buttano nell'acqua quando è fredda e li scolano quando bolle. E come pomodoro usano il ketchup. Parlo per esperienza personale, sono dei veri schifosi, però il pane è buono xD ho fatto due settimane mangiando solo quello e le patatine fritte, che non sempre c'erano, e ingurgitando "caffè" o quel che era solo per restare in piedi con delle calorie. Fanno schifo. Parentesi chiusa xD
Ok, non so bene cosa dire dirti perché questi due qui sono stranissimi. Insomma, Sophie è assolutamente lunatica e non si sa bene cosa voglia fare, passa da un comportamento all'altro e il povero Eddie rimane sempre spiazzato. Non saprei dirti chi sia più confuso dei due. Di certo lei gli ha detto cose vere, riguardo alla droga, ma forse lei non dovrebbe parlare perché anche fare come fa lei è un po' un modo per essere succube del proprio "destino" e non fare nulla per cambiarlo, perché non ci credo che si diverta a darsi a chiunque.
Passo al prossimo capitolo, spero che la recensione ti arrivi al capitolo 4 perché EFP sta dando segnali strani. A tra poco :)

13/05/13, ore 15:40

Capitolo bellissimo! La sorpresa finale mi ha lasciata di stucco, ma ci sta a pennello! E Eddie, è dolcissimo. Non riesce ad ammettere i suoi sentimenti per Sophie, ma la difende, soffre per lei. No, questa storia è veramente fantastica! Complimenti. Al prossimo capitolo!
Federica :)

13/05/13, ore 14:48

E vai Eddie picchia  George se vuoi ti aiuto pure! U__U
Comunque a parte lo sclero time bel capitolo come gli altri, sta venendo fuori una stupenda storia.
Ciò che mi ha più sorpreso di questo capitolo è stato l'arrivo del padre di Sophie..
Che sia venuto per portarla via dalla strada?
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima <3
Un bacio!