Ho sedici anni.
di Vantilena

05/10/13, ore 20:44

E io che speravo che Sophie fosse un buon motivo per dare una svolta alla vita di Eddie! XD Non so, secondo me un po' ci spera anche lei, che lui cambi, perché mi sembra una ragazza che non ha ancora perso le speranze di vivere una vita normale, nonostante tutto. Vedremo se Eddie andrà in Messico oppure no... e se Sophie lo aspetterà fino al suo ritorno.

05/10/13, ore 20:37

Mamma mia, che famiglia bigotta O__O Povera Sophie, mi dispiace moltissimo ç__ç E anche il fatto che, alla fin fine, Jim si sia dimenticato di lei... è sempre una cosa che mi mette tristezza, l'essere dimenticati da qualcuno. Mi chiedo se il motivo per cui i genitori sono rientrati prima sia importante per la storia oppure no, in ogni caso sono curiosa di scoprirlo.
Alla prossima *__*

05/10/13, ore 20:28

Che dolce questo capitolo, peccato che non ce ne saranno altri ç__ç Meno male, comunque, che lei ha deciso di restare, ma visto che hai detto che non sarà tutto rosa e fiori, mi aspetto guai...
Al prossimo capitolo ^^

05/10/13, ore 14:22

Ecco, lo dicevo io che non l'avrebbe riconosciuta, se non avesse detto "Papà"!
Eddai Sophie, non farti pregare e rimani a casa di Eddie u.u Ganza la rivelazione su Georgie, prende tanto in giro, ma anche lui... XD
Ora voglio proprio vedere come si evolveranno le cose, proseguo la lettura :)
Alla prossima e complimenti per questa storia molto appassionante!

05/10/13, ore 14:17

Sìììì, una scazzottata! XD Mi piace, mi piace u.u
A parte le scemenze, Eddie è sempre più carino *__* E Sophie... cavolo! Voglio proprio vedere cosa succederà! Come reagirà il padre? Ma soprattutto, con tutto quel trucco e parrucco (da me si dice così XD), la riconoscerà subito oppure no?
Il prossimo capitolo scioglierà i miei dubbi, quindi vado :P

05/10/13, ore 12:29

Sapevo che lei avrebbe "opposto resistenza" all'accoglienza di Eddie. Però in un certo senso ha ragione, è un po' strano che lei rimanga lì senza un vero scopo... Oltretutto, vivere con un'altra persona non è una cosa semplice, e c'è davvero il rischio che le cose possano andare male.
Anche se Eddie mi sembra piuttosto preso! Non saprei dire, però, se si tratti di una cotta o se invece è qualcosa di simile alla sindrome da crocerossina. Devo ammettere che per ora propendo più per la seconda opzione.
Sophie mi sembra che si sia costruita una bella corazza, credo che abbia sofferto molto per la reazione del padre, quindi capisco perché fa così, offendendosi anche da sola, come dice Eddie.
Al prossimo capitolo ^__^

05/10/13, ore 12:15

Ahahah, leggere un libro di Stephen King di notte! XD
Scherzi a parte, mi piace l'interazione tra questi due, anche se immagino che non saranno tutte rose e fiori...
Eddie però è molto premuroso, mi piace *__* Ed è stato bravo a convincerla a passare la notte da lui.

05/10/13, ore 12:01

Mi piace molto il fatto che Eddie si senta in colpa, lo rende un po' diverso dai suoi amici e dal maschio medio XD E poi, riferito alla scorsa recensione, mi piace anche il fatto che "Si sentiva come se avesse potuto smettere di farsi per sempre" :P Guarda che io ci spero! XD Anche se purtroppo non è così facile.
Sophie continua a intrigarmi, mi sembra una tipetta misteriosa, nasconde qualcosa.
Ne saprò di più continuando a leggere, quindi aspettami al prossimo capitolo XD
Ciao ciao :D

05/10/13, ore 11:56

Alla fine ho deciso di spulciare altre storie nel tuo profilo, perciò eccomi qui :D
Inizio breve ma molto significativo, in poche righe hai già tratteggiato questa Sophie :) Sto cominciando già a farmi un sacco di film mentali su come abbia iniziato questa "professione" e perché XD
Su Eddie ancora non mi esprimo, perché, in generale, non mi piacciono le persone che non sanno gestire la loro libertà, rendendosi succubi di qualcosa (in questo caso, la droga). Ovviamente parlo di personalità, non del modo in cui hai descritto il personaggio, tranquilla :) Tutto questo per dire che spero che esca dal giro XD
Volo al prossimo capitolo :)

14/09/13, ore 20:42

ehilà! allora, la storia si complica sempre di più! wow! che fantasia .-. ma George mi fa seriamente paura, e Sophie è in pericolo! mlmlmlmlml ti prego salvala! :3 mi hai lasciato con un carico di suspence enorme! cattiveria pura, ahahah u.u mi piace quello che hai scritto 'perdonatemi il ritardo imperdonabile' ahahah, ma io ti ho perdonata :p tanti baci, a presto! :)

09/09/13, ore 16:42

Eccomi qua! Sono passata! :)
Cercherò di andare direttamente al dunque. Anche se per la verità non ho molto da dirti.
Diciamo che il capitolo mi è piaciuto, almeno fino ad un certo punto. Nel senso che quando Jim ha fatto quel che ha fatto, è stato orribile. Povera Sophie!
George è sempre più porco, Eddie lo vedo indeciso. Nel senso che dovrebbe prendere una decisione definitiva, secondo me. O l'eroina o Sophie.
E poi, lo vedo vuoto e spento. Dovrebbe avere uno scopo nella vita! XD
per quanto riguarda la scrittura, è quasi tutto a posto. Tranne qualche virgola fuori posto, ma nulla di che.
Quindi le mie considerazioni sono positive. Il capitolo mi è piaciuto, tranne quella piccola parte ... ma è tutto ok!
Mi raccomando continua così e cerca di aggiornare più in fretta! :P

Un bacio :*

Silvia.

09/09/13, ore 08:31

Sophie... Jim... Eddie... Tu... Io TI AMMAZZO! Ma tu mi vuoi morta. Cioè.... Già ci metti un secolo per aggiornare, ma ok, ti capisco... Però non puoi mettermi tutte queste cose in un solo capitolo: Eddie che aspetta il ritorno di Sophie, Sophie che non ritorna, ma va da Jim, Jim che la droga e sta per violentarla perché George l'ha minacciata. Il mio povero cuoricino sta implorando pietà. Se tu non metti un lieto fine (perché so c'è potresti farlo) ti stangolo. Se, invece, non aggiorni presto ti sgozzo!
Quindi... Detto questo, brava, la storia mi piace un botto!
Federica :)

16/08/13, ore 14:52

Ciao Valentina! :)
era da un po' di tempo che mi chiedevo che fine avessi fatto! Quindi, appena ho visto che hai aggornato mi sono precipitata con piacere e curiosità! :)
Allora, questo capitolo non era proprio uno di quei capitoli importantissimi. A parte il fatto che Sophie si ritrova e si riconcilia con i suoi.
Qui si è visto, però, un Eddie fragile ed insicuro senza Sophie, e soprattutto recidivo.
Comunque devo dire che il capitolo è scritto bene e in modo corretto. Ho trovato solo un errore. " Infondo" che scritto così significa voce del verbo infondere. Invece, dev'essere scritto in fondo. Però, credo sia stato un'errore di distrazione perchè la seconda volta lo hai scritto giusto.
Spero che aggiornerai quanto prima e mi auguro che Eddie la smetta con quella robaccia!

Un bacio
Alla prosima,
Silvia

15/08/13, ore 22:21

Vantilena ti adoro perché scrivi questa storia stupenda. Il tuo modo d. Scrivere è fantastico e mi ha conquistato fin da subito. Visto che leggo da un po' questa storia ci tenevo a dirtelo. Non vedo l'ora che aggiorni, al prossimo capitolo

15/08/13, ore 22:17

Povero Eddie.. Però è ora che decida cosa fare: o Soph o la droga. Io avrei già scelto ;). Sophie ritorna dalla madre che è gentilissima, ma anche un po' codarda.. Cavolo, io un marito così l'avrei già mollato da tempo. E poi il padre: che pezzo di merda. Bleah, mi fa schifo. Della serie vorrei picchiarlo allegramente ma non posso perché non è reale lol.
Bravissima, sai da quanto tempo aspettavo, ora spero in un aggiornamento più rapido.
Ciao ciao :)
Federica :)