Ho sedici anni.
di Vantilena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/05/13, ore 11:57

Ciao Valentina :D questa storia mi piace sempre di più e poi tu scrivi così bene!  Riesci a fare immedesimare il lettore e questa storia, non so perchè, mi ha colpita, perchè sia Eddie che Sophie hanno due vite non molto belle. Ti prego continua, è troppo bella la storia. Appena pubblichi un nuovo capitolo passo. Baci :***

12/05/13, ore 00:10

Wow wow wow!! Bellissimo, davvero stupendo!
Complimenti!! Brava!!!
Mi sto innamorando di eddie ahahah dico sul serio xD
Mamma mia però che caratterino Sophie anche crudele però fa bene xD io farei come lei u.u xD
Davvero un bel capitolo, complimenti, brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi aggiorna presto se puoi ^^
A presto, un bacio <3
Naruhina 7
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 11:40 pm)

11/05/13, ore 23:19

Bello bello il capitoletto. Ma non voglio che Sophie se ne vada, Edfie ha bisogno di lei e poi è piccola. Comunque mi piace tantissimo, la inserisco nelle preferite! Bravissima!
Federica :)

11/05/13, ore 15:56

Io arranco sempre, porca trota. Il venerdì sera è sempre un po' burrascoso, quindi arrivo in ritardo. Ma arrivo.
Oggi voglio davvero essere breve perché ho in mente di scrivere e devo recuperare altre recensioni, quindi cercherò di non perdermi in chiacchiere come faccio sempre e come sto facendo anche adesso.
Eddie è un bel personaggio, l'ha ritrovata alla fine, e ha fatto come voleva lui. Lo stimo per questo, perché non è facile convincere una prostituta a passare la notte dormendo invece che lavorando. Insomma, Sophie ci avrebbe potuto mangiare con i soldi che si è giocata dormendo con Eddie. Però alla fine era stanca, lo sapeva anche lei, quindi ha fatto storie giusto per darsi un tono.
Credo che le piacciano le attenzioni di Eddie, perché era da tanto che non si sentiva qualcosa di più di come la considerano tutti (e di come comincia a considerarsi anche lei), quindi direi che è stata una specie di ventata d'aria fresca.
Alla fine sono due anime sole, entrambi, quindi non sarà difficile abbandonarsi. Voglio vederli tutti i buoni progetti di Sophie, di scappare e tutto il resto, se si realizzeranno oppure li lascerà perdere perché alla fine sta bene dove sta e lo sa anche lei.
Mi piace questa storia, giuro. È diversa dalle altre, non so... ha qualcosa di particolare, poi le anime dannate sono sempre state le mie preferite. E qui ne abbiamo ben due, roba da pazzi! Sono in brodo di giuggiole xD
Va bene, me ne vado. Ci vediamo al prossimo capitolo,
Giuns

11/05/13, ore 10:45

Capitolo interessante!
Complimenti davvero! Sono stra curiosa di cosa accadrà ora tra i due protagonisti
spero che sbocci l'amore tra loro due *__* Sarebbe davvero qualcosa di bello per entrambi non credi? xD Io dico di si ne sono più che sicura anzi ne sono convinta al cento per cento! Davvero ancora complimenti!
Spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa ahahah
Un bacio <3
Ciao da Naruhina 7
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 11:42 pm)

10/05/13, ore 23:53

Ehi, ciao! Mi inserisco con le recensioni.. Finora la storia è magnifica, non è la solita storiellina romantica. Mi piace, la trovo originale e mi ricorda Pretty Woman (ok, mi sto immaginando una Julia Roberts sedicenne!). Scrivi molto bene, continuala, mi raccomando! Federica :)

10/05/13, ore 15:18

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Eddie si sente in colpa ma nel frattempo si sta innamorando di Sophie giusto ?? Le cose si fanno interessanti aspetto il prossimo capitolo
baci beadanno
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 03:18 pm)

10/05/13, ore 15:13

Ehi :) complimenti per la storia e per come scrivi. Mi piace molto. La storia è molto bella e intrigante.

Se ti va passa da me e leggi qualche storia. Se ti piace ricambia e recensisci ;) Un bacio. :*

10/05/13, ore 00:25

Bel capitolo!
Eh eddie si sente in colpa per me sophie nasconde qualcosa mm troppi dubbi e tantissime domande da risolvere xD Aiutooooo uffaaa troppa confusione in testa >.<
qui gatta ci cova con tutta la coda e non solo xD ahahahah.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!! Aggiorna appena puoi! Complimenti ancora!
A presto un bacio.
Naruhina 7
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 11:43 pm)

09/05/13, ore 22:02

Dillo che è una congiura, che non volete che io scriva e quindi vi mettete ad aggiornare senza pietà. Io lo so che lo fate apposta xD
Va bene, la smetto. Faccio la seria.
Dunque, da quello che mi è parso di capire (o forse sarebbe meglio parlare delle sensazioni che ho provato, visto che è di quello che si parla e non di ragionamenti più o meno logici), Sophie fa tanto la dura perché in realtà non le è dispiaciuto affatto come tutte le altre volte. O magari, invece, le è dispiaciuto sì ed è soltanto rammaricata perché Eddie sarebbe potuto essere ben altro che una scopatina come tutte le altre, perché magari prova un certo interesse nei suoi confronti ed è arrivata addirittura a confessargli qualcosa di importante, nonostante si sia resa conto fin da subito del rischio che avrebbe corso, perché appunto è un personaggio poco affidabile. Ma glielo ha detto lo stesso, quindi si è fidata. Quindi qualcosa deve aver provato per forza anche lei, e torniamo sempre qui xD
I pensieri di Eddie sono un po' confusi, in realtà, però suppongo che sia normale, visto che è fatto, ubriaco e pure sconvolto per essersi fatto una ragazzina di sedici anni. Però se la vorrebbe fare ancora, quindi tutto sommato non ha avuto un gran blocco.
Non so, questa storia è davvero molto particolare, di sicuro è diversa dalla solita minestrina della ragazza nuova, nella scuola nuova, che conosce il ragazzo figo anche se lei è sfigata bla bla bla. Insomma, ci siamo capite xD
Quindi spero tu abbia capito quale delle due direzioni prenderà la storia e niente, ci si sente al prossimo capitolo ;)

09/05/13, ore 18:37

Questa storia mi ha già preso! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli li aspetto con asnia ! Comunque mi sembra davvero scritta molto bene niente errori e la scrittura è scorrevole

09/05/13, ore 09:54

Ho inserito la storia tra le preferite perchè mi ha subito colpito,
sono sicura che più andrai avanti con i capitoli e più sarà piena di colpi di scena...
Spero che quei due poi abbiano un loro lieto fine e sì sono una romanticona una di quelle " e vissero felici e contenti" ahhahah
Spero che aggiornerai presto sono curiosa di leggere il seguito della storia.
A presto un bacio <3
Naruhina7

08/05/13, ore 22:58

Hola!
Ti seguo su twitter, penso (cioè, quante Vantilena Page ci sono in giro? xD), e quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa sono venuta a spulciare, curiosa come un gatto.
Sono in pieno blocco dello scrittore, quindi la mia recensione sarà molto più breve del solito (sì, il mio blocco si ripercuote anche sulle recensioni, e in effetti mi chiedo per quale motivo stia iniziando una nuova storia se poi devo recuperare anche tutte le altre, ma queste cose a te non interessano xD).
Prima di tutto parlo di Sophie. Non appare subito, anzi appare molto poco, ma da quel che si dice di lei è indubbiamente un personaggio molto particolare, ambiguo, forse vuole mimetizzarsi, ma è un modo strano di farlo, perché usa il suo nome (o, comunque, il nome con cui tutti la conoscono) e non lo cambia mai.
Eddie (va bene, me lo immagino come Eddie Vedder, ma questo è perché sono le mie amiche che mi contagiano con i Pearl Jam ed è un casino) è uno di quegli uomini che piacciono a noi rockettare, dannati fino nell'anima e con il fegato più marcio di una mela ricoperta di formiche. Però ci piacciono perché questo loro aspetto cela qualcosa che, forse, vogliono nascondere. O forse no, forse vogliono soltanto ammazzarsi di alcol e tutto il resto perché si divertono. Non lo sapremo mai, o forse nel caso di Eddie sì!
Sappi che non recensisco mai le storie nella categoria delle romantiche, perché generalmente sono tutte dei cessi ambulanti. Anzi, vengo qui solo per segnalare le cose sugli One Direction che sono finite nella categoria sbagliata e fanno anche grammaticalmente schifo. Però questa tua storia mi ha incuriosita, perché è diversa dalle solite manfrine e quindi merita un po' di interesse, ecco.
Quindi ti metto nelle seguite e vedi di non aggiornare troppo spesso o non riesco a starti dietro xD
(se vuoi sapere chi sono vai nel mio profilo autore, ci sono i contatti... se non sbaglio mi segui anche tu, o almeno fino a pochi giorni fa mi seguivi lol)
A presto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]