BECOMING HEROES - From The North Lands
di Judie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/12/06, ore 16:37

Ciao Giulia! ^^ Intanto volevo farti tante congratulazioni per la tua bambina, ti porterà tutta la felicità possibile!! =) Poi volevo congratularmi con te per questa bellissima fic, che ho letto in una settimana (a causa della scuola, altrimenti l'avrei finita molto prima!). La storia all'inizio non mi aveva preso... mi era anche venuto un colpo, pensavo che man mano che la svolgevi sarebbe venuta fuori una Harry/Hermione O.O!! Invece... ho fatto benissimo ad andare avanti! La storia è avvincente, non so come diavolo hai fatto a riprodurre così bene il 1500... io non ci sarei mai riuscita -ovvio, come scrittrice faccio schifo =.=- e inoltre hai coinvolto così tanto il lettore... per non parlare dei trailer, altro che quelli dei film veri!! Non sto qui a commnetarti tutta la storia, ci vorrebbe troppo, anche perchè...devo ancora assimilare. Però una cosa te la posso dire. Non ne ho tutti i diritti, essendo "nuova" ma mi manda in bestia la frase 'Fine prima parte'.... sono caduta dallo sconforto dalla sedia! Ma noooooooo!!! Dai, perchè fine prima parte? E Ron? Il MIO Ron? Ronnino caro... lui è leale, forte, coraggioso, lo sanno tutti, non ha bisogno di dimostrazioni!! Ti prego, TI PREGO, dimmi che soppravive!!!! E su! Vuoi lasciarmi Hermione zitella a vita? Eh no! ^^ La parte più triste di sicuro è la morte di Mary... di Gohan e di Michael... mi stavano a cuore tutti e tre, Michael più di tutti... capelli rossi, occhi azzurri... ammazza, chiamala proprio sfiga! Tu no non ti faiproblemi ad ammazzare i tuoi personaggi XD!!! Ora aspetto la Seconda parte... e visto che l'ultimo capitolo l'hai postato a Aprile, magari incrocaindo le dita non dovrò aspettare molto... in ogni caso hai tutta la mia fiducia e il mio sostegno!! Ancora congratulazioni per il tuo matrimonio e il tuo bebè!! ** Kiss Pinkstone

02/12/06, ore 17:48

Oh cielo... ooh cielo... vi prego, ditemi che è un sogno.... l'ultimo (ma non ultimo!!) cpaitolo di BH!!! Oh God, quale emotion... ç___ç E poi, a sapere della tua ocndizione... ormai, facendo un po' di calcoli, è quasi ora che nasca il batuffoletto, o forse è già nato? -______^ Mi imamgino la tua felicità, un bambino è sempre una 'cosa' (se non mi piace quetso termine, ma al momento non me ne vengono in mente altri! sorry) meravigliosa, una vita, tu stai donando al mondo una nuova vita, che ci sostituirà nella vecchiaia e... ok, sono andata fuori tema! XD Auguri comunque Judie, felicissima per te, e scusami se non ho trovato subito questo ultimo capitolo. Emozione pura, dall'inizio alla fine: battaglie, morti, e un ritorno al futuro che lascia col fiato sospeso... insomma Judie, aspetto con ansia la seconda parte, ma fai con calma! un bambino prende tempo! eh eh... **^__________^** e complimenti anche al papà! ^^ Tornando alla storia, non ho altri commenti da fare, tranne che è davvero bellissima, intensa, elaborata, studiata (come piace dire alla mia prof "da studeo latino 'lavorare con passione' o qualcosa del genere! XP)... da innamoramento istantaneo per una lettrice!! brava!!!!!!! Un bacio... anche alla creaturina!

Derfel Cadarn
01/09/06, ore 11:44

Intanto tanti auguri e congratulazioni per il bimbo e il matrimonio! Poi volevo farti i complimenti per la conclusione della prima parte di questa storia, che mi ha entusiasmato molto, sia per la trama che per l'ottimo modo di scrivere. Spero di verede presto il seguito :-)

16/08/06, ore 21:39

Oh dimenticavo. TANTI AUGURI!!! Sia per il Matrimonio che per il bambino!!!^________^ Kiss Marty

16/08/06, ore 21:38

Ciao!!!La tua Fiction è semplicemente divina!!Mi piace davvero tantissimo!!! Però, non credere che ti risparmierò se mi fai morire Ronnie!!!!!!Ti prego saaaaaalvalooooooooo!!! Dopo questo pazzo sfogo/preghiera, arrivo al dunque. Apparte lo stile di scrittura fluido, la trama è davvero molto appassionante!!Io non mi sarei mai immaginata che si sarebbero ritrovati addirittura nel medioevo!!Poi i nuovi personaggi che hai creato sono caratterizzati molto bene. Ad esempio, io sono impazzita per Micheal Weasley!!!(mai come per Ron, ma una mezza specie!)*_____* Solo una cosa, non essere crudele con i tuoi poveri personaggiucci...^_- Aspetto con tantissima ansia, la seconda parte (leggi: SBRIGATI A POSTARE LA SECONDA PARTE!!^_____^).
CiaoCiao
Kiss
Marty

Hermione 91
11/06/06, ore 10:23

ciao..che bella...ho pianto tantissimo...ti prego comincia la seconda parte..perchè non voglio credere che Ron morirà....quindi cominciala presto...non vedo l'ora di leggera...anche perchè questa prima parte mi è piaciuta tantissimo...auguri per il matrimonio e per il bambino...ciao...scrivi presto!!!

Ly
11/05/06, ore 16:25

T__________________T Ly piange... Ciao Judie cara!!! Ly piange per diversi motivi, la commozione di poter finalmente leggere l'ultimo cap di BH, la tristezza per la morte di Michael che adorava e il dolore per quello che Ron ha deciso di fare. Che dire di questo ultimo-non-ultimo capitolo? Innanzitutto che è stupendo come tutti gli altri, che sei bravissima Ju, perchè riesci a emozionarmi ogni volta, e poi che è stato un capitolo sconvolgente. Hermione che affronta Coldfog... terribile!! E Harry? e povero il mio Ron!!! T____T Non c'è che dire, non dai un attimo di tregua ai nostri eroi,non possono nemmeno gioire di questa sofferta vittoria nel passato che tornati nel presente li aspetta forse anche il peggio! Non vedo l'ora di leggere il seguito di BH, mi raccomando non farti attendere troppo a lungo anche se in questo momento importante per te forse di tempo per scrivere non ce n'è molto. A proposito, tanti tanti tanti auguri sia per la tua deliziosa creaturina che per i fiori d'arancio in arrivo!! Spero tu possa essere tanto tanto tanto felice!!! ^^ e poi, per ultimo, grazie! Grazie per aver scritto una storia tanto bella e appassionante che è subito diventata una tra le mie favorite. Sei proprio spaciale Ju!! Un bacio grandissimissimo, Ly PS: Spero tanto tanto tanto di rivederti domenica a Soave! ^^ Smack

ginnylondon
07/05/06, ore 12:33

AUGURI!!!! ciao, lo sò che nn mi conosci, ma durante qst 8 mesi in cui sei stata assente io ho letto (in tutta una serata nel ql mia madre mi diceva di andare a letto) la tua ff e posso dire solo una cosa: STUPENDA...e gli auguri di prima sono ovviamente per il tuo matrimonio e il tuo/a bambino/a!!! e ora ho visto i video....cm hai fatto??? mi piacciono da morire!!! ti volevo chiedere se nel continuo della tua ff darai più spazio a Ginny...hai detto che lo avresti fatto!!! ciao ciao

AvaNa Kedavra
06/05/06, ore 22:48

TATAAAAA!!! Capitolo nuovo!!! Ohhhh.... sono commossa... da dove iniziare? beh,passando alla realtà, che tutto sommato è la cosa più importante... che dire, sono felicissima per te a parte per il/la bimbo/a,ma quello te l'ho già detto, ma anche per il matrimonio, questo mi arriva proprio come una novità!!!non posso che augurarti tanta felicità,tata,ti voglio bene!!Hai visto che ti ho finalmente risposto?mi sei mancata nel frattempo!!Piuttosto,ho visto il tuo ultimo trailer,molto carino,bello soprattutto l'abbinamento con la musica molto epica!! ;-D e per il cap.....ma vuoi veramente lasciarci qui???ma io muoio senza sapere che ne sarà del povero ronnino!!!! T_T meno male che almeno gin se l'è cavata...che tenero harry che la prende in braccio per scappare!!uff,però quanti morti ci sono stati in sta ficci??mi hai decimato i weasley!!poveri...bellissimo cap,comunque,ti sei riscattata per l'attesa! ;-p e ad ogni modo non ti preoccupare, è comprensibile il ritardo,con tutte le cose che ti sono successe ultimamente!!adesso che progetti ficciosi hai?finisci leave...?a quando la nuova serie di becoming?anche solo per sapere che fine fa ronnino,ce l'ho proprio sul groppo!!anche se razionalmente parlando (sembro molto hermione! ;-p) non vorresti MAI uccidere ronnino,VERO?? ;-p eheheheh!!comunque non ti faccio fretta,è evidente che ora hai altre preoccupazioni,goditi le belle novità e la vita reale...io aspetto fedelmente intanto,e spero di riuscire a scriverti più di frequente...ti voglio tanto bene,tata!!!bacioni,AvaNa

06/05/06, ore 20:45

ma... ma... ma... non ho parole... l'ho notata solo ora (stupido! >.<) e l'ho letta tutta di un fiato.... fantastica, emozionante, meravigliosa e....
Adorabile!!!! Complimenti, sto impazzendo per scaricare il trailer dato che sono connesso con il cellulare e continua a cadere la connessione ;_; non vedo l'ora che pubblichi la seconda parte *_* sono troppo impaziente... auguroni per il bimbo :**

Vale
06/05/06, ore 10:45

Bellezza!!!! Che capitolo al cardiopalma!!! Oh tesoro, non sai che soddisfazione poter finalmente leggere la fine (ma che fine?) di questa lunga avventura. La tua fanfic è davvero molto originale… e lo hai dimostrato fino alla fine, lasciando in sospeso anche l’ultimo capitolo. Non c’è che dire, i geni della scrittura sanno sempre come incuriosire i propri lettori!!! Wow!!! Adesso sono curiosa di sapere cos’è successo a Ron, quale sarà il destino di Ginny, costretta a confrontarsi contro Coldfog, come si comporterà Harry per aiutare la rossa, la reazione di Hermione al gesto di Ron… Insomma, ne hai di cose da scrivere!!! Ma quello che mi ha più colpito è stato Michael… Uhhh… e chi lo avrebbe mai immaginato? Tu non hai idee… tu hai colpi di genio!!!! Beh, bimba. Ora ti lascio. Spero di vederti a Soave. Un bacio, la tua amica e fan Vale.

05/05/06, ore 23:21

Oh, ecco il tanto atteso ventesimo capitolo ^__^ Sai, credo che alla fine questa lunga attesa ne abbia reso ancora più piacevole la lettura ! Molto bello questo capitolo, il degno finale di una fanfiction che mi è piaciuta davvero tanto ^^ Hai creato una trama originale e avvincente, condita con una accurata ricostruzione storica e una buona caratterizzazione dei personaggi. Uh, a quanto pare per Ron non è andata a finire troppo bene, ma immagino dovrò aspettare la seconda parte per sapere esattamente cosa gli è successo ^__^ Aspetterò il seguito, nel frattempo ti faccio ancora tanti complimenti e tantissimi auguri per il tuo matrimonio e per il tuo bimbo ! Un bacione !

Sunny
03/05/06, ore 00:07

Già sai cosa penso di questa meraviglia, mammina... già sai quanto vi adoro, sia a te che al Sovvy... ma ribadirlo una volta in più non fa mai male! Ti voglio bene tantissimo, e sei il mio genietto panciuto più bello... e aspetteremo tutti il sequel, che quando arriverà non sarà più scritto da una signorina... ma da una signora mammina bellissima!!! *^_______^* Ciau tesora, ci si becca presto! Ciao Sovvy!

daffydebby
02/05/06, ore 22:42

Ma come? Ti ritrovo dopo tanto tempo e già mi abbandoni fino a fine estate??? Scherzi a parte comincio col farti gli auguri per il tuo matrimonio e il tuo bimbo/a, è l'esperienza più bella del mondo e te lo posso dire con assoluta certezza visto che sono mamma anche io (purtroppo più vecchia di te. Sob!) Quindi riguardati e scrivi solo se ti rilassa. Il "finale" è stato scoppiettante ed inaspettato, sei crudele come la Rowling, ma sei stata strepitosa come sempre. Bacioni con tutto il cuore, ciao

edvige
30/04/06, ore 21:16

quando ho visto che avevi aggiornato ero così eccitata che ho subito aperto il nuovo capitolo, però al tempo stesso ero dispiaciuta perchè significava che la storia giungeva al termine(almeno nella sua prima parte). splendido, emozionante e sorprendente,soprattutto alla fine dove hai deciso,sadicamente, di lasciarci in ansia per le sorti del povero Ron. Beh,immagino che ora mi tocca aspettare la nuova storia che si prospetta avvincente e coinvolgente come questa e,dove credo, Ginny avrà un ruolo più incisivo(spero). congratulazioni per tutto ma principalmente per la bella notizia che ti fa perdonare per il supersonico ritardo! un bacio edvige

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]