Lost souls in the ocean
di leyda

26/04/14, ore 14:50

Oh santo cielo..e adesso che cosa succederà?ed in che modo Stiles e' riuscito a legarlo a se'? spero davvero che ci sia un seguito,nel frattempo complimenti,la storia e' davvero interessante.

13/05/13, ore 21:15

mi piace (: ammetto che avevo dei dubbi all'inizio, ma veramente mi ha colpito e non vedo l'ora di sapere il seguito.
stiles pirata mi riusciva difficile immaginarlo, ma l'immagine con i vestiti rossi mi ha fatto sorridere e mi ci sto abituando volentieri! Derek sempre burbero pure da morente eh!? u.u non cambia mai, sourwolf ringhioso.
complimenti, continua cosi c:
baci
Nicole

13/05/13, ore 16:50

Ma in quale figata pazzesca mi sono imbattuta !! *^*
Ok, aspetta, magari provo in un modo più carino...
Ciau, sono un povera piccola lettrice che ha appena deciso di amarti per questa ff splendida. Perchè scrivi davvero benissimo e perchè hai dato vita a un nuovo mondo Teen Wolfoso(?) che è fantastico !xD
Per me i personaggi non sono per nulla OOC, visto anche il mondo in cui li hai trasportati e sono tremendamente curiosa di scoprire qualcosa di più sul potere di Stiles e il vincolo con cui ha salvato Derek!
E nulla, penso che attenderò pazientemente il prossimo capitolo ~ un abbraccio,
Hachi :3

13/05/13, ore 13:47

Ciao!!!! Sono stra-contenta che tu abbia ripreso la storia! Mi piace tantissimo! Ce lo vedo proprio Stiles capitano di una nave pirata! Bellissimo capitolo! Finalmente Derek si è svegliato! Sono molto curiosa di sapere di più su questo trucchetto di Stiles e sul patto! Ti prego continua la storia perché mi fa impazzire! Aggiorna prestissimo ti prego!

12/05/13, ore 15:43

Era da un po' che mi chiedevo quando sarebbe riapparsa questa ff e mi fa piacere che non l'hai abbandonata! Bel capitolo, relativamente tranquilllo ma comunque importante!! Sai sono curiosa di conoscere di piu sul patto che Stiles ha fatto con Derek, perciò posta appena puoi e non abbandonare la storia a me piace (è un po' pretenziosa la cosa lo so)!!!! ;)
alla prossima