Tutti i colori del mondo
di afterhour

25/07/13, ore 19:00

Ciao carissima Afterhour *-*

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di quella che reputo un tuo SUBLIME capolavoro. Perché te lo devo dire, la storia e stata sconvolgemente FAVOLOSA e MERAVIGLIOSA davvero BELLISSIMA, BELLISSIMA, e STRABELLISSIMA scritta come sempre in maniera impeccabile! *O*.

Ok, sto per mettermi a piangere!
Cioè è L'ultimo Capitolo non so se ci rendiamo conto..... *lacrimuccia*
Ho amato questa storia dalle prime righe fino alle ultime, e'stata veramente intensa, piena di emozioni vere e forti!!! Non la dimenticherò mai…. mi mancherà tantissimo!
E che dire di quest’ultimo capitolo? WoW! WoW! WoW!
È stato davvero speciale!! E' tutto così perfetto *-*!!! Eh si proprio un capitolo MAGNIFICO*___* direi che è proprio degno di te! XDD Oohhh! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero e stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, STRABELLISSIMO e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti Tesoro come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-* Hai raccontato le vicende di Sakura e Sasuke in modo impeccabile e i sentimenti espressi in maniera dettagliata a chiara. BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, e ancora BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO UNA SCRITTRICE SUPERBRAVISSIMA!! ^.^ questa storia mi ha coinvolta sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i due**

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... Hai descritto tutto perfettamente….. è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^
Oddio! Oddio! La prima parte l'hai descritta talmente divinamente che la forte angoscia e ansia di Sakura l'ho sentita io sulla mia pelle! Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Poveretta...posso solo immaginare come si sia sentita.
Dio mio! Mamma mia! Mamma mia!!! Devo dirtelo che ho pensato che Sasuke fosse MORTO! Mi hai lasciata completamente senza fiato, avevo una super ansia!!!! Ma per fortuna, tutto si è risolto nel migliore dei modi: Naruto e Itachi l’hanno trovato appena in tempo, Kabuto è morto, e Orochimaru e scomparso uscendo così definitivamente dalla vita di Sasuke ora può finalmente tornare a vivere liberamente!

Oooooh *sospiro tenero * ma che dolcissimo finale, è stata assolutamente intenso! Mi sono emozionata un casino! Sasuke e corso da lei e gli sussurra “Ti amo” oddio! l’ho trovata assolutamente magnifica, Sask’è e stato davvero molto romantico! E cosi carino, dolce e soprattutto molto, molto innamorato di Sakura! Uno come lui quando ama, ama con tutto se stesso, per sempre!!! che bello! ho ancora con gli occhi a cuoricino ç___________ç Un finale straordinario per una storia superstraordinaria!!!

Che altro dire? io non posso che ringraziarti per avermi deliziato le giornate con questa magnifica storia dalla trama originale e intrigante, uno stile scorrevole, e delle descrizioni fatte talmente bene da trasmettere direttamente al lettore le emozioni trascritte! insomma ho solo una parola....BRAVISSIMA! Io ti adoro! Sei una scrittrice superbravissima** è stato un piacere per me seguirti fino alla fine! Ma non preoccuparti non ti libererai di me U.U perché come sai è scontato che mi ritroverai a rileggere presto qualcosa di tuo ** non smettere mai di scrivere, continua così!

A questo punto non vedo l’ora di leggere altre tue storie, perché SEI DAVVERO BRAVISSIMA e non smettere mai, continua così! Brava, brava , brava come sempre! ^.^

Un bacione grande grande Ukyou

Ps e solo un idea ma puoi scrivere una one short il sequel di un esplosione di colori…un raccontino per vedere come va la storia tra Sasuke e Sakura dopo anni insieme….magari vederli sposati con un bambino…….sempre se ti va….

25/07/13, ore 17:47

è stato bellissimo e anche se, come hai detto tu, sapevo che sarebbe finito tutto bene, la prima parte è stata capace di mettermi un ansia enorme! ed è stato divertente la parte del fatto che lo stavano "rattoppando"! è di sicuro una delle storie migilori che ho mai letto.
grazie per tutte queste emozioni e spero vivamente che l'ispirazione torni presto,così da poter macchinare un altra storia fantastica!
bacixx
Tata_cuccioletta

22/07/13, ore 10:51

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Come Finisce? Che ne sarà Di Sasuke? E la pistola? non è che la prende qualcuno e gli spara?
Mi sto facendo un casino di paranoie! non mi puoi lasciare così, devo assolutamente sapere come continua D:
Comunque a parte il mio sclero momentaneo non ti devi preoccupare, la scena d'azione l'hai fatta bene, hai creato una bella atmosfera di tensione.
Ci sono rimasta così ":O" Quando è apparso Minato e l'ha levato da quella brutta situazione,
Spero che Juugo si salvi perchè se no mi dispiacerebbe un casino :( (al contrario spero che facciano fuori Kabuto)
Beh! Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima ;)

18/07/13, ore 22:11

Per tutto l'intero capitolo sono rimasta in ansia per Sasuke, anzi, lo sono ancora >.< oddio, sono preoccupatissima che lui non ce la possa fare D: sembra proprio al limite.
Ti dirò che secondo me, descrivi molto bene anche le scene d'azione, sei davvero bravissima :D ti ammiro moltissimo sai *^*
Comunque, non farmi morire Sasuke, ti scongiurooooo D: anche a me dispiacerebbe per Sakura, per Mikoto, per Itachi, per Naruto, ma soprattutto per lui stesso, cioè, da quando ha conosciuto Sakura, lentamente si è ritrovato a cambiare certi suoi atteggiamenti (più o meno), comincia solo ora a provare dei sentimenti, e non me lo puoi ammazzare proprio adesso, hai capito? u.u
Ok, mi calmo u.u scusa, è che questa storia mi prende in una maniera indescrivibile, e mi ritrovo a reagire xD
Comunque, davvero complimentissimi, questa storia mi appassiona sempre di più, mi tiene in sospeso fino alla fine, mi farai morire d'ansia se continui così xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacione enorme <3

18/07/13, ore 21:57

Noooooo!Che me lo fai morire?Cavolo,andava tutto così bene,invece l'avevano colpito!Sono stata a leggere con tanto d'occhi fino alla fine e pensavo veramente che alla fine ce l'avesse fatta!Ah,ma io non mi dispero,aspetto di leggere l'ultimo capitolo,magari qualcuno lo trova e lo porta all'ospedale...ok,basta,devo aspettare la prossima settimana!
Comunque le sai scrivere eccome le scene d'azione,io sono rimasta con il fiato sospeso!La scena con la mamma è stata toccante,benchè non abbia gran simpatia per la Mikoto di questa fic e neanche per Itachi.Effettivamente anche a me è venuto in mente che Sakura,che lo conosce da poco,era disposta a mollare tutto per lui,mentre la sua famiglia ha preferito far finta di niente,anche se abbiamo visto in questo capitolo come Mikoto vivesse con un gran senso di colpa.
Ora che succederà?Tocca aspettare:-D,pazienterò prima di leggere il finale di questa storia bellissima!
E speriamo che l'angelo custode sfigato di Sasuke non l'abbandoni all'ultimo!
Ci sentiamo la prossima settimana!
Bacini!!

18/07/13, ore 21:41

Il capitolo mi è piaciuto molto! :)
Sasuke è stato previdente a studiare il luogo dell'incontro e valutare le vie di fuga..
Ineffetti se dopo esser uscito quasi indenne dalla sparatoria, se morisse dissanguato sarebbe proprio il colmo!
Mi ha fatto tanta tenerezza alla fine... I suoi pensieri sono sempre rivolti a Sakura.. :)
Non vedo l'ora di sapere come se la cava! :)
A presto baci <3

18/07/13, ore 19:43

Se finisce così per lui, è proprio il colmo.
Insomma se ne esce da una sparatoia ed ecco come va a finire, muori poco dopo per aver perso il sangue?
In questi casi si dice solo che la Fortuna è cieca e che la sfiga ci vede benissimo.
Bellssimo capitolo!!
Mi è piaciuto un sacco, davero cmplimenti, hai fatto un ottimo lavoro.
Aggiorna preso.
Ancora complimenti.
Bye-bye

18/07/13, ore 17:42

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Afterhour!!!!!!!!!!!!!! Ma... ma... ma non puoi finire il capitolo così! Non mi puoi lasciarmi così! non puoi! non puoi! Sei stata proprio crudele sta volta! >.< Cacchio, cacchio, cacchio, e adesso???? Che succederà??????

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensioe almeno decente.
Prima di tutto: Questo capito che è stato…… splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti Tesoro hai dato proprio il meglio di te. *O* Oohhh! Davvero è stato sconvolgemente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* direi che è proprio degno di te! XDD Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Mi dispiace proprio tantissimo, che oramai la storia volga al termine, che tristezza... ormai mi sono davvero affezionata a questa FF!!! L'amo come amo Sasuke e Sakura, sono stupendi come li descrivi tu!

Dunque tornando al capitolo che dire…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato….…. cioè...... perché mi vuoi far morire in questa giovane età?!? e perché proprio in questo modo???
Dio mio, per tutto il capitolo sono stata con l'ansia tremenda addosso!! Complimenti, Tesoro ti sei proprio superata, le scene di tensione sono descritte così bene che durante la lettura mi sembrava di percepirla io stessa! *w*
Mamma mia è stato un capitolo ricco d'azione che mi ha fatto mozzare il fiato** Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere e più andavo avanti nella lettura e più mi saliva l’ansia (tu prima o poi mi farai morire d’ansia) e la paura per Sasuke, ero diventata un tutt'uno con la sedia!! BRAVISSIMA *W* complimenti sei davvero fantastica *-* anche se mi dispiace un casino che il prossimo capitolo sia l'ultimo T.T ormai amavo questa storia e sapere che sta per giungere al termine..uffi T.T

Sarò ripetitiva, ma Adoro da morire i pov di Sasuke mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui!
Ommioddioooo!!! No! Di certo non mi aspettavo un finale del genere, sono senza parole...... e ora che succede????? Ma ti prego..DEVO sapere se Sasuke si salverà! Poverino…..non può morire…oddio! ci sarà il lieto fine vero? VERO?? dimmi di siiiiiiiiiiiii T.T però conoscendoti, non credo che farai morire Sasuke, anche perché sei consapevole del fatto che tutti i tuoi fan ti ucciderebbero U.U

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending, anche se purtroppo nella realtà non sempre c'è il lieto fine, ma io lo spero sempre….

Come sempre sarò ripetitiva ….Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! Sei fantastica, meravigliosa, bravissima, il tuo è talento!!! E non sto esagerando u.u continua cosi **
Ti faccio tanti tanti complimenti, questa storia è incantevole, e ogni capitolo è stato sempre più bello!!!
Brava, brava , brava….. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se è già l’ultimo *singhiozza* non ci credo che questa meravigliosa storia stia ormai per finire!! Mi sento un po' triste a dire il vero, mi mancherà commentare " Tutti i colori del mondo "……

Aspetto con ansia l’ultimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 08:35 pm)

18/07/13, ore 17:15

Dai non sono così male queste scene d'azione! :)
Le scene erano ben disposte e lineari, quindi non ti preoccupare :D
Sasuke è stato proprio furbo a organizzarsi così bene: conosceva il posto, ha organizzato il piano di fuga e si è esercitato con la pistola.
E meno male che Minato era da solo e ha lasciato andare Sasuke...altrimenti avrebbe dovuto arrestarlo.
Sembrava che stesse andando tutto per il meglio, ma ora Sas'ke è ferito, quindi chissà cosa succederà. Arriverà prima la polizia, gli Akatsuki o gli Oto?
Mh..l'ideale sarebbe Sakura, al massimo Naruto. Ma Sakura non sa manco dov'è...mentre Minato potrebbe avvisare Naruto ma si è già esposto e poi mica sa che il moro è ferito...
boh...vedremo!
mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se i migliori come hai detto tu, sono quelli romantici con la storia d'amore**
alla prossima, ciao^^

p.s. Inizio a non capirci niente del manga. Ma cosa vuole fare Kishimoto con Sasuke???!!! Vuole fargli ammazzare Naruto? Non ho mica capito perchè proprio in questo momento, Kishimoto è ritornato fuori con questa storia. boh

16/07/13, ore 13:31

Non è da molto che seguo fan fiction qui su EFP, ma sinceramente questa è una delle più belle che abbia letto fino ad ora *-* oltre che coinvolgere i miei personaggi preferiti, hai uno stile di scrittura fantastico! complimenti, davvero! :) non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! continua così, mi fai quasi sognare! *-*

A presto! :)

15/07/13, ore 21:33

Ciao!!Eccomi qua,sempre in ritardo purtroppo:-(!
Finalmente la scena tanto attesa:-D!Che bella,veramente molto passionale ed intensa...quando Sakura si sveglia la mattina e non lo trova accanto tra un po' mi sentivo delusa pure io!Kakashi gli ha proposto una soluzione che avrebbe un senso se Sasuke non dovesse pensare alle possibili ritorsioni sui suoi familiari.Effettivamente nascondersi senza sapere bene le intenzioni di quei delinquenti potrebbe farlo passare per un tradimento,quindi non è così facile.E purtroppo questo vale anche per l'alternativa avanzata da Sakura,che sicuramente l'ha tentato parecchio;-)
Ahia,la vedo male.Vabbè che io sono sempre pessimista sui finali delle tue storie:-D,forse perchè sei molto brava a mantenere la tensione fino all'ultimo!Comunque non bisogna aspettare troppo,a quanto pare manca poco per conoscere la sorte della coppietta!

Ci sentiamo presto!
Bacini!!
P.s. Chissà se il manga questa settimana ci riserverà qualche sorpresa...un po' me lo sento!Comunque la scena Sasusaku è imminente!Speriamo non sia tragica!Ok,lo so,sono pessimista un po' con tutto!:-D
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 09:34 pm)

12/07/13, ore 19:35

Solo una parola: Fantastico!!!! **
Apparte il fatto che era ora che finalmente lo facessero :D hai scritto molto bene la parte hot. Devo dire che l'ho trovata molto emozionante!
Quando Sakura sentiva la paura nel pensare di perdere Sasuke...ti giuro che mi si è stretto il cuore come se fossi in lei. Anzi, un pò in tutti i capitoli che hai scritto quando i due interagiscono in modo passionale, emozionante e sentimentale, mi sembra davvero di sentir stringere il cuore. Un pò perchè adoro come scrivi, un pò perchè mi innamoro sempre di più di questa coppia ogni singolo giorno. Ma quanto ci piace il SASUSAKU???!!! *O*
Spero davvero che ci sia una soluzione al problema di Sasuke perchè si meritano per davvero di stare assieme (in qualunque circostanza, vedasi manga ;)) e oramai questa fic mi ha davvero presa. é così intrigante!!! E le tue fic SASUSAKU mi hanno sempre molto emozionato!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciao :)

p.s. Nel manga ora Obito è Jinchuuriki del deca coda...ahia! O_O

11/07/13, ore 22:13

Oh My God! *O* giuro che sono rimasta affascinata da tanta passione, questi due personaggi mi fanno venire i brividi, la pelle d'oca, giuro *^*
E poi per non parlare della trama, che mi tiene in ansia, e che sono convinta che mi terrà fino all'ultimo capitolo. Dio, non sai nemmeno quanto mi tenga incantata questa storia, la sento e la leggo in un modo indecifrabile, è diversa da tutte le altre che ho letto, forse perchè è molto vicina alla vita reale.
Quindi, complimentissimi mia cara! Mi stupisci sempre, e secondo me ti sottovaluti quando dici che non ti piace o convince un capitolo, perchè ho trovato tutti i capitoli della storia semplicemente fantastici e fatti benissimo ;D
Detto questo, ti saluto e alla prossima con il penultimo capitolo, giusto? Caspita, siamo ormai alla fine, anche se mi dispiace, è giusto che abbia una fine :D
Un bacione enorme <3

11/07/13, ore 20:36

Come è che diceva la canzone? Ah, si ci vuole calma e sangue freddo.
Ma chissà perché, con te, la calma Afterhour non basta-
Tu fai partire tutti i buoni propositi……Un respiro profondo... Inspira espira.
Ok, ora sono calma!

Mamma mia, pensavo di essermi abituata alla tua bravura ma invece, no!
Sei sempre troppo, troppo BRAVISSIMA! Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! amo questa favolosa storia.... E amo come scrivi, sei strepitosa! UNICA! ^_^ Metterò la tua foto sul comodino e ti adorerò come una dea!!!Mah... tralasciando l'attimo di venerazione (XD) passiamo al capitolo…..Che dire?! Bhe, direi che è proprio degno di te! XDD Si insomma, anche questo come tutti gli altri capitoli è splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Mi dispiace proprio tantissimo, che oramai la storia volga al termine, manca un solo due capitoli, che tristezza... ormai mi sono davvero affezionata a questa FF!!! L'amo come amo Sasuke e Sakura, sono stupendi come li descrivi tu!

Beh... che dire... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e non so cosa dire, apparte che ti sto per riconfessare il mio profondo amore per questa FANTASTICA e MAGNIFICA storia e per ognuno dei tuoi personaggi! Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* è stato molto "Intenso" e “triste”, mi é piaciuto proprio tutto tantissimo è in assoluto un’ altro dei miei capitoli preferiti !!! *_* Oh my God! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i due protagonisti!

OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!!! Tu mi vuoi morta, ormai è certo….. ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scena hot tra Sasuke e Sakura è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, intensa, piena di passione e di amore profondo *_______* *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!!

Oddio Oddio! Sarò ripetitiva, ma non mi stancherò mai di dirtelo questo Sasuke mi piace proprio moltissimo più del Sasuke di 131 giorni non so perché ma questo mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. è semplicemente e terribilmente figo, accattivante, erotico...assolutamente da SESSO!!! o//////o cavolo quanto sangue sprizza!! Tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che cosa succederà d’ora in poi a Sasuke….spero tanto che non gli succeda niente…..ma ho come un brutto anzi bruttissimo sensazione……speriamo bene…. io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Come sempre sarò ripetitiva ….Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! E non sto esagerando u.u continua cosi **

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:42 pm)

11/07/13, ore 19:52

Sarò ripetitiva (te lo dico ad ogni recensione) ma Adoro il modo in cui scrivi, in cui riesci a colorare le sfumature d'ogni sentimento dei tuoi protagonisti!
Questo capitolo è Stupendo! E l'incertezza del loro futuro insieme e che quella possa essere l'ultima volta che stanno insieme, non fa altro che aumentare l'intensità del momento! :)
Sei davvero Bravissima!! :D aspetto il prossimo capitolo, ormai siamo quasi alla fine e voglio vedere se Sakura e Sasuke saranno finalmente liberi di vivere il loro amore :)
A presto! Un bacio :*