Tutti i colori del mondo
di afterhour

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/05/13, ore 16:10

beh,che dire...stupenda! Era da un pezzo che volevo leggere una storia del genere *_*
Continua,mi raccomandoooo :ò :D

Paka_chan!

21/05/13, ore 22:40

Tesoro non fai che stupirmi…… Questo capitolo è Semplicemente SPETTACOLARE!*___* assolutamente MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, SPLENDIDO, STREPITOSO, complimenti! Davvero troppo bello anzi BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *-*!!! Complimenti cara è tutto perfetto *W* Scritto come sempre in modo divinamente impeccabile! *O* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Passando al capitolo, che dire.... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho semplicemente adorato, dalla prima all'ultima parola.…..Totalmente.....Mi è piaciuto tutto davvero moltissimo** Complimenti cara mi piace sempre di più questa storia, mi piace come si sta svolgendo ed sempre più intrigante e interessante!! *-* mi ha preso proprio tantissimo, ed è solo il secondo capitolo! complimentoni*-*

___/\__/\__/\__/\__/\____________________________________________ (l'abbiamo persa dottore).............*resuscita solo per continuare a leggere questa meravigliosa fic* ok è ufficiale. .tu mi vuoi MORTA!!! o mio dio Sasuke è semplicemente Erotico da SESSO o//////o cavolo quanto sangue sprizza!! sarò ripetitiva ma mi piace moltissimo come descrivi il tuo Sasuke! E poi mi è piaciuto moltissimo leggere anche dal punto di vista di Sasuke! Ho sempre adorato i POV di lui, perché mi piace vedere quello che pensa lui dà una visuale delle cose più completa. Alla fine Sakura a ceduto al suo fascino…..e Suigetsu mi fa letteralmente morire XD e troppo simpatico**

Oooooooh!!! *•* davvero Bellissima la scena finale tra Sasuke e Sakura mi è piaciutoa proprio moltissimo*_______* è stata molto "Intensa" Oooh, bella bella bella! ……… nonostante Sasuke cerca di starle lontano e di auto convincersi che non prova niente per Sakura alla fine non riesce a farlo e cede…..

Vorrei dirti altre migliaia di cose, ma sono talmente aggrovigliate nella mia testolina che finirei solo per dire sciocchezze.

Be a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire d’ora in poi tra Sasuke e Sakura… io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupenda! Quindi non farti venire paranoie e dubbi assurdi! ti assicuro che sei davvero bravissima, e fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! E non sto esagerando u.u

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 10:44 pm)

21/05/13, ore 22:14

Ok, tu mi fa sognare *^* questa storia è meravigliosa e perfetta *^*
Mi è piaciuto tantissimo questo Sasuke, è secondo me hai fatto bene ha concentrarlo su di lui, anche se ha svelato i suoi misteri e pensieri più profondi, a me piace, e tanto u.u
La parte finale, con Sakura, oooh *^* è stata una meraviglia, te lìho detto che mi fai sognare? *^*
Davvero, di storie così ne leggo veramente pochissime, mi coinvolgono in una maniera indescrivibile, perchè sono dannatamente reali e originali, non banali come si trovano spesso u.u Questa, come alche le altre che hai scritto racchiudono molta verità della vita reale, è per questo che ci tengo a seguirla e leggerla.
Sei davvero fantastica, complimentissimi, e credimi, non smetterò mai di dirtelo e ripetertelo u.u
Bene, direi che con questo è tutto per il momento, attendo con ansia il prossimo capitolo >w< Sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra quei due >w<
Alla prossima mia cara <3
Un bacione grandissimo <3

21/05/13, ore 15:28

Ciao! :)
Francamente non la trovo un'idea malvaggia quella di alternare i punti di vista nei capitoli tra Sakura e Sasuke... Anzi! :D
Perderà il suo fascino misterioso ma lo rende più vero, più reale :)
Il finale è la mia parte preferita! Per quanto si sforzi di starle alla larga e di autoconvincersi che non prova niente per lei non riesce a farlo, si porta d'appresso anche il casco per lei! :D
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Baci

19/05/13, ore 20:08

Mi piace, mi piace questa nuova fic!!! :)
Un pò strana la famiglia di Sakura: Sai autistico e piuttosto strano mentre Kakashi...beh mi sembra sempre lo stesso :)
Bello anche come hai impostato la storia, anche se è una "formula" usata spesso: nuova casa, nuova vita, nuovi incontri... ma non hai specificato la facoltà che ha scelto Sakura! (ma forse sono io fissata che in una AU Sakura debba fare per forza la facoltà di medicina visto che è una medic ninja :D)
Hai reso perfino interessante il lavoro di cameriera in un bar :D Soprattutto per l'apparizione di Sasuke**
Trovo che hai reso Sasuke molto sexy e più enigmatico e 'oscuro' più di quanto non lo sia di suo!!! :) Mi piace!!! Anche se non si conosce ancora niente su di lui...!
E che dire della fine del capitolo? Non hai certo fatto perdere tempo al nostro Sasuke! Poi ho letteralmente adorato quando dice: SONO un bastardo! Finalmente lo ammette!!! :D
Insomma trovo che questa fic sia davvero stupenda!!! Mi ha già conquistata. E se devo essere sincera preferisco 1000 volte di più questa fic rispetto all'ultima Au che avevi scritto: in cui c'era Sakura che era ricca...forse perchè non riusciva proprio a piacermi una Sakura così...triste... Mi dava tristezza anche a me! Anche perchè Sasuke e Sakura sono talmente complementari fra loro che vedere una Sakura sui (più o meno!) stessi livelli di Sasuke era così strano!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! ciao :)

15/05/13, ore 13:44

OH MIO DIO!!! *O* questa storia mi piace tantissimo, ma tanto tanto tanto *^* e sai il perchè? perchè io amo alla follia le storie con protagonisti una ragazza semplice e un ragazzo bastardo e tenebroso *^* ne vado proprio matta *O*
E siccome è rating rosso, non vedo l'ora di leggere le scene semi-pornografiche, ok non voglio fare la figura della maniaca pervertita, ma le storie erotiche mi piacciono, danno quel tocco in più, e mi entusiasmano molto di più, ovviamente con una trama dietro u.u e questa storia, con solo il primo capitolo, mi ha conquistata alla grande *^*
E poi, te come autrice sei favolosa, scrivi dannatamente bene, e le tue storie mi coinvolgono sempre.
Ok, tu devi assolutamente postare il prossimo capitolo prestissimo, perchè faccio la voglia di leggere il seguito >w<
Detto questo, aspetto con ansia il tuo aggiornamento >w<
Un bacione grande <3

14/05/13, ore 22:39

Ciao!!!Ma che bello,sono felice di "ritrovarti" così presto!Questa storia si preannuncia molto particolare,soprattutto per i personaggi di contorno:-)!Mi avevi già parlato di quest'idea e devo dire che mi sono già affezionata a questa strambissima famiglia!Kakashi è un personaggio già assurdo di suo,perciò lo vedo bene calato nel ruolo di zio ,e Sai...beh,ma lo sai che mi hai fatto venire il dubbio che anche il Sai del manga abbia qualche tratto autistico?Penso soprattutto alla sua incapacità di esprimere sentimenti e all'assenza quasi totale di espressioni facciali.
E'un terzetto originale e una famigliola a suo modo molto tenera,mi piace molto.
Poi c'è Sasuke che a quanto pare si è dato subito da fare...altro che pensare ad un possibile stupro,come si fa a rifiutare un passaggio da lui;-)?Si corre volentieri il rischio!
Sono come la solito molto curiosa di vedere che succede!
Ci sentiamo al prossimo capitolo allora!
Un bacione enorme!
P.S.E' venuta fuori una cosa semipornografica?Cattiva ragazza...;-)

13/05/13, ore 22:20

Tesooro! Eccomi di nuovo, come potevo mancare a recensire la tua nuova storia! Mah.. che dire?.... Solo una parola: STUPENDA *________________*

Davvero*-*!!! un'altra storia semplicemente stupenda... Hai scritto un solo capitolo e già mi hai presa! prevedo...che mi piacerà tantissimo!! Ma io mi chiedo come fai?? a farti venirti tutte queste idee magnifiche?? Io non riuscirei a tirare fuori manco una rapa ç___ç Tiri fuori sempre delle storie originali e che ti fanno innamorare fin da subito!!

Ommioddio!!!! *O* Un inizio davvero molto, molto, molto interessante mi ha incuriosito tantissimo *-*! L’ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato dall'inizio fino alla fine*-*!! Mi piace molto! La storia già mi intriga moltissimo!!

o mio dio...O-MIO-DIO...cioè è così...così...ODDIO!! cioè ti rendi conto di quanto bene lo hai descritto??? PERFETTO!! Sasuke...oh Cristo...gilet...moto...atteggiamento da bad boy capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! =Q______ *emorragia dal naso con tanto di svenimento con occhi a cuoricino* tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!

Davvero molto divertente la scena finale tra Sasuke e Sakura AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Tra tutte le cose da pensare dopo il bacio di Sasuke lei va a pensare al suo percing! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Che altro dire? Oddio! Oddio! Te lo già detto che mi piace molto come descrivi il tuo Sasuke! lo adoro è più forte di me è semplicemente da orgasmo! E così dannatamente sexy attraente e erotico … e da SESSO o//////o lo riempirei di baci e non solo…… Fortunata Sakura… Comunque non vedo l’ora di leggere delle scene SasuSaku, molto molto piccanti! *O* Già mi immagino Sasuke che cercherà in tutti i modi di sedurre la povera Sakura che non sa se cedere o no, ma io spero ke cederà….

Be a questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Sasuke e Sakura,….. mi sa che ne vedremmo delle belle….

Che altro dire, fantastica davvero questa storia, e tu SEI DAVVERO BRAVISSIMA come sempre!! ^.^ Io ti adoro! Io amo il tuo modo di scrivere!! Sei una scrittrice bravissima, sai scrivere in modo divinamente stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupendo! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava, brava bravissima!!!

P.S. ovviamente metto subito la storia tra le preferite!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou

13/05/13, ore 21:29

Ben ritrovata! ^.^ Lo so che te lo ripeto ogni volta.. Ma le tue storie mi piacciono tanto! :D Anche se è solo l'inizio già mi piace! Hai messo insieme una famiglia poco convenzionale , ma tutto sommato sono in grado di cavarsela.. La parte finale è la mia preferita! Tra tutte le cose da pensare dopo un bacio Sakura va a pensare al percing! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito :D Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]