Tutti i colori del mondo
di afterhour

08/07/13, ore 21:14

Eccomi,scusa tantissimo per il ritardo!!
Per fortuna Sasuke non ha ammazzato il tipo...se non ci fosse stata Sakura probabilmente non si sarebbe fermato.Che nostalgia leggere questa scena,come sembra lontano quell'episodio del manga(che è uno dei miei preferiti,con Sakura mezza distrutta che trova la forza di correre da Sasuke per fermarlo,abbracciandolo da dietro)!
Ma quanto mi piace il Sasuke di questa fic?Così istintivo,passionale,spontaneo!Sakura ha carattere da vendere e non ha peli sulla lingua,l'ho ammirata quando ha spiegato al suo amato,e in maniera così dura, il motivo della sua rabbia e del suo dolore quando ha saputo della sua scappatella.
Speriamo che Kakashi riesca ad allontanare Sasuke da quella gentaccia,anche se la frase finale del capitolo non sembra presagire niente di buono:-(!
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Un bacione grande!!

05/07/13, ore 22:46

Oh che bello, un altro capitolo!!!
Hai fatto bene a descrivere la stessa cosa che ha vissuto Sakura dalla parte di Sasuke. Anche perchè si è compreso la rivalità fra Zaku e Sasuke. poi mi ha sorpreso Suigetsu quando ha avvisato Sas'ke (meno male altrimenti chissà cosa poteva succedere!), perchè non me lo aspettavo proprio!
Però ora sono un pò preoccupata come Sakura. Non è che succederà qualcosa di brutto? Perchè manca poco alla "fusione" con Akatsuki e chissà come vorrà vendicarsi Zaku.
L'unica luce di speranza che vedo è la possibile soluzione fornita da Kakashi, che tra l'altro non si sa ancora in cosa consiste.
E poi cosa voleva dire Sas'ke con quella frase: Prima di...?
Prima che sia troppo tardi...
Bel capitolo, alla prossima, ciao^^

p.s. ho adorato la scena in cui Sakura abbraccia Sasuke dopo il pestaggio...come nel manga! *_*
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 10:53 pm)

05/07/13, ore 14:46

Ciao Carissima! Ed eccomi qui.
Scusa per il ritardo ma ieri sono stata tutta la giornata fuori.

Allora, da dove inizio? WoW! WoW! WoW! *_________________*

Tesoro non fai che stupirmi ad ogni capitolo, con la tua fantastica storia*___* mi ha lasciato proprio così *O*. ogni tuoi capitoli sono sempre più belli, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici *___*
E quest'ultimo capitolo non è da meno l’ho trovato splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* * Complimenti cara, sei sempre non mi hai deluso *__* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai sai che questa storia mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ continua così *-*!!!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i due protagonisti! Ma Come fai ad essere così brava?! Come fai a trasmettermi certe emozioni?! Sei incredibile.. direi UNICA! ^_^

Ma povero Sasuke mi fa molta tenerezza….e chiuso dentro una gabbia e non sa come uscirne….. hai reso davvero benissimo i suoi sentimenti….hai descritto veramente tutto perfettamente…….
Oh,mio dio! Per un attimo ho pensato davvero che Sasuke ammazzasse quel pezzo di merda di Zaku ma si è fermato quanto Sakura l’ho abbraccia e gli ha detto di fermassi……. questa scena mi ricorda molto quel momento nella foresta della morte del manga……comunque sono felice che quel pezzo di merda e messo male molto male…..
Davvero Bellissima la scena in casa tra Sasuke e Sakura è stata decisamente meravigliosa…… mi e piaciuta davvero molto…. ormai direi che è palese che entrambi sono innamorati l'uno del l'altro….. E sono strafelice che finalmente hanno fatto pace……

Sarò ripetitiva, ma OOOOOO MIOOOOO DIOOOOOOO!!! Cavolo il tuo Sasuke mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. è semplicemente e terribilmente figo, accattivante, erotico...assolutamente da SESSO!!! o//////o cavolo quanto sangue sprizza!! Oh Cristo Santissimo..che pagherei per stare al posto di Sakura!!
Oddio! Adoro da morire i pov di Sasuke mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui! Si vede dal suo POV che ormai è cotto e stracotto e pure geloso di Sakura! u.u

Che altro dire?... Suigetsu come sempre è un grande! e troppo simpatico! l’adorooo da morire!!! E così e grazie a lui che Sasuke e arrivato in tempo per salvare Sakura dalle grinfie di Zaku….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che cosa succederà d’ora in poi a Sasuke e soprattutto sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke…..speriamo bene…. io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! E non sto esagerando u.u

Ps e non preoccuparti se aggiornerai ritardo io sono sempre qui che ti aspetto. Non ti libererai tanto facilmente di me…..

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

05/07/13, ore 00:17

Ok, io ti amo.
Cioè, ti amo, perchè hai scritto questa meravigliosa storia, che mi fa sognare, mi fa immaginare ogni singola scena, e la trama è spettacolare. Vedi questi due personaggi, sempre a volersi, ma hanno sempre qualcosa che li allontana, e il fatto di Sasuke immischiato in quella roba, rende il tutto ansioso; da come scrivi, sembra che presto se la vedrà brutta, davvero brutta D: Sono molto preoccupata, mi mette ansia e mi tiene in sospeso >w<
Mi piace il fatto che tra loro due ci sia questo rapporto, non so come spiegarlo, ma sembrano due personaggi di un libro o un film *O* te lo giuro, questa storia è uno spettacolo, sono rare quelle che ti trasmettono emozioni così forti *^*
Quindi complimenti, e tanti anche u.u se potessi fare una classifica, ti metterei in cima alle mie autrici preferite, insieme a questa storia poi *^*
E non ti preoccupare se aggiornerai un po' più tardi del previsto, sai benissimo che io sono qui che aspetto u.u
Detto questo, attendo con ansia il capitolo >w<
Un bacione enorme <3
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 12:18 am)

04/07/13, ore 20:49

wow è stato dolcissimo a stendere zaku per salvare "la sua bella"(come dice suigetsu)

04/07/13, ore 19:13

Ehhh..ha un po' esagerato Sasuke, quando si incazza è un bel problema..
bisognerebbe tenerlo al guinzaglio..
Non vedo l'ora di sapere cosa deve dire Kakashi a Sasuke, le cose si fanno interessanti.
Agiorna presto, davvero fantastico.
Complimenti ancora.
Bye-bye

04/07/13, ore 18:57

Ciao :)
Come al solito ti crei troppi problemi! :D il capitolo è ben fatto sei riuscita a trasmettere le emozioni e le preoccupazioni dei protagonisti.. Ormai è fuor di dubbio che sono pazzi l'una dell'altro! :) per un attimo ho pensato che l'ammazzasse davvero a Zaku però ho subito pensato che non è così avventato ed in ogni caso non agirebbe così dinanzi a Sakura, vuole proteggerla..
Aspetto il prossimo capitolo.. ;)
Baci

28/06/13, ore 19:01

La fine del capitolo mi fa venire in mente quando nella foresta della morte del manga, Sasuke si risveglia chiedendo a Sakura chi l'avesse conciata in quel modo, inizia a combattere con Zaku. Finirà nello stesso modo? Con Sakura che lo abbraccia da dietro? :) Non mi dispiacerebbe l'idea. Ma qui sicuramente Sakura sarebbe arrabbiata con lui per il modo in cui picchia Zaku. Ho avuto questa sensazione quando hai scritto "che lo pestava con ferocia".
Apprezzo sempre di più questa fiction, mi piace davvero molto!
Non so...credo che mi piaccia il modo in cui Sakura pensa a Sasuke, ma anche viceversa :)
Insomma ogni volta che leggo il capitolo non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :D
Alla prossima, ciao^^

p.s. Letto il capitolo? Mi domando come finirà con Obito. Una cosa però non l'ho capita: Kakashi pensa che sia meglio uccidere Sasuke come lui stesso sta facendo con Obito, giusto? Mah. Non me l'aspettavo da Kakashi, sinceramente.

26/06/13, ore 02:48

Wow nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace proprio tantissimo e mi piacciono i piccoli particolari, le cose che all inizio nn hanno senso poi si evolvono in cose meravigliose!!

25/06/13, ore 23:54

Capitolo bellissimo, uno di quelli che mi è piaciuto di più fino ad ora!
Be' che dire? Mi ha fatto un po' commuovere quando c'è stata l'ennesima descrizione della vita sgangherata di Sakura, non so come faccia a sopportare tutto! Santa subito! XD cmq, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.. a presto!
Con tanto affetto,
K <3
P.s anche io sono troppo convinta che ci sarà un super momento sasusaku.. secondo me sasuke ne combinerà una delle sue, e Sakura gli dirà una cosa tipo "ti amerò per sempre" come itachi.. e magari sas' ke si ricrederà! Ma bo! Chi lo sa cosa ha in mente kishi.. speriamo bene! :-))

25/06/13, ore 21:52

Ahia...mica lo ammazza,vero?Me lo sentivo che faceva una cretinata!Sasuke in questa fic è veramente molto passionale ed istintivo...segue il suo cuore e non si tira indietro davanti alla passione,anche se sa che non sono fatti per stare assieme;mi piace parecchio e la scena di loro due al buio dopo lo pseudo-appuntamento è stata molto intensa,soprattutto per la disperazione e la rabbia di Sasuke.Sakura è stata molto controllata e gli ha tenuto testa con grande maturità,anche se poi si è pentita di non aver chiarito...e a quanto pare era meglio che lo faceva.Devo dirti che con il lavoro di cameriera di Sakura e la gentaccia che frequenta Sasuke,mi sembrava strano che nessuno le avesse ancora rotto le scatole!Speriamo che non finisca male!
Dolcissime le scene con Sai e soprattutto ben scritte.Ti sei informata sull'autismo prima di scrivere questa storia?Il comportamento di Sai è molto ben descritto,anche nei particolari.
Ti faccio nuovamente i complimenti per questa bellissima e coinvolgente storia!Sono sempre molto contenta di leggere i tuoi aggiornamenti!
Ci sentiamo la prossima settimana!
Un bacione!!

25/06/13, ore 21:09

Bellissimo capitolo.
Le cose si fanno interessanti!
Non vedo l'ora che aggiornerai.
Mi piace un sacco questa fiction, voglio proprio vedere lo svolgersi degli eventi.
Devo ammettere che Kakashi è mitico.
Poi la frase che Kakashi a volte è anche più problematico di Sai, mi ha fatto così ridere che sono caduta dal letto.
Complimenti per il capitolo.
Davvero bello.
Bye-bye

25/06/13, ore 19:19

Sei troppo severq con te stessa! Per quanto mi riguarfo ho adorato questo capitolo! Sarà x via di sasuke così geloso "la mia donna" e per il fatto che resta sempre un principe azzurro! Interviene nel momento perfetto per salvarla! E sakura salverá lui! Davvero.um capotolo perfetto! Continua così nn vedo l ora d leggere il seguito! Baci sae

25/06/13, ore 18:44

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Oohhh! Afterhour *.* Mi inchino a questa MERAVIGLIOSA e STREPITOSA storia! Me ne sono completamente innamorata *w* ogni tuo capitolo mi è entrato dentro……sono sempre più belli, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici e non lo dico solo per fare un piacere, lo dico sinceramente!! Mi sono piaciuti tutti, proprio moltissimo! E questo non è da meno….. È stato MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^* un capolavoro *_________________*

Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero*-*!!! MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, BELLISSIMO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO,STRABELLISSIMO SPETTACOLARE e PERFETTO *___*
BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! è tutto perfetto *W* mi è piaciuto moltissimo!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Sarò ripetitiva, ma amo sempre di più questa Strabellissima storia** Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più**

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA *__* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Beh... che dire... non mi vengono le parole! Ma….ma povera Sakura mi ha fatto molta anzi moltissima tenerezza….si vede da lontano che ormai è innamorata persa di Sasuke….poverina….è sempre lei a soffrire per amore per colpa di un bastardo che prima la seduce e poi l’abbandona ( anche se noi sappiamo i veri sentimenti che prova lui per lei grazie hai suoi pov)

E che dire di Sasuke? Ooooh!! Oltre a essere un dio sceso in terra….. A quanto vedo il nostro caro Sasuke e geloso marcio….
Oddio! Oddio! Alla fine ho temuto veramente il peggio per Sakura ma per fortuna per lei e arrivato Sasuke a savarla!
E disgustoso. Lo odio...quel maledetto Zaku lo odio è un gran pezzo di Merda! grrrrr come ha osato provare ad abusare di lei? D: Meno male che è arrivato Sasuke, mamma mia che tempismo quel ragazzo *^*

Oddio!! Non vedo l'ora che pubblichi, ormai lo sai che io sono dipendente da questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà d’ora in poi tra Sasuke e Sakura….. e soprattutto sono super curiosissima di sapere che combinerà Sasuke a Zaku

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

25/06/13, ore 16:49

Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più *^* mi sembra di leggere un libro, a capitoli, sul serio *^*
E poi... cioè, non so più come descrivere questa storia, è una di quelle che piace a me, originale, con una trama interessante e reale, che sprigiona emozioni di ogni genere. Giuro, la amo <3
Ma ormai, sai benissimo come la penso ;D
Il finale del capitolo... è stato da brividi, perchè, oltre a ricordarmi il momento nel manga (nella prima serie, e sappiamo entrambe quale parte), mi ha colpita la preoccupazione di Sakura, mentre lui non ci pensa due volte a pestarlo di botte, senza pensare di finire nei guai, c'è lei a questo. Mi ha fatto venire i brividi, perchè ho immaginato ogni singola scena, e mi emoziona in una maniera indescrivibile.
Io credo che se scrivessi un libro, faresti un gran successo, io sarei la prima a comprarlo u.u Dico sul serio.
Meno male che non aggiorni le storie come le aggiorno io, perchè se no aspetterei un'eternità, te invece sei puntuale *^*
Ora, non sono curiosa, ma curiosissima >w< mi hai finito il capitolo sul più bello, e dovrò aspettare per sapere cosa ha combinato Sasuke >.<
Va beh, mi armerò di pazienza, dai ;D
Comunque, ancora (per la milionesima volta) complimenti! Sei fantastica <3
Un bacione enorme <3