Tutti i colori del mondo
di afterhour

11/06/13, ore 18:12

Ma no! Non fa così schifo quanto dici :D
Prima di tutto hai reso Kakashi un mito in questa fic! Ho adorato la sua naturalezza e sfacciataggine insieme mentre parlava a Sakura e Sasuke!!!! E sono piacevolmente rimasta sorpresa per il fatto che abbia cercato una soluzione per Sasuke: è evidente che tiene alla felicità 'della sua bambina', come la chiama lui, anche se è innamorata di un ragazzo che non gli piace. Speriamo davvero che Sas'ke riesca ad uscire dalla situazione in cui si trova, perchè grazie a Kakashi mi è sembrato di vedere la luce in fondo al tunnel per il problema del moro!
I tuoi Sasuke e Sakura sono sempre speciali e mi sono piaciuti tantissimo... entrambi non possono più fare a meno dell'altro. E non ce l'hanno fatta a resistere!!! (beh...più o meno :D)
Bellissimo capitolo, immagino che nel prossimo ci sia più 'azione', nel senso che mi aspetto che succeda qualcosa che possa dare una svolta oppure che possa portare ulteriore guai...
Alla prossima, ciao^^

11/06/13, ore 18:09

Oohhh! *.* desideravo proprio leggere il nuovo capitolo.. ed eccolo qui!!! *_*

Afterhour, ogni volta dici che il capitolo fa schifo... ma non ti rendi conto che scrivi benissimo??? Sapessi scrivere io così bene! xD
I tuoi capitoli non fanno mai schifo, se ci fosse stato un capitolo brutto te l'avrei detto, fidati! E ti dico che questo capitolo è stato eccezionale. Cavolo cavolo!! A me è piaciuto da morire come tutti gli altri.. anzi ancora più bello. più vado avanti più trovo bellissimi i capitoli!!

Assolutamente MERAVIGLIOSO *____________* Davvero STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___*
BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Scritto tutto come sempre in modo impeccabile! Come sempre, d'altronde!

Beh... che dire... Sono rimasta senza parole. Non riesco neanche a scrivere una recensione intelligente. Un capitolo davvero intenso, mentre lo leggevo la mia faccia era così °O°!!!
OOOOOO DIOOOOOOO!!! no cioè..dimmelo..dimmelo che vuoi farmi morire di crepacuore!!!!=Q___ o mio dio non ce la posso fare!! Sasuke mi fa proprio impazzire...ma tu cavolo, l'hai reso eccitante in maniera unica O.O a leggere quella scena intrigante tra lui e Sakura deglutivo!!sei bravissima come sempre e le tue descrizioni le amo letteralmente *-*
oddio! è semplicemente da orgasmo o//////o e così dannatamente sexy e ispira talmente tanto tanto sesso da far resuscitare i morti!! Lui e irresistibile!!! ok sto facendo la figura della maniaca ma cavolo..QUANTO è FIGOOOOOOO!va bene ora è il caso che mi ricomponga U.U….Fortunata Sakura

Oooooooh!!! *•* e che dire della scena hot tra Sasuke e Sakura?? Cristo Santissimo TU non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuta, anzi, adorata, amata**
Oh santo cielo!!! Mamma mia!!! è da infarto!!!! davvero Strabellissima e Meravigliosa è stata decisamente è perfetta molto e dico molto bollente, eccitante, erotica sensualissima, e passionale *_______* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Mi piaciuta moltissimo….. come sempre scritta magnificamente bene!! ^.^ davvero tutto perfetto*_________* ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç ma che teneri che sono *:* che amoriiii *:*

Che altro dire?... Alla fine si è scoperto che Kakashi faceva parte di una banda….e ne uscito….spero tanto che anche Sasuke riesca ad uscire dal quel brutto giro, per cosi condurre una vita normale…..

Vorrei dirti altre migliaia di cose, ma sono talmente aggrovigliate nella mia testolina che finirei solo per dire sciocchezze.

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke…..speriamo bene…. io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupenda! Quindi non farti venire paranoie e dubbi assurdi! ti assicuro che sei davvero bravissima, e fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! E non sto esagerando u.u

11/06/13, ore 16:16

Porca miseria... *O*
Ok, scusa le parole... ma, non so come esprimere il mio commento per il capitolo, più per la scena erotica, cioè, è stata sensualissima e molto erotica, proprio come piacciono a me, non le solite e banali scene di sesso. Questo è stato più passionale, più erotico, e mi è piaciuto leggerlo, e tanto anche.
Come posso dire... il capitolo, nonostante tu dici che non ti piace, a me è piaciuto tantissimo, più di quello che mi aspettavo anche *^* mi ha emozionato a tal punto di avere la pelle d'oca, sarà per il tuo stile di scrittura, sarà per quei due personaggi che mi scombussolano l'anima, sarà anche per il loro legame, ma giuro che una storia così, non se ne leggono molte, anzi sono rare. Non sto scherzando, e non lo dico nemmeno così per dire, parlo sul serio.
Amo così tanto questa storia che, me la sono riletta qualche giorno fa, non so, mi piace e basta *^*
Non so più cosa dire, le cose che dovevo dirti, le ho dette.
Ah, ecco... beh, ovviamente mi hai incuriosita parecchio ora, dopo quello che hanno passato Sasuke e Sakura, cosa decideranno di fare d'ora in poi? Sasuke cambierà strada? O si farà risucchiare nel mondo oscuro? (che paroloni che uso xD) >w<
Sono molto curiosa, sul serio. E... rinnovo ancora per la milionesima volta, i complimenti. Sei fantastica!
Detto questo... spero di leggere il prossimo capitolo presto >w<
Un bacione <3

07/06/13, ore 21:31

Eccomi,scusa il ritardo!Ti capisco benissimo,ho la febbre anch'io e sono veramente a pezzi!Capirai,con questi sbalzi di temperatura è il minimo!
Ma veniamo al capitolo;-)!Devo dirti che mi è piaciuto molto,come del resto gradisco sempre quelli scritti dal punto di vista di lui,forse perchè mi sembrano più difficili da scrivere(giusto?)!I pensieri negativi di Sasuke su itachi e Mikoto,anche se lui si pente di farli,io li condivido pienamente:sono due ipocriti.Non che non gli vogliano bene o non si preoccupino per lui,ma di fatto preferiscono vivere la vita serena che si sono costruiti lontani da un mondo corrotto,dove però Sasuke è ancora dentro fino al collo,anche e soprattutto per loro.
Sakura con la sua schiettezza evidentemente lo ha aiutato a vedere le cose oggettivamente e forse ad avere più amore per se stesso,come se si fosse reso conto di meritare comunque un futuro migliore.Quantomeno di poterlo prendere in considerazione.
Ora sono curiosa di vedere che cosa dice Kakashi a Sasuke:-D!come ti dicevo nell'altro commento,lo zietto non mi sembra poi così svampito!;-)
Ancora complimenti per questa bella storia!
Ci sentiamo la prossima settimana!Riguardati,mi raccomando!
Un bacino!
P.s.Che cavolo...Kishimoto mi fa imbestialire:non fa in tempo a rendere Sakura un guerriero decente,che alla fine del capitolo(632)la fa salvare dai due compari.Ti dirò,a me 'sta conversione di Sasuke puzza un po'.Boh,sono confusa,speriamo che Sakura non faccia figuracce,dato che a quanto pare è in grado di combattere con suoi compagni!Anche perchè Hinata me l'ha fatta diventare Wonder Woman,quindi forse è la volta buona che quel maschilista di Kishi faccia fare qualcosina anche alle fanciulle!

06/06/13, ore 18:45

Fantastico anche questo capitolo!!!
Si riesce a comprendere benissimo che Sas'ke voglia lasciare gli Oto perchè sono diventati troppo pericolosi e soprattutto perchè per la prima volta vuole costruirsi un futuro. Il problema però è che non sa come fare per uscire da questa situazione. Ti dirò...mi sono sentita molto coinvolta dai pensieri di Sas'ke su come uscirne...! Sembra davvero che non ci sia via d'uscita poichè non vuole coinvolgere nessuno di chi ama! Chissà cosa ti inventerai per questo...
Inoltre Sasuke non riesce a fare a meno di pensare a Sakura, vuole vederla a tutti i costi, anche se si rende perfettamente conto di esserne quasi 'ipnotizzato' e che il suo cuore ha la meglio sulla ragione!! :D L'ho trovato molto dolce...forse perchè è davvero innamorato. Si vede chiaramente nell'ultima scena e per le cose che lui e Sakura si dicono... non si era mai sentito così coinvolto con una ragazza.
Oddio!!! Chissà cosa dirà loro Kakashi ora che li ha beccati!!!! :D Magari dirà: "Vi consiglio di leggere i miei libri prima di fare certe cose"!!! :D
Non vedo l'ora che ci sia l'aggiornamento ;)
Ciao^^
P.s. Hai letto il nuovo capitolo?! Che bello con il Team 7 riunito come il Trio Leggendario (anzi ho pensato quando li ho visti: "Ecco ufficialmente il nuovo Trio leggerendario!!!)
P.s. Noooo la febbre in giugno!!! :( Ce l'hanno in parecchi con sto cavolo di tempo!!!

04/06/13, ore 22:26

W O W ! Te lo giuro, Sakura e Sasuke, in questa storia, mi emozionano in una maniera indescrivibile *O* Cioè, il momento in cui lui va da lei, per vederla, che poi finiscono per fare quasi qualcosa, è stato il pezzo più bello e coinvolgente di tutta la storia *^* mi hai anche fatta venire gli occhi lucidi, perchè un pò mi rattrista il fatto che lui le dica che non dovrebbero più vedersi, che non ha scelta :( ma è decisamente meraviglioso leggere queste scene, così belle, ma proprio belle, non come le solite e banali scenette romantiche o drammatiche. Questa le supera di gran lunga u.u
E voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, perchè mi metti troppa curiosità >w< devo sapere come risolveranno questo "problema", e riusciranno a finire quello che hanno cominciato? *-* Dio, stavano per farlo, e lo zio Kakashi li interrompe... chissà se avranno un'altra occasione, oppure no... >.<
Mia cara, non so che altro dirti, a parte che ti adoro, quanto le tue storie *^* Sei davvero fantastica, e sei un'autrice unica *^* seguirò sempre le tue storie fin quando vorrai continuare a scriverle, io sarò la tua ombra u.u
Grazie per scrivere storie come questa, e grazie per farmi emozionare e sorridere *^*
Alla prossima ;D
Un bacione enorme <3

p.s. Mi dispiace che tu abbia la febbre, spero che ti rimetterai presto ;)
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 10:28 pm)

04/06/13, ore 19:34

Oohhh! *.*

Afterhour sei spettacolare come sempre!! Sarò ripetitiva ma adoro sempre di più questa meravigliosa storia….. Santo cielo, i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo!
E quest’ultimo capitolo non è da meno……. Woooooooooooow!!!! *.* BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO *W*

Davvero*-*!! È assolutamente SENSAZIONALE, MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO e PERFETTO *______* Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho semplicemente adorato. Davvero mi è piaciuto tutto proprio moltissimo** è tutto perfetto *W* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA *__* certe volte mi chiedo ancora come fai a scrivere così bene?! Come riesci a trasportami all'interno della storia?! Non so, ma ci riesci sempre!

Beh... che dire... mi ha lasciato senza parole…..e oltretutto senza fiato...E' stato un capitolo estremamente vivo e molto intenso. Ero incollata allo schermo non riuscivo a distogliere l'attenzione!! BRAVISSIMA *W*

Ma povero Sasuke mi ha fatto molta tenerezza…. vorrebbe, tanto trovare una via d'uscita dal brutto giro, in cui si trova per cosi condurre una vita normale….. soprattutto ora che Sakura gli è piombata prepotentemente nella sua vita facendolo tornare di nuovo a vivere…....hai reso davvero benissimo la sofferenza che prova Sasuke hai descritto veramente tutto perfettamente….. BRAVISSIMA scrivi da Dio! Be da ottimista che sono spero sempre che riesca ad uscire al più presto da quel brutto giro, per cosi condurre una vita normale…..
Bellissima la scena finale tra Sasuke e Sakura è stata decisamente meravigliosa! *:* ….. peccato che poi quando le cose si stavano facendo interessanti sono stati interrotti da kakashi……

Adoro sempre di più i pov di Sasuke mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui! Si vede dal suo POV che ormai è cotto di Sakura! u.u

Devo stare calma. Calma! Faccio un respiro e poi un altro ancora. Calma!
Diamine Afterhour, ma tu ti ci metti d'impegno per farmi morire!!!!! Oh Cristo Santissimo..cioè..ormai lo sai benissimo che pagherei per stare al posto di Sakura vero? Lui con quel suo modo di fare terribilmente figo, accattivante, erotico...assolutamente da SESSO!!! o//////o (cavolo sono una pervertita O.o XD).

Be a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Sasuke e Sakura d’ora in poi!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! E non sto esagerando u.u

Un bacione grande grande Ukyou

PS. Spero che tu guarisca presto, dalla febbre! Comunque sei in buona compagnia….
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 07:36 pm)

04/06/13, ore 15:12

Ahahahhh xD che finale!!!!
Povero Sasuke interrotto proprio sul più bello... Ed ora deve vedersela con il caro zietto! :D
Il capitolo mi piace molto! È intenso e Sasuke mi fa molta tenerezza.. Si sente quasi come un condannato a morte, ma vorrebbe, anche se non lo ammette, trovare una via d'uscita dai casini in cui s'è cacciato.. E la presenza di Sakura nella sua vita ha riportato tutto questo a galla..
Aspetto il prossimo capitolo! Voglio proprio vedere come se la caverà Sasuke con Kakashi :D
Un bacio!

Ps: riprenditi dalla febbre! :)

29/05/13, ore 13:18

Le cose iniziano a farsi davvero serie o comunque non solo più baci senza senso, Sakura sta davvero iniziando a provare qualcosa. Ma Sasuke? Anche lui sembra parecchio preso, ma dipende se lascierà Oto perchè penso che non voglia di certo mettere in pericolo Sakura. Quindi o deve lasciar perdere Sakura od Oto, anche se potrebbero esserci delle conseguenze in entrambe le scelte.
Mi ha fatto sorridere il comportamento di Kakashi di invitare Sasuke in casa...è stato molto diretto :D e che dire di Sai...? Lo caratterizzi molto bene secondo me...ho come l'impressione che il Sai del manga si comporterebbe come tu lo hai descritto se si trovasse in questa ambientazione :)
Bellissimo capitolo, sono già curiosa del prossimo (dalla parte di Sas'ke, giusto?**)
ciao^^

p.s. e speriamo in bene per il capitolo che uscirà a breve. anch'io sono un pò spaventata! spero che non mi deludi. parlo soprattutto di Naruto che per me ha perso parecchi punti!! :(

29/05/13, ore 02:11

Ciao! :)
Questo capitolo mi piace tanto!! :D
Hanno iniziato questo "gioco" che pian piano sta diventando una cosa seria.. S'ignorano e poi come se fosse normale lui la riaccompagna a casa.. :)
Kakashi come zio e "padre di famiglia" non è il massimo... È un simpatico scansa fatiche e addirittura le permette di portarsi in camera Sasuke! :D
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci

28/05/13, ore 21:53

In questa fic c'è un dettaglio nuovo che mi piace parecchio ed è che è finalmente Sasuke che si avvicina a Sakura e cerca di attirarla a sè.Nelle altre tue storie è quasi sempre Sakura a forzare un po' la mano e a fare una fatica immane per avvicinarsi a lui,mentre qui è Sasuke che fa tutto,che le "impone"la sua presenza.E che cavolo,per una volta la povera Sakura non deve fare nulla,solo dire di sì!Io trovo anche romantica quest'abitudine di aspettarla quasi tutti i giorni dopo il lavoro,sembra proprio che lui abbia avuto un colpo di fulmine e non possa a fare a meno di vederla.
Poi vabbè,Kakashi che invita la nipote a portarsi il giovanotto a casa per stare più comodi è fantastico,anche se sotto sotto credo che lo strampalato zietto sia molto meno svampito di quel che sembra.
Sai,poi,che te lo dico a fare...è la ciliegina sulla torta!Mi fa ridere solo a vederlo comparire per pochi istanti!
Sono curiosa di vedere se Sakura riuscirà ad aiutare Sasuke a risolvere i suoi problemi(o se magari ne verrà coinvolta)
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo allora!!
Bacini!!
P.s. Eh..chissà che si è fumato per davvero Kishimoto!Non so perchè,ma prevedo guai.Secondo te ci lascia le penne qualcuno?No,perchè mi sembra strano che l'unico giovane a morire in guerra sia Neji.Mah,vedremo...

28/05/13, ore 18:05

Ma ma ma ma ma...... Ok è ufficiale. Questa fantastica storia e ULTRABELLISSIMA!
Oh my god! l’adoro ** Mi ha preso proprio TANTISSIMO, mi piace sempre di più *_*
E quest’ultimo capitolo non ha deluso le aspettative anzi, è stato assolutamente MAGNIFICO*___* Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *-*! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Che dire …. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. Davvero mi è piaciuto tutto proprio moltissimo** Complimenti cara è tutto perfetto *W*

Ormai mi sono abituata agli infarti ad oltranza che mi fai venire....dio mio... Io amo sempre di più questo Sasuke…. non si era capito? cioè ma come...come si fa a resiste gli? è così dannatamente sexy sprigiona sensualità da tutti i pori farebbe venire un orgasmo a chiunque!! mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! da SESSO!!! o//////o Ci credo che quella poveretta sia caduta subito ai suoi piedi! Oh Cristo Santissimo..che pagherei per stare al posto di Sakura!!
E che dire di Sakura… si vede che ormai si sta innamorando follemente, di lui…..
Oooooooh!!! *•* WoW le scene tra Sasuke e Sakura sono state davvero Bellissime, Meravigliose, Perfette e Strabellissime *_______* mi sono piaciute proprio moltissimo ** ma che carini che sono ** che amoriiii *:*

Continua cosi le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* mi incuriosisce sempre di più** madò non so più come dirtelo che questa fic mi piace un casino!!ti ho già detto che sei un genio? No? SEI UN GENIO!!!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un moltissimissimo! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupenda! Quindi non farti venire paranoie e dubbi assurdi! ti assicuro che sei davvero bravissima, e fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! E non sto esagerando u.u

Un bacione grande grande Ukyou

PS. Che delusione. il cap 631 e stato una delusione, si vede che ormai Kishimoto si è stufato di disegnare Naruto, non si sta impegnando molto e non ci sta mettendo più passione come una volta secondo me. Ma spero solo che non rovini il SasuSaku come ha fatto con il NaruHina e che cavolo ci sono rimasta proprio malissimo…. non mi sono goduta neanche il ritorno del Team 7 di nuovo insieme……spero solo che il prossimo cap sia migliore di questo…..

(Recensione modificata il 28/05/2013 - 07:17 pm)

28/05/13, ore 17:30

W O W ! Io non so più cosa dire di questa storia... cioè, è sublime e perfetta *^*
Mi fa venire voglia di leggere e leggere e leggere... sai quando leggi un libro e ogni volta che finisci un capitolo vuoi leggerne un'altro? Ecco, la tua storia è proprio così >w< la divorerei u.u
Ma è anche giusto aspettare, cosa che mette curiosità >w<
Davvero mia cara, sei straordinaria, scrivi in un modo da coinvolgere il lettore in una maniera indescrivibile *^* Ok, ormai sarai agra di tutti questi complimenti che ti faccio ogni volta xD ma se lo dico è perchè è vero, ed è giusto fartelo sapere ;D
Ok, qualsiasi cosa ci sia tra Sasuke e Sakura, mi emoziona, mi coinvolge sempre di più *^* devo e voglio sapere come si evolveranno le cose tra loro >w< Sasuke lascerà Oto? E la loro relazione si evolverà in qualcosa di più? >w<
Detto questo, spero che aggiornerai presto :3 e ti faccio ancora tantissimi complimenti ;D
Un bacione <3

p.s. No Comment per l'ultimo capitolo di Naruto xD

23/05/13, ore 22:27

Forse è vero che un pò, ma solo un pò!, Sasuke perde il suo alone di mistero se scrivi i capitoli anche dalla parte sua. Tuttavia mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, è interessante leggerlo anche dalla parte di Sasuke! ;) quindi tranquilla...per me hai fatto bene!
Mi è piaciuta anche la storia del passato di Sasuke, sinceramente me la immaginavo più disastrosa e triste...invece anche questa è stata molto interessante!
Poi è proprio bello il fatto che Sasuke abbia una vita così oscura, così sbagliata, così pericolosa, ma che un giorno incontra Sakura che piano piano sta diventando la sua luce, il suo...arcobaleno a questo punto (anche in riferimento al titolo! :D)!!!
Inoltre il fatto che per la storia di Orochimaru e di Oto hai in un certo senso seguito il manga ci sta bene!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! **
ciao^^

P.s. Segui ancora settimana per settimana il manga?

22/05/13, ore 21:36

Eccomi qua!Io adoro i capitoli scritti dal punto di vista di Sasuke,sei molto brava ad esprimere i sentimenti e i pensieri di un ragazzo e non è facile con uno come lui.Purtroppo,a differenza del fratello,Sasuke non è riuscito a staccarsi dal mondo delle bande e della delinquenza ed è anche costretto a rimanervi per salvaguardare l'incolumità delle persone care che gli sono rimaste.Chissà se alla fine la situazione cambierà e avrà l'occasione di vivere un'esistenza normale(la vedo dura però!).
Sakura non ha peli sulla lingua e mi sembra molto padrona di sè in questa fic,riesce a tenergli testa senza problemi!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli,vediamo fino a che punto i due si spingeranno(non vedo l'ora:-D)
Ci sentiamo la prossima settimana allora!Sono sempre felicissima di leggere le tue creazioni!
Un bacione!!!
P.s.Sembra che è la volta buona che Sakura combini qualcosa...e Kishimoto è ostinato con questa Narusaku!Che palle!