Giorni di scuola
di Lorenzotop

06/10/13, ore 08:51

Bellissimo questo capitolo! :D
A parte una Xion brutta antipatica e molto (moooooolto) arrabbiata con Axel e Roxas non è successo quasi niente, insomma quei due non vogliono confessare i propri sentimenti per l'altro! (anche se in parte l'hanno già fatto xD)
Devo dire che la scena di Demyx e Roxas mi ha fatto ridere molto, Dem sembra proprio una ragazza (abbiamo dei problemi molto seri noi donne) xD
E poi beh... alla fine a parte Demyx tutti gli altri si erano vestiti davvero male lasciamelo dire xD
Insomma il vecchio zio Xig non è così brutto >.<
Axel e Roxas che ballano insieme sono troppo carini :3 E anche la nostra cara fata madrina Larxene sembra più dolce del solito... Ho detto "sembra" xD
Continuala presto mi raccomando :) Ciaaaaao :D
JLuna_Diviner

24/09/13, ore 16:11

Ciau amorino della mamma *_*
Oggi sono in vena di coccole e tenerezze, si vede?
Miseria che carini... Io mi rapisco Roxy quando arrossisce tutto >.<
La loro coppia è come se fosse sempre esistita... non so come dire, sembrano due innamorati che si infastidiscono e si baciano ogni tre secondi, sembra la normalità.
Oddio che nervi Xion >.<
Prima da del "frocio" al mio pulcino poi si pemette pure di allearsi con Xemnas, chissà che vorrà quello poi...
Non dirmi che vuole Roxas?
Bah, mi lascio influenzare dalla serie con 3D.. ma ora che ci penso... nel nome ce ne sono veramente 3 di D.....
Boh, lasciando gli spoiler a morì nel vuoto me congendo.
Bacioni, Aly

23/09/13, ore 22:50

TU! Tu non mi hai avvisato che avevi aggiornato! Ebbene è stato un fortuito caso che oggi io sia entrata su efp però cavolo non voglio perdermi gli aggiornamenti xD
più che Xion sono io che ululo di gioia! Axel finalmente è rinsavito e ora non ha occhi che per Roxy...la cosa mi piace *-* chissà ora che faranno al loro appuntamento romantico in città.
Xion non l'avrei mai immaginata così cattiva...ma ci sta bene! Cavolo non mi sarei stupita se nel videogioco fosse diventata la cattivona della situazione xD
well immagino che la routine sia ricominciata anche per te quindi buona scuola e aggiorna presto ^*^
Faith

23/09/13, ore 15:41

Ed eccomi qui di nuovo ^.^
Avrei letto subito il capitolo ieri sera ma stavo studiando  -.-'
Comunque, il capitolo mi é piaciuto molto (mmamma quanto sono ripetitiva!!!! XD)
Axel e Roxas cono così kawaiii *ww* evviva si sono dati un bacetto *sventola bandierina* Spero che il loro rapporto non si rovini...
Come ha osato quella stro, ops, Xion a insultare il mio Roxas?!(cioè di Axel, perdono non te lo voglio mica rubare :) ). Ovviamente mi aspetto molti pericoli da adesso in poi per quei poveri ragazzi.....
Ultima cosa........ma quanto è tenero Demix? (Ok, mi sto appassionando anche a lui ^.^)

Ciao alla prossima

Souldreamer
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 03:42 pm)

22/09/13, ore 10:55

Ed eccomi qui, dopo che Alfred mi ha detto della tua disperata richiesta di recensioni sono venuta qui a recensire la tua storia! *mentre osserva fiera Gotham City mette le mani sui fianchi con i capelli al vento*
Scusa, ho addosso una maglietta con il simbolo di Batman e non ho resistito a scriverti la cretinata di prima..
Io e la mia gattina (che ha letto con me la storia quindi ci teneva a dirti che le piace molto) abbiamo appena finito di leggere questo bellissimo capitolo *^*
Ma quanto mi stai facendo odiare Xion??? Che se ne torni da dove è venuta, qui non è simpatica a nessuno! e poi.... *fa un bel respiro e si calma* ....ehm... comunque per farla breve anche Vexen è più vitale, simpatico e allegro di lei (si si mi piace molto di più :D) Axel e Roxas sono semplicemente meravigliosi insieme! <3 Sicuramente arriverà quella stronzet, cioè quella Xion a rovinare tutto.-. La sua "alleanza" segreta con Xemnas la rende un nemico molto forte, e sono sicura che ne vedremo (pardon, "leggeremo") delle belle!!! Di solito si dice "non svegliare il can che dorme" (anche se io preferisco dire Draco Dormiens Nunquam Titillandus) ed è proprio quello che hanno fatto! Sarà sempre colpa di Axel per me!-.-
Io concludo qui, ma mi aspetto di recensire presto un altro capitolo eh ;)

22/09/13, ore 09:08

Signore, amo il tuo modo di scrivere! Così fluido e dettagliato, ma non pesante!
Escluso questo, il capitolo mi è piaciuto davvero molto, Axel e Roxas sono così cariiiiini *saltella con una bandierina per incitare i ragazzi* però ho paura che quelle piccole insicurezze di Rox possano in qualche modo far vacillare il loro rapporto D:
Non so perchè, ma c'è qualcosa che mi spinge ad amare alla follia Demyx :') Forse perchè mi assomiglia, e tanto anche!
Per Xion..ho tante parole crude da dedicarle, ma mi contengo. Alla fin fine una persona così *biiip* non poteva che fare quella fine! Mamma mia, quanti guai che porterá ai ragazzi, me lo sento! C.C
Aspetto il prossimo capitolo uomoH :3

11/09/13, ore 19:35

Bacioni bambino mio ^*^
Ok, sono tornata!
E voglio sempre di più adottarti ç.ç sarebbe meglio avere te come fratello al posto di uno che ha il cervello al pari di un criceto >.<
Sono mancata per un po' ma ritorno sempre ^^
Dai, Yuffie non è poi così male....al contrario di Xion è.é
Axeluccio? O_____________O'''
Ouuuukey... i due piccioncini sono stati scoperti da tutti (che sapevano del loro amore ancora prima di loro.. wow, che veggenti °_°) e Leon si comporta come un vecchio saggio.. normale, ma sembrava un po' la fine del primo gioco, dove dice a Sora che i loro cuori saranno per sempre legati o una cosa simile...
Roxy mode: gelosone-coccolone.... On!
Demyx è sempre un po' alto di battute, neh... non mi sono ancora abbituata a sentirlo sbraitare "stronzo" a destra e a manca.... ma forse è meglio così che hai ridotto la sua.... stupideria (?) esiste?
Alla prossima, Aly

10/09/13, ore 15:28

Ahhh Axel ha ascoltato la dichiarazione d'amore di Roxy! Ora aspettiamo te, fai l'uomo e dichiarati *-*
Domanda time: c'è una cosetta che non ho ancora capito, ma Vexen qui è in chiave ringiovanito o è sempre il solito vecchio ma questa volta più simpatica?
Ah sì, a morte Xion....Larxene è molto meglio o.o

08/09/13, ore 23:04

Ok, per prima cosa, bel capitolo ^^ mi é piaciuto molto.
Poi............Al momento sto provando un'ispiegabile odio verso Xion, il solo nome mi infastidisce xD.
Però Axel e Roxas sono così dolciiiiiiii *ww*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Chissà che cosa succederà tra Axel e Roxas, entrambi così teneri (ok, lo ammeto, lo sto ripetendo un pochino troppo XD).
Comunque,  complimenti ancora e al prossimo capitolo :)

07/09/13, ore 16:21

Gnnnn, io in teoria dovrei prepararmi, ma vedendo il messaggio non ho potuto fare a meno di gettarmi a leggere, fanculo all'uscita AHAHAH *colei che regna sempre incontrastata sui ritardi*
Xion mi sta così tanto antipatica che mi sono cresciute le palle e poi si sono sgretolate..che rompi co*biiiip*
Che carino il biondino tutto ingenuo che scopre pian piano i suoi poteri :')
Per ultima cosa non posso fare a meno di dire che Roxas e Axel sono una coppia così dolcicoccolosa *^*
Capitolo stupendo, continua presto!
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 04:52 am)

07/09/13, ore 11:57

Ciao, sono una nuova lettrice! Mi sono letta tutto in una volta i 15 capitoli, che sono a dir poco fantastici!!! Scrivi così bene questa Fanfiction che adesso odio a morte Xion! Anche Larxene è più dolce di quella sottospecie di vipera! (ma non vorrei esagerare adesso...) Ho sono un problema con questa storia. Vexen. Ho cercato invano di immaginarlo giovane ma non ci sono riuscita! Però in effetti metterlo come professore sarebbe stato troppo scontato, e poi Lexaeus mi piace come professore, ed ha anche qualche somiglianza con il mio di storia... Ok mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua... Ma Roxas e Axel quanto sono carini?** E soprattutto quand'è che Axel manderà a f... cioè dove sappiamo tutti Xion? Ok, dopo questa (spaventosa) recensione penserai sicuramente che sono una pazza (e infatti è così u.u)
Continua presto con questa storia strepitosa... ;) (non sapevo che aggettivo usare, scusa)

05/09/13, ore 15:02

Piccolo mio >.<
Pensavi che ti avessi dimenticato, neh?
Invece mi ero presa una pausa.. che brutto lunedì devo di nuovo lavorare ç.ç
Questa mi sembrava una riproduzione alla "bella addormentata" in versione akuroku... ma non avrei mai detto che la bella fosse Axel O_O''
Che dolce, però il loro momento è nato per via di un heartless? Non ci avrei mai pensato!
Finalmente ti sei deciso, quanto amore... bacioni!
Quanto adoro i baci >.<
Ci si vede piccolo, non mi combinare casini con il prossimo capitolo, ora che Roxy si è dichiarato e Axel l'ha corrisposto ci vuole qualcosa di dolce, e capisci che intendo, vero?
Bacioni, Aly

05/09/13, ore 04:08

Ohayou! Dato che ogni volta che vengo recensita sono solita sbirciare il profilo delle persone (mi sento una stalker..), ho trovato con infinita gioia questa fan fiction. Ho letto con calma giusto perché sono assonnata e se mi divoravo i capitoli come hai fatto tu, finivo per non capirci una mazza AHAHAH
Aaallora, trovo le frasi molto scorrevoli, e mi piace in particolar modo il tuo soffermarti sulle descrizioni, sia di luoghi che di emozioni. La trama la trovo stupenda, così come trovo stupendi i caratteri dei personaggi! Mi ha preso tantissimo, seriamente °° Del tipo che nonostante stia crollando dal sonno, mi sono letta quattordici capitoli tutti di fila. Ho passato tipo due ore piantata davanti all'iPad ouo (Si, come ho già detto prima, sono stata molto lenta nel leggere). Sono stra-curiosa di leggere il prossimo capitolo, per vedere cosa ne pensa Axel di quel bacio..*ansia ansia ansia* E niente, ti sei guadagnato una nuova lettrice/persona che recensisce u.u
A pvesto, cavo vagazzo!

01/09/13, ore 22:04

O.O A-Axel TT^TT........NON MORIRE!!!!!!
Bel capitolo ;) mi ha emotivamente coinvolta.....povero Roxas, così puccioso *ww* che si é confessato, però Axel non deve assolutamente morire se no lo riporto alla vita per menarlo xD
E poi....Tu non sai quanto ho odiato quell'hertless gigante quando ero ancora una piccola ed inesperta giocatrice di kingdom hearts xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

01/09/13, ore 11:51

cavolo non solo hai aggiornato dopo poco ma ti è uscito anche un capitolo lungo e...E la dichiarazione d'amore di Roxas!
Non sarà un po' affrettato il 'ti amo'? o.o vabbè meglio di niente xD spero che Axel non muoia proprio ora che Roxy è venuto allo scoperto!
Dannato heartless anche io l'ho odiato per bene nel videogioco >.< alla prossima ^*^