Giorni di scuola
di Lorenzotop

11/06/13, ore 18:29

Ehi Lory, da quanto non ti sento! Tutto bene da te?
Scusa per il ritardo nel recensire.... stò studiando un casino, è un intero anno che non apro un libro di scuola e adesso stò ristudiando tutti gli argomenti ç.ç
Coomunque, fiuu, se la ragazza di Axel fosse stata Naminè ti avrei strangolato, già io non sopporto Kairi figurati la sua altra parte.
Oh, Roxy che inizia a pensare a cosa farebbe se Axel non ci fosse più ^^
La descrizione dello scontro è ben fatta, è molto difficle descrivere delle battaglie o anche solo dei combattimenti... ma tu ci sei riuscito, bravo il piccolo studioso ;)
Però così esageri a farmi penare ç.ç io voglio l'AkuRoku >.<
Lo so che lo fai apposta, ma io che ti ho fatto??
E poi neanche tu sai qual'è l'arma di Zexyon vero?
Sembra che non ce ne abbia una... lameno io non l'ho mai visto con un arma, penso che usi dell'energia propria come Xemnas
Un bacio piccolino, buona fortuna per domani ;P (credo ^^'')
Aly
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 06:29 pm)

09/06/13, ore 17:41

Più che il keyblade, and credo sia roxas a voler bene axel xD
Ma come.....aerith! Poveretta nn si meritava di moriree T.T ogni volta è sempre un mini trauma per me
Però ancora non si sa da dove escano questi heartless e cosa vogliano *ansia*
Aspetto il prossimo capitolo °0°

06/06/13, ore 11:41

Ciaoooo chi non muore si rivede...in effetti mi chiedevo che fine avessi fatto, conoscendo la tua puntualità xD Questo capitolo è stato pazzesco! Adesso si che si inizia a capire meglio...Larxene mi ha fatto morire con la sua finezza, però adesso sono curiosa di sapere chi fossero quelle persone che ci hanno lasciato le penne...mentre rimuginanvo sul capitolo e sull'identità della fidanzata di Axel (quale fidanzata? Lui è solo di Rox!) non so perché ma ho collegato Naminè a quest'ultima...ma penso proprio che mi sbaglio ō.ō
Cavolo se non è atroce commentare su questo sito con il tablet -.- ci alla prossima ^*^

05/06/13, ore 16:22

Ehi piccolo, tu che vai a dormire tardi per postare... e pensare che io sono andata a nanna presto perchè dovevo iniziare a lavorare alle sei -.-
O va beh, in pratica Naminè non era un sogno... aspetta, forse e lei una di quelle due persone morte.. speriamo che non fosse la ragazza di Axel è.é
Da un normale racconto su KH school stà prendendo una piega più verosimile al gioco.
Ma io voglio quella stra benedetta AkuRoku, e pensare che ti aiuto anche!
... non ti sono servita a molto però è sempre un favore >.<
Mi vuoi far sclerare vero?
Comunque lo strafalcione di Demyx è minore di quello di una certa persona (non faccio nomi U.U) secondo la quale buckingham palace è un famoso museo di Mosca, e il Louvre è un fiume che scorre per Parigi.
Se vuoi ridere ho un mucchio di strafaclioni simili.. detti da un ragazzo della tua medesima età... è una cosa allucinante!

05/06/13, ore 02:10

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, piano piano si sta venendo a sapere cosa nascondono i ragazzi del Covo... Ora sono curioso di sapere la storia delle 2 persone perse l'anno prima.

P.s. Complimenti per la chiusura, bellissima ! :)

01/06/13, ore 22:14

Ehi Lory ^^
Wow manco l'ultima casa sinistra o.O
Boo, dai lo sai che a volte parlo come mangio (da schifo ^^''').
Naminè fa parte di un sogno o è il fantasma che infesta la casa.... non ho ben capito la faccenda?
E poi tra le braccia di Axel "waah", ma so quanto ci godi a farmi sofrire con l'arrivo della AkuRoku infatti l'istrrice non da la ben che minima importanza a tutto il fatto ç.ç
Beh non so molto che altro dire... ho un sonno pazzesco visto che stamattina mi sono svegliata verso mezzo giorno ^^''
Ciau a domani!

01/06/13, ore 20:55

Mio dio ma cos'è successo? Mentre leggevo il capitolo mi sembrava sempre più una versione più figa del videogioco di KH con rimandi ad un'altra fic in inglese che ho letto non molto tempo fa (villa abbandonata e stanza di naminè)....però...però qui è tutto dieci volte più geniale e...scusa vorrei lasciarti una recensione in inglese perché mi sto dimenticando com'è fatto l'italiano ma ho paura che non capiresti quindi ti dico solo che mi hai messo un sacco di ansia addosso xD
Piccola nota: troppi pochi dialoghi, è quasi irreale o.O
Quando Roxas si è risvegliato tra le braccia di Axel ho iniziato a vedere tutto rosa e sbrilluccicoso e si è accesa la mia spietta *yaoi*...ma mi sono illusa T__T dici la verità ti piace creare queste situazioni sull'orlo dell'ambiguità, creare suspance nella lettrice speranzosa e poi non fare nulla? ti odio <3
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa è successo a Roxy (magari la risposta sta nel perché Demix fosse quasi nervoso all'idea di andare a fare questa "gita"?)
alla prossima bello! :D

29/05/13, ore 20:41

Ehi Lory, Aly è ritornata ^^
Oddio che brutto scherzo.. neanche io avrei mai pensato di fare una cosa del genere... è inpensabile e se poi il mio piccolo neko si prende un raffreddore la colpa sarà tutta di quel rockettaro mancato >.<
Hahah, anche te inizi a chiamare Axel "istrice".... però gli stà bene come nome, da me si diceva puerco espìn.... ma il modo in cui suona è totalmente differente.....
Ma..... ma mi hai illuso, nell'altro capitolo sembrava esserci un principio di AkuRoku che invece è venuto a morire ç.ç
Spero che nella villa ritorni alla vita.
Poi hai ragione non potre mia farti fuori.... chi continuerebbe la tua fic se no?
E poi sei l'unico ragazzo che conosco che abbia un po' di cervello, e per questo ti adoro *.*
Un bacione, Aly

28/05/13, ore 18:21

Ehi ciau.... come al solito sono in ritardo... ma tanto sai che arrivo, no?
OK diciamocelo, se entro il prossimo capitolo qualcuno non manda a quel "bel paesino" Larxene credo che l'autore si farà un bel viaggetto senza ritorno è.é
No, dai mi servi troppo, devo continuare a leggere.
Ma soprattutto devo vedere come va a finire con l'AkuRoku... insomma quell'istrice è un deficente patentato ç.ç e il povero micetto non può farci nulla.....
Mi sa che hai già aggiornato il 6° capitolo.. boo, vado e torno.
Ciao, un bacione Lory (ti va bene se ti chiamo così?? ç.ç)
Aly

28/05/13, ore 17:04

Ehila grazie dell'avvertimento :D che genio che è Demix, buttare in acqua Roxas xD però ora ci vuole la vendetta!
Axel forse sembra esser diventato pazzo ma le ville abbandonate hanno un certo fascino, non sai mai che ti aspetti (ne ho visitate varie e ci ho trovato davvero di tutto **). Quindi nel prossimo capitolo ci sarà più azione? XD
Alla prossimaaaaaaaaa

25/05/13, ore 20:46

Eccomi ci sono!
L'ultima scena è stata frjeniuswiebrwibgvfnjdkn...perché non l'hai continuataaaa? Roxy ci aveva messo il pensiero ç_ç
Per quanto riguarda Larxene...beh stronza come sempre, non c'è che dire. Incarna perfettamente l'esemplare di donna che sa dominare
Mi domando chi siano gli altri loschi individui incappucciati.
Ora devo scappare che devo uscire alla prossima dear ^*^

25/05/13, ore 15:56

La storia si fa sempre più misteriosa... Vorrei tanto capire perchè tutti si sottomettono a Larxene... come sempre aspetto i prossimi capitoli :)

25/05/13, ore 14:15

Ehi ciau!
la storia fino a qui è...forte!si credo che sia questo il termine giusto!
mi piace mooooolto!
allora il comportamento di roxas mi ha incuriosita abbastanza e non vedo l'ora di sapere di cosa parleranno a queste riunioni.
a morte larxene!come si permette di trattare in quel modo il mio pikkolo zexy!!!!giuro ke l'ammazzo!
comunque complimenti e continua così!

25/05/13, ore 11:57

Ciao, scusami dovevo recensirla ieri sera invece ero più andata di un zombie -.-
Cooomunque, punto primo Larxene mi stà sempre più sul C (scusa i termini ^^), punto secondo voglio ammazzare quella stronza zocc*** (altre scuse ^^'') e punto terzo Larxene R.I.P. (censored)
Ok, avrai capito che voglio morta quella "robetta"!
Che bello Roxy si stà ambientando, ora riesce a giocare e a scherzare.
Ma mi sa che prima di vedere scintille tra lui è l'istrice dovrò aspettare parecchio (vista l'intelligenza moooolto sviluppata del rosso), va beh, chi ha pazienza sa aspettare.
Però io credo che dietro i disagi di Roxas ci sia qualcosa..... che ne so un trauma magari, oppure è talmente timido da vedere in ogni persona una possibile minaccia, e in ogni gesto un qualcosa di aggressivo contro di se.
Ma per il resto continuo a dirti che sei bravissimo!!
E per i motivi che ti ho già detto la tua fic è ancora più bella ^^

23/05/13, ore 16:46

che carini quando giocano come dei scemi! *-*
Sono curiosa di scoprire di cosa si tratterà quella riunione...non so perché ma mi fa tanto pensare a cose illecite
anche oggi sono di frettissima ma ci tenevo a commentare (anche perché altrimenti mi dimentico quando torno -__-)
baciii ^*^