Giorni di scuola
di Lorenzotop

25/08/13, ore 22:36

sei risorto!! dai axel e roxas ce la stanno facendo, si avvicinano pian piano çwç sì sei cattivo che ci lasci sempre a secco. Avevo immainato che si trattasse di Traverse Town...ma che ci fanno lì? aspetto il prossimo capitolo e non fare il cattivo autore che sparisce e non ci da un po' di succulento yaoi o azione u.u

25/08/13, ore 19:14

Eccomi qua :D
Allora, il capitolo é carino però sto aspettando qualcosa di più emozionante xD
Descrizioni sempre piacevoli da leggere e scorrevoli ^.^
La storia continua a piacermi molto.........aspetto il prossimo capitolo :D

24/08/13, ore 13:34

E sul libro delle piattole insopportabli si aggiunge... Yuffie!
Maronna che fastiodio quella robetta cubica -.-
E ancora niente AkuRoku ç.ç
Mi sei mancato, pensavo però che al tuo ritorno mi avresti dato una soddisfazione, invece guarda un po'.
Tu vai a caccia nei mari e io mi resto a friggere nell'aspettativa che non arriva per colpa tua >.<
Ma possibile che Roxas si addormenti sempre e si svegli in posti strani?
Sarà un sonnabulo viaggiatore di portali oscuri difettosi (?) u.u
Bacioni, ciaoo

13/07/13, ore 20:00

Uhhh, Lory, ciau *gli strizza le guanciotte*
Non ti sarai dimenticato di me? ç.ç
Beh, io sono stata semplicemente trattenuta a forza nel letto.... no coment -.-''
Evviva arriva zombie town!
Povero Roxy si fa quasi più seghe mentali lui di te... *guarda Roxy poi Lory poi di nuovo Roxy poi anocra Lory* nah, te ne fai ancora di più te ^^
Questo tira e molla tra Axel prova qualcosa e Roxas che ci spera ma allo stesso tempo ha paura di cio che pensa è snervante.
Cioè io voglio l'AkuRoku ma ho solo avuto abbracci e parole dolci ç.ç
Mi fai sclerare piccolo -.-''
Però come descrivi i sentimenti tu ci sono ben pochi in grado di farlo, quindi congratulation guy. (congratulazioni ragazzo, te lo dico in caso non sapessi l'inglese ^^)
Alla prossima, un bacione, e poi ricordati che anche se non recensisco subito presto o tardi lo farò, ho mai mancato una promessa?
Non mi semra quindi bye bye, Aly

09/07/13, ore 19:04

Siiiiii :D Bello bello bello :) Caruccio Roxas sempre più lesionato dai suoi "problemi" *^*
Peró, come dire, Axel è un po' bastardo a trattarlo in questo modo...prima lo seduce e poi sembra quasi che si sia trovato una tipa...mah vedremo :)
Cmq per il resto il capitolo mi piace :)
Aspetto il prossimo ;)

07/07/13, ore 21:27

Ahhhh finalmente ci sarà altra azione :D Non vedi l'ora di goderni altri combattimenti, massì anche splatterosi non guastano mica!
Argh tu mi tieni sulle spine con gli ingrippi mentali di Roxy su Axel...chissà forse in punto di morte Roxas capirà che quello che prova per il rosso non è solo amicizia MA MOLTO DI PIU'...e Axel vuoi svegliarti? Dai ora devono tenere tutti gli occhi aperti prché hanno messo le loro vite in gioco. Ma chi sarà il misterioso incappucciato? Qualcuno dell'organizzazione oppure qualcuno tipo Riku? (non so lui non c'entra niente ma era l'unico non dell'organizzazione ad incappucciarsi o.o)
sorry per l'insensatezza di questa recensione ma mi hai lasciato di stucco e molto pumped up
alla prossima :D

07/07/13, ore 19:26

Oddio oddio oddio, e adesso che cosa succederà? Sono sempre più curiosa.
Tanti mi piace per Roxas e Axel *ww*
Comunque poverino Roxas così preoccupato.
Adoro le tue descrizioni sia quelle dei pensieri/sentimenti dei personaggi (mi coinvolgono ;) ) che quelle dei paesaggi (sono dettagliate ma non noiose :D)
Aggiorna appena puoi ;) mi piace sempre di più
Solo una domanda, perché erano tutti così in stato zombie xD?

Baci

01/07/13, ore 10:01

Ciao ^.^
Molto bella come storia, me la sono addirittura riletta lo stesso giorno :D
in più la lettura è molto piacevole, non ho trovato errori gravi di grammatica.
Roxas è così tenero *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto :D

Baci

22/06/13, ore 14:29

Scusa se ci ho messo così tanto piccolo ç.ç
E che ero partita per il sud... non sono passata per casa tua, perchè sono andata giù all'estremo sud ^^
Ok, se prima Xion non mi dava fastidio ora si è aggiudicata un posto fra le piattole! >-<
E ma insomma, proprio quando Roxy inizia a far lavorare il suo cervellino e a capire che forse Axel gli piace, Xion si mette a flirtare con l'istrice e il piccolo confonde l'amore con il dolore ç.ç
Ma così non capirà mai!
Grazie per farmi soffrire così a lungo, io che povera scema aspetto questa coppia con ansia e tu che sei un bruto me lo neghi ç.ç_________________________________
Va beh, aspetto poi un'altra volta per torturare le piattole oggi sono troppo felice, quindi le spedisco tutte a casa tua via "gabbia d'animale".
Ciau bacioni Lory, scusa ancora ^^''

18/06/13, ore 22:35

°A°
no ma tu non puoi farmi questo che prima mi illudi con qualche momentino random tra axel e roxas e ora mi ritrovo axel che flirta con xion...ma...ma povero roxas T_T
il fatto che axel abbia cercato di fermarlo significa che ci tiene a lui...vero? VERO???? çAç
roxy se fossi in te non gli darei troppe soddisfazioni a quel cattivone di axel ç_ç
che carine le note ** aggiorna presto dear che sono ansiooooooooooooosa <3

18/06/13, ore 13:17

Troppo dolce Roxas *^* poverino come lo capisco :( in fondo che può farci se ha una cotta per Axel (ma chi può non averla??!!;) )
Comunque bello il capitolo e continua ad aggiornare che non vedo l'ora di sapere cosa succederà a quella pulce innamorata :P

15/06/13, ore 12:15

Questa storia mi piace sempre di più non solo per l'ambiente scolastico e la possibile storia d'amore tra Axel e Roxas (speriamo) ma anche perché loro hanno gli stessi poteri del videogioco per cui c'è un mescolamento tra la vita apparentemente normale come la scuola e il mondo magico di Kingdom Hearts :D Poi io adoro tutta l'Organizzazione XIII soprattutto Axel, Roxas e Demyx per cui è impossibile che non mi piaccia ;D

13/06/13, ore 18:24

E bravo Lory!
Un piccolo AkuRoku moment fa sempre bene ^^
Wow Vexen così... scazzato non l'avevo mai visto, ne avrei mai pensato di vederlo così....
Booo, Larxene mi stà sempre di più sulle palle che non ho è.é ma questo già si sapeva ^^
MI da fastidio l'indifferenza di Zexyon... lo preferivo quando faceva l'astuto manipolatore... e comunque non ho ancora capito che oggetto usa, ma non credo che sia un libro!
Voglio altri AkuRoku moment, con l'aggiunta di un kiss... oddio come parlo °_°
Dopo il casino di ieri sera sono ancora mezza smonca -_-''
Va bè, ciauuu un bacione, alla prossima

13/06/13, ore 04:42

Bello, la storia si fa sempre più bella, continua così Lorè :)

12/06/13, ore 18:23

aaaahhhhh voglio più scene akuroku! più scene akurokuuuuu *-* lasciali in intimità un po po' più spesso giusto per assecondare il mio ego yaoista please *__*
che bello adesso si sfonderanno di battaglie...e da quando Vexen è così simpatico? ahahahah