Giorni di scuola
di Lorenzotop

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/05/13, ore 15:25

Ehi ciao, arriva me ^^
È solo il terzo capitolo è c'è già un'annunciata (sottospece) di dichiarazione, mamma mia non vedo l'ora che arrivi quella vera e propria!
Larxene non mi è mai piaciuta soprattutto ora che mi maltratta il pover emo, è inutile non posso soffrirla.
Roxas mi sembra tanto un ragazzino inadattato, ma che presto riuscirà ad adattarsi con l'aiuto di amicizia e amore (tanto tanto amore ^^)
Complimenti davvero, e grazie ancora per il messaggio ^^
Baci, Aly

22/05/13, ore 14:50

Che dire ? Sto seguendo questa storia ed è bellissima ! Mi ha subito preso e ho letto tutti e 3 i capitoli in pochissimi minuti ! Davvero tutto fatto molto bene ! Attendo i prossimi capitoli :D

22/05/13, ore 10:59

Certo che è proprio rassicurante ritrovarsi un soggetto come Larxene davanti xD io al posto di Roxy sarei fuggita gambe levate! Quindi notando i membri che ci sono quel covo sarebbe una specie di organizzazione XIII?
Eeeeeeeee la frasi di Axel spero che sia da interpretare come l'ho intesa io *-* perché se fosse così inizierebbe il mio processo di scioglimento.
Parlando del capitolo invece è un buon lavoro come sempre, grammatica impeccabile e hai aggiunto anche i pensieri come avevo suggerito xD
Scusa non mi dire niente se la recensione oggi sarà breve ma sto scrivendo dal tablet e ogni volta è un'odissea finché non si decidono a fare una versione semplificata del sito, inoltre devo scappare anche all'università. Alla prossima ^^
Oh si toglimi una curiosità prima che faccio una figuraccia, a giudicare dal tuo Nick sei maschio vero? Te lo chiedo xk quinta maggioranza della popolazione e femminile

19/05/13, ore 18:55

Cavolo vorrei andare anche io in quella scuola! A parte che i luoghi di matti mi piaccono un sacco ma poi trovare due amici con un covo del genere non è una cosa da tutti i giorni...cos'è una scuola privata per ricconi tipo college? xD
Parlando di amici vorrei farti una noticina piccolina, per quanto Axel e soprattuto Demix siano amichevoli mi è sembrato quasi troppo veloce questa "amicizia" da portare subito uno sconosciuto quale Roxas (che tra l'altro è la prima persona a non fidarsi degli sconosciuti) in un covo segreto in cui non penso siano ammessi tutti xD ti consiglio di rallentare un po' i tempi e le azioni dando un po' di spazio anche a pensieri/emozioni dei personaggi, ma penso che questi capitoli sono così perché fungono da introduzione xD. A parte questo nulla da obiettare, la storia è scritta molto bene dal punto di vista stilistico-grammaticale, spero tu non abbia preso a male i miei consigli eh :O
Ora torno al mio studio matto e disperatissimo, alla prossima e spero in un altrettanto veloce aggiornamento
un bacione ^*^

19/05/13, ore 18:45

Ciao, scusa se ho saltato il primo capitolo.
La trama mi ha molto incuriosito, e leggendo questi primi due capitoli mi è venuta voglia di seguire questa fic fino in fondo.
Altro non ho da dirti, di errori non ne ho visti, scrivi in modo impeccabile e anche lo stile mi piace molto.
In pratica tutto positivo ^^
Al prossimo capitolo (metto la fic nelle seguite così non la perdo)
akima

18/05/13, ore 17:33

muoio dalle risate XD quello è davvero un covo di matti! Mi piacciono le storie tra i banchi di scuola, dal momento che ormai le uniche che leggo seguono tutte lo schema americano, sono ben felice di leggerne una leggermente diversa...tra le coppie leggo inoltre "yaoi", la cosa mi garba ancora di più. Aspetto il prossimo capitolo e aggiungo la fic alle preferite, bye bye :3

18/05/13, ore 07:19

Oddio >.<
tralasciando il fatto che sono ancora rincretinita dal sonno -quindi non aspettati una recensione brillante- devo dirti che ADORO come hai iniziato questa fanfiction! c'è Roxas è adorabile, Axel e Deymix mi sono sembrati abbastanza fuori di testa e come hai descritto il primo momento di Roxas nella scuola è stato fantastico!
spero di poter leggere presto un seguito
Ciao~
Skarry
-P.S- dato che non sono molto sicura di esser riuscita a seguirà anche una sola regola grammaticale, ti chiedo scusa per l'obobrio di recisione che ti ho lascito ^.^"
la prossima sarà migliore, lo giuro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]