I don't change
di MelanieB

21/06/13, ore 13:29

complimentoni bellissimo come sempre non vedo l'ora di vedere cosa sta nascondendo capperini sei bravissima un bacione :) xx

21/06/13, ore 12:58

Ok ora sono curiosa di sapere che nasconde Louis !
Ti prego aggiorna presto 😔
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e poi questo Simon non mi piace, brutta razza 😱😱

21/06/13, ore 12:53

Non è che Louis e Charlie stanno insieme?? Mmmh... Interessante . Ahahaah ! Continua presto please ! ❤ Baci xx

21/06/13, ore 12:37

Hahahahahah oh ehm...si beh sai com è le minacce di morte sono il mio fprte HAHAHAH beh oddio questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Si intenda non perchè Bree è stata picchiata,ma boh per i.misteri misteriosi che hai sollevato!*-* una cosa ma quella biondona ossigenata al bar xpn Zayn chi cavolino era?! XD e Lou. Lou che ha segreti nine nine se ha fatto qualcosa di zozzo con Charlie prima picchip loro due e poi te. SISI e quondi nonostante la coppia sia Bree/Louis la storia è incentrata su Bree Harry? Ma WTF?! Lol nono spiegami sta cosa e muoviti a pubblicare donna che sono curiosissssssima!*-* sciao bellezza:*

20/06/13, ore 17:36

Mmh... Fammi pensare...
Zayn lascia Perrie e si mette con Charlie, allora Harry comincia ad andare d'accordo con Bree e alla fine si mettono assieme anche loro, a quel punto Lou che è solo confessa era lui ad essersi fatto Perrie mentre stava ancora con Zayn.
AHAHAHAHAHA. Ok, sto delirando, forse perchè questa FF è la mia droga... Sei bravissima :)

19/06/13, ore 11:53

aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna !!! ok ora torno seria! la tua ff è magnifica continua sn curiosa nn ce la faccio piu di aspettare!!!♥♥ xx

18/06/13, ore 21:38

Non ho che dire *--* BELLISSIMO!!! <3
spero che possa aggiornare presto xDD
Ps: ancora spero in bree e harry :'DD ci hai pensato? :'3
Ciaoo xx <3

18/06/13, ore 14:11

eccomii
amo questo capitolo.
amo te e la tua storia.
scrivi benissimo sxdfvgb
però dovrebbero fare una scommessa, e chi vince.. si hai capto mlmlml OuO
lol, basta.
continua presto!
-un beso,sofia

17/06/13, ore 22:04

in assoluto il mio capitolo preferito *-* e poi la parte in cui parlano delle fan dkncfvneeovfm  mi sono emozionata :') <3

17/06/13, ore 19:32

Io non sono stitica e mi ha fatto cagare lo stesso........ma va lá! HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA ma mi hai fatto morire dalle risate quale orribile e orribile?! Ti adoro,sei fantastica,la tua storia è meravigliosa e fanculo il mare tu domani cpntinui,anche perchè ip molto essere curiosa di Zayn e Perrie. E e e e e no volere Bree con Harry,lei stare con Louis e se lei tradire lui cpn Harry,io fare molto male te,tante sculacciate e poi ti faccio vedere io gli stitici e orribile!(?) Oddio sono troppo cattiva. Potrei fare la serial killer (?) Basta,me ne vo e tu continua presto che se no le.mie belle.minacce cpntinueranno!*-*

17/06/13, ore 17:42

Stupendooooo!
Mi è piaciuto tantissimo leggere la parte di Harry e Bree che giocavano *--* Secondo me sarebbero una bellissima coppia :D
Invece sono molto triste per Zayn, povero :(
Continua al più presto.
Baci xx

17/06/13, ore 15:29

bellissimo capitolo, 6 troppo simpatica ci sono delle baattute k sono troooppppo fooortiii!!!!!!! -Nah, è l'effetto che i fagioli hanno su Niall-     Liam fa altro nella vita oltre a farvi da babysitter?  Si, per hobby canta!     ahahahahhahahahhahah !!!! mi sono sbellicata dalle risate, ce ne sono tante altre ancora k mi hanno fatto ridere , cmnq mi piace la ff xk i capitoli sono abbastanza lunghi e I'm too corious about Zayn and Perrie!!!!! aggiorna presto !!! baci ciao. :):):):)

17/06/13, ore 14:21

asfgjhda cé non ci sono parole é bellissimo come sempre, nonostante il tuo eccessivo ritardo :c
Mi sono divertita leggendo i pensieri di Harry lol
Bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio c:

17/06/13, ore 14:14

Bellissima....sono dolcissimi harry e bree.....sei bravissima a scivere...continua al piu presto❤❤

17/06/13, ore 14:01

ciaoooo bella allora tu devi continuare voglio sapere se harry e bree capiranno che si amano o no? ti plego continua..