I don't change
di MelanieB

26/06/13, ore 22:43

uuuuuhhh...è bellissimooo!!!lo adoro..non vedi l'ora che aggiorni....non posso più aspettare :)))))
UN BACIONE <3 <3
-Denny :*

26/06/13, ore 21:12

Ma come è di 15 capitoliii T-T ahaahahahha io come vivoo xD Comunque...festa nazionalee bree e harry si fidanzerannoo *balla la conga* vero? XD Curiosità: perchè la fai durare cosi poco? D: E oraaa louis e bree si lasciano?? :3 (pare che ce l'ho con louis ma non è vero :'3) Va bè continua prestoo :) ciaoo xx <3

26/06/13, ore 20:32

COL CAZZO CHE MI LOVVI.
TU...TU... SEI UN ESSERE SPREGIEVOLE E NON DARO' SOLO FUOCO ALLA TUA CASA, MA ANCHE AL TUO CAGNOLINO, AL TUO MAGLIONCINO PREFERITO, AI TUOI DENTI DA LATTE E A TUTTO CIO' CHE TIENI E ANCHE AL QUADERNINO O IL PC DOVE C'E' SCRITTA QUESTA STORIA COSI' CHE POTRAI RICOMINCIARLA DA CAPO E MODIFICARLA COMPLETAMENTE.
Maaa ti rendi conto della tua pazzia?! E'E'E'E'E'E'???! o.o L'avevo detto io che quei due avevano fatto cose che non dovevano, ma pensavo che avresti fatto sistemare tutto e poooooooi.
MI HAI MENTITOOOOOO. SHE LIED TO MEEEEEE. Cioe' mi hai detto una cazzata, non è vero che si rimetteranno insieme vero? E Bree e Harry scopriranno magicamente, grazie a un giro di carte di una cartomante di novant'anni che si amano alla follia, e così si danno alla pazza gioia e fanno sesso sfrenato davanti a Charlie e Louis che magari dopo tutto questo faranno finta di non conoscersi?!
SAI CHE IL MIO PREFERITO E' LOUIS (SENZA TOGLIERE NIENTE AGLI ALTRI OVVIAMENTE)? E SAI CHE POTREI SMETTERE DI LEGGERE LA TUA FF? COME LA METTIAMO, E'E'E'E'E'?!
Quindi se non vuoi tutto quello che ho scritto nel primo rigo di questa recensione minatoria e non vuoi che io smetta di leggere la tua storia e farti i complimenti per come scrivi perché comunque scrivi fottutamente bene, vedi di far risistemare le cose, CAPITOOOOOOOOO?
Quindi anche il fatto del banner era una cazzata.
Sei peggio delle streghe del film HANSEL E GRETEL CACCIATORI DI STREGHE, non so se hai presente.
Bene, dopo questo penso che EFP mi manderà un qualche messaggio anch'esso minatorio in cui mi dirà che minacciare le persone attraverso una recensione è reato penale e dovrò scontare la mia pena in un carcere minorile, nonché mi cancelleranno da EFP e io passerò il resto della mia vita in uno stato di depressione, tutto per colpa tua.
TI BASTA? PENSO DI SI.
Okay, vado a mangiare e magari mi riprenderò.
E NO, NON HO IL CICLO.

26/06/13, ore 19:14

Wow! La tua storia mi piace moltissimo! Se vuoi qualsiasi tipo di consiglio, io ci sono!
Bravissima :3

26/06/13, ore 18:31

Heiiiii ciaoooo bellaaaa:)
Ho trovato la tua storia su efp perché l hai appena aggiornata d mamma mia menomale che l ho trovata *---------*
É fantastica sta storia!
Poi mi piacciono quelle storie in cui la protagonista e forte cioè stronza acida cose così:)
Poiii sta storia la adoro ancora di più perché hai messo come protagonista kristen stewart *------*
Vabbe ora vado aggiorna PRESTOOOO!
Bacioniiii😘😘😘😘

26/06/13, ore 17:56

Cara sono d'accordo con te!! Per me lui la ama !! Nello scorso capitolo mi avevi fatto prendere un colpo dicendo che le coppie erano Harry-Charlie Louis-Bree ... Menomale!! Come sei malvagia muahahahhaha . Ma poi la cosa del mondo di Patty ...ahahahah sono morta letteralmente ahahah !! Mi dileguo che è meglio ahahah
Continua presto please ! ❤
Baci xx

24/06/13, ore 19:27

Mi spiace molto..speravo che lei e Hazza si sarebbero messi insieme però fa niete :(
Comunque anche questo capitolo è bellissimo, complimenti <3

24/06/13, ore 01:29

So di essere odiosa perché recensisco solo l'ultimo capitolo delle storie che leggo ma è già tanto se interrompo la mia lettura (super concentrata perché adoro le tue storie) per leggere gli spazi autore quindi figurati se mi metto a recensire comunque a parte questo questa storia è bellissima e bree tranne per il fatto che fuma mi assomiglia parecchio, la adoro, Louis invece credo che nasconda qualcosa su eleonor tipo un bacio rubato o qualcosa del genere comunque non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta (questo equivale a un: CONTINUA PLEASE!!) sappi che adoro anche questo racconto e continuerò a seguirlo scrupolosamente (ho anche notato, dimmi se sbaglio, che adori twilight...SEI MITICA SORELLA) be' direi che posso fermarmi dicendoti che sei nata per scrivere :) <3
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:36 am)

23/06/13, ore 21:43

Continua il prima possibile..
Se quel Simon tocca ancora Bree io lo uccido!

21/06/13, ore 20:29

eccomi..
il capitolo è meraviglioso e tu scrivi molto bene.
però..
io sono una brery shipper, e la coppia louee non mi piace.
c'è.. sono carinissimi, ma io amo l'amore impossibile, complicato, 'odiato'
insomma, l'odio-amore.
e harry e bree erano perfetti.
non so se questa ff mi piacerà come mi sarebbe piaciuta se ci fosse stata la coppia brery. (?)
comunque, non posso obbligarti a cambiare le tue opinioni e sclelte.
solo che mi dispiace troppo..

21/06/13, ore 20:20

il capitolo è magnifico , la tua ff è straordinaria! ma avrei preferito di più la coppia bree/Harry...:(

21/06/13, ore 16:11

ok, il capitolo è stato mmoooooooooooltooooooooooo interessante!!!!!! ci sono 1 sacco di novità, me gusta mucho , credevo k avremmo scoperto cosa era successo tra zayn e perrie! invece ho ancora + dubbi adesso, (grazie a te ,so k mi vuoi morta x l'ansia, me farò 1 ragione)!!!!! io vorrei tnt la coppia Harry/bree, ma nn è così , qnd me farò 1 ragione ank di questo! ehmehmehm.....voogliamo parlare di Louis ?????!!!!!! il furbetto nn mi convince para nada, no no no... e xk dovrebbe centrarci ank Charlie???? cosa nascondi eh??!! e poi qst "segreto" tra Harry e bree , il "LORO" segreto, k carini ci spero ancora, almeno in 1 futuro , mooolto looontano , ma aspetterò, ank solo 1 bacio....... ok nn succederà mai , lo so, mi metterò l'anima in pace!!!!! Cmnq nn ce la faccio ad aspettare il prox capitolo xk ci sono troppi misteri.... e ank qst Simon ci mancava soolo lui!!!! Ok, credo di aver parlato di tutto , so...aggiorna preeeeestooooo!!!!!!! baci ciao.:):):)
ps :sono d' accordo con te sulle ballerine , ma soprattuttto con i mocassini ....!!!!!I HATE THEM SO MUCH!!!!!!

21/06/13, ore 14:18

no perchè louis/bree la coppia harry/bree era molto meglio uffa ci ho sperato un sacco

21/06/13, ore 13:51

Solo una parola: STUPENDOOO *-* Simon è uno stronzo,maniaco pervertito u.u ahahahah xD E poi...no seriamente che ha fatto louis? D: non è che si è fatto charlie D: (I miei film mentalii .-.) Ti prego continua...domani? XD sono curiosa :33 Ciaoo xx <3

21/06/13, ore 13:31

Ok il capitoló é stupendo adbngdcv Secondo me Louis e Charlie hanno fatto qualcosa OuO Comunque aggiorna al piú presto sono troppo curiosa