I don't change
di MelanieB

11/06/13, ore 20:45

ho letto questa ff tipo in tempo di record(?) ouo.
coomunque.
omg, è fantastica, solo questo.
continua di prego cc:
ciau.

11/06/13, ore 20:44

Mi piace davvero davvero davvero tanto, è scritta bene, e non ci sono particolari errori grammaticali! E' una gran bella fanfiction! Continua presto! :)

11/06/13, ore 15:16

ciaoo sono quella dello scambio di recensioni su twitter :33 mi piace troppo..per non parlare di Harry djcidncisnxisncisn

11/06/13, ore 14:11

Ciao bella, sono @liamsfeeling su twitter e ho appena iniziato a leggere questa ff. Come inizio mi piace e scrivi bene c: adesso continuo a leggere xx

10/06/13, ore 21:13

Tu lasci sempre il capitolo in 'sospeso' per farci morire dalla curiosità. lol
continua presto.
un bacio,sefora c:
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:14 pm)

10/06/13, ore 21:09

VOGLIO SAPERE COSA VOGLIONO I MANAGER,QUINDI VADO A LEGGERE SUBITO L'ALTRO CAPITOLO.

10/06/13, ore 21:06

oh si,lo scherzo è stato davvero geniale AHAHAHAHAHAHHA sto ancora ridendo.lol
vado a leggere gli altri capitoli baby.

10/06/13, ore 21:00

non ho niente da dire,mi piace come capitolo e spero che anche gli altri siano così.
continuo a leggere la ff.

10/06/13, ore 20:56

mi piace molto,davvero.
vado a leggere gli altri capitolo.

10/06/13, ore 20:19

Ok siccome ora devo staccare recensisco il primo capitolo.
La storia mi incuriosisce davvero molto, non riesco a capire cosa vuole Harry e mi piace, asdf non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Un bacio x

10/06/13, ore 20:01

No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere del padre di Bree. Brava come sempre, aggiorna presto:)

09/06/13, ore 23:31

Come tutti gli altri capitoli... Fantastici! Mi piace il carattere di Bree mi ricorda un po' quello di Mel in "this is me";)

09/06/13, ore 18:36

Oddio scrivi da Dio, sei bravissima e fa piacere leggere le tue storie. Vai così;)

08/06/13, ore 19:37

Io penso che.....no ,non riuscirai a non piangere leggendi la fine di hunger games! Hahahahha me lo hai ricordato troppo con questo capitolo xD cmq beh wow 10.000 sterline x essere le loro fidanzate...molto interessante,all inizio pensavo che Bree avrebbe rifiutato ma poi quando h a accettato mi sono resa conto della ficata Hahahh xD che è successo al papááá??!:'( aggiornaa prestooooooo;)

07/06/13, ore 19:21

Bello il capitolo..
E l'ultimo libro della saga HG non riuscirai MAI a leggerlo senza versare lacrime .. Parola di chi lo ha letto per ben 3 volte (e ogni volta finisce il bacco di fazzoletti)