My life inside your heart
di BlackIvy

18/10/17, ore 01:14

Una raccolta davvero eccezionale sei stata molto brava una storia piú romantica dell'altra e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌠✨🌌🌟💫

26/06/13, ore 15:38

Oddio è finito?? y.y ma nooo! Ero innamorata di questa raccolta y.y uffa!
Sono tutti bellissimi i capitoli!
Ma questo?? Che dire? Meraviglioso *-* Strabiliante *-* Non so proprio che dire!
Lentamente scena dopo scena mi sono sciolta :\ oddio no .... devo rileggerla *-* Devo correre a rileggere questo capitolo!
Non vedo l'ora che inizi un'altra raccolta! Io ci sarò a recensire! ;)

Scusa per il ritardo xD
Alla prossima

25/06/13, ore 22:03

Lo sapevo io che mi sarei commossa alla fine della raccolta. çwç *gesticola con le mani con dramma teatrale*
Ma, come al solito, faccio finta di essere inconsapevole dei miei scleri che seguiranno e, ovviamente, passo alla routine del: "Tralasciando e recensendo come Recensione-kami-sama (?) vuole". Mui bien! Daijoubu! it's- Okay, non mi uccidere, la pianto. (sì, ma dove? *miofratelloelesuebattutesquallide*). E' la disperazione post-ultima-recensione-a-questa-raccolta-askjahdd, non è colpa -SOLO- mia. çwç
Va bene. Ora faccio la seria. #crediciesarailibero. ♥ Toh. M'è venuta in mente una angst. A TAL PROPOSITO. Tu non puoi accennare ad una cosa del genere, una versione finale della raccolta 'alternativa', così, come se nulla fosse, dicendo non solo che è angst, ma pure da diabete! Ceh, ma tu non puoi, NO, YOU CAN'T. O meglio, 'you can', però è crudele per chi, come me, soffoca dalla curiosità. çwç
Sono una curiosa patologica e vado compatita. (?) twt
Vabbè, okay, ho mandato ogni mio buon proposito a farsi fottere (excuse moi pour la 'finez') e sto pure in crisi multi-etnica. Dimmi tu s'è normale recensire sparando tutte queste cretinate. Alla fine non sto concludendo nulla. Volevo fare le cose per bene, ma arrivata a questo punto, rinuncio. QUINDI, SE DEVO SCLERO-PAPIRARE, DEVO FARLO COME SI DEVE.
Alluor! Adoro Levy-chan è la sua malizia! Abbiamo trovato un'altra NaLu shipper -che poi mi chiedo se ci sia qualche altra ragazza che non shippi NaLu anche all'interno della gilda-, una recluta al nostro eserc- qualcuno mi spieghi perché sto delirando così male oggi. Sarà la crisi nevrotica che sto passando e sfogo la mia frustrazione con queste perle di demenza. Non me ne volere. ç_______ç
Dicevo, abbiamo trovato un'altra NaLu shipper -che spuntano come funghi-, eheheheh. Brava Levy, stuzzica la tua Lu-chan, estorcile più informazioni possibili su come sia proseguita la serata col bel Dragon Slayer, magari scindere più nel dettaglio. EHEHEHEHEH. E vogliamo parlare di quanto tenera sia l'ostentata ingenuità di Lucy? *w* No, perché che sia ingenua posso accettarlo con Cana (capiscimi, lol), ma non qui dove tutto è palese. Metti le carte in tavola, sorella! Ormai ti hanno scoperto tutti anche senza che tu e Natsu vi scambiate certe effusioni in pubblico. ùwù Oh, ehi, non è che con questo, i due si debbano limitare, eh, tutt'altro. èwé
E parliamo anche del gentil nunzio dalla chioma rosata (non mi chiedere il perché del 'gentil nunzio', che a conti fatti non c'entra una melanzana fritta). Come fa Lucy a scansarlo in quel modo, COME? O ha un terribile autocontrollo -ma dubito- o si è così imbarazzata del gesto che la vergogna ha prevalso sull'istinto e l'ha scaraventato a terra. Bah, donne! (?)
ASDFGHJKL. Voglio pure io un Natsu che mi trascini con sé in acqua, anche se sarebbe un gesto potenzialmente suicida, NON ME NE FREGA UNA MELA MATURA. In extremis, mi salva lui. ç____ç
Ahw, il bacio. Il b a c i o. Tipo che quei due mi faranno morire di crepacuore in un mare di zucchero (a che siamo in tema). *///////*
E poi Natsu ha un che di furbo, come una volpe. Meno scemo ed infantile del solito, ma non mi è sembrata una pecca dell'OOC. Poi anche a livello di testo è stata una lettura scorrevole come al solito e quasi mi sembrava di guardare un OAV. *^*
Mi fa un piacere immenso che in questa raccolta tu abbia nominato Gerard e l'abbia reso partecipe, come fosse membro integrante della gilda da sempre, come se tutto quello dalla Torre del Paradiso e a seguire non fosse mai successo. Quindi, accenni Gerza e Gruvia assolutamente graditi. :') Ti dirò, con la partecipazione di Levy, mi aspettavo che se ne spuntasse fuori un Gajeel di nostra conoscenza, ma vabbè, troppo shipping tutto insieme porta alla dipendenza. (?) ewe
Kadjhgdjy Dragon Slayer geloso e possessivo a ore 12! ♥ Ma quanto può essere 'awh' Natsu Dragneel quando ci si mette? Se fosse un cucciolo, lo spupazzerei di coccole dalla mattina alla sera! Cioè, anche se non lo fosse, mi accontento così com'è, eh. u///u
Che dici, mi arriverà un Natsu per il compleanno? #illuditichecelafai! (Y)
...onestamente, mi devi perdonare. Non ho il coraggio di rileggere e non so se ce lo avrei tu, ma comunque tutto questo macello per farti capire quanto possa sclerare per una NatsuxLucy ben scritta, quanto mi sia piaciuta questa raccolta dall'inizio alla fine e quanto abbia adorato il tuo modo di trattare i due protagonisti del pairing. Mi è piaciuta davvero tantissimo, dall'inizio alla fine, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima raccolta, nonché Gruvia! Spero di dare meno numeri almeno con loro. :')
E grazie per il sorriso che ogni cosa che abbia letto di tuo fino ad ora mi ha strappato. uwu
Dimentica il fatto che abbia delirato in maniera così tragica, stavolta.
Sigh. Addio, mondo nefasto. E' forse la recensione con meno senso che abbia mai scritto in tutta la mia carriera EFPiana. (?) Mi congedo, che dici? Sì, è meglio per tutti. :'D
Un bacio enooooooooorme, alla prossima! *fugge via schivando pomodori e oggetti contundenti vari*

25/06/13, ore 13:36

Tu sei un mito!!!!!*-* Ho letto questa raccolta tutta in una volta e che dire... La adoro come adoro questa coppia!!!!*-* Le situazioni sono tutte pucciose e divertenti! Sei davvero portata, non c'è che dire!Dovresti andare a parlare con Mashima-sensei a fargli qualche lezione su questa coppia! Insomma, i personaggi li ha inventati lui e ha bisogno pure delle lezioni?! Se prima della fine del manga non fa succedere niente tra quei due io vado in Giappone a parlargli civilmente e a chiedergli se per favore fa un capitolo dedicato a quei due!*dice la frase mentre una strana aura demoniaca inizia a circondarla*
Ritornando alla raccolta... La adoro! Questa, tutte le altre fic che hai scritto (le ho lette, le ho adorate ma a causa della mia pigrizia non le ho recensite... Sono senza speranza =_=) e sono sicura che anche la raccolta sulla coppia Gruvia non mi deluderà (sì, sono fan anche di questa coppia!*-*)!;) Subito tra gli autori preferiti!<3
Alla prossima!!!!!!!!!

25/06/13, ore 12:49

Ciao:3 capitolo bellissimo come sempre<3 aww... Mi sono sciolta mentre leggevo*-* Natsu è la fluffosità fatta a persona*^* penso che se succedesse una cosa del genere nel manga sarei felice/arrabbiata allo stesso tempoXD la parte in cui parte un coro di applausi e fischi mi è piaciuta tantissimo*_* bene ora ti saluto e ti aspetto la settimana prossima con un'altra nalu, baci Silvia.

25/06/13, ore 11:47

che bella *^* , mi e piaciuta un sacco , sai anch'io mi sono parecchie volte immaginata il seguito della gilda che va al mare °___°
e tu l'ho hai scritto =D fantastico ^^ il momento NaLu e davverodolce e Natsu e meno ingenuo di quel che sembra ^^ come te non vedo l'ora che passi questa settimana , sara il momento piu bello *__* potro leggere tante Nalu ( non trascuro nemmeno le altre u.u )
be a presto ^^
Baci!!Giuly_san :3

17/06/13, ore 16:03

Che Thor mi dia un bel colpo di martello prima che inizi l'apoca-papiro-recensione!
No, okay, l'amico è in ferie quindi devi sorbirti i miei scleri, mi spiace profondamente. *porta le mani alla bocca nel vano tentativo di sopprimere una risata malvagia* EHEHEHEHEH Alluora. Non mi è venuto il diabete, se la cosa ti può tranquillizzare/interessare un minimo. XD Anzi, la cosa che mi ha travolto di primo acchito è stato lo stupore. Esattamuant #storpiamoleparole(Y), perché con il tema 'Cielo Stellato' ero seriamente convinta che avresti trattato qualcosa dell'omonima saga filler dell'anime, tipo sull'ultimo episodio di suddetta serie (kjadhgsfad) o giù di lì. INVECE NO! Tu hai avuto la sacrosanta genialata di sfruttare il prompt con una non poco spettacolare pioggia di stelle cadenti. *ççç* Sicché dà all'atmosfera anche un tocco romantico, hai perfettamente ragione.
Non mi perdo in pippe e impapocchiate sullo stile e sulla grammatica ché cento volte meglio della mia, stesura ottima e liscia come una tavola, praticamente si legge da sola! Fluida ch'è una meravigl- vabbè, hai capito lol.
Anche l'idea mi piace tantissimo e suppongo che si sia capito immediatamente. xD
BENE. Passiamo al fangirling che non guasta mai. Prepara i fucili antisommossa e i sedativi. (?)
Tanto per cominciare... ASDFGHJKL! Ecco! Ci stava! *^* Lucy mi ha smosso una tenerezza incredibile per praticamente tutta la lettura, piccola, ingenua ed ignara che Natsu provi i suoi stessi sentimenti, awwww! E quando il suddetto ragazzo se ne sbuca dal nulla (Mirajane è la madre shipper delle NaLu (Y)), con quel «'Lui' chi, Luce?» (maledetto html che non incorsiva (?!) le parole!).
Stavo morendo, giuro. Rischiavo l'autocombustione al posto della bionda e il soffocamento per i gridolini da psicotica entusiasta. D:
Che poi, Lu-chan, non vedo perché ti dispiaccia quel "Lui ti piaaace". E' solo la verità. ùwù E, a questo punto, mi domando: HAPPY. POSSIBILE MAI CHE UNA COSA DEL GENERE GLIE L'ABBIA DETTA SOLO UNA VOLTA? A NATSU E LUCY? CHE SONO I PIU' CANON DEL PIANETA (esagerazione mode ON)? STUPIDO GATTO! T_T
Anyway, tralasciamo questo e torniamo alla fluffosità di Natsu asdfghjkl. *çç*
Quel giuvine è la meraviglia. Ma dico, un bacio? UN BACIO? *O* E certo che non sei poi 'così' stupido, è palese anche agli orbi quello che provate l'uno per l'altra! *morde spasmodicamente un fazzoletto* Argh, ma che mi tocca subire. L'idiozia tipica dei maschi cotti e precotti (?). ç_____ç
La storia del desiderio mi ha fatto sciogliere e solidificare (diamoci al '?'-time) in tanti piccoli cubetti di zucchero. *-* Povero Natsu, chissà quale desiderio si starà immaginando, invece Lucy voleva semplicemente che lui arrivasse e stesse con lei.
CONCENTRATO Di: AW.
Oggi grido. Se stessimo parlando faccia a faccia non avrei più voce. =.=
Ehm, vabbuò, prima che la mia boccaccia -o meglio, ditacce- si perda ancora in sproloqui inutili che non si fila nessuno, filo io! Eheheheh... eh. Si vede che non sono portata per i giochi di parole. *si deprime nell'angolino disegnando cerchi sul pavimento*
Va bien, mi deprimo anche perché non voglio che questa raccolta finisca, ecco. ç_ç Cioè, mi sono affezionata. ;_;
Vero che scriverai per la NaLu week, sì? Mi avevi detto di sì, vero? :'D ti prego.

Okay. Vado davvero. Ma tanto mi rivedrai dalla nostra Sibilla fra una mezz'oretta se non oltre -giusto per recensire come Dio comanda-. è.é
Mi è piaciuta davvero tantissimo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo -e ultimo T.T- capitolo della raccolta!
Un bacio, alla prossima! :3

16/06/13, ore 10:51

Ciao:3 oddio ma è dolcissimo questo capitolo*-* io ce la vedo Lucy a non avere il coraggio di chiedere una cosa del genere a NatsuX3 è troppo tenera quando nell'anime appena Natsu la guarda un pò di più, va nel panicoX3 (e c'è ancora gente che si ostina a dire che non le piace Natsu._.). Mi sono sciolta al momento del bacio<3 finalmente è arrivato*-* e spero vivamente per Mashima che si muova a farcelo vedere anche nel manga<3 sono daccordo con te: secondo me Natsu fa finta di essere tontoXD insomma secondo me usa questa cosa a suo vantaggio per dormire da Lucy e quindi beccarla non proprio vestita(vedi oav 4)XD e non dimentichiamoci il capitolo 331XD dopo questo non riesco più a vedere Natsu ingenuoXD bene ora ti saluto, baci Silvia.

16/06/13, ore 09:59

Ma ... Ma ...

Oddio scusa ma mi devo riprendere .... Sto collassando sulla sedia!
MI sto sciogliendo! :\\ Non ho parole!
Con tutte le storie che sto leggendo mi sto sciogliendo sempre più spesso!
....
........
............
Che dire?
Non so che dire xD è a dir poco perfetta!
Mi hai fatto venir voglia di scrivere una one-shot dedicata solo alla Nalu <3 u.u chissà magari prossimamente!
Comunque sei stata fantastica! *-* è bellissima!
M E R A V I G L I O S A! *-*

Aggiorna presto! :33
Baci

10/06/13, ore 22:47

Ommioddio, io voglio un finale così.
Cioè, mi spiego; l'estenuante e tormentata lotta contro i draghi cessa per #nonsoesattamentequalemotivo (massssivedrà!), Gray -GRAY T.T- dirà a Lluvia di amarla, ammetterà d'essere stato un cretino a non averglielo detto per tutto questo tempo e ad essersi deciso grazie all'aiuto di Erza-san (perché sì, diciamocelo, senza quella santa donna col cavolo che il ghiacciolo ci avrebbe pensato più del dovuto e con attenzione! è.é) e Natsu cercherà Lucy, dalla quale si è separato durante lo scontro. Ansioso, preoccupato, combattuto tra tanti di quei sentimenti che si sentirà più confuso che altro. MA!, benché esaurito, la sua Lucy avrà la precedenza e quando la troverà, viva per miracolo, le andrà incontro, l'abbraccerà e prenderà in mano le redini della situazione come Gray! YES WE CAN! *_______________________*
...no, non è vero, mi sto solo illudendo.
Che poi, atroce. Sto sclerando più del solito oggi, ceh, ma si può? D:
Allora allora allora! Si sarà intuito che anche questo capitolo mi è piaciuto asdfghjkl.♥♥
E che i miei deliri non sono puramente casuali, perché quel dannatissimo 334 mi sta corrodendo il cervello. çWç
'kay, basta rompere all'autrice. :'D
Che dici, n'è venuto fuori un papirazzo più contenuto? Chepppoi, ho parlato della fic? No, sul serio gente, ultimamente non so più recensire, perdo troppo il filo del discorso. çWç
Ceh, boh, chiedo venia e grazie che mi sopporti. :c
Quindi vabbuò, ci vediamo al prossimo aggiornamento, se la mia presenza è ancora gradita. x°
Un bacio, alla prossima! :*

10/06/13, ore 15:08

.....
.........
..............
Io non so pi che dire ormai! Un capitolo più bello dell'altro!

Intanto scusa pe il mio ritardo a recensire! Gomen! * S'inginocchia per terra a chiedere perdono * :\\

Anyway ...

Dico sul serio io non so più che dire perché ogni capitolo è stupendo! :O Non capisco come fai ma mi fai venire i brividi! Poi io AMO la Nalu quindi *-*!
Io mi sono letteralmente sciolta alla fine ... Segue la Luce dei suoi occhi *-*! Uaaaaaaaaaah! Ora divento isterica ..... no davvero! Sto impazzendo! :\\
Sto amando sempre di più Natsu! *-*
questo capitolo l'ho dovuta far leggere anche a mia sorella, non è un'appassionata di manga\anime come la sottoscritta però conosce Fairy Tail e anche Natsu u.u Come è andata a finire?
Penso che ti adora! xD I suoi occhi si sono illuminati quando ha letto la fine xD
BELLISSIMO *-*
Al prossimo capitolo!
Baci

10/06/13, ore 08:35

Ciao:3 capitolo bellissimo<3 Natsu che cerca Lucy in mezzo alle macerie, non so perché, ma ce la vedrei benissimo una scena così nel manga*^* e poi quando la ritrova e la stringe a se*-* qui mi sono sciolta<3 e poi la fine? "Segue la luce dei suoi occhi" aww:3 ma quanto si può amare questo ragazzo? Penso che tu abbia ragione bisognerebbe clonarlo e venderloX3 io mi prenoto giàxD guarda non parlarmi del capitolo 334 ci sono rimasta anch'io quando l'ho lettoT_T GrayTT_TT ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, baci Silvia.
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 04:42 pm)

09/06/13, ore 22:43

bellissimo capitolo °^° ,Natsu che cerca la sua Lucy disperato , pensado o facendo credere a se stesso che stia bene ,.. la paura di perderla lo facevano andare avanti , a cercarla di piu , , fantastico °^°...approposito sono sensibile anch'io, e seguo le scan ,, e posso dire che il cap 334 mi ha lasciata davvero male , io pensavo davvero che alla fine del manga ci fosse un grayxjuvia, ma..ma.. che cavolo combina Mashima-sensei ç__ç , quando ho letto il capitolo, mentre gray ha spostato Juvia, ed è stato colpito, ho sentito una tristezza dentroche non posso descrivere nemmeno a parola , è da ieri che mi ascolto canzoni tristi e mi ritornano in mete qelle immagini ç__ç , povera Juvia, cosa fara ora T^T , se leggi scusa per il piccolo sfogo mentale , ma non c'è la facevo piu ç.ç ( ho pure la mia migliore amicha che ama Gray da impazzire, non so come reagira ç__ç) bè spero che aggiornerai presto ^^
Baci!! Giuly_san :3

31/05/13, ore 14:11

Ciao:3 come sempre capitolo fantastico<3 questo miscuglio di tristezza-dolcezza è davvero grandioso*_* trovo i personaggi particolarmente IC: Lucy triste e lui la consola, più naturale di così<3 e Natsu*_* quanto si può amare questo ragazzo? No ok, sarò pazza io ma lo amo alla follia*_* aspetto con impazienza il prossimo capitolo, baci Silvia. Ps: non è che potresti mandarmi via posta un Natsu da tenermi in casa?*-* trovo ingiusto che se lo godi solo LucyÙ_Ù

31/05/13, ore 14:00

Asdfghjkl- sembro un'idiota ma sono completamente senza parole. *___________*
AMO questo capitolo, forse proprio per questa combinazione angst-fluff; l'uno l'esatto opposto dell'altro, eppure tu sei riuscita ad adattarlo al prompt alla perfezione, rendendo l'inizio cupo e triste, intriso dei sentimenti negativi di Lucy e di quella sua sensazione di debolezza, e la fine di una dolcezza unica e sconvolgente, tipica della nostra NaLu. ♥♥
Adoro Natsu quando ha questi momenti di tenerezza, quando diventa l'unico in grado di capire cosa provi davvero la sua compagna e sappia confortarla anche rimanendo semplicemente in silenzio. (sto cominciando a preparare il famoso cartello!)
E' bello che tu abbia fatto questo salto temporale, mostrato che la vicinanza tra i due non cambia a distanza di un anno, bensì s'intensifica e si appoggiano a vicenda come quando erano all'inizio. E' questo che mi piace del rapporto di Natsu e Lucy, che in qualche modo si completano, la loro intesa come se fossero amici di vecchia data, la fiducia reciproca; tutto questo non cambia e non cambierà mai! E poi, Natsu è forse l'unico che creda davvero nella forza di Lucy. E' stato lui ad aver detto sin dall'inizio "E' più forte di quello che sembra", così come l'ha incoraggiata -non consolata, spronata direi!- il primo giorno del Daimatou Embu.
Vogliamo parlare del momento finale? Quella battuta di Natsu mi ha totalmente spiazzata. Ha detto qualcosa d'intelligente. °A° Anche se, lo ammetto, non sono sicura di aver capito al cento per cento il perché di quella sua uscita, però sono fermamente convinta che un suo senso nascosto e profondo, ce l'abbia! Quel ragazzo non dice mai nulla per nulla, LO SO. çAç
Se sto facendo una gaffe grande quanto tutto l'Himalaya (?) dimmelo senza remore, don't worry! Se invece sto azzeccando qualcosa, anche solo lontanamente, ti prego di sciogliere i miei dubbi. Perché DEVO sapere quanto ancora debba crescere il mio amore per quel ragazzo, e sono sicura che con la tua -ipotetica- spiegazione, lo amerò davvero di più. ;_;
O sto dicendo cretinate e sproloquio soltanto! Nyaa~
Comunque comunque comunque! Non credo affatto che i personaggi siano OOC, anzi. è.é
Confesso che all'inizio ero un po' scettica per la naturalezza con cui Natsu ha abbracciato Lucy, poi però ho ricordato quella medesima scena nel film (*muore*) e ho pensato: "Nah, è da Natsu." *-* Voglio dire, lo sappiamo e lo abbiamo visto che farebbe di tutto per star vicino alla sua compagna di team, anche con un gesto così semplice ma egualmente intimo come un abbraccio.
EEEE- mi sono innamorata di questa frase! «Non è colpa della pioggia se gli alberi si bagnano», la trovo così 'vera', non so nemmeno spiegarmi, ma secondo me è azzeccatissima, con o senso un contesto specifico nel mezzo. Poteva anche essere messa lì a caso, ci vedo comunque un significato molto profondo, e se così non fosse, patate! xD
Dai, su, deliri a parte.
Vuoi sapere che ne pensiamo? Ti basti sapere che il mio gusto personale predilige per le storie angst, struggenti, strappalacrime, trasudanti dolore a destra e a manca. Se poi, il tutto sfocia in un fluff così delicato e ben calibrato -perché, credimi, c'è chi esagera con roba da carie e diabete a gogo!-, scritta come si deve e con personaggi -ancora una volta- IC, tanto meglio!
In pratica, se non lo avessi fatto già dal primo capitolo, avrei inserito la raccolta tra le preferite solo solo per questa One shot.
Secondo te mi è piaciuta abbastanza? Posso star qui a parlare a vanvera un altro po' se vuoi, tranquilla. e.e
Siccome nessuno è così folle dall'incitarmi a continuare, però, mi zittisco! Quindi mi complimento con te, perché la raccolta sta dando dei frutti ottimi (tipo tanti mirtilli -per restare in tema. E tanti Natsu. Mi basta un solo Natsu immerso nei mirtilli e siamo tutti contenti. ♥♥). +___+
E sloggio. ùwù
Non vedo l'ora di leggere "Occhi", allora. *----*
Sperando che sia presto #nondovrebbeparlare-, alla prossima!