Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BlackIvy    24/06/2013    6 recensioni
Raccolta di One-Shot rigorosamente NaLu :D
1. Mirtillo ~ Lucy, tra le risate, indicò il viso del compagno « Sei tutto sporco come un bambino, Natsu!»
Riprese a ridere, ma la risata le si bloccò in gola quando il Dragon Slayer, d’improvviso, annullò la distanza che separava i loro visi.

2. Ghiaccio ~ «Non devi dirlo a nessuno, Levy-chan» l’ammonì, mentre gli occhi castani correvano verso il centro della rissa, dove si trovava Natsu « Nessuno» ripeté, calcando il concetto con tono minaccioso.
3. Lacrime ~ «Natsu» singhiozzò, non riuscì ad impedirselo «C-che ci fai qui f-fuori?» la sua voce era spezzata, fragile come il suo corpo scosso dai brividi di freddo e dolore.
4. Occhi ~ Una fitta al cuore al ricordo del viso di lei, dell’ultima scintilla di vita che abbandonava quegli occhi proprio di fronte ai suoi - stupefatti, increduli, spalancati - occhi.
5. Cielo Stellato ~ «Se dovessi esprimere un desiderio» sussurrò, rivolta al cielo «Vorrei che lui fosse qui, ora»
6. Onde del mare ~ «Natsu, ora mi dici perché hai deciso di farlo proprio in quel momento»
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Colorful heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta Fairy tail Risate s’alzavano nell’aria calda, salmastra, del pomeriggio.
Grida di voci che Lucy ben conosceva, insulti scherzosi che - ad orecchie poco abituate - potevano sembrare serie offese, ma che null’altro erano se non pretesti per provocare risse più o meno contenute.
«Possibile che debbano fare sempre tutto questo casino?» si lamentò Lucy, sbuffando sonoramente e lanciando un’occhiataccia all’ammasso di gambe, braccia e costumi da bagno che ondeggiava come una piovra dai mille tentacoli.
Levy ridacchiò, seduta al suo fianco sulla sdraio posta sotto ad uno dei tanti ombrelloni della spiaggia che erano stati assegnati alla gilda in vacanza.
«Pensavo che ormai ti fossi abituata, Lu-chan!» esclamò l’azzurra, finendo di spalmarsi la crema solare sulle braccia ed occhieggiando l’amica con fare malizioso «Oppure c’è un altro motivo per cui sei così irritata?»
Lucy arrossì di colpo, distogliendo lo sguardo da una certa chioma rosata per posarlo sull’amica che la fissava con aria indagatrice.
«M-ma che dici, Levy-chan?» balbettò, imbarazzata, cercando di nascondere quello che - invece - rendeva ancora più palese con quella reazione. Cosa che non sfuggì all’attenta Levy.
«Uhm» rifletté l’azzurra, riportando lo sguardo sulla rissa in corso che, al posto di diminuire, era aumentata improvvisamente. Un’Erza furiosa, infatti, si era unita all’allegra brigata, trascinando in mezzo anche un Gerard confuso e l’immancabile Juvia, pronta a difendere il suo Gray-sama.
Levy ridacchiò di nuovo, stupendosi di come fosse palese l’attrazione che molte ragazze provavano per altrettanti ragazzi. Lucy, poi, non era da meno.
«Né Lu-chan» esordì con un colpo di tosse per riottenere l’attenzione della bionda, di nuovo focalizzata su un certo Dragon Slayer «C’entra per caso Natsu?»
Domanda inutile, si disse, osservando come l’amica arrossiva - se possibile - ancora di più, balbettando parole sconnesse e negazioni vane.
Levy scoppiò a ridere in faccia all’altra, senza riuscire a trattenersi ed ottenendo in cambio un’occhiataccia offesa.
«Levy-chan!» la rimproverò Lucy, gonfiando le guance, irritata per lo scoppio di risa che non accennava a smettere.
«Scusami Lu-chan» ridacchiò Levy, asciugandosi le lacrime ai bordi degli occhi per il gran ridere «È che…si vede così tanto!»
«Si vede cosa?» indagò la bionda, intuendo comunque a cosa si riferisse l’altra.
Levy le sorrise teneramente, facendo un cenno col capo verso la rissa ancora in corso.
«Tra te e Natsu è successo qualcosa, vero?»  domandò a bruciapelo, cogliendo del tutto impreparata Lucy - che si aspettava qualsiasi cosa, tranne una domanda così diretta -.
La maga bionda quasi si strozzò con il succo che stava bevendo, mollando la presa del bicchiere e versando tutto il suo contenuto sulla sabbia di fianco alla sdraio.
«Levy-chan! Cosa ti viene in mente?» esclamò, rossa in viso, mentre agitava le mani di fronte alla faccia, incapace di trovare una risposta più intelligente.
«Vi siete baciati?»
Altra domanda imbarazzante. Altro aumento del rossore - e di tutto quell’agitare di mani e braccia - di Lucy. Altra risatina maliziosa e divertita di Levy.
«N-non è successo niente tra noi, te l’assicuro!» riuscì, finalmente, a rispondere Lucy, con lo sguardo basso e il viso in fiamme. Parole che non convinsero per nulla l’amica, ma Levy preferì non pressare troppo la bionda, sicura che - quando si fosse sentita pronta - le avrebbe detto tutto.
Anche se quel “tutto” era facilmente deducibile dal comportamento che avevano i due l’uno verso l’altra, divenuto ormai talmente evidente da aver fatto intuire il tutto a quasi tutta la gilda.
Erano una famiglia, d’altronde, chi meglio di loro li conosceva?
Levy sorrise, felice per quel legame così forte che univa tutti i membri di Fairy Tail.
Prima che potesse aprir bocca ed indagare in modo più sottile - in fondo era curiosa - sul legame particolare di quei due, un’ombra si fiondò su di loro.
«Lucee!» gridò, tutto contento, Natsu, buttandosi direttamente sulla bionda e sputando fiamme al cielo, entusiasta come sempre.
«Natsu, togliti! » sbuffò Lucy, spintonandolo giù dalla sdraio con aria seccata «E smettila di sputar fiamme, vuoi bruciare tutto?» lo rimproverò, parole che ovviamente il rosato ignorò.
Levy ridacchiò di nuovo di fronte alla scena spassosa di una Lucy esasperata che affrontava un Natsu esagitato.
«Sono tutto un fuoco!» esclamò lui infatti, afferrando la bionda per il polso «Andiamo a giocare in acqua, Luce» la spronò, trascinandola via prima che potesse opporsi in qualche modo.
«Eddai Natsu, mollami» sbuffò lei, venendo ignorata di nuovo dal compagno di team che corse verso il mare con lei appresso.
I due finirono in acqua con un tonfo, con grande divertimento di Natsu, immenso disappunto di Lucy ed irritazione di tutti quelli che erano nelle vicinanze, sommersi dall’onda che il Dragon Slayer aveva sollevato tuffandosi.
Lucy riemerse sputacchiando, finalmente libera dalla stretta calda del rosato, emerso poco più in là col suo solito sorriso spensierato.
«Natsu, cosa ti salta in mente!» lo rimproverò di nuovo, ma si bloccò di colpo quando le braccia forti del ragazzo le circondarono la vita, attirandola a sé.
«Natsu…!» ripeté, stupefatta, ma prima che potesse aggiungere altro, le labbra calde di lui si appropriarono di quelle di lei con decisione.
Lucy spalancò gli occhi, presa alla sprovvista da quell’improvviso gesto del rosato, nonostante non fosse la prima volta che si baciavano. Avevano, però, deciso di non rivelare alcunché agli altri, temendo prese in giro che di sicuro sarebbero arrivate.
In quel momento però - con le braccia di lui a stringerla e le sue labbra calde che premevano contro le sue - Lucy si dimenticò del resto della gilda, circondando il collo del suo Dragon Slayer con le braccia, socchiudendo gli occhi e ricambiando finalmente il bacio di Natsu.
Lui, felice di quella risposta affermativa, approfondì il bacio, accarezzandole la schiena nuda e premendo il suo corpo morbido contro si sé.
Un coro di fischi e di applausi riportò la bionda alla realtà.
Lucy si scostò da lui, rossa in viso ed evidentemente imbarazzata, fissandolo con sguardo indagatore che ricevette un ampio sorriso del rosato come risposta.
«Per fortuna che avevamo deciso di tenerlo nascosto » gli sussurrò lei, stringendo gli occhi.
Prima che Natsu potesse aprir bocca per rispondere, però, Erza comparve al loro fianco, dispensando pacche sulle spalle ad entrambi.
«Congratulazioni, voi due!» esclamò felicemente, mentre Lucy arrossiva ancora di più ed i fischi e gli applausi aumentavano.
«Quando avevate intenzione di dircelo?» domandò Gray, mani nelle tasche del costume e mezzo sorriso sulle labbra.
Altre urla, domande e congratulazioni varie piovvero sui due, mentre Lucy voleva ormai scomparire in una buca scavata da Virgo - o forse meglio scavarsela da sola, dato che anche gli spiriti stellari l’avrebbero sommersa di frasi imbarazzanti - e Natsu ridacchiava allegramente, mani incrociate dietro la testa e perenne sorriso soddisfatto in viso.


«Natsu, ora mi dici perché hai deciso di farlo proprio in quel momento»
Lucy fissò gli occhi nocciola di lui, seduto al suo fianco sulla sdraio.
«Beh» esordì lui, appoggiando il capo sulle gambe di lei «Non mi piaceva sentirti mentire alla tua migliore amica»
Lucy sorrise, intenerita, accarezzando la chioma ribelle del ragazzo.
«E poi» aggiunse quest’ultimo, socchiudendo gli occhi ed arrossendo leggermente «Ero stufo di sentire tutti quei commenti su di te»
«Che genere di commenti?»
Natsu brontolò ad occhi chiusi, afferrandole una mano e portandosela al petto.
«Tu sei solo mia»
Lucy sorrise, abbassandosi e baciando la punta del naso del suo Dragon Slayer.
«Sempre»







Angolo Autrice


Waaa ~
Non ci credo, ho finito la raccolta! * esulta e si asciuga le lacrime nel contempo*
Adesso dovrò aspettare esattamente * guarda il calendario* yeah, una settimana! Per scrivere di nuovo qualche bella NaLu *w*
Ok, mi ricompongo >.<
Questo capitolo potrebbe essere - ma anche no - il seguito di quello precedente, in cui la gilda va al mare ( aah voglio andarci anch’io ç.ç ) e poi fluffosità NaLu *fangirla e si perde a metà frase*
Comunque, il prompt l’ho inteso più come “mare” in generale che come onde in sé, anche se un’onda c’è - ovviamente quella creata da Natsu quando si butta in acqua con Lucy appresso lol -.
Ok, ok, confesso che l’idea era o questa o una cosa melensa omgmivienedavveroildiabetegiuro con toni angst ( maybe, sono capace di qualsiasi cosa D: ).
Alla fine ha vinto questa versione comico-fluffosa ( di nuovo, ormai quei due sono comico-fluffosi e non ci posso fare nulla! D: ), anche se è ben poca cosa come finale della raccolta >.<
Argh, sto delirando!
Comunque, la prossima raccolta ( pensavate di esservi sbarazzati di me così facilmente? Muahmuahmuah) seguirà la tabella gialla ( ho scelto chiedendo alla mia migliore amica di dirmi un colore perché da sola non avrei saputo quale delle tante tabelle - e coppie - iniziare D: ) e sarà rigorosamente  Gruvia :3
Bene, dopo questa piccola anticipazione di una raccolta che non so quando inizierò maggiurosaràpresto, vi saluto!

Ringrazio calorosamente ed infinitamente tutti/e quelli che hanno messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate :D
Un grazie di cuore - grandissimo e fluffosissimo (?)-  a  f_naluST, silvia the best, Wilwarind86, Niniel_Chan e Giuly_san per aver recensito ed anche a tutti quelli che si sono limitati a leggerla ^^
Grazie anche ( in anticipo) a chi recensirà questo capitolo ^^
Beh, che dire?
Alla prossima raccolta :D






Questa one-shot segue uno dei prompt della Tabella Blu ( che metterò qui sotto) della The Itten Challenge di Edelvais.

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Lacrime

Progressi: 6/6

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BlackIvy