Remember it's just you and me
di gunslinger_

07/07/13, ore 22:58

Cara _Alice,
ho iniziato a seguire la tua fiction che mi ha colpita e catturata, ma ho notato che è già da un po' che non pubblichi altri capitoli... Come mai? Spero che sia solo una questione di impegni e cose da fare. Ti prego: continua a deliziarci con i nostri brothers in love che proprio ci piacciono un sacco. A prestissimo... spero.

11/06/13, ore 10:56

Ahahah:D
Ma che dolci *.*
Questi momenti di tenerezza e di amore mi sciolgono :D
Bellissima, corta ma molto bella :)

10/06/13, ore 10:26

Ciaoooo,
Amore infinito ihihih Sammy, Sammy mi distrai Dean, non si fa cattivo ragazzone ahahahahah! Credevo che Dean gli sarebbe "saltato addosso" anche con una gamba ingessata, anche se giustamente è un po' complicato, però si potrebbero fare lo stesso tante cosucce, ok ok la smetto di far viaggiare la mia mente in cose sconce ah ovviamente è tutta colpa tua ;) ihihih. Complimenti di nuovo, continua così e aspetto il prossimo capitolo nella speranza di vedere qualche bacetto tra i due *.*

09/06/13, ore 20:21

La dolcezza! Sam è un amore :). Mi piace troppo il modo in cui scrivi, complimenti!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! :D

04/06/13, ore 16:02

Awwww :(
Hai trasmesso bene la nostalgia di Dean per Sam....:( tanto triste, e bello allo stesso tempo.
E hai anche descritto bene la situazione in Purgatorio per Dean, cosa deve affrontare, come lo deve affrontare e la sua sensazione che la sua vita non è più tanto importante da considerarsi come tale e da essere salvata. E l'unica cosa che riesce a pensare Dean in quel postaccio, è il suo caro fratellino *.*
Mi è piaciuto tantissimo quando Dean ricorda Sam da piccolino, appena nato caaaarooooo *.* :D ahah:D
Al prossimo capitolo:)

03/06/13, ore 07:41

Triste e bello. Si percepisce perfettamente lo stato d'animo di Dean in poche righe!!
Posso chiederti se saranno tutti POV di Dean o ce ne sarà anche qualcuno di Sam? :)
Ci sentiamo presto al prossimo capitolo! :)

02/06/13, ore 21:51

Ciao tutto bene? Spero di si.... Comnque questo capitolo mi è piaciuto, nonostante il fatto che di solito non mi piaciono quelle dove i dur bros sono separati (soprattutto in queste circostanze) be... Mi è piaciuto........ Spero che vada tutto bene e spero di leggere presto i tuo prossimo capitolo.... Bye bye :)

02/06/13, ore 02:01

Ciao volevo dirti che questa tua storia mi piace molto pure se siamo ancora ai due capitoli. Spero potrai postare presto il prossimo capitolo... Bye bye :)

30/05/13, ore 10:05

Teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*
Aiuto...mi uccidi con una tenerezza del genere..:D
Un bellissimo momento :)
Me li sono immaginati alle prime stagioni, e vedere Sam che si strofina su Dean mi ha ricordato prorpio un bel cucciolotto ahah:D e Sammy è il nostro cucciolotto ihihih...però appartiene a Dean...:/ ...:D
Vai così:) sei grandissima!!!!:D
Aspetto altri momenti del genere mi raccomando :D

29/05/13, ore 23:02

Ti adoro. Due semplici, corte ma .... fantastiche fanc ! Davvero, è da tanto che non leggo qualcosa che mi lascia così, con questo senso di dolce nell'aria. Come sempre aggiungo i miei più sentiti ringraziamenti per aver scritto qualcosa su i fratelli Winchester, visto che ormai EFP sembra bandirli !! Spero presto di leggerne delle altre, su questa coppia che non riesco a smettere di amare =) CIAO !

29/05/13, ore 20:47

Ciaoooo!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io amo l'odore di benzina e Dean e la benzina sono un connubio perfetto, fanno girar la testa al sol pensiero. Io concordo con Sammy, peccato che non erano in qualche motel o anche in qualche spazio deserto, credo che la nostra amata baby sia anche comoda per certe cose, anche per uno con la stazza di Sammy XDDD Beh e Sammy sa di buono si ma come profumo non so sarebbe bello se trovasse anche a lui un buon profumo. ok la pianto, sarà il cioccolato che mi farà parlare così bah va beh. continua così!!! alla prox.

BlackAry

29/05/13, ore 20:00

Questi capitoli sono la dolcezza!
Scrivi davvero bene, e Sam e Dean sono stupendi! ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

22/05/13, ore 17:45

Uuuh ma che teneriiii ed è una raccolta di wincest!!!!!!!!!!!!! *.* Amo questa ff solo per questo ahahah:D
Davvero molto teneri, Dean che si prende cura del fratellino preparandogli una cioccolata calda:) e intanto il pensiero di poterlo perdere si fa strada nella sua mente :( ma cerca di scacciarlo via, prendendosi cura di Sam, e abbracciandolo.... *.*
Hai descritto bene la scena e soprattutto quello che sente Dean, in quella situazione così grave e hai trasmesso l'amore che Dean prova nei confronti di Sam e la sua voglia e determinazione di non volerlo perdere. :)
*.*
Non vedo l'ora di leggere le altre wincest!!! :D
A Presto:):):)

22/05/13, ore 17:32

Ciaooooo!
Mi dispiace che ti sia capitata proprio io come lettrice XDDD Aleggia nell'aria tanta tenerezza e amore. Sammy è sempre il solito crede di essere capace a nascondere le sue sofferenze con cattivi risultati e Dean burbero e tutto d'un pezzo si scioglie alla presenza del suo amato fratellino *-* Non so se ritenermi normale nell'adorare le whincest ma nulla di male, spero che continuerai a scrivere ;) aspetto con ansia la prossima ciauuu

BlackArya