Memories
di DanzaNelFuoco

14/08/13, ore 23:58

Wooo, mi è piaciuto questo capitolo... ma cosa ha visto harry alla fine? sono troppo curiosa di saperlo!! Spero che aggiornerai presto la storia!!!
Con questi ricordi si è capito qualcosa in più, ma aspetto altri ricordi per capire meglio come stanno le cose!!! Però mi fa piacere che Harry inizi a ricordare e a mettere insieme i pezzi! aspetto il prossimo cap! Byeee

14/08/13, ore 15:33

Brava Hermione!! Così si fa! bisogna difendere Draco! E sono contenta che abbiano ripreso il "Recupero memoria fai-da-te"!! voglio che harry ricordi tutto quello che è successo con Draco, voglio che ricordi il suo amore!! Draco geloso mi piace molto e capisco anche perchè stai iniziando a perdere la pazienza. Ok, harry non ricorda niente però non ha proprio tatto nei confronti del biondo. non ci si comporta così! Quindi spero che non vada a quell'appuntamento! incrociamo le dita! bye byee

14/08/13, ore 15:15

Nooo, ma cosa fai Harry!!!! Ma come ti viene!! Accetti l'invito di uno sconosciuto, più piccolo anche!! No, non va bene! Draco ti prego, intervieni e fai qualcosa perchè la situazione non mi piace proprio! Mi è piaicuta invece la scena tra loro due, sono troppo belli insieme. e mi è piaciuto questo pezzo:
"Io decido quando prendermi le cose." rispose freddo l'altro.
Il moro lo fisso un secondo, poi sibilò freddo: "Io non sono una cosa."
bravo harry, spero che tu non faccia cavolate in futuro!! Aspetto di leggere il prossimo capitolo! A presto!!

14/08/13, ore 00:59

Caro Harry, ti do un consiglio: buttati a capofitto tra le braccia di Draco e tienitelo pure stretto perchè persone così non si incontrano dietro l'angolo!! Stasera sono in vena di commenti seri, quindi ti dico complimenti per questo capitolo, mi piace che i due ragazzi abbiano parlato un pò e che Draco abbia fatto il primo passo verso di lui! Bravo Malfoy!! E Harry ha finalmente capito di essere gay! Evviva! Al prossimo capitolo, byeee

13/08/13, ore 14:53

Ciao! ~

So perfettamente che vuol dire non sentirsi all'altezza quando si tratta di scrivere scene a luci rosse! D: Io sono tutt'ora convinta che il mio primo esperimento in questo campo sia stato terribile (anche se c'è chi mi dice che non è così), figurati! XD Comunque, non dovresti preoccuparti: per me non te la sei cavata affatto male! :)

Mi fa piacere che siano saltati fuori questi nuovi ricordi didascalici. Ora sappiamo un po' di più del passato che ci ha portato alla situazione attuale! :D
Non nego che la dichiarazione forzata di Draco sotto Veritaserum mi ha stupita! :O Sarebbe interessante se più avanti ci raccontassi di come il poveretto è venuto a patti con i suoi sentimenti C:

Le nebbie si aprirono di nuovo e quello che vide lo lasciò shoccato. -> Cosa stai cercando di nasconderci, con questa frase? :O Eheh, sono curiosa di scoprirlo! ~

Complimenti per il capitolo, e alla prossima!
Un bacio,
T. ♪

13/08/13, ore 13:10

Io non credevo che Draco volesse un bacio ahah quindi non mi sono stupita quando gli ha chiesto di comportarsi come sempre con lui. Però mi piace molto il loro rapporto!
"Scenderesti da me, Furetto?"
"Credevo avessi un cervello, per quanto piccolo, sotto quel gatto bagnato e pulcioso che ti ostini a chiamare capelli"
"Certo che tu Mr-capelli-color-del-grano-maturo-raccolto-in-primavera, sei un invito alla presa in giro."
Ho adorato queste frasi ahah le prese in giri sui capelli ahah Non vedo l'ora di vedere gli altri ricordi che riguardano Draco!
Al prossimo capitolo!!

13/08/13, ore 12:54

Qual'è la richiesta di Draco? Sono curiosa!!!
Cmq Merlino benedica il Veritaserum ahah
mi sono piaciuti molto i ricordi anche se erano un pò confusi, ma è normale che sia così. Ora voglio vedere come vanno avanti le cose e cosa succede tra Harry e Draco del presente!! Al prossimo cap! byee

13/08/13, ore 00:28

Capitolo interessante.. proprio nel precedente commento avevo detto che sparavo ci fossero dei ricordi del passato ed eccoli qui (anche se aspetto quelli sulla relazione tra harry e dracooo!) Mi piace che Harry abbia accesso ai suoi ricordi anche se non ricorda niente. Così almeno li può recuperare in qualche modo!
Mi è piaicuta la frase di Hermione: "Diciamo che se sei figlio di un mangiamorte e sei destinato a diventarlo non te ne vai in giro per Hogwarts trotterellando come Heidi" ahahha Xd Per fortuna ci sono cose che non cambiano mai, come le buone idee di Hermione!
Cmq ora voglio vedere cosa farà Harry con i suoi "nuovi" ricordi. Al prossimo capitolo!

12/08/13, ore 14:56

Mi è piaciuta tantissimo la penultima frase: Voleva Draco.
Posta presto perchè sono curiosa!!!

12/08/13, ore 14:36

Eccomi di nuovo qui!! Il capitolo era corto, però era giusto che Harry si domandasse il perchè... anche io lo avrei fatto, e mi sarei stupita nel capire che la mia vita non era come ricordavo che fosse. Però capisco anche Draco, perchè non poteva semplicemente dire a Harry "ciao, tu mi odiavi, ma ora non mi odi più e anzi stiamo insieme". Harry non ci avrebbe mai creduto. Quindi forse è stato meglio che Harry abbia origliato la conversazione. Aspetto di leggere il prossimo cap per vedere come vanno avanti le cose.
ps spero che in futuro ci siano nei pezzi del passato, dei ricordi, magari di come harry e Draco si sono messi insieme!! byee

12/08/13, ore 12:59

Prima di tutto: grazie per aver aumentato la scrittura ahaah ora si legge molto meglio! Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale! Finalmente Harry non può avere più dubbi sulla sua relazione con Draco. Che bello!! Ginny continua a starmi sui nervi, anche se è lontana ahhah mi piace la lettera e soprattutto la foto di Harry e Draco che si baciano! Non vedo l'ora di vedere la reazione del moro!! Al prossimo capitolo!!

12/08/13, ore 12:49

Povero Harry, è troppo spaesato, ma lo capisco... sono cambiate parecchie cose in questi anni. Devo dire che sono più che contenta che Ginny sia andata via ahah e che la loro storia sia finita (si nota che non sono un'amante di Ginny? ahah forse si), così almeno c'è un problema in meno (tipo harry che tenta di tornare con lei o.o). Mi dispiace però per Draco, poverino.
Mi è piaciuto quando hai scritto:
"E noi due siamo amici?"
Fu una lieve esitazione quella che vide? Era durata una frazione di secondo, ma poteva anche non esserci stata. Poi il biondo fece un segno affermativo.
"Penso che dovrò farmene una ragione." sospirò il moro.
Ahahah sì, deve farsene una ragione, e deve anche accettare il fatto che sono più che amici! Voglio proprio vedere come vanno avanti le cose! Complimenti per questo cap! al possimo!!

12/08/13, ore 12:43

Noo, povero Draco! Harry non ricorda niente!! Mi dispiace propriooo, cavoli, per una volta che (a quanto ho capito) c'era qualcosa di reale tra di loro....... Potter perde la memoria!!! Ma noooo! Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia! Quindi continuerò a leggere!! Byeee

03/08/13, ore 18:42

In teoria si', ti vorrei meno male data la bella notizia sul prossimo capitolo da bollino rosso (perche' sono una maniaca insaziabile di Drarry!!^^) ma poi ci lasci con il fiato sospeso in questo capitolo piccolo piccolo- cos'ha combinato Harry con il Tasso!!? >_<- e ci dici anche che per una settimana non ci sarai.. pum!! *crolla a terra, stecchita* Spero, in ogni caso, di poterti rileggere al piu' presto!^^ Mel

31/07/13, ore 18:31

Uffi. Però bravo Draco che difende la sua "proprietà" :-D. Harry DEVE stare con lui è basta!!!
Ora sono curiosa del prossimo capitolo!